Fare una presentazione

Risolto/Chiuso
frafrer Posti 1 Data di registrazione venerdì 14 settembre 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 14 settembre 2012 - 14 set 2012 alle 21:11
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 18 set 2012 alle 11:48
Buona sera a tutti; visto che tutti dicono che i CV non si usano piu, io ho fatto un executive bfriefing con PPTx (2010)
Vorrei fare un filmato partendo da queste diapositive; teoricamente PPT ti da questa possibilità , ma ne esce uno slide show; quello che io vorrei è un filamto con una voce narrante e con un faccia (ologramma altro , che faccia da filo conduttore) Sono un esperto di Information Technologies na di questi fatti non so nulla. Vorrei farne un .avi , in modo da poterlo spedire come allegato di posta.

avete suggerimenti?

grazie anticipatamente

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 set 2012 alle 21:52
ciao,

per fare un filmato ti conviene un programma per il video editing, tipo windows movie maker è il più semplice però per un video più elaborato ci sono software più adattati..
salva i dispositivi come immagini
importali nel programma di video editing
importa l'audio che dovresti aver già registrato
organizzare il tutto sullo storyboard del programma
aggiungere effetti di transizione se desiderato
esportare il progetto come filmato

per registrare la voce ti raccomando Audacity


riguardo l'ologramma non saprei dirti come fare magari mettere un'immagine animata di una persona che parla in uno degli angoli
0
Grazie mille nOOr; è quello che pensavo anch'io; i mio dubbio è:
Usando Win movie è possibile salvarlo con un file (es AVI) che poi si può spedire per posta, o bisogna necessariamente pubblicarlo e mandare un link abbreviato?
L'immagine animata che parla , da dove la posso scaricare?