Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Indirizzo sconsociuto

Ciao, potete dirmi come elimnare :http://ad.adserverplus.com/st?ad_type=iframe&ad_size=800x440&section=2971503&pub_url=${PUB_URL}.. e potete dirm...

Ultima risposta il 21 giu 2012 per
n00r

Altro problema driver non installati

Ciao, andando su gestione periferiche mi escono dei punti di domanda gialli di fianco a controller del bus di gestione sistema controller vid...

Ultima risposta il 21 giu 2012 per
n00r

Come masterizzare un gioco da 10gb su 3 dvd

Ciao,sono max e vorrei sapere se è possibile masterizzare un gioco molto grande su più DVD (ho necessità di metterlo su DVD) e se si può,come si fà. ...

Ultima risposta il 20 giu 2012 per
n00r

Non riesco ad accedere al mio secondo profilo

Ciao, Io ho due profili facebook nello stesso pc e non riesco ad accedere al secondo,come faccio? Aiutatemi!!

Ultima risposta il 20 giu 2012 per
n00r

Problema con adobe flash player

 Risolto

Ciao, ho un problema con i giochi di facebook e penso che dipende da adobe flash player,allora oggi praticamente sono andata a giocare su facebook...

Ultima risposta il 21 giu 2012 per
giuli@

Problema audio con windows 7

Ciao a tutti, premetto che so poco e niente sul funzionamento dei computer e il pc da cui scrivo è un po' datato. Da poco mi è stato formattato il p...

Ultima risposta il 20 giu 2012 per
n00r

Aggiornamento browser

Ciao, a tutti ho un problema con il mio cellulare: è un samsung s5230wifi!!!Ho la connessione ad internet, quando mi collego a facebook e voglio c...

Ultima risposta il 20 giu 2012 per
n00r

Schermo con delle strisce verticali colorate

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè sono alle prese con il mio vecchio notebook e non so proprio cosa fare. Praticamente ho rispol...

Ultima risposta il 20 giu 2012 per
n00r

Problemi invio e-mail

Ciao, quest'oggi hotmail non mi fa rispondere alle e.mail che mi arrivano e quando cerco di schiacciare "Nuovo" mi permette di scrivere l'e.mail del d...

Ultima risposta il 20 giu 2012 per
n00r

Non riesco a chiudere account msn

Buon pomeriggio è da svariati giorni che tento di chiudere un mio account e puntualmente ogni volta mi esce scritto che il servizio non è disponibile...

Ultima risposta il 20 giu 2012 per
n00r

Codice di conferma

Ciao, mi seve un codice di conferma per facebook? Configurazione: Windows 7 / Safari 536.5

Ultima risposta il 12 ago 2012 per
klkmjljm

Problema indirizzi destinatari sbagliati

Ciao, scusate l'ora,ma volevo chiederVi come devo fare con la mia casella postale che sembra impazzita!Quando scrivo a qualcuno,il mio messaggio si co...

Ultima risposta il 20 giu 2012 per
roxane

Problema con samsung galaxy player

Ciao,chi sa come si resetta un samsung galaxy player o un programma per formattarlo perche non mi fa accedere? Configurazione: Windows XP / Int...

Ultima risposta il 20 giu 2012 per
n00r

Come trasferire canzoni sul mio cellulare

Ciao, io ho un samsung s5222 e inserendo una memory cn dlle musiche sopra il cellu non le supporta. non ho cavo e nn ho cd. come faccio? h...

Ultima risposta il 15 giu 2012 per
n00r

Rete senza fili non trovata

Ciao, non riesco a ritrovare la mia connessione rete senza fili,cosa devo fare? Vorrei allegarvi il mio rapporto DXdiag, ma non capisco come si fa....

Ultima risposta il 15 giu 2012 per
l'embrouille 75

Non riesco a sbloccare il mio account

Ciao, aiutatemi urgentissimo mi serve al piu presto

Ultima risposta il 27 nov 2012 per
ciccio

Non funziona piu l'audio del pc.

 Risolto

Ciao a tutti, ho visto che qua si riescono a risolvere molti problemi e allora mi sono iscritto :) bene dopo aver formattato il pc ho trovato ques...

Ultima risposta il 13 giu 2012 per
PaolaD

Problema con adobe flash player

 Risolto

Ciao, qualche tempo fa, per vedere i video su Facebook (da youtube e quelli caricati dagli amici), mi era venuta l'icona che non potevo vederli e ...

Ultima risposta il 13 giu 2012 per
Psychedelic

Formattare pc non portabile senza cd

Ciao, non riesco a formattare pc non portabile , con sistema windows xp , sono entrato nel bios ma non trovo l'opzione per formattare. Rispondetemi p...

Ultima risposta il 13 giu 2012 per
n00r

Firefox ha smesso di funzionare

Ciao, ho un problema,non posso piu aprire la caselldi email,ho il hotmail..e mi dice che mozzila firefox ha smesso di funzionare,sono 2 giorni che ...

Ultima risposta il 12 giu 2012 per
n00r

Acer aspire one: espandere la ram

Ciao, ho un netbook Acer aspire one zg5 con sistema operativo Xp che va come una lumaca. Dovendo usarlo solo per scrittura e navigazione può valere la...

Ultima risposta il 12 giu 2012 per
n00r

Come scaricare foto da cell. samsung galaxy

 Risolto

Ciao, come faccio a scaricare le foto da cell. Samsung Galaxy Yung a PC con cavo. Configurazione: Windows 7 / Firefox 8.0.1

Ultima risposta il 12 giu 2012 per
n00r

Non capisco perchè non sento l'audio

Ciao, da quando ho istallato windows 7 non sento più l'audio ma il mixer mi dice che funziona tutto. però se metto una canzone (che non sento) l'ast...

Ultima risposta il 11 giu 2012 per
n00r

Whatsapp for samsung gt b5310

Ciao, si può scaricare whatsapp su di un samsung gt b5310? Se si come devo fare? aiutatemi vi prego!!!

Ultima risposta il 11 giu 2012 per
n00r

Download film

Ciao, non riesco + a scaricare film da quando ho windows 7 sono io o è un problema x tutti? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 11 giu 2012 per
n00r

Mi si sono disabilitati i miei account

Ciao, facebook mi si sono disabilitati i miei account vi prego me li puotete abilitare i miei account grazie Configurazione: Win...

Ultima risposta il 11 giu 2012 per
n00r

Problema con posta di hotmail.

Ciao, io vorrei avere informazioni su, allora, io ho Hotmail, e fino a ieri potevo fare tutto con hotmail, ora non mi fa vedere la posta, come è po...

Ultima risposta il 11 giu 2012 per
n00r

Samsung 5600 browser nn supporta pubblicazion

Ciao, ragazzi aiutatemi, non riesco a caricare foto dal mio samsung 5600 su facebook, appena clikko sull'icona foto mi appare scritto: IL TUO B...

Ultima risposta il 9 giu 2012 per
l'embrouille 75

Driver video controller windows xp

Ciao, sto cercando il driver per controller video sistema windows xp lenovo 3000 g430 4152 series. grazie Configurazione: Windows XP / Fir...

Ultima risposta il 8 giu 2012 per
n00r

Account hotmail bloccato

Ciao, il mio account è stato pirateggiato poi bloccato, il codice per la verifica è stato inviato ad un account che non è il mio ringrazio antici...

Ultima risposta il 8 giu 2012 per
n00r

No signal sul monitor

 Risolto

Ciao, ho un problema con il mio desktop spero possiate aiutarmi a risolvere quando accendo il PC, i led lampeggiano, la ventola gira, ma il monit...

Ultima risposta il 8 giu 2012 per
monitor

Cartelle nel dh usb non vengono visualizzate

Ciao, ho un hd esterno con musica, foto, filmati.. a causa di un virus (mi sembra un virus) alcune cartelle non vengono più visualizzate in risors...

Ultima risposta il 16 mar 2014 per
¡El Desaparecido!

Il mio gt-s5230 non cattura più le immagini

Ciao, il mio samsung GT-S5230 non cattura più le immagini .Che fare? Configurazione: Windows 7 / Firefox 11.0

Ultima risposta il 8 giu 2012 per
n00r

Problemi con la connessione wifi, galaxy ace

Ciao, ho un Samsung Galaxy Ace e fino a poco tempo fa il mio cellulare si connetteva alla wifi di casa senza problemi e navigava su internet. Ora, p...

Ultima risposta il 8 giu 2012 per
Ele

Driver per asusu p5pl2-e

Ciao, ho un pc fisso asusu P5PL2-E dopo averlo formattato in xp professional non riesco a trovare nessun driver infatti non va l'audio e per collegarm...

Ultima risposta il 8 giu 2012 per
n00r

Copiare rubrica da cellulare samsung c-3510

 Risolto

Ciao, qualcuno mi saprebbe aiutare?? devo copiare la rubrica di un cellulare samsung c-3510,perchè non funziona bene(schermo impazzito) al pc per po...

Ultima risposta il 8 giu 2012 per
n00r

Hard disk interno non rilevato

Ho un problema con l' har disk interno del mio computer , praticamente ho fatto partire (modificando la sequenza del boot sequenze ) un sistema operat...

Ultima risposta il 8 giu 2012 per
n00r

Premere hold per usare funzioni di chiamata

Ciao, Io ho un samsung gt-e2652 ogni volta che effettuo una chiamata mi esce la scritta premere hold per usare funzioni di chiamata, e quindi non...

Ultima risposta il 11 gen 2013 per
Pino

Personalizzare suonerie

Ciao, è possibile associare ad un gruppo (lavoro, amici, parenti ) o ad un singolo numero una particolare suoneria? Così so chi chiama solo riconosc...

Ultima risposta il 6 giu 2012 per
n00r

Riattivare il mio account di facebook

 Chiuso

Ciao, fentilmente vorrei spiegazioni per riattivare il mio account, non so come ma mi è stato disattivato, ho provato gia ad insierire nome password ...

Ultima risposta il 18 ago 2017 per
Renzo casagrande

Dov'è il plus google?

Ciao, dove posso trovare il plus e l'ap per scaricare le foto da cellulare al pc, quello che viene pubblicizzato ogni giorno più volte in tv? C...

Ultima risposta il 6 giu 2012 per
n00r

Problema samsung

Ciao, ho un problema con il palmare samsung gts 5230 che a volte si blocca e non riesco a fare nulla se non poter rispondere ! Quando pero' faccio pre...

Ultima risposta il 6 giu 2012 per
lupo grigio

Programma per fare le foto con la web?

 Risolto

Mi potete dire qual è il programma per fare le foto con la web ?? grazie

Ultima risposta il 11 mag 2013 per
dejkwfj

Mi hanno bloccato momentaneamente un account

 Risolto

Ciao, mi hanno bloccato momentaneamente un acount di facebook come posso riaverlo? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 6 giu 2012 per
n00r

Product key windows xp professional

Ciao, a tutti, un mio amico mi ha regalato una copia originale di windows xp professional ancora sigillata, ho provato ad installare il programma ma a...

Ultima risposta il 5 giu 2012 per
n00r

Problemi con facebook

Ciao, nn vedo i link sulla home di fb vedo solo i commenti come mai???? Configurazione: Windows 7 / Firefox 12.0

Ultima risposta il 5 giu 2012 per
n00r

Programma per colombi viagiatore

Ciao, sto cercando un programma ,che quando facio entrare l'orario di ogni colombo il programma mi fa la classificazione. grazie Configurazione...

Ultima risposta il 5 giu 2012 per
n00r

Collegare il mio alcatel onetouch

 Chiuso

Ciao, come faccio a collegare il mio alcatel one tach? ho provato con il cd ma non ci riesco

Ultima risposta il 5 giu 2012 per
n00r

Non riesco ad entrare sul mio profilo?

Ciao un idiota mi ha bloccato il mio profilo su facebook?

Ultima risposta il 5 giu 2012 per
n00r

Eliminare foto iphone

Ciao, mi hanno passato una foto sul mio iphone 3 con un iphone 4, Il problema à che mii blocca il telefono quando cerco di aprire le altre e non mi d...

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
vvv7
Risultati 8451 - 8500 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY