devi masterizzarlo su un dvd-rom come programma prendi nero e vai su masterizzara immagine sul disco o quello che c'è scritto e poi scegli il file, e poi metti scrivi, e lui telo masterizza, e poi il gioco è pronto dopo averlo installato...ciao
ma dopo che ho messo il gioco nel dvd,esce il disco e lo rimetto ma poi mi spunta il file non il gioco
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 12 ago 2011 alle 13:03
se non lo masterizzi in modalità 'immagine disco' è normale che non si avvia il gioco ma ti spunta i file nel CD
Scusa io ho scaricato un gioco per playstation 2 tomb raider anniversary ma nella cartella mi sono usciti part 1 part 2 part 3 part 4 part5 ecc,li ho messi tutti sul dvd.pero c'è anche un documento nella cartella devo metterlo nel disco
perche non mi parte e ho eseguito tutto con nero,
ciao a me è capitato lo stesso accaduto prima lo fatto con nero e nn mi funzionava poi lo fatto con alcohol 120 mettendo su profili,ps2, e mi è funzionato
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 24 ago 2009 alle 11:34
Vorrei scaricare da Emule i quattro videogiochi per PC di Rayman,cioè Rayman,Rayman 2,Rayman 3 e Rayman Arena e poi installarli e masterizzarli,ma non ci riesco.Chi mi sa dare una spiegazione semplice?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 ott 2010 alle 02:44
per masterizzare devi usare un programma non fare copia incolla spesso per i giochi che sono solitamente in formato immagine disco, ti raccomando ImgBurn semplice e gratuito
in quando riguarda il programma moovida come procedi per cancellarlo ?
devi farlo da panello di controllo
non lo so io o fatto copia e incolla ma non me lo legge perche ho un programma che si chiama moovida, io lo cancellato ma mi e rimasto il softwar come faccio ha cancellarlo
Quando tu hai un fail iso é un conto ma per poter trasferire un gioco rar su cd devi prima estrarlo e successivamente trovare un' altra cartella nella quale ci sarà un fail iso a quel punto fai come ha detto 98lollo
senti io ho scaricato un gioco ps2 e lo estratto con win rar mo come devo fa pe metterlo su dvd ho provato con nero con dvd decryptor nun me lo fa :'( sto impazzendo regà un aiuto grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 21 set 2011 alle 12:23
il file che hai scaricato in quale formato è ? se si tratta di un archivio rar, zip,... puoi estrarlo per avere l'immagine disco da masterizzare in modalità immagine disco e non in modalità disco dati
se si tratta di un file immagine disco formato iso, nrg,... non estrarlo anche se ha l'icona di winrar non devi farlo ma masterizzarlo come è (in modalità immagine disco)
per masterizzare un file immagine disco (ISO, NRG,...) ti raccomando Imgburn
ciao ho scaricato un gioco per la playstation 2 e lo masterizzato e in formato iso con dvd-r e lo fatto con nero adesso che lo inserito non lo legge che dovrei fare? rispondetemi grx
12 ago 2011 alle 12:02
12 ago 2011 alle 13:03
20 ago 2011 alle 10:31
30 ago 2011 alle 10:28
26 set 2011 alle 16:12