C-3, installato whatsapp ma nn entro

Chiuso
ninnolo84 Posti 2 Data di registrazione giovedì 15 dicembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 dicembre 2011 - 15 dic 2011 alle 21:12
 irene - 17 gen 2013 alle 17:02
Ciao,
sono riuscita ad installare whatsapp, ma quando lo apro e inserisco il mio numero di telefono non lo accetta? voi sapete perchè e come posso risolvere il problema???
grazieee


7 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
16 dic 2011 alle 12:08
ciao,

utilizzi il wifi di casa per connetterti o un piano internet del tuo gestore ?
11
con entrambi non riesco a risolvere il problema!!!!
0
il cellulare è stato acquistato con la sim wind ma funziona anche con la sim vodafone...
0
Anche io ho lo stesso problema con il mio x3. Come posso fare ?
0
ankio ho lo stesso problema cn l'X3..
0
Io uguale su Nokia C3
0
ninnolo84 Posti 2 Data di registrazione giovedì 15 dicembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 dicembre 2011 4
16 dic 2011 alle 23:54
uso il piano internet della wind. e sono riuscita a scaricare il programma dal cellulare.. vado su yahoo e poi sulla mia posta tranquillamente...
4
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
19 dic 2011 alle 17:53
ciao,


ma ti esce un errore specifico con il quale si può cercare la causa in rete ?
1
ciao! a me esce error 53.! cosa puo essere?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
23 apr 2012 alle 11:56
ti connetti con la rete wireless ? prova senza la SIM
0
Come dice VVVV - anche a me esce quest'errore, come posso fare? ):
0
anche a me solo che nel cellulare X2-01 non si può andare con la wi-fi, come posso fare??^
0
chiocciola78
28 dic 2011 alle 23:04
anche a me succede la stessa cosa e compare un msg che dice: "check your access point or contact your mobile carrier" ed anche io non ho nessun problema quando mi connetto ad altri siti tipo fb,google ecc
0
ciao ragazzi quale gestore ? il cellulare è brandizzato ?
io credo sia un blocco dal gestore
0
chiocciola78
29 dic 2011 alle 15:33
io uso una sim wind,ma in effetti,anche se sul cell non c'è nessuna scritta,appena mi collego ad internet mi si apre una pagina della vodafone. come posso fare?
0
ciao,
nelle configurazioni internet punti di accesso, cambia la pagina iniziale nel profilo con cui ti connetti
0
chiocciola78
29 dic 2011 alle 15:56
non so come si cambia! ho cambiato la home page,ma quando mi connetto dal tasto web mi apre sempre quella della vodafone. help me! :(
0
... io mi connetto con il profilo internet wind.... e se non mi connetto con quello non riesco ad andare in internet.. inoltre non c'è un'altra alternativa... ho visto anche che non riesco ad utilizzare il programma delle mail e ovi.. quando entro mi dice che non sono collegata!!! ma quando apro il browser entro in internet tranquillamente!
0
@ninnolo84
nelle configurazione cambia il profilo per default e metti "Chiedi sempre quale punto di accesso utilizzare"
magari anche cancellare tutti i profili per la connessione della wind, tim,... affinché vi venga chiesto il punto di accesso ogni volta e cosi scegliere sempre il wifi di casa
0
cercando in rete ho visto che per quanto riguarda wind nelle impostazioni bisogna mettere un pass rispetto un'altra.. ho controllato ma il mio aveva già la pass giusta....
0
chiocciola78
29 dic 2011 alle 15:34
io non ho nessuns password impostata perchè sul sito della wind c'è scritto di lasciarla vuota....
0
ciao a me con il nokia c2 02 nn riesco a connettermi a whatsapp, mi da errore #53.Cosa devo fare?
0
ciao io invece ho trovato la soluazione cn la wind in modo da connettermi al wi fi di casa... praticamente io ho kiamato l'assistente della wind e m sn fatta togliere la configurazione gprs(in qst modo il mio cell nn si collega da solo a internet), dp di che sono andata a configurazione e ho messo come preferenze punto d'accesso...fai attiva e metti come punto d'accesso 10 ... inoltre devi mettere connesssione internet su rikiesta in qst modo hai la possibilita di scegliere cosa usare in qst caso usi il wi fi e nn paghi nnt e sopratutto usi tutti i servizi(msn, facebook, ovi store) provalo che funziona
0
il mio accesso a fb non è consentito, dice errore indegnito:)
0
ops errore indefinito!
0
overdrem Posti 1 Data di registrazione martedì 24 luglio 2012 Stato Membri Ultimo intervento martedì 24 luglio 2012
24 lug 2012 alle 19:51
Ciao a tutti se volete provate ad attivare un dispositivo con hotspot e vedrete che funziona alla grande !!! ovviamente mettendo il numero che vi interessa...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY