Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Driver del d-link dub-e100

Ciao, Vorrei sapere se qualcuno è in possesso dei driver per il D-link Dub-e100 http://img843.imageshack.us/img843/858/dube100left.png Grazie

Ultima risposta il 3 set 2012 per
n00r

Non mi collego alla mia posta elettronica

Ciao, Non riesco ad entrare nella posta elettronica da due giorni. Cosa devo fare????? Cettina Configurazione: Windows XP / Internet Explorer...

Ultima risposta il 3 set 2012 per
n00r

Non riesco a recuperare facebook

Ciao, Non riesco ad entrare in facebookNon Configurazione: iPad / Safari 7534.48.3

Ultima risposta il 3 set 2012 per
n00r

Nokia c3 si connette da solo

Ciao, ho riscontrato dei problemi con il mio telefono, un Nokia c3-00, in quanto questo abbia deciso di connettersi quando gli pare e piace ad inte...

Ultima risposta il 3 set 2012 per
n00r

Nokia c3 si connette ad internet da solo

 Risolto

Ciao, ho comprato un nokia c3 e senza accorgermene si collega da solo ad internet. Ho speso 12 euro in "traffico dati" senza saperlo... e io mi so...

Ultima risposta il 20 apr 2016 per
Anna

Problema con la registrazione

Ciao, dopo aver formattato il computer non funziona più il microfono, nè esterno nè interno. Il mio computer è dell vostro 1500, la mia scheda audio ...

Ultima risposta il 3 set 2012 per
n00r

Windows 7 dimensione icona

 Risolto

Ciao, come cambiare la dimensione delle icone sotto windows 7? l'ho trovato una volta per caso ma adesso è impossibile ritrovarlo, grazie per l'aiuto...

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
Spunky

Account è stato bloccato in via temporanea

Ciao, Il tuo account è stato bloccato in via temporanea.facebook Configurazione: Windows 7 / Chrome 21.0.1180.89

Ultima risposta il 3 set 2012 per
n00r

Blocco di facebook

Ciao, mi chiamo Olimpia e da 2 giorni mi hanno bloccato l'account di facebook, appare scritto che è bloccato in via temporanea. Come faccio a sbloccar...

Ultima risposta il 3 set 2012 per
n00r

A mia web si vede al contrario

Ciao, la mia web si vede al contrario cm dev fare?è urgente Configurazione: Windows 7 / Chrome 21.0.1180.89

Ultima risposta il 3 set 2012 per
n00r

Si aprono pagine??

Ciao, chi mi puo aiutare!mi si aprono sempre delle pagine pubblicitarie tipo "https://www.khanwars.it/?track=ad:5103" o https://lp.empire.goodgames...

Ultima risposta il 28 ago 2012 per
n00r

Cambiare dimesioni caratteri samsung gt-15500

Ciao, ho un cellulare Samsung gt 15500, e siccome che i caratteri sia delle icone che dei messaggi sono un po' troppo piccoli, vorrei cambiare tal...

Ultima risposta il 28 ago 2012 per
Sam5787

Come stampare con caratteri più grandi

 Chiuso

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto, mi spiego: quando stampo le pagine direttamente dal web con la solita opzione stampa, i caratteri sono molto picc...

Ultima risposta il 28 ago 2012 per
n00r

Files temporanei

Ciao, a volte mi rimangono attivi certi files temporanei che non riesco a cancellare perchè in uso da qualche parte anche se sembra non ci sia nulla d...

Ultima risposta il 27 ago 2012 per
n00r

Driver webcam windows 7

Ciao, mi servirebbe un driver per la mia web cam ho windows 7 e il codice è il seguente USB\VID_0000&PID_0000\6&54C2D7C&0&6 Configurazione: ...

Ultima risposta il 27 ago 2012 per
n00r

Account facebook bloccato

Ciao, un'amico mi ha bloccato l'account facebok e mi ha cambiato la password,potete aiutarmi? Configurazione: Windows XP / Safari 537.1

Ultima risposta il 27 ago 2012 per
n00r

Ho un problema cn il mio samsung

Ciao, a tutti ho un problema cn il mio cellulare quando accendo il wi-fi mi si spenge il cellulare come posso fare per rifarlo funzionare il wi-fi ...

Ultima risposta il 27 ago 2012 per
n00r

Ennesimo problema samsung gt s5230 wifi!!

Ciao, ho comprato ieri questo cellulare, sperando fosse un affarone visto che a 99 euro trovavo un cellulare con il wifi!! ma ora mi accorgo che è u...

Ultima risposta il 24 dic 2012 per
Fedee

Pasword dimenticata

Ciao, Allora io ultimamente ho dovuto cambiare la pasword molto spesso, e sono arrivata al punto che non me la ricordo piu. Non la posso cambiare perc...

Ultima risposta il 27 ago 2012 per
n00r

Barra delle applicazioni

 Risolto/Chiuso

Ciao, da orizzontale me la sono ritrovata verticale. non è bloccata. ho provato a fare click sul campo vuoto ma non si sposta. cosa deve fare per ri...

Ultima risposta il 27 ago 2012 per
n00r

Impallato il bios

Ciao, spero di essere nella sezione giusta.... mi sono iscritta perchè ho un problema con un pc piccolo.., .. quello che davano con la tim .. è un a...

Ultima risposta il 27 ago 2012 per
n00r

Kioskea

Ciao, voglio cancellarmi da kioskea come faccio ? Configurazione: Windows XP / Safari 537.1 -- pop star

Ultima risposta il 27 ago 2012 per
n00r

Rete wi fi e portatile

salve, premetto...nn sn un genio del pc,ma ieri un simpatico virus è entrato nel mio pc e sono riuscita ad eliminarlo...solo che dopo ho installato u...

Ultima risposta il 24 ago 2012 per
l'embrouille 75

Non riesco a scaricare nulla dal mio nokia

Ciao a tutti, non riesco a scaricare nulla dal mio nokia c3-00. Quando cerco di scaricare tipo un immagine si apre una pagina internet con scritto : p...

Ultima risposta il 24 ago 2012 per
n00r

Problema connessione wifi nokia asha 303

ciao,ho comprato un nokia asha 303 e quando per la prima volta mi sono collegata col wifi,si sono fregati 2 euro!quindi ho modificato un po di imposta...

Ultima risposta il 13 set 2012 per
ele591

Non riesco ad inviare e-mail da mesi

Ciao, come posso fare x inviare e-mail visto che ho provato di tutto appena apro la pagina di 'invia messaggio di posta elettronica'scrivo l ind e il ...

Ultima risposta il 23 ago 2012 per
n00r

Configurazione mail samsung star gt-s5230

Ciao, ho da circa un mese attivato un piano internet sul mio samsung s5230, e da quasi subito ho cercato di configurare la mail sul telefono, ma non...

Ultima risposta il 23 ago 2012 per
n00r

Samsung 5230

Ciao, ho comprato sansung 5230 mi dice non connessione ap cosa devo fare Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 22 ago 2012 per
n00r

Samsung eu22d5003bw problemi piedistallo

Ciao, Ho acquistato questo tv, non riesco a montare il piedistallo, uff...lo so sono impedita, cmq ho messo le viti ma il video tende a piegarsi ver...

Ultima risposta il 22 ago 2012 per
n00r

Tv samsung con ingresso usb non riproduce i filmati

 Risolto

Salve, ho acquistato una tv led Samsung modello UE22D5003BW e vedendo che aveva la porta usb ho dato per scontato che leggesse anche i film invece leg...

Ultima risposta il 28 dic 2016 per
mirko89

Problema audio dopo formattato asus p4p800s-x

Ciao, il computer non riusciva più ad avviarsi e mi dava un errore di hardware ecc. Mi son fatto aiutare ed ho eseguito la formattazione di window...

Ultima risposta il 22 ago 2012 per
n00r

Problemi alla posta hotmal

Ciao, Vi comunico che non riesco a spedire mail a caselle di posta elettronica con indirizzo .... @hotmail.it potete fare qualcosa? il mio indiri...

Ultima risposta il 22 ago 2012 per
n00r

Problema flash player e mozilla firefox

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho un hp con windows vista..come browser uso sia explorer che firefox..ora il problema è questo:per explorer tutto ok, ma con firefox quando va...

Ultima risposta il 22 gen 2016 per
fireshit

Disinstallare babylon toolbar

Ciao, come si fa a disinstallare questo maledetto Babylon Toolbar ?? non c'è in pannello di controllo !!! come si fa ?? grazie Configurazione...

Ultima risposta il 22 ago 2012 per
n00r

Non riesco a scaricare film con real player

salve, sono sebastiano ed ho un problema: installando un aggiornamento di adobe non riesco più a scaricare i film con real player, non mi compare più ...

Ultima risposta il 22 ago 2012 per
n00r

Virus? blocco ? schermo bianco

Ciao, Ho un problema con il pc, aprendo un link di streaming si e' impazzito il pc dopo aver aperta tantissime schede la schermata e' diventata t...

Ultima risposta il 13 feb 2015 per
Marcellino

Non riesco a vedere i miei album

Ciao, scusate io ho google chrome ma non riesco a vedere con il mio account i miei album e quindi le mie foto e quelle degli amici. che devo fa...

Ultima risposta il 22 ago 2012 per
n00r

Non sono installati dispositivi audio

Ciao, ho un problema che mi e spuntato quando ho reinstallato win7 inizialmente questo computer aveva windows vista ma ho eseguito l'upgrade e or...

Ultima risposta il 22 ago 2012 per
krikio90

Non riesco ad aprire filmati youtube

Ciao, ho un problema, spero, semplice da risolvere: quando apro un filmato youtube e clicco per farlo partire e mi compare videata "granitica", gri...

Ultima risposta il 17 ago 2012 per
n00r

Account facebook bloccato

Ciao, qualcuno di voi puo' aiutarmi? ho inviato la carta d'identita' ma ancora dopo diversi giorni non riesco ad entrare su fb.....grazie mille per le...

Ultima risposta il 17 ago 2012 per
n00r

Il mio pc non si sente l audio

Ciao, il mio pc non si sente l audio Configurazione: Windows XP / Safari 537.1

Ultima risposta il 16 ago 2012 per
n00r

Software ie passview !!!

Buongiorno, ho bisogno di aiuto urgente, sono assolutamente imbranata e avvilita. Sto tentando di scaricare IE PassView dal vostro sito, che però ...

Ultima risposta il 16 ago 2012 per
n00r

Scaricare canzoni dal pc al cell gt-s5230wifi

Ciao, ho in cellulare SAMSUNG GT-S5230 WIFI ma non mi fa connettere con la CHIAVETTA USB (del mio cellulare) per scaricare canzoni dal PC al ...

Ultima risposta il 15 ago 2012 per
n00r

Elenco miei contatti di hotmail

Ciao ragazzi, da ieri non riesco ad accedere alla gestione (modifica, elemina, sposta, ecc) dell'elenco contatti e gruppi della mia posta elettronica ...

Ultima risposta il 16 ago 2012 per
Didde

Trasferire sms da nokia suite 3.4.49 a pc

Ciao, ho scaricato nokia suite 3.4.49 e sono iuscita a trasferirci tutti i miei sms; soltanto adesso non riesco a spostarli in ua normale cartella s...

Ultima risposta il 15 ago 2012 per
n00r

Rubrica da nokia a samsung

Ciao, ho comprato un telefono nuovo Samsung Ace Devo passare la rubrica dal vecchio Nokia C3 al nuovo Samsung Ace Ho copiato la rubrica del Nokia ne...

Ultima risposta il 15 ago 2012 per
n00r

Come scaricare musiche dal cellulare

 Risolto

Ciao, sn flora. ho un NGM BILLY e vorrei scaricare musica dal pc sul mio cellulare. come devo fare? Configurazione: Windows XP / Safari 534.30

Ultima risposta il 15 ago 2012 per
n00r

Facebook mi chiede la carta d'identita'

Ciao, qualcuno puo' aiutarmi? non riesco piu ad entrare su FACEBOOK perche' mi chiede la carta d'identita'......potete dirmi come fare??? GRAZIE!!! ...

Ultima risposta il 13 ago 2012 per
n00r

Foto account

Ciao, sono federica sono nuova qui e volevo sapere come si fa a mettere la foto nel proprio account grazie ciaoooooooooooo Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 19 set 2012 per
Hind Lebrini
Risultati 8251 - 8300 su un totale di 12.602