Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Posta hotmail.it si chiude da sola dopo alcuni secondi...

Apro normalmente la posta con hotmail.it, mentre stò leggendo mi compare un messaggio internet explorer chiude la pagina per un errore per poi subito ...

Ultima risposta il 1 apr 2013 per
n00r

Bloccata la possibilita di postare foto su fb

Ciao, da qualche giorno nn riesco a caricare foto su facebook... essendo fotografa la cosa è alquanto frustrante...ho reimpostato flash, aggornato t...

Ultima risposta il 1 apr 2013 per
n00r

Messaggi a piu' contatti come fare?

Ciao, qualcuno mi puo' aiutare su come posso mandare messaggi a piu' persone,nel mio telefono vecchio andavo in rubrica e vistavo tutti i contatti ...

Ultima risposta il 1 apr 2013 per
n00r

Non riesco a leggere i messaggi

Nella posta di FB si apre la paginetta di avviso dei messaggi, ma non mi si apre la pagina, esce la pagina bianca e non posso leggere niente, né scriv...

Ultima risposta il 1 apr 2013 per
n00r

Vorrei fare un sito uguale a stardool

Ciao, vorrei fare un sito uguale a stardool rispondetemi subito

Ultima risposta il 1 apr 2013 per
n00r

Webcam incompatibile con windows 7

Ciao, ecco uso windows 7 e non riconosce la webcam ( è un microsoft lifecam 1.4) allora installo il driver perfetto e lo riconosce, ma dopo quando va...

Ultima risposta il 7 set 2013 per
lino

Trovare il mio codice del mio modem

ciao non riesco a trovare il mio codice del mio modem per potere entrare nel mio pc portatile

Ultima risposta il 1 apr 2013 per
n00r

Outlook express e windows media player

Ciao, Piccolo problema, cerco di disinstallare OUTLOOK ESPRESS E QUELLO SCHIFO DI MEDIA PLAYER DA CIRCA UN MESE, ma con c'è niente da fare. NEL PANN...

Ultima risposta il 29 mar 2013 per
n00r

Problemi ad inviare posta con w live mail 2012

Ciao, ho comprato un portatile con W8, e non riesco più ad inviare la posta con Tiscali.it e conTin-it, cosa che facevo con l'atro PC con W7. A ric...

Ultima risposta il 29 mar 2013 per
n00r

Ho disinstallato il mio programma audio

 Risolto

Ciao, per sbaglio ho disinstallato il mio programma audio. ho letto vari discussioni su questo argomento e ho scaricato everest. potresti dirmi cosa v...

Ultima risposta il 29 mar 2013 per
n00r

Non riesco a entrare nella mia posta hotmail

Ciao, non riesco piu' a leggere la mia posta hotmail, come devo fare? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 29 mar 2013 per
n00r

Mi trovo nella cartella documentidel pc tutti messaggi di posta

Ciao, sono disorientato perchè mi trovo nella cartella documenti del pc tutti i messaggi della casella di posta attuali e anche di anni passati che ho...

Ultima risposta il 29 mar 2013 per
n00r

Audio gracchiante da vista a seven

salve. mi sono iscritto oggi. ho un problema con il mio asus f5v. stanco di quel maledetto vista ho installato il seven 32 bit, bellissimo e anche vel...

Ultima risposta il 29 mar 2013 per
n00r

Conversazioni facebook

Ciao volevo chiedere a qualche bene informato se c'era un modo per rivedere le conversazioni facebook che ho cancellato

Ultima risposta il 29 mar 2013 per
n00r

Periferica audio

Ciao, come posso installare una periferica audio? Configurazione: Windows XP / Firefox 19.0

Ultima risposta il 28 mar 2013 per
n00r

Come si mette una canzone dal pc al cel

Ciao, Vorrei sapere come si fa a mettere una canzone o più dal pc al cell ho un cookie

Ultima risposta il 29 mag 2013 per
anomino

Ingresso casella di posta

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0 Non riesco ad entrare nella casella di posta elettronica, da quando ho aggiornato m...

Ultima risposta il 27 mar 2013 per
n00r

Come faccio andare in facebok senza password?

come faccio andare in facebok senza password?

Ultima risposta il 27 mar 2013 per
n00r

Sono entrato nel menù segreto della tv e sbagliato modello

Ciao, Vi scrivo perché ho un grosso problema con la mia tv samsung..sono entrato nel menù segreto perché volevo risolvere quel problema dei video d...

Ultima risposta il 27 mar 2013 per
n00r

Windows update errore sconosciuto 8004ff80

 Risolto

Salve, non riesco ad installare un aggiornamento, viene generato un messaggio di errore sconosciuto,8004ff80 (il pc è un windows vista)

Ultima risposta il 27 mar 2013 per
n00r

Adobe flash player non si installa in ie

Ciao, non riesco ad installare Adobe flash player 64 bit per internet explorer W otto Grazie per la risposta lyllina Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 26 mar 2013 per
n00r

Non riesco ad installare la webcam pleomax pwc-2100.

Ciao, non riesco ad installare nel mio portatile la webcam Pleomax PWC-2100. Vi chiedo aiuto. Grazie. Configurazione: Windows Vista / Interne...

Ultima risposta il 26 mar 2013 per
n00r

Sono stato bloccato come accesso su fb

Ciao, SONO STATO BLOCCATO SU FB- OGGI NONOSTANTE SIA RIUSCITO A FARMI IDENTIFICARE ...ALLA FINE RICEVUTO MESSAGGIO < BLUCCATO X TROPPI ACCESSI > QU...

Ultima risposta il 26 mar 2013 per
n00r

Non si apre la posta

Ciao, la sessione è scaduta cosa devo fare ?ll Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 26 mar 2013 per
n00r

Nuova batteria per dell vostro 3500 laptop

Salve, volevo sapere secondo voi a cosa è dovuto questo problema... Ho un pc DELL Vostro 3500 da piu' di 3 anni. All'inizio la batteria durava ta...

Ultima risposta il 26 mar 2013 per
n00r

Scaricare le foto dal nokia n73 al mio pc

 Risolto

Ciao, come faccio per scaricare le foto dal nokia n73 al mio pc Configurazione: Windows Vista / Chrome 25.0.1364.172

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Non riesco a vedere i video su you tube

Ciao, Non riesco a vedere i video su you tube.. Mi dice che è impossibile caricare il plung-in.. Su face book questo non succede.. Cosa devo ...

Ultima risposta il 17 gen 2016 per
liciasblu

Installare whatsapp su nokia 5230, ma la memoria è piena

Ciao, io ho un 5230 ma quanto faccio per scaricare l applicazione mi dice sempre che la memoria è piena e che devo cancellare qualche file....io co...

Ultima risposta il 25 gen 2014 per
bianchina67

Ripristino uso password e non accesso automatico

Ciao, Mi succede di accedere direttamente a facebook senza prima inserire la mia password? Vorrei ripristinare la modalità dell'accesso con il pr...

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Non riesco a memorizare i nomi nella rubrica

Ciao, sono flora e grazie del benbenuto. il mio problema è che non riesco a memorizare i nomi nella rubrica. grazie Flora Configurazion...

Ultima risposta il 25 lug 2016 per
Waffles5

Ho dimenticato il codice telefono nokia n95 8gb

Ciao, Ho dimenticato il codice telefono nokia N95 8gb Configurazione: Windows XP / Chrome 25.0.1364.172

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Errore windows live mail:0x8ccc0003

 Risolto

Ciao, sono tarallo,mi serve il vostro aiuto.Su windows live mail compare una finestra con il seguente messaggio:server:smtp.gmail.com ID errore di ...

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Micro sd da 32gb non riconosciuta

Ciao, dopo la sbrandizzazione e la rimpostazione delle opzioni di fabbrica la micro sd del mio telefono da questo messaggio di problema : "scheda d...

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Casella di posta in hotmail.it

Ciao, ho creato un account e casella di posta in hotmail.it, non riesco ad entrare, pur scrivendo nel motore di ricerca : hotmail.it non riesco a tro...

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Recupero foto vedio

come faccio a recuperare foto vedio cancellate

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Formattare notebook acer con windows 7

 Chiuso

Devo formattare il mio notebook acer colpito da virus. Non c'è stato verso di seguire le vie consuete, il pc si riavvia sempre al caricamento di windo...

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Come posso fare il ripristino windows 7 con f9???

praticamente lo schermo del portatile si è rotto...e l'ho collegato ad un altro desktop... per sbaglio ho cancellato il driver per intel graphics acce...

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Telefono bloccato mi chiede l'account google

aiutatemi ho un problema sul cel mi serve l'account google e nn ricordo la pasword solo che il telefono è bloccato aiutatemi sono disperata Config...

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
marcus1982

Creare dischi in mp3

Ciao, scusate la mia ignoranza vorrei sapere come si fa a trasferire musica in formato mp3 dal pc a un cd e che tipo di cd deve essere grazi...

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Galaxy ace 2 mi chiede il mio account google

Ciao, ho un samsung galaxy ace 2 e degli amici hanno tracciato il segno sbagliato molte voltr adesso mi chiede il mio account google xro io m...

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Driver webcam win 7 usb\vid_17a1&pid_0128

salve a tutti scusate avrei un problema con una webcam usb 2.0 6 led di marca sconosciuta, il problema sarebbe che nn riesco a trovare nessun driver c...

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Driver audio

Salve, ho formattato il pc (windows xp professional), ma quando ho provato a mettere il driver audio che aveva prima (realtek hd) non andava. Ho prova...

Ultima risposta il 25 mar 2013 per
n00r

Facebooc

Ciao, ho disativato il mio facebooc temporianamente pero non riecso a entrare piu,,,mi manda mail con il codice pero non riesco aprire,,,si puo avere ...

Ultima risposta il 22 mar 2013 per
n00r

Ip infostrada

Salve sto per apprestarmi ad avare una nuova linea adsl da infostrada. la mia domanda e desidero avere una risposta giusta e corretta per agire in co...

Ultima risposta il 22 mar 2013 per
n00r

Stampante lexmark z601

Ciao, ho bisogno di trovare un sistema di installare la mia stampante senza dischetto. La stampante e' una lexmark z 601 Configurazione: Window...

Ultima risposta il 22 mar 2013 per
n00r

Problema ip provider

Ciao, a tutti e piacere di conoscervi ho una domanda che vorrei capirci meglio Ho fastweb adsl 7 mega e un indirizzo ip pubblico statico cioe sem...

Ultima risposta il 21 mar 2013 per
n00r

Sblocco email hotmail

Ciao, per piacere mi aiutate a sbloccare la mia email hotmai?ho provato ma mi dicono di inserire i miei dati,l ho fato tante volte ma non sono suffici...

Ultima risposta il 21 mar 2013 per
n00r

Ho dimenticato il codice sblocco del telefono samsung gt

Ciao, ciao raga mi servirebbe il codice sblocco telefono del samsung gt s5230 li o provati tutti ma niente cioe appena accendo ...

Ultima risposta il 21 mar 2013 per
n00r

Non riesco a stampare

Ciao, mi accade un fatto inspiegabile,ho installato un stampante,ma scaricato il file da stampare,lo avvio alla stampa ma invece di attenerne la sta...

Ultima risposta il 23 mar 2013 per
giliche51
Risultati 7351 - 7400 su un totale di 12.602