Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Come sbloccare il mio samsung s5230

Ciao, come posso sbloccare il telefono samsung s5230? mi dice che ce il blocco telefono e che devo mettere una cifra richiesta tra 4 e 8 Confi...

Ultima risposta il 26 lug 2012 per
n00r

Programma per trasferire foto da cell a pc

Ciao, come posso trsferire le foto dal cellulare alcatel ot 808 al pc con cavo? che programma devo usare? Configurazione: Windows XP / Interne...

Ultima risposta il 26 lug 2012 per
n00r

Non riesco a collegarmi alla mia posta hotmai

Ciao, ditemi cosa devo fare per poter accedere alla posta hotmail Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 26 lug 2012 per
n00r

Facebook: error parsing message

Ciao, quandi apro facebook mi compare la scritta error parsing message: an unknow error occurred cosa devo fare? Configurazione: Windows XP...

Ultima risposta il 26 lug 2012 per
n00r

Scaricare foto da un cellulare fuori uso

Ciao, volevo sapere se è possibile scaricare dei file da un cellulare LGu8330 che non si accende piu. grazie in anticipo Configurazione: Window...

Ultima risposta il 26 lug 2012 per
n00r

Problema portatile!!!! molto urgente

Ciao a tutti, da un paio di giorni ho un grosso problema con il mio portatile Acer Aspire 7520 , cioè quando lo avvio, sullo schermo vedo solo i pixel...

Ultima risposta il 26 lug 2012 per
n00r

Problema installazione fifa 12 su asus x5dij

Ciao, mentre procedevo con l'installazione di fifa mi è apparso un avviso con scritto che la componente c++ non è stata installata correttamente e da ...

Ultima risposta il 24 lug 2012 per
n00r

Pc acer5680

Ciao, Ciao a tutti ho un pc acer 5680 sul desktop non ci sono pou le icone come devo fare. Configurazione: iPhone / Safari 533.1

Ultima risposta il 24 lug 2012 per
n00r

Problema periferica audio

 Risolto

Salve a tutti, ho un problema con la mia periferica audio... da qualche giorno non si sente più l'audio e non trovo i driver per aggiornarla... potete...

Ultima risposta il 23 lug 2012 per
n00r

Non riesco a inviare e-mail da msn

Ciao, mi esce sopra la schermata quando voglio rispondere o inviare una e-mail la seguente scritta: Aggiorna la finestra del browser. Se accedi a...

Ultima risposta il 23 lug 2012 per
n00r

Pentium (r) 4 cpu 2.60ghz, 256 mb of ram

Ciao, Ho un computer vecchio e lento, un pentium (R) 4 CPU 2.60GHZ, 256 MB of RAM. Non voglio cambiarlo perché ci sono affezionato pero lo voglio ...

Ultima risposta il 23 lug 2012 per
n00r

Nokia 5230 non funziona skype

Ciao, ho comprato da poco un nokia 5230 sperando di poter usare skype: inserisco login e pswd, inizia la connessione e poi rimane bloccato. Avet...

Ultima risposta il 23 lug 2012 per
n00r

Whatsapp nokia c3

Ciao, ieri ho effettuato l'aggiornametno di whatsapp sul mio telefono...nel momento in cui devo inserire ilnumero di telefono mi risulta impossibile...

Ultima risposta il 23 lug 2012 per
Edesdemona9

Trasferire rubrica da bb a sim

Ciao, come faccio atrasferire la rubrica da telefono bb a sim? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 23 lug 2012 per
n00r

Non vengono visualizzate le mail...

Ciao, riesco ad accedere alla mail, ma quando clicco su "hai...messaggi" la pagina diventa bianca e non compaiono. Mi era capitato tempo fa e vi acc...

Ultima risposta il 23 lug 2012 per
n00r

Facebook bloccato\bigpipe nullo

Ciao, ho fb bloccato,l'errore e'"big pipe nullo" aiuto che cos'e'? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0

Ultima risposta il 19 lug 2012 per
n00r

Non accedo + a niente

Ciao, sono luca e non posso ne giocare su facebook e ne vedere i video su you tube,come posso fare...da quando ho scaricato Adobe x player. Con...

Ultima risposta il 18 lug 2012 per
n00r

Problemi con hotmail

Ciao, è da circa 10 giorni che non riesco piu a ricevere email dalla Russia sapreste darmi una soluzione? grazie Configurazione: Windows 7 / Sa...

Ultima risposta il 17 lug 2012 per
n00r

Non riesco a installare la lifecam 2.0

Ciao, ho una webcam LifeCam 2.0 e non riesco a installarla sul mio computer che è windows 7. Come faccio??!

Ultima risposta il 18 lug 2012 per
angiolettostar

Installare deskjet hp 3050 su netbook

 Risolto

Ciao, ho comprato una stampante hp, la 3050, con il wifi. Sul pc e un notebook tutto ok, inserisco il cd di installazione e scelgo la modalità di conn...

Ultima risposta il 17 lug 2012 per
n00r

Nokia e5 impallato

Ciao, sono mauro. senza aver fatto nessun download strano il mio nokia si é bloccato. sembra quasi che non accetti nessun comando da nessun tasto del ...

Ultima risposta il 17 lug 2012 per
n00r

Problema ricezione hotmail dalla russia

 Chiuso

Ciao, Non ricevo hotmail dalla russia il mittente invia regolarmente e correttamente ma non riesco a ricevere neanche gmail oppure yahoo da cosa può...

Ultima risposta il 17 lug 2012 per
n00r

Account hotmail bloccatoooo

Ciao, Scusate, ho l'account hotmail bloccato, mi chiede il codice..quale??' Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 16 lug 2012 per
n00r

Flash player

Ciao, ho scaricato flash player. in pann/controllo mi appare tra gli installati (senza dimensioni) e quando cerco di visualizzare un video mi chie...

Ultima risposta il 16 lug 2012 per
n00r

Come faccio ad attivare il wi-fi sul mio pc?

Ciao, non mi ricordo dove devo andare per attivare il wi-fi sul mio computer portatile vi prego aiutatemi voi (modello pc : asus ) è windows Co...

Ultima risposta il 26 gen 2014 per
lucas

Non riesco ad entrare in hotmail.it

Ciao, non riesco ad entrare in hotmail.it Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 16 lug 2012 per
n00r

Facebook: non hai effettuato l'accesso,accedi

Ciao, ho una domanda entro su facebook e dopo qualche minuto mi appare una finestra con scritto: Non hai effettuato l'accesso,accedi.. non capisco cos...

Ultima risposta il 13 lug 2012 per
n00r

Samsungf480i blocco telefono

Ciao, a tutti sono giorgio ho un samsungo f480i che devo riutilizzare perche il mio iphone e' partito ma non mi ricordo il blocco telefono premetto ch...

Ultima risposta il 12 lug 2012 per
belal95

Problema audio

Ciao, da qualche tempo sul mio portatile (ho una partizione xp professional-windows 7) non va più l'audio...e in gestione periferiche ci sta un pu...

Ultima risposta il 12 lug 2012 per
n00r

Prioblema posta bloccata

Ciao, sono rientrato in italia dopo aver fatto uso della mia posta in belgio e adesso me la ritrovo bloccata che devo fare ? Configurazione...

Ultima risposta il 12 lug 2012 per
n00r

Mi potete togliere uno script da facebook mi

Ciao, aiutatemi togliere uno script da facebook mi blocca grazie Configurazione: Windows 7 / Safari 536.11

Ultima risposta il 12 lug 2012 per
n00r

Mandare e ricevere email su hotmail

Ciao, nn riesco piu' a mandare email con l'account hotmail, cosa è successo? Configurazione: Windows 7 / Safari 536.11

Ultima risposta il 12 lug 2012 per
n00r

Aggiornamento driver scheda video

Ciao a tutti, ho un problema con il mio pc.. ho un packard bell acquistato nel 2009 di cui però adesso non ricordo il modello. Con i driver d...

Ultima risposta il 11 lug 2012 per
n00r

Ho installato windows 7 e l'audio nn si sente

 Risolto

Ciao, ho installato windows 7 - 32 bit, prima avevo XP, e non si sente nessun tipo di audio...cosa devo fare?

Ultima risposta il 11 lug 2012 per
n00r

Problema driver webcam integerata asus

Come da totolo ho un problema con la webcam. l'immagine si vede al contrario, quindi ho disinstallato i driver della webcam e ho cercato qulli giusti...

Ultima risposta il 11 lug 2012 per
n00r

Auto login windows live messenger

Ciao, AIUTO!! Sono disperato. ho windows 7 con SP1, e windows live. in pratica avvio win live messenger in modalità compatibile con xp sp3 (ma il ...

Ultima risposta il 11 lug 2012 per
n00r

Scaricare foto da smartphone alcatel a pc

 Chiuso

Ciao, mi aiutereste a scaricare le foto scattate dal mio cellulare Alcatel a pc tramite Bluetooth ? Ma il pc deve riconoscere il telefono ? E se si' ...

Ultima risposta il 11 lug 2012 per
n00r

Audio dopo la formattazione

Salve, ho da poco formattato il mio pc con sistema operativo Windows XP, ma dopo la formattazione non riesco più a sentire nulla. Ho le casse incorpor...

Ultima risposta il 11 lug 2012 per
n00r

Come montare un video con musica e immagini

Ciao, Ho urgente bisogno di sapere come posso fare un video con una sola immagine con me sotto che canto e dove posso trovare delle basi che quan...

Ultima risposta il 11 lug 2012 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia posta hotmail

Ciao, da diversi giorni non riesco ad entrare nella mia posta hotmail ho provato a chiedere il reset della password mi mandano rgolarmente il link ci ...

Ultima risposta il 11 lug 2012 per
n00r

Touch screen samsung!

Il mio touch screen non funziona! ho provato a premere ecc anche a togliere la batteria ma non va! Non riesco nemmeno a mettere il pin quindi sono, pe...

Ultima risposta il 11 lug 2012 per
n00r

Mi hanno bloccato l'account di facebook!

Ciao a tutti io mi chiamo Aurora e prima entrando su Facebook mi è uscita un scritta che diceva 'Per motivi di sicurezza in tuo account è temporaneame...

Ultima risposta il 7 ott 2012 per
Patty

Formattazione del computer

Ciao, Ciao n00r sono sempre io il rompiscatole. Ho un nuovo questito da porti, ma prima c'è una premessa d'uopo che però già conosci, ossia - tu sai...

Ultima risposta il 10 lug 2012 per
n00r

Non riesco a vedere i video su youtube

Ciao, è da ieri che internet explorer non mi funziona.. mi risulta l'errore 400.. comunque navigo bene con mozzilla, solo che non riesco a vedere i ...

Ultima risposta il 10 lug 2012 per
n00r

Soundmax cacellato

Ciao, Per errore ho cancellato il sound Max dal pc la descrizione è sound Max integrated hd produttore analog dove posso trovare il driver Con...

Ultima risposta il 10 lug 2012 per
n00r

Nn posso colegare il tel al pc

Ciao, nn posso colegare il tel al pc ho il cavo x o nn va nn so x che e lo comprato ieri il tel ..

Ultima risposta il 10 lug 2012 per
n00r

Problema x mail

Ciao, non riuscendo più a entrare nel vecchio indirizzo di posta mail ne ho registrato un'altro ma vorrei tenere il vecchio xchè ho tutta la posta ...

Ultima risposta il 10 lug 2012 per
n00r

Accaunt bloccato

Ciao, sono stata fuori città e con il pc di mio amrito ho aperto la mia posta, al rientro ho trovato il mio accaunt bloccato e nn riesco + a collegarm...

Ultima risposta il 10 lug 2012 per
n00r
Risultati 8351 - 8400 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY