Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Wmp non mi legge un dvd

Ciao, a tutti ho un problema con windows media player povvero non milegge un dvd con file in estensione ts e vob.un aiutino per favore Config...

Ultima risposta il 8 ott 2012 per
n00r

Lettura email su libero

Ciao, come posso fare per sapere se una persona ha letto la mia email inviata su libero grazie Configurazione: Windows Vista / Internet Explo...

Ultima risposta il 5 ott 2012 per
n00r

Problema webcam asus

Ciao, ho un ASUS A53U e sono due giorni che non mi funziona più la webcam (VirtualCamera USB2.0 0.3M UVC)...e se vado su "gestione periferiche" no...

Ultima risposta il 5 ott 2012 per
n00r

Problemi di accesso in hotmail.....

Ciao, DA UN PO' DI GIORNI, NON RIESCO PIU' AD ENTRARE NELLA MIA CASELLA DI POSTA SU HOTMAIL.COM. ..... COME FOSSE SPARITA LA COMUNICAZIONE....GRAZI...

Ultima risposta il 4 ott 2012 per
n00r

Per sbaglio ho disinstallato soundmax

Ciao, Ieri per sbaglio ho disinstallato soundmax dal mio notebook HP compaq nx8220 ed ora non riesco a trovare un sito che offra il download giusto...

Ultima risposta il 4 ott 2012 per
n00r

Come posso sbloccare l'account di facebook

 Risolto/Chiuso

ciao ragazzi ..qualcuno con la mia vecchia password deve avermi bloccato l'account di facebook in modo ke non potevo entrare con la mia nuova password...

Ultima risposta il 25 feb 2017 per
Mario

Problema facebook

 Risolto

Ciao, https://www.facebook.com/login.php?login_attempt=1 su fb ... cosa significa ????????? Configurazione: Windows 7 / Firefox 15.0.1

Ultima risposta il 4 ott 2012 per
n00r

Come faccio a scaricare dalla fotocamera al pc

 Risolto

Ciao, Configurazione: Windows XP / Safari 5.1 voglio sapere cm faccio a scaricare dalla fotocamera al pc .... avendo il cavo della fotocamera...

Ultima risposta il 3 ott 2012 per
n00r

Non accedo alla mia paggina facebook

 Risolto

Ciao, non riesco ad accedere , Configurazione: Mac OS X Snow Leopard (10.6.8) / Safari 5.1.7

Ultima risposta il 3 ott 2012 per
n00r

Vodafone

Ciao, il mio computer non riesce a connettere senza fila come faccio a connettere senza fila?

Ultima risposta il 3 ott 2012 per
n00r

Non riesco a inviare mail

 Risolto

Ciao, non riesco piu' ad inviare mail ad un indirizzo ...mi torna sempre indietro un messaggio in inglese ,che mi dice l indirizzo è sbagliato,ma come...

Ultima risposta il 28 set 2014 per
ba

Facebook mi dice errore 500

Ciao, è da stamattina che non riesco ad entrare in facebook mi dice errore 500 potete aiutarmi? grzie ciao Configurazione: Linux / Chrome 20....

Ultima risposta il 3 ott 2012 per
n00r

Nn posso entrare su facebook

Ciao, nn posso entrare su facebook Configurazione: Windows XP / Chrome 22.0.1229.79

Ultima risposta il 3 ott 2012 per
n00r

Driver xp scheda madre ecs k7s5a

Ciao, sono nuovo.o installato xp home edicion in un vecchio pc scheda madre ecs k7s5a mancano diverssi driver non so piu che fare. oh provato ad ...

Ultima risposta il 3 ott 2012 per
n00r

Problema a leggere la posta

Ciao, non riesco a entrare nella casella di posta elettronica mi dice: problema con il certificato di protezione del sito web. grazie. simonetta ...

Ultima risposta il 3 ott 2012 per
n00r

Nel mio account non mi fa vedere la posta

Ciao, ho un problema!!!! nel mio account non mi fa vedere la posta!!!! io clicco ma nn mi appare una pagina bianca nn so ke cosa fare..aiutatemi ...

Ultima risposta il 2 ott 2012 per
n00r

Driver billy ngm per scaricare foto

Ciao, vorrei sapere dove trovo i driver del billy per scaricaree foto visto che il pc nn lo riconosce Configurazione: Windows 7 / Chrome 22.0...

Ultima risposta il 2 ott 2012 per
n00r

Software

Ciao, vorrei sapere se funziona veramente cclanner? Configurazione: Windows XP / Chrome 22.0.1229.79

Ultima risposta il 2 ott 2012 per
n00r

Audio sparito

Ciao a tutti e scusate l'ennesima domanda che travolge i poco informati(IO) di audio. ma che cavolo di drive devo installarenel mio PC per far funzio...

Ultima risposta il 1 ott 2012 per
n00r

Web cam capovolta

Ciao, ho un problema con la cam del notebook acer aspire 6930, se vado nelle video chat mi si vede capovolto mentre su msn si vede bene potete aiut...

Ultima risposta il 1 ott 2012 per
n00r

Problemi wifi samsung ace plus

Ciao, Allora, due giorni fa ho comprato il samsung ace plus, sin dal giorno stesso mi ha dato problemi la connessione. Adesso, o sono io incapace,...

Ultima risposta il 1 ott 2012 per
n00r

Come migliorare la prestazione del computer

Ciao, vorrei sapere come migliorare le prestazioni del mio windows vista,lento e non riesco piu' a ripristinarlo da un altro punto Configurazi...

Ultima risposta il 1 ott 2012 per
n00r

Quante canzone posso mette in 8gb ?

 Risolto

Ciao, ecco tutto è detto nel titolo, volevo sapere quante canzone posso mette in 8gb ?

Ultima risposta il 1 ott 2012 per
n00r

Non riesco ad entare nella posta di hotmail

Ciao, ciao Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 1 ott 2012 per
n00r

Casella posta hotmail.. inaccessibile

Ciao, come mai non riesco piu' ad entrare nella mia casella di posta hotmail.com... ormai da parecchi giorni....cosa devo fare ? grazie Giulio ...

Ultima risposta il 1 ott 2012 per
n00r

Come passare gli sms del corby alla micro sd

Ciao, vorrei scaricarmi gli sms ricevuti ma non ho il bluetooth sul pc e con il filo riesco solo a svuotare la scheda aggiuntiva micro Sd. Come fare...

Ultima risposta il 1 ott 2012 per
n00r

Riproduzione .avi interrotta

Ciao, ho il seguente problema. ho scaricato dei video da youtube, li ho convertiti in .avi e messi su hd esterno da 500gb. su pc li vedo tranquill...

Ultima risposta il 1 ott 2012 per
n00r

Windows 7 non parte

Ciao a tutti! Io temo di avere un gorsso problema con il mio pc portatile... Quando premo il pulsante per accenderlo, si accendono le lucine della t...

Ultima risposta il 28 set 2012 per
Gabry2296

Si e bloccato il touch telefono s5230

Ciao, si e bloccato propio il tach non mi funziona posso solo ricevere perche non posso usare niente Configurazione: Windows XP / Chrome ...

Ultima risposta il 28 set 2012 per
n00r

Non riesco a vedere il codice facebook

Ciao, non riesco avedere il codice che mi avete mandato non riesco a trovarlo ci sto battendo la testa inviatemelo x sms Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 28 set 2012 per
n00r

Audio youtube

Ciao, Ho messo la domanda in "Internet", perché l'audio funziona bene, se ascolto canzoni con vlc media player, windows media player, ecc.. Ma ...

Ultima risposta il 29 set 2012 per
MarcoBale

Problemi audio acer aspire 5610

Ciao, per cortsia aiutatemi: il mio pc (acer aspire 5610) da alcuni giorni, non riproduce alcun suono. Ho provato a disinstallare e reinstallare i dri...

Ultima risposta il 28 set 2012 per
n00r

Problema accesso facebook

Ciao, sono massimo,vi spiego: non appena clicco su facebook si apre direttamente la pagina dell account di mia moglie. E per entrare nella mia co...

Ultima risposta il 27 set 2012 per
n00r

Il mio computer e' lentissimo

Ciao, all'avvio stenta ad aprire le pagine di google oltretutto mi si aprono finestre con la pubblicita' indesiderata Configurazione: Windows 7...

Ultima risposta il 27 set 2012 per
n00r

Fedez sei unica al mondo

Ciao, scusa io non ho ancora capito come potrei mettere le canzoni da youtub sul il computer perchè oggi è il compleanno della mia nipote e vuol...

Ultima risposta il 27 set 2012 per
n00r

Excel da nome cognome a cognome nome

 Risolto

Ciao, in un foglio di excel ho una colonna con nome e cognome. Come fare per ottenerne un'altra con cognome e nome ?

Ultima risposta il 27 set 2012 per
n00r

Richiesta di assistenza per mail

Ciao, Da qualche giorno, non riesco ad inviare mail, il messaggio che arriva e' : messaggio non inviato si e' verificato un errore nei messaggi R...

Ultima risposta il 27 set 2012 per
n00r

Sim dimenticata

 Risolto

Ciao, Ho un samsung S5230 ho modificato la password della sim solo che ora non la ricordo più. Come faccio ?? Configurazione: Windows 7 / Chro...

Ultima risposta il 27 set 2012 per
makky2012

Non riesco a formattare il computer

Ciao, non riesco a formattare il computer per di più ho un problema al file system NTFS ovvero quando accendo il pc mi viene una schermata celeste con...

Ultima risposta il 26 set 2012 per
n00r

Connessione wireless

 Risolto

Ciao a tutti, il mio portatile (sistema operativo Windows XP) vede le rete wireless di casa, ma vi si connette solo in teoria: il segnale della co...

Ultima risposta il 26 set 2012 per
n00r

Problema di accesso a hotmail

Ciao, Ho un problema con hotmail. Quando tento di accedere con l'indirizzo o la passwor mi riporta alla schermata di log in ho chiesto per cambiar...

Ultima risposta il 25 set 2012 per
n00r

Ricuperare i cookies cancellati dal iphone

Ciao, come posso ricuperare i cookies cancellati per sbaglio dal mio iPhone dopo l'installazione di iOS della scorsa settimana.esiste un metodo? ...

Ultima risposta il 25 set 2012 per
n00r

Samsung gt-s3650 suono soft touch e data/ora

 Risolto

Ciao, 2 problemini.. 1) sapete come disattivare il noioso beep quando si tocca il soft touch??? 2)Non risco a settare la data e ora..giunto su ...

Ultima risposta il 25 set 2012 per
n00r

Driver webcam quickcam express

 Risolto

Ciao, non riesco a trovare driver compatibile alla mia webcam:QUICKCAM EXPRESS M/N: V-UAP41. Grazie. Configurazione: Windows 7 / Chrome 21....

Ultima risposta il 25 set 2012 per
n00r

Problemi di accesso su facebook

Ciao, ho un problema nell'accesso dopo 5 minuti mi compare la scritta di accedere con password e poi mi vengono inviati messaggi in inglese dove al...

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
Maricica Radu

Whatsapp per nokia 5230

Ciao, io ho un nokia 5230 e nn riesco a scaricare whatapp xkè mi dice che l'installazione nn è riuscita xkè la memoria del cell è piena !! io ho...

Ultima risposta il 24 set 2012 per
n00r

Sblocco telefono

Ciao, ho dimenticato la password di sblocco del samsung GT-S3770.Come posso sbloccarlo? Le ho provate tutte ,anche con tasto home vol+ ecc... ma sen...

Ultima risposta il 24 set 2012 per
n00r

Recupero foto cancellate

Ciao, chiedevo,esiste un software gratuito per recuperare foto cancellate dal mac? ho provato alcuni software tipo disk grill...ecc ma dopo che visual...

Ultima risposta il 30 set 2012 per
Principessa
Risultati 8101 - 8150 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY