C-3, installato whatsapp ma nn entro

Chiuso
ninnolo84 Posti 2 Data di registrazione giovedì 15 dicembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 dicembre 2011 - 15 dic 2011 alle 21:12
 irene - 17 gen 2013 alle 17:02
Ciao,
sono riuscita ad installare whatsapp, ma quando lo apro e inserisco il mio numero di telefono non lo accetta? voi sapete perchè e come posso risolvere il problema???
grazieee

7 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
16 dic 2011 alle 12:08
ciao,

utilizzi il wifi di casa per connetterti o un piano internet del tuo gestore ?
con entrambi non riesco a risolvere il problema!!!!
il cellulare è stato acquistato con la sim wind ma funziona anche con la sim vodafone...
Anche io ho lo stesso problema con il mio x3. Come posso fare ?
ankio ho lo stesso problema cn l'X3..
Io uguale su Nokia C3
ninnolo84 Posti 2 Data di registrazione giovedì 15 dicembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 dicembre 2011 4
16 dic 2011 alle 23:54
uso il piano internet della wind. e sono riuscita a scaricare il programma dal cellulare.. vado su yahoo e poi sulla mia posta tranquillamente...
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
19 dic 2011 alle 17:53
ciao,

ma ti esce un errore specifico con il quale si può cercare la causa in rete ?
ciao! a me esce error 53.! cosa puo essere?
23 apr 2012 alle 11:56
ti connetti con la rete wireless ? prova senza la SIM
Come dice VVVV - anche a me esce quest'errore, come posso fare? ):
anche a me solo che nel cellulare X2-01 non si può andare con la wi-fi, come posso fare??^
chiocciola78
28 dic 2011 alle 23:04
anche a me succede la stessa cosa e compare un msg che dice: "check your access point or contact your mobile carrier" ed anche io non ho nessun problema quando mi connetto ad altri siti tipo fb,google ecc
ciao ragazzi quale gestore ? il cellulare è brandizzato ?
io credo sia un blocco dal gestore
chiocciola78
29 dic 2011 alle 15:33
io uso una sim wind,ma in effetti,anche se sul cell non c'è nessuna scritta,appena mi collego ad internet mi si apre una pagina della vodafone. come posso fare?
ciao,
nelle configurazioni internet punti di accesso, cambia la pagina iniziale nel profilo con cui ti connetti
chiocciola78
29 dic 2011 alle 15:56
non so come si cambia! ho cambiato la home page,ma quando mi connetto dal tasto web mi apre sempre quella della vodafone. help me! :(
... io mi connetto con il profilo internet wind.... e se non mi connetto con quello non riesco ad andare in internet.. inoltre non c'è un'altra alternativa... ho visto anche che non riesco ad utilizzare il programma delle mail e ovi.. quando entro mi dice che non sono collegata!!! ma quando apro il browser entro in internet tranquillamente!
@ninnolo84
nelle configurazione cambia il profilo per default e metti "Chiedi sempre quale punto di accesso utilizzare"
magari anche cancellare tutti i profili per la connessione della wind, tim,... affinché vi venga chiesto il punto di accesso ogni volta e cosi scegliere sempre il wifi di casa
cercando in rete ho visto che per quanto riguarda wind nelle impostazioni bisogna mettere un pass rispetto un'altra.. ho controllato ma il mio aveva già la pass giusta....
chiocciola78
29 dic 2011 alle 15:34
io non ho nessuns password impostata perchè sul sito della wind c'è scritto di lasciarla vuota....
ciao a me con il nokia c2 02 nn riesco a connettermi a whatsapp, mi da errore #53.Cosa devo fare?
ciao io invece ho trovato la soluazione cn la wind in modo da connettermi al wi fi di casa... praticamente io ho kiamato l'assistente della wind e m sn fatta togliere la configurazione gprs(in qst modo il mio cell nn si collega da solo a internet), dp di che sono andata a configurazione e ho messo come preferenze punto d'accesso...fai attiva e metti come punto d'accesso 10 ... inoltre devi mettere connesssione internet su rikiesta in qst modo hai la possibilita di scegliere cosa usare in qst caso usi il wi fi e nn paghi nnt e sopratutto usi tutti i servizi(msn, facebook, ovi store) provalo che funziona
il mio accesso a fb non è consentito, dice errore indegnito:)
ops errore indefinito!
overdrem Posti 1 Data di registrazione martedì 24 luglio 2012 Stato Membri Ultimo intervento martedì 24 luglio 2012
24 lug 2012 alle 19:51
Ciao a tutti se volete provate ad attivare un dispositivo con hotspot e vedrete che funziona alla grande !!! ovviamente mettendo il numero che vi interessa...