ciao ragazzi ..qualcuno con la mia vecchia password deve avermi bloccato l'account di facebook in modo ke non potevo entrare con la mia nuova password... come posso risolvere il problema?
Configurazione: Windows Vista / Safari 535.7
Potrebbe anche interessarti:
Sbloccare account facebook
Come sbloccare account facebook - Migliori risposte
AttilioMeloni
Posti1Data di registrazionemartedì 24 febbraio 2015StatoMembriUltimo interventomartedì 24 febbraio 20155 24 feb 2015 alle 10:22
ciao a tutti...per errore ieri sera un mio amico fasullo di facebook...mi ha fatto mettere email e password su un link che mi aveva inviato lui...innpratica era un'imbroglio per rubarmi il mio profilo facebook...
ha cambiato la mia email ed ha messo la sua email..ho dovuto bloccare il mio account...ed voglio sapere se si può recuperare
io ho cambiato la password.. qnd mi ha fatto entrare dicendo che era bloccato in via temporanea.. ho provato con la vekkia psw ed è uscita poi una scritta Blocca l'account ( in modo che chiunque provi l'accesso ....... ) e così ho kapito ke era stato qlk1 ke aveva provato ad entrare con la mia vekkia password.. vekkia infondo di poke ore :) cmq ho messo un documento d'identità e si è risolto tutto :) ciao
peppe1509
Posti1Data di registrazionemercoledì 25 gennaio 2012StatoMembriUltimo interventomercoledì 25 gennaio 2012 25 gen 2012 alle 10:04
Scsmami tanto a me e successo la stessa cosa ho anke inserito il mio documento di età ma mi dice ( ke devo aggiungere un e-mail dove mi contatteranno) l ho messa ma quanto tempo devo aspettare lo sai???
Ciao,qualcuno è entrato nel mio account cambiandomi la password,per precauzione ho bloccato il mio account intanto che cambiavo la password,adesso non riesco più a sbloccarlo! Come si fa?
25 feb 2017 alle 09:36
di Facebook c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare grazie mille