Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problemi con il rinominare i file

 Risolto

Ciao, ho un grosso problema con il mio xp... non riescoa a riinominare i file nel senso che se provo a rinominare un file dopo averlo creato mi d...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

È ora di eseguire l'aggiornamento di messenger a skype!

 Risolto

Buongiorno!Stamane ho trovato questa notifica entrando nella mia posta msn e vorrei chiedere questo...passando a skype le imail ricevute andranno per...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Cancellazione vecchi files di installazione compattati

Ciao a tutti, possiedo un portatile hp con l'hard disc partizionato. Qualche giorno ho fatto una grande stupidaggine! Per risparmiare spazio sul disc...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Devo istallare una epsonstylussx130 non o il cd

Ciao, devo istallare una epsonstylusSX130 non o il cd Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Passata da messanger a skype

 Risolto

Una volta eseguita tutta la procedura noto con mio dispiacere che della mia posta hotmail nemmeno l'ombra.Che delusione,che tristezza,io rivoglio la m...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Webcam usb e webcam integrata...

Ciao, Avrei un problema.Ho un pc portatile con webcam acer crystal eye integrata ma vorrei piazzare anche una seconda webcam esterna tramite porta u...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Non sento l'audio windows vista

 Risolto

Ciao, sono sempre io(marco) quello ke pubblicato un thread ''nn sento l'audio'' visto ke mi ero rotto ho installato windows vista ma ho sempre l...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Firefox non risponde.

 Risolto

Ciao, a tutti e da molto tempo ormai che il mio pc mi dà problemi,cioè quando navigo su internet..prima spunta la clessidra al posto del puntatore del...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Problema con l' audio

Ciao, Ultimamente ho riscontrato molti problemi con i broswer che utilizzo, essi sono Mozilla e Crhome. Il primo crashava in continuazione ed il s...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Dimenticata la pasword di facebook

 Risolto

Ciao,ho dimenticato la pasword di facebook cosa faccio Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica

Ciao, non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica Configurazione: Windows 7 / Chrome 24.0.1312.56

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Non riesco a utilizzare il compiuter appare sempre la scritta sc

Ciao, non riesco a utilizzare il cumpiuter appare sempre la scritta script Configurazione: Mac OS X Leopard (10.5.8) / Safari 5.0.6

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Schermata blu , problemi grafici

Ciao, Salve a tutti, c'è un problema che affligge il mio computer ormai da anni, è successo che un giorno probabilmente per problemi di voltaggio...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Non riesco a installere i programmi

 Risolto

Ciao, ho scaricato itunes dal vostro portale ma non mi da il setup per intallare il programma Configurazione: Windows XP / Firefox 18.0

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Come posso formattare il computer ?

Ciao, Ho un Hp ..vorrei Formattare tutto il computer e riportarlo come se lo stia usando per la prima volta ..come posso fare ??? (Windows Vista )...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Nokia 5230, reset non funziona

Ciao, ho il nokia 5230 ed ho problemi con la memoria dato che mi da pochissimo spazio libero ma quando vado nei dettagli trovo in realtà i file che oc...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Sims 3 autenticazione del supporto ottico

Ciao, ho comprato the sims 3 collector l'installazione è andata una meraviglia ma quando ho avviato il gioco mi esce l'errore: "autenticazione ...

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
Dabryu

Scheda analog devices ad1986a @ via vt8251 high definition audio

Ciao, ho formattato il pc ma non riesco a reinstallare la scheda audio Analog Devices AD1986A @ VIA VT8251 High Definition Audio Controller PCI ...

Ultima risposta il 20 gen 2013 per
OmB77

Nessun dispositivo audio installato

 Risolto

Ciao, non so come (nessuna installazione particolare di software o upgrade, a parte quelli di Windows Update) ma improvvisamente mi sono trovato c...

Ultima risposta il 18 gen 2013 per
n00r

Non ho capito come masterizzare un gioco per

Buongiorno vorrei sapere come e se si può masterizzare un file iso di un gioco per pc e dove masterizzarlo se su cd o dvd. Grazie a tutti.

Ultima risposta il 24 feb 2013 per
hello

Vorrei convertir foto in pdf

Ciao, non riesco a inviare il mio cvt perche e salvato come foto,vorrei convertirlo in pdf ma non riesco grazie Configurazione: Windows Vista ...

Ultima risposta il 17 gen 2013 per
n00r

Problemi ad entrare nella posta hotmail

 Risolto

Ciao, quando vado a cercare il portale di hotmail mi si apre una pagina che mi dice di inserire i miei dati account es xxxxxx@example.com . Ma io...

Ultima risposta il 17 gen 2013 per
n00r

Recuperare un numero telefonico di una chiamata ricevuta

 Chiuso

Ciao, avrei bisogno di recuperare un numero telefonico di una chiamata ricevuta e non so come fare. non lo trovo piu' nel registro chiamate.......

Ultima risposta il 16 giu 2015 per
Linapassarelli

Windowsxp e porte usb

Salve a tutti, ho questo grave problema: Ho un vecchio computer, messo molto male; per disperazione ho provato a pulirlo con ncleaner, che mi ha crea...

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Codice di facebook per entrare nel mio account

Ciao puoi dirmi il mio codice di facebook per entrare nel mio account??????

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Installazione xp e driver sata

 Risolto

Ciao a tutti, cerco di spiegarvi brevemente il mio problema: ieri assemblo questo pc (mb Sapphire Fusion White E350, RAM Corsair 2x2gb DDR 3 DIMM 1333...

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Non mifunziona smn

Ciao, mi dete una aiuto per rifar funzionare dinuovo esmn Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Driver per smartpad 706i

Ciao, nn riesco a trovare dei driver per il mio tablet Configurazione: Windows XP / Chrome 23.4.0.0

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Il mio i phpne non riesce a entrare su facebook

Ciao, quando cerco di accedere a facebook con il mio i phone si entro su facebook ma dopo nemenno un paio di secondi esce automaticamente dalla pagina...

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Iphone come modem

Ciao, Non riesco ad usare il mio iPhone come modem perché in generali e poi in rete non ovo tethering internet.. Qualcuno sa perché? Configuraz...

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Mi hanno rubato l'account facebook

Ciao, ho bisogno di un tuo aiuto.. Un ragazzo non so chi sia è entrato sul mio profilo, ha cambiato la password e mi ha disattivato da facebook, non e...

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Gravissimo problema audio con windows7

Ciao, ragazzi ho formattato il computer per necessità e poi ho istallato windows 7 però adesso l'audio non c'è più cioè non si sente più niente infa...

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Mi aiutate a mettere foto su profilo da ciberlinkyou cam

Ciao, chiedo come si fa a mettere una foto fatta con cyberlinkioucam su fb,come foto del profilo. Grazie a chi mi potrà aiutare :) Configurazi...

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Come faccio a trasferire la rubrica del nokia n8 su pc

Ciao, come faccio a trasferire la rubrica del nokia n8 su pc Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Email non valida su fb

 Chiuso

Ciao, scusatemi se disturbo. Sto cercando di fare una pagina su facebook del mio negozio virtuale ma non viene accettata la mail dell'attività dal ...

Ultima risposta il 16 gen 2013 per
n00r

Devo installare una stampante canon pixma 240 ma non ho il cd

Ciao, devo installare una stampante canon pixma 240, ma non ho il cd per windows 7 Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Soluzione urgente internet per due appartamenti con unica linea

Ciao, ho un modem TRUST wireless adsl2+ modem with 300n router. devo collegare due piani di una casa. il modem ora è collegato al piano inferiore po...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Problemi col wi-five

Ciao, ho un portatile,riesco solo a farlo funzionare con il cavo.come posso attivare il wi-five ? grazie Configurazione: Windows 7 / Internet E...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Hotmail non accessibile

Ciao, ho bisogno di un grosso aiuto non riesco piu ad accedere alla mia hotmail mi dice che la pssword è sbagliata, ho provato anche a modificarla ma ...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Codice di conferma di facebook

Ciao, come posso riavere il codice di conferma di facebook che hò smarrito Configurazione: Windows XP / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 11 ago 2015 per
soniaalberti

Trasferire le foto dal nokia c2 al computer con cavetto

 Risolto

Ciao, Sono Enrico, inizio a fre i primi passi nella tecnologia. Come devo fare per trasferire le foto dal mio cellulare " nokia c2 " al computer ...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Ho dimanticato la password del cellulare

Ciao, ho dimentica la password che ho scelto io del mio cellulare (samsung galaxy y pro) e nn so come sboccarlo... aiuto!!!!

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Cancellare la mia email da libero.it

Ciao, voglio cancellare il mio indirizzo email da libero come posso fare? Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

Ciao, non riesco ad entrare su facebook.. la linea c' e, ma quando inserisco facebook no! come posso fare?

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Controllo di coerenza e problemi ibernazione win7 su portatile

Ciao, dopo aver risolto brillantemente problema su pc fisso, ora vengo a chiedere aiuto per notebook: packard bell Easy note TM Intel Core i3-370...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
aleug

Creare nuovo indirizzo messenger

Ciao,come posso fare x creare un nuiovo indirizo messenger

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Recupero password

Salve,come posso recuperare la password sim di un cell. samusung gt5250, che io non ho messo,ma e un a password della fabbrica.

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Problemi col mio corby gti 5500

Ciao, a tutti...mi hanno regalato questo cell ma onestamente avendo usato sempre nokia nn so proprio cosa fare.... il mio problema è questo...vorrei ...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Scaricare musica mp3 da you tube

Ciao, come posso scaricare la musica da da you tube ? Grazie a chi vorrà rispondermi ! Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r
Risultati 7651 - 7700 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY