Auto login Windows Live Messenger

Chiuso
bramby Posti 5 Data di registrazione mercoledì 25 gennaio 2012 Stato Membri Ultimo intervento 11 giugno 2016 - 5 lug 2012 alle 20:28
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 lug 2012 alle 11:29
Ciao,

AIUTO!! Sono disperato. ho windows 7 con SP1, e windows live. in pratica avvio win live messenger in modalità compatibile con xp sp3 (ma il problema si presenta anche se lo avvio senza nessuna compatibilità), inserisco username e password (giuste, visto che riesco tranquillamente ad accedere se clicco su accedi), e metto la svista a memorizza id e password e esegui l'accesso automaticamente.
Accendo il pc, windows live parte all'avvio ma il contatto non si avvia, mi da la classica schermata d'accesso in cui devo scegliere con che contatto entrare.
Appena digito il nome appare, con password ecc ecc ma la casella esegui accesso automaticamente non ha più la svista.
PS. ho solo questo contatto quindi non credo ci siano conflitti con altri contatti, e sul vecchio sistema (sempre windows 7 e sullo stesso pc) funzionava regolarmente.
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 lug 2012 alle 11:29
ciao,

se capisco bene non riesci ad impostare WLM per collegarsi automaticamente ad ogni avvio del PC ?

per caso hai qualche programma che hai impostato per fare pulizia automaticamente ad ogni chiusura o avvio di windows ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY