Ciao,
ho comprato ieri questo cellulare, sperando fosse un affarone visto che a 99 euro trovavo un cellulare con il wifi!! ma ora mi accorgo che è una fregatura.. come cavolo faccio a collegarmi? ho la rete wireless a casa, il cellulare la riconosce, ma poi non so come farlo funzionare nè come collegarmi! aiutatemi per favoreee T_T
io ho il gt-s5230w e internet mi funziona
io prima ho acceso il wi-fi e sn andato sulla mia rete e ho schiacciato "aggiungi" e ho messo la chiave di rete.
per trovare la password puoi usare wirelesskeyview
nn sn hantha001
allora,io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto:vai su impostazioni e clicca rete ,poi cancella tt le reti presenti e vai su un icona chiamata wifi e metti cerca ci sarà il tuo wifi te cliccaci e metti tt i codici... e poi dopo 20 minuti che ti scrive conessione andrà
una volta che il cellulare individua la rete wifi, si clicca a destra nel quadratino per selezionarla. Prima la carica, poi si connette (si accende un pallino verde). A quel punto si torna al menu principale e si clicca una qualsiasi applicazione che usa internet. A me inizialmente, anche dopo la connessione wifi, partiva una connessione via sim che ovviamente mi consumava credito. In quel caso basta non attivare la connessione dati e per essere piu' sicuri, cancellare gli indirizzi internet impostati dall'operatore telefonico da menu / impostazioni / connettivita' / rete / connessioni
anche io ho lo stesso telefonino.Quando trovi la rete wi-fi salvala. torna indietro. aspetta che abbia finito la connessione. quando spunta connesso esci vai su menu impostazioni applicazioni profili browser e seleziona la rete wifi trovata buon divertimento by Francesco Rame
ciao anke io ho un problema cn il wi-fi ho un samsung3G.plus ma appena accendo il wi-fi si spegne il cellulare e poi si riavvia all'accensione che posso fare aiutatemi perfavore grx
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 27 ago 2012 alle 19:00
ciao, che modello è il tuo samsung ?
hai provato resettare il cell ?
prova il codice *2767*3855#
TUTTI I TUOI DATI VERRANNO CANCELLATI quindi fare il backup prima di procedere