Ennesimo problema samsung gt s5230 wifi!! [Chiuso]

Segnala
-
 Fedee -
Ciao,
ho comprato ieri questo cellulare, sperando fosse un affarone visto che a 99 euro trovavo un cellulare con il wifi!! ma ora mi accorgo che è una fregatura.. come cavolo faccio a collegarmi? ho la rete wireless a casa, il cellulare la riconosce, ma poi non so come farlo funzionare nè come collegarmi! aiutatemi per favoreee T_T

8 risposte

leggi gli svantaggi... Wifi assente!

http://www.ciao.it/Samsung_GT_S5230__1299965
17
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1012 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Salve mi chiamo Luigi ho un samsung s5230w ho fatto la connessione wifi.quando deve aprire le pagine mi appare :nessuna risposta da ap.che vuol dire
anche io s5230star wifi va benissimo sempre qundo metti i dati dopo fai ripristina celulare
che dati devo mettere?scusami ma non capisco...
si ma spiegati meglio che cavolo! Tutto facile ma intanto non hai detto niente -.-
io ho il gt-s5230w e internet mi funziona
io prima ho acceso il wi-fi e sn andato sulla mia rete e ho schiacciato "aggiungi" e ho messo la chiave di rete.
per trovare la password puoi usare wirelesskeyview
nn sn hantha001
e come si fa ad accendere il wi-fi?? è quelloo che è un problema
Come si fa a connettere a 'INTERNET' ?!
che password devo mettere ?
allora,io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto:vai su impostazioni e clicca rete ,poi cancella tt le reti presenti e vai su un icona chiamata wifi e metti cerca ci sarà il tuo wifi te cliccaci e metti tt i codici... e poi dopo 20 minuti che ti scrive conessione andrà
ho fatto tutti i passaggi che mi hai suggerito ma mi esce autentificazione non riuscita cosa posso fare?? help me
stesso problema !
ti esce autentificazione non riuscita perche ho è debole il segnale o è perchè la password è sbagliata
anch'io ho lo stesso problema, mi esce autenticazione non riuscita. ma xke???
una volta che il cellulare individua la rete wifi, si clicca a destra nel quadratino per selezionarla. Prima la carica, poi si connette (si accende un pallino verde). A quel punto si torna al menu principale e si clicca una qualsiasi applicazione che usa internet. A me inizialmente, anche dopo la connessione wifi, partiva una connessione via sim che ovviamente mi consumava credito. In quel caso basta non attivare la connessione dati e per essere piu' sicuri, cancellare gli indirizzi internet impostati dall'operatore telefonico da menu / impostazioni / connettivita' / rete / connessioni
io ho dei problemi con il tasto della camera foto e quello del ritorno dal menu. che devo fare?

anche io ho lo stesso telefonino.Quando trovi la rete wi-fi salvala. torna indietro. aspetta che abbia finito la connessione. quando spunta connesso esci vai su menu impostazioni applicazioni profili browser e seleziona la rete wifi trovata buon divertimento by Francesco Rame
ciao anke io ho un problema cn il wi-fi ho un samsung3G.plus ma appena accendo il wi-fi si spegne il cellulare e poi si riavvia all'accensione che posso fare aiutatemi perfavore grx
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.417
ciao, che modello è il tuo samsung ?
hai provato resettare il cell ?
prova il codice *2767*3855#