Ennesimo problema samsung gt s5230 wifi!!

Chiuso
disperata xD - 21 dic 2010 alle 17:51
 Fedee - 24 dic 2012 alle 22:00
Ciao,
ho comprato ieri questo cellulare, sperando fosse un affarone visto che a 99 euro trovavo un cellulare con il wifi!! ma ora mi accorgo che è una fregatura.. come cavolo faccio a collegarmi? ho la rete wireless a casa, il cellulare la riconosce, ma poi non so come farlo funzionare nè come collegarmi! aiutatemi per favoreee T_T

8 risposte

leggi gli svantaggi... Wifi assente!

http://www.ciao.it/Samsung_GT_S5230__1299965
17
Salve mi chiamo Luigi ho un samsung s5230w ho fatto la connessione wifi.quando deve aprire le pagine mi appare :nessuna risposta da ap.che vuol dire
9
anche io s5230star wifi va benissimo sempre qundo metti i dati dopo fai ripristina celulare
8
che dati devo mettere?scusami ma non capisco...
0
si ma spiegati meglio che cavolo! Tutto facile ma intanto non hai detto niente -.-
0
io ho il gt-s5230w e internet mi funziona
io prima ho acceso il wi-fi e sn andato sulla mia rete e ho schiacciato "aggiungi" e ho messo la chiave di rete.
per trovare la password puoi usare wirelesskeyview
nn sn hantha001
0
e come si fa ad accendere il wi-fi?? è quelloo che è un problema
0
Come si fa a connettere a 'INTERNET' ?!
che password devo mettere ?
0
allora,io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto:vai su impostazioni e clicca rete ,poi cancella tt le reti presenti e vai su un icona chiamata wifi e metti cerca ci sarà il tuo wifi te cliccaci e metti tt i codici... e poi dopo 20 minuti che ti scrive conessione andrà
8
ho fatto tutti i passaggi che mi hai suggerito ma mi esce autentificazione non riuscita cosa posso fare?? help me
0
stesso problema !
0
ti esce autentificazione non riuscita perche ho è debole il segnale o è perchè la password è sbagliata
0
anch'io ho lo stesso problema, mi esce autenticazione non riuscita. ma xke???
0
una volta che il cellulare individua la rete wifi, si clicca a destra nel quadratino per selezionarla. Prima la carica, poi si connette (si accende un pallino verde). A quel punto si torna al menu principale e si clicca una qualsiasi applicazione che usa internet. A me inizialmente, anche dopo la connessione wifi, partiva una connessione via sim che ovviamente mi consumava credito. In quel caso basta non attivare la connessione dati e per essere piu' sicuri, cancellare gli indirizzi internet impostati dall'operatore telefonico da menu / impostazioni / connettivita' / rete / connessioni
6
io ho dei problemi con il tasto della camera foto e quello del ritorno dal menu. che devo fare?
5
francesco Rame
16 ago 2011 alle 18:56
anche io ho lo stesso telefonino.Quando trovi la rete wi-fi salvala. torna indietro. aspetta che abbia finito la connessione. quando spunta connesso esci vai su menu impostazioni applicazioni profili browser e seleziona la rete wifi trovata buon divertimento by Francesco Rame
3
ciao anke io ho un problema cn il wi-fi ho un samsung3G.plus ma appena accendo il wi-fi si spegne il cellulare e poi si riavvia all'accensione che posso fare aiutatemi perfavore grx
2
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 ago 2012 alle 19:00
ciao, che modello è il tuo samsung ?
hai provato resettare il cell ?
prova il codice *2767*3855#

TUTTI I TUOI DATI VERRANNO CANCELLATI quindi fare il backup prima di procedere
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti