Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Webcam in facebook

Ciao, una domanda,perche non si apre la webcam per scatto foto quando scelgo su facebook!Che fare?Giorni addietro era possibile si aprivano tre poss...

Ultima risposta il 13 nov 2012 per
n00r

Window

Ciao,window mi indica che ho messaggi da leggere,ma poi non me li apre,non posso leggerli Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 13 nov 2012 per
n00r

Download versione prova di power point 2010

Ciao, sto cercando di scaricare la versione prova di power point 2010, ma il procedimento è lentissimo. Qualcuno sa dirmi quanto tempo potrebbe ...

Ultima risposta il 12 nov 2012 per
n00r

Sapete dirmi un formato video per vedere i film su tv samsung

Ciao, sapete dirmi un formato video per vedere i film su tv samsung Configurazione: Windows XP / Firefox 10.0.2

Ultima risposta il 12 nov 2012 per
n00r

Richiesta di aiuto immagine

Ciao a tutti avrei una domanda da porvi, ho cambiato il monitor del p.c. dal vecchio con tubo catodico al nuovo lcd, col precedente vedevo le immagin...

Ultima risposta il 12 nov 2012 per
pippi2000

Collegare nokia c3-00 a rete wi-fi

 Risolto

Ciao, non riesco a collegare il Nokia c3-00 alla rete wi-fi. La rete viene rilevata ma dopo aver inserito la password la connessione immancabilmente...

Ultima risposta il 25 mag 2013 per
ile12

Non riesco ad entrare su facebook

Ciao, sono spaccy chi mi potrebbe aiutare?? non riesco ad entrare su facebook mi da' la pagina bianca Configurazione: Windows 7 / Chrome 23....

Ultima risposta il 12 nov 2012 per
n00r

Erco il driver per un cam usb 2o

Ciao, salve cerco il driver per un cam USB 2o

Ultima risposta il 12 nov 2012 per
n00r

Ho dimenticato la password di facebook

Ciao, ho dimenticato la password d facebook e mi si è bloccato l'account come faccio x rimpostarla.aiutatemi Configurazione: Windows XP / Firef...

Ultima risposta il 19 nov 2012 per
michelelupacchiotto

Problemi driver per webcam?

Ciao, ho comprato una WEBCAM HANTOL 5Mpx 6 led oggi pomeriggio, vado a installare il driver nel cd che parte in automatico e viene installato in modo ...

Ultima risposta il 12 nov 2012 per
n00r

Dove si trova il bluetooth nel pc ??

 Risolto

Ciao,ho un windows VISTA e nn trovo dove si trova il bluetooth aiutatemi perfavore Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 12 nov 2012 per
n00r

Window hot mail

Ciao, non riesco a leggere la posta in arrivo su window hot mail Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 12 nov 2012 per
n00r

Driver webcam

Ciao, io ho una web cam che non mi funziona..mi serve il driver per windows 7..la marca non la so..l'ID è USB\VID_17A1&PID_0118 Configurazion...

Ultima risposta il 9 nov 2012 per
n00r

Come scaricare foto da samsung sgh-l760

 Risolto

Ciao, ho un samsung SGH-L760 con il quale non riesco a scaricare foto sul PC, forse è il cavo USB che non funziona? come posso fare? Config...

Ultima risposta il 9 nov 2012 per
n00r

Il mio n 5230 non scarica più temi

Ciao, ho un nokia 5230 ma non riesco più a scaricare temi online dal cellulare. Ho provato un po' di siti con temi (gratuiti ovviamente), ma non me ...

Ultima risposta il 9 nov 2012 per
n00r

Com surrogate

Ciao, da un pò di tempo il mio computer presenta il seguente problema. Quando visualizzo le foto con il visualizzatore di foto di windows, dopo un p...

Ultima risposta il 9 nov 2012 per
n00r

Pagine web indesiderate.

Ciao, ho un problema da diverso tempo con il pc dell'ufficio, mi si aprono continuamente pagine web indesiderate, ho fatto varie scansioni con al...

Ultima risposta il 16 nov 2012 per
Rossonero84

Problema con max size upload in wordpress

 Risolto

Salute a tutti il mio server è impostato con 128M di memoria php e il limite di upload è di 50M. Il problema è che nell'installazione wordpress il li...

Ultima risposta il 8 nov 2012 per
n00r

Non so propio come scaricarlo

Ciao,non so propio come scaricarlo aiutatemi

Ultima risposta il 8 nov 2012 per
n00r

Accesso ad account di yahoo.it

Ciao, Configurazione: iPhone / Mozilla Indeterminable Accesso account yahoo.it impossibile

Ultima risposta il 8 nov 2012 per
n00r

Controller audio realtek ad1980@via ac97'

 Risolto

Ciao, non riesco ad istallare i driver per ANALOGIC DEVICES AD1980@VIA AC97' ENHANCED AUDIO CONTROLLER appena vado ad istallarli mi dice che non hanno...

Ultima risposta il 8 nov 2012 per
n00r

Scanner non più presente

 Risolto

Salve a tutti, Non sono molto pratica e non so cosa fare. Ho Windows XP ed avevo installato con il CD pochi mesi fa la stampante Epson Stylus SX 1...

Ultima risposta il 8 nov 2012 per
n00r

Audio non va dopo formattazione

Ciao, ho formattato il mio portatile (acer extensa 5230E) e, anche dopo aver installato il driver realtek, non funziona nulla. Mi rimane scritto: ne...

Ultima risposta il 7 nov 2012 per
n00r

Problemi con adobe flash player

 Risolto

Ciao, ho installato la versione 11 di adobe e non riesco più a vedere i video con mozilla (mentre con google chrome li vedo). Chi mi può aiutare ...

Ultima risposta il 7 nov 2012 per
n00r

La mia webcam incorporata al pc si vede male!

Ciao, Ragazzi volevo sapere una cosa...tempo fa ho fatto installare il sistema xp nel mio computer..(avevo vista e andava lentissimo) -.- comunque...

Ultima risposta il 7 nov 2012 per
n00r

File mswmm

Ciao, a tutti, potete aiutarmi arisolvere un problema con windovs movie maker ? ho creato un filmato appunto con windovs movie maker e ho ottenuto il...

Ultima risposta il 7 nov 2012 per
n00r

Windows non si avvia dopo aggiornamento del bios

 Chiuso

Ciao a tutti! oggi è successa una cosa terribile! ho un acer aspire one aoa150 che dovevo formattare. Non potendo accedere alla procedura di ripri...

Ultima risposta il 7 nov 2012 per
contessacane

Eliminare sweetim

Ciao, eliminare sweetim Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 7 nov 2012 per
n00r

Perché il mio telefono samsung gt5230 non funziona a internet?

 Risolto

Ciao, perchè non mi posso conetare a internet? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 8 nov 2012 per
flayproject

Mi serve driver per web cam

 Risolto

Ciao, possiedo un portatile packard bell mx52 inizialmente con vista adesso ho fatto la formattazione ed ho installato l'xp ma la web cam non funzi...

Ultima risposta il 7 nov 2012 per
n00r

Password non ricordo per modificare my account

Ciao, come posso modificare my account di fb on ricordandomi la password Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 7 nov 2012 per
n00r

Il pc mi crasha dospo pochi min di gioco on line

Ciao, come da titolo il pc mi crasha dopo pochi min di gioco. Il gioco si chiama metin 2 o Team Fortres, questa cosa mi è nuova, prima funzionava tt...

Ultima risposta il 6 nov 2012 per
n00r

Nokia c3-oo e whatsapp

Ciao, io ho whatsapp quando sono a casa e connessa al wi fi di casa mia posso inviare e scaricare foto, mentre se sono connessa con internet dal tel...

Ultima risposta il 6 nov 2012 per
n00r

Video con foto

Ciao, vorrei chiedere chi di voi mi può aiutare a trovare un programma gratis di video fotografici e scritti. io ora ho Ulead VideoStudio SE DVD se...

Ultima risposta il 6 nov 2012 per
n00r

Disco protetto da scittura

Ciao, ho un problema alla chiavetta usb: ogni volta che cerco di scriverci su mi dice che il disco è protetto da scrittura e non so più come fare. ho ...

Ultima risposta il 6 nov 2012 per
n00r

La pc camera non funziona

 Risolto

Ciao, ho acquistato una pc camera usb 2.02 "senza driver", prodotta da BAILI TRADING CO, made in P.R.C (Cina ?), ma non riesco a farla funzionare....

Ultima risposta il 6 nov 2012 per
n00r

Emule: il modo migliore per poterlo utilizzare

Ciao, salve a tutti, sono un nuovo utilizzatore di eMule e vorrei capire quale sia il modo migliore per poterlo utilizzare, cosa conviene scaricare, ...

Ultima risposta il 6 nov 2012 per
n00r

Samsung gt-s5230, problema di sms ripetuti

 Risolto/Chiuso

samsung gt-s5230 problema di sms ripetuti in arrivo cosa fare per risolvere il problema? Arrivano anche se cancellati sms dalla stessa persona e stes...

Ultima risposta il 7 ago 2015 per
Anna

Problemi audio pc

Ciao, Ciao a tutti vi scrivo qui perchè non riesco a sentire più l'audio nel pc. Le casse sono a posto . ( ho già scaricato Everest ) vi posto il ...

Ultima risposta il 6 nov 2012 per
n00r

Connessine nokia lumia 610 con pc suite tramite cavo usb

Ciao, HO COLLEGATO IL MIO NOKIA LUMIA 610 AL COMPUTER TRAMITE CAVO USB, HO SCARICATO IL DRIVE E PC SUITE MA NON RIESCO A CAPIRE IL PROCEDIMENTO PER CA...

Ultima risposta il 4 nov 2012 per
n00r

Formattazione pc

 Risolto

Ciao, dopoi aver formattato il pc e non avendo il disketto con i drver audio il pc è rimasto muto, ho provato con driver genius pro ma niente c'è ...

Ultima risposta il 2 nov 2012 per
n00r

Quali antivirus gratis posso scaricare per windows xp

Ciao, vorrei sapere quali antivirus gratis posso scaricare per windows XP Configurazione: Windows XP / Firefox 3.0.19

Ultima risposta il 2 nov 2012 per
n00r

Samsung gt 5230 star

Ciao, ho il cellulare bloccato al pin ma non riesco a scriverlo in quanto se clicco 2 ,mi prede 1.....etc... aiuto Ely Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 2 nov 2012 per
n00r

Non riesco a mettere la password su facebook

Ciao, sono veronica Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 2 nov 2012 per
n00r

Ho un problema con hotmail

Ciao, da ieri nn mi fa leggere la mia posta in hotmail.. cosa posso fare...

Ultima risposta il 2 nov 2012 per
n00r

Aiuto per scarica foto

Ciao, come scaricare foto da un telefonino samsung vecchio che l'uscita infrarossi al mio windows 7 Configurazione: Windows 7 / Chrome 22.0.122...

Ultima risposta il 2 nov 2012 per
n00r

Non ho più l'audio nel pc

Ciao, probabilmente ho disinstallato i dispositivi di output audio del mio portatile,è un Acer Aspire 5520,mi spiegate passo passo cosa devo fare per ...

Ultima risposta il 1 nov 2012 per
n00r

Non riesco ad accedere a microsoft explorer

 Risolto/Chiuso

Ciao, Da qualche giorno quando accedo ad Internet Explorer mi esce una finestra con scritto: Microsoft Windows Prevalence reporter ha smesso di ...

Ultima risposta il 3 nov 2012 per
jonni71

Webcam incompatibile con windows 7?

Ciao, ho appena installato Windows 7 ultimate service pack 1 ma non riesco a far funzionare la mia web cam Shintek vimicro VC0303 ovvero il sist...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r
Risultati 7951 - 8000 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY