Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a leggere sms in un samsung gt3350

Ciao, ciao a tutti nn riesco a leggere sms in un samsung gt3350, in pratica arriva l'sms appena cerco di aprirlo mi spunta la scritta caricamento,...

Ultima risposta il 24 set 2012 per
n00r

_self _parent _blank

 Risolto

ciao a tutti, ho una curiosità più che un problema. sto utilizzando AS2.0 su Flash e dopo aver creato un bottone trasparente, ho inserito: on(relea...

Ultima risposta il 24 set 2012 per
derfel_rm

Come si creano i link su facebook

 Risolto/Chiuso

Ciao, chi mi sa dire cm si creano i link su facebook???? picciotti ki me lo dice ne ho bisogno urgenteeeee grxx in anticipo ^^

Ultima risposta il 8 ago 2014 per
Casamarce

Ciao sono stefany

Ciao, sono Stefany e volevo sapere come si fà ad accettare le amicizzie.. Configurazione: Mac OS X / Firefox 3.6.28

Ultima risposta il 24 set 2012 per
n00r

Problema nokia c3 browser con wireless

 Risolto

Ciao, mi chiamo antonio 2 giorni fa ho comprato un nokia c3 e ho un problema mi connetto tramite wireless al router di casa, uso facebook, msn tranqu...

Ultima risposta il 17 mar 2015 per
sophiat

Samsung ue40d5003bw non legge i file video

Ciao a tutti scusate so che probabilmente il problema sarà già emerso ma sono mega inesperta, qualcuno sa dirmi come posso ovviare il problema? Avrei...

Ultima risposta il 20 mar 2014 per
paologurrea

Cliccare sullo sfondo (flash)

Ciao, sono alle prime armi con flash e ho un problema: come faccio a far si che cliccando sullo sfondo, vada ad un certo frame? Esempio: ho u...

Ultima risposta il 21 set 2012 per
n00r

Voglio reimpostare la mia vecchia password fb

Ciao, il mio ragazzo ha un bisogno urgente di riavere la sua vecchia password. Purtoppo non gli permette di entrare sul suo profilo perchè per motiv...

Ultima risposta il 21 set 2012 per
n00r

Non riesco ad installare skipe

Ciao, non riesco d installare skipe forse ho perso accaunt e password Configurazione: Windows 7 / Chrome 21.0.1180.89

Ultima risposta il 21 set 2012 per
n00r

Foto sgranate dal pc alla tv

Ciao, ho fatto con Pinnacle video spin un video formato da fotografie e effetti vari. Se lo guardo nella finestra piccola si vede bene,mentre se mett...

Ultima risposta il 21 set 2012 per
n00r

Nn riesco a collegare htc al pc

Ciao, qualcuno mi sa dir come far a collegare htc al pc?'...ho scaricato 1programma e collegato il cavo usb...ma nn succede nulla...mi dice dispositiv...

Ultima risposta il 21 set 2012 per
n00r

La mia web è oscurata

Ciao, la mia web è oscurata nn vaaaa..... è asus incorporata al pc... windows 7.... aiutooo Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 21 set 2012 per
n00r

Non riesco a scaricare da itunes musica

Ciao, io non riesco a scaricare da itunes musica come faccio?????? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 21 set 2012 per
n00r

Ricerca di foto

Per favore come posso fare per trovare delle foto che ho scaricato dal cellulare al compiuter con collegamento tramite cavetto. Altre volte dopo aver ...

Ultima risposta il 21 set 2012 per
n00r

Problema con skype

 Risolto

Ciao, ho un problema con Skype, non riesco ad installarlo, l'eseguibile continua a girare ma non si installa, chi ha avuto questo inconveniente mi può...

Ultima risposta il 19 set 2012 per
n00r

Posta bloccata

 Risolto

Ciao, non riesco più a vedere la mia posta elettronica e non riesco a inviare e ricevere le e-mail Configurazione: Windows 7 / Internet Explore...

Ultima risposta il 19 set 2012 per
n00r

Scaricare musica dal pc al motorola ex130

Ciao, ho un motorola EX130.come devo fare per scaricare musica dal pc al cellulare Configurazione: Windows 7 / Firefox 4.0.1

Ultima risposta il 18 set 2012 per
n00r

Fare una presentazione

 Risolto

Buona sera a tutti; visto che tutti dicono che i CV non si usano piu, io ho fatto un executive bfriefing con PPTx (2010) Vorrei fare un filmato parte...

Ultima risposta il 18 set 2012 per
n00r

Come aprire test disk

Ciao, come posso fare x riavere foto e video cancelate della memory card???????? Configurazione: Windows Vista / Firefox 15.0.1 come aprire te...

Ultima risposta il 18 set 2012 per
n00r

Non riesco ad entrare su messenger

Ciao, ciao mi sono dimenticata la password de hotmail non riesco ad entrare , neanche con la domanda segreta come l'email x il ripristino era vecch...

Ultima risposta il 18 set 2012 per
n00r

Recuperare foto da memory card

Ciao, ce qualcuno che mi puo aiutare a recuperare foto da memory card e salvandola su pc ho provato con magic cute recupero , è riuscito ma me fa so...

Ultima risposta il 18 set 2012 per
n00r

Codice protezione c3

Ciao, ho un nokia c3 ho dimenticato il codice di protezione e adesso non posso più accenderlo come posso fare? aiutatemi.......... Configurazio...

Ultima risposta il 18 set 2012 per
n00r

Whatsapp per nokia 5230

 Risolto

Ciao, ho il nokia 5230 volevo provare a scaricare what sapp per i mess gratis qualcuno mi puo aiutare????

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
lollo

Problema connessione wifi

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato da neanche un mese un nuovo pc portatile (Asus) e ho un problema che non riesco a risolvere (ammetto ...

Ultima risposta il 17 set 2012 per
n00r

Scheda audio realtex ac 97

il mio problema riguarda la scheda audio realtek ac 97 vedo il segnale su suoni windos (possiedo Win 7) ma dopo disinstallazione driver scheda realtek...

Ultima risposta il 17 set 2012 per
n00r

Non si apre hotmail

Ciao, mi dice errore nella visualizzazone della pagina

Ultima risposta il 17 set 2012 per
n00r

Stampante non si accende

Ciao, c'è qualcuno che mi può aiutare?

Ultima risposta il 2 ott 2012 per
dodilancia1950

Problemi con lg gw520 in touch

Ciao, qualcuno molto più bravo di me sa cosa fare?il mio telefono si blocca

Ultima risposta il 17 set 2012 per
n00r

Non funziona il touch

Ciao, ho un problema con il samsung gt-s5230: NON FUNZIONA IL TOUCH, MENTRE I TASTI DELLE CHIAMATE ,DEL BLOCCO TASTI E QUELLI DEL VOLUME FUNZI...

Ultima risposta il 17 set 2012 per
n00r

Non mi ricordo la password cosa faccio

Ciao, non mi ricordo la password che faccio Configurazione: Windows Vista / Chrome 21.0.1180.89

Ultima risposta il 17 set 2012 per
n00r

Ho messo la password ai messaggi

Ciao, Ho messo la password ai messaggi,archivio, musica,insomma,a tutto, ed ora che è un po che non lo uso non mi ricordo più la password, ho prova...

Ultima risposta il 17 set 2012 per
n00r

Non riesco a vedere i video!

Ciao, Mi chiamo nicole è ho un computer con Windows 7, utilizzando il browser Mozilla da oltre due settimane non riesco a vedere i video ne su Fac...

Ultima risposta il 17 set 2012 per
n00r

Hosting di posta e sito

Ciao a tutti , ciao nOOr; sono un libero professionista nell'area IT, più precisamente mi occupo di Strategia IT , nuove tecnologie, big data e faccio...

Ultima risposta il 17 set 2012 per
n00r

Aggiornamenti frequenti

Ciao, Ho un portatile nuovo e vorrei sapere se è normale che ogni volta che lo uso mi compare un'icona in basso che mi dice che il computer si riavv...

Ultima risposta il 16 set 2012 per
n00r

Il mio pc gli manca il bluetooth

Ciao, Il Mio Computer non ha il ''Bluetooth'' Ma Lo Vorrei come faccio ad averlo?

Ultima risposta il 16 set 2012 per
n00r

Creare un gioco online come flashgames

 Risolto

ciao, vorei sapere come si fa acrare un gioco oline come flashgames ma per crearlo lo voglio fare gratis e voglio creare un gioco assolutissimamente...

Ultima risposta il 25 giu 2016 per
daniele

Formattare il pc

Ciao, potete aiutare anche me Configurazione: Windows 7 / Chrome 21.0.1180.89

Ultima risposta il 16 set 2012 per
n00r

Risultati partite on line bloccano il mio pc.

Ciao, ogni volta che apro Goldbet ,il mio pc quasi si paralizza diventa lentissimo ....come mai??? Configurazione: Windows 7 / Firefox 15.0.1

Ultima risposta il 16 set 2012 per
n00r

Non si apre la posta da msn

 Risolto

Ciao, mi sapete dire perchè quando apro msn e vado per vedere la mia posta mi esce questo?Se prima entravo con facilità vedendo tranquillame...

Ultima risposta il 14 set 2012 per
n00r

Come fare un video con foto mie e musica !

Ciao, Mi potete dire come si fa un video con le mie foto e incorporata la musica ? Grazie :D urgente ! Chiara :D

Ultima risposta il 14 set 2012 per
n00r

Nokia c3-00 e nokia store

Ciao, da qualche mese l'ovi store non mi funziona più. In seguito alla richiesta di un aggiornamento del NOKIA STORE alla versione 3.30.2 l'appli...

Ultima risposta il 14 set 2012 per
n00r

Problema whatsapp nokia c5

Ciao, durante la giornata si chiude la connessione whatsapp sul mio nokia c5 , mi sapete dire il perchè? grazie a tutti , Caterina Configura...

Ultima risposta il 14 set 2012 per
n00r

Il mio pc e troppo lento

Ciao, sono Aleandra e ho un proplema, il pc e troppo lento e non riesco ad ascoltare la muska, e non riesco ha vedere nessun video Configurazio...

Ultima risposta il 14 set 2012 per
l'embrouille 75

Ati catalyst

Ciao, durante l'aggiornamento da vista a 7 ad un certo punto mi chiede di disinstallare ATI CATALYST, ma io ho timore a farlo. Cosa succederebe se lo ...

Ultima risposta il 14 set 2012 per
n00r

Quali driver scegliere prima di formattare

 Risolto

Ciao, mi chiamo edoardo ed ho un problema voglio formattare il pc....credo di saperlo fare solo che mi sono bloccato per un motivo, non ho i cd dei va...

Ultima risposta il 13 set 2012 per
n00r

C-3, installato whatsapp ma nn entro

Ciao, sono riuscita ad installare whatsapp, ma quando lo apro e inserisco il mio numero di telefono non lo accetta? voi sapete perchè e come posso r...

Ultima risposta il 17 gen 2013 per
irene

Whatsapp samsung gt-s5230

 Risolto

Ciao, Ho un samsung gts5230 sono riuscita a scaricare whats app miracolo... Non e' completamente configurato, Mi mancano ultime impostazioni, Ki è i...

Ultima risposta il 7 ott 2014 per
ciaolol

Programmi di musica non funzionanti

Buondì. =) Come vi accennavo nella presentazione al forum, giungo qui per chiedervi aiuto riguardo un problema che mi sta facendo letteralmente impaz...

Ultima risposta il 12 set 2012 per
n00r

Entrare nel mio profilo fb

 Risolto

Ciao, plz un' "amico§" è entrato in fb col mio pc e adesso non riesco ad entrare nel mio profilo esce fuori sempre il suo come posso ripristinare...

Ultima risposta il 1 dic 2015 per
Maria rosaria

Come mai non mi si apre ie passview?

Ciao, sul pc portatile non mi si apre IE Passview, come mai? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 11 set 2012 per
n00r
Risultati 8151 - 8200 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY