Aggiornamento driver scheda video

Chiuso
Lady.Jane Posti 2 Data di registrazione venerdì 6 luglio 2012 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 11 luglio 2012 - 6 lug 2012 alle 18:39
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 lug 2012 alle 19:59
Ciao a tutti,

ho un problema con il mio pc.. ho un packard bell acquistato nel 2009 di cui però adesso non ricordo il modello.
Con i driver della scheda video originale non ho problemi ma quando li aggiorno, qualsiasi versione io installi, lo schermo si spegne e poi si riaccende dicendo che i driver video hanno smesso di funzionare e sono stati ripristinati oppure appare la blue screen.
Una volta l'ho portato in assistenza ma mi hanno cambiato la scheda madre senza risolvere il problema!!!
La scheda video è Nvidia Geforce 240M e i driver li ho scaricato dal sito nvidia, con la ricerca automatica di quelli compatibili!
Inoltre, ho un problema con Firefox. Per sbaglio ho aggiornato FlashPlayer e Firefox ha smesso di caricare i giochi su Facebook. Ho provato di tutto installando altre versioni ma niente. adesso che ho aggiornato i driver dopo un po' FF si blocca oppure è lentissimo!
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi :)

PS: ho win 7

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 lug 2012 alle 10:23
ciao,

packardbell fa delle modifiche sui driver originali audio e video, quindi se vuoi aggiornare il driver della scheda video cerca nel sito della packardbell e non nel sito della nvidia
0
Lady.Jane Posti 2 Data di registrazione venerdì 6 luglio 2012 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 11 luglio 2012
11 lug 2012 alle 18:55
Ho ripristinato i driver dal sito della packard bell, ho installato quelli che avevo prima e adesso non ho problemi..
Ma ho sempre un problema con Firefox: installo Flashplayer ma i giochi su Facebook continuano a non comparire e così anche i video su youtube, nemmeno le impostazioni per cancellare la cache di Flashplayer: esce un riquadro bianco nel quale non è possibile cliccare niente. (nella sezione Plugins Flash non compare..)
Come risolvo?
Grazie!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 lug 2012 alle 19:59
0
Unisciti ALLA COMMUNITY