ho un problema con il mio desktop spero possiate aiutarmi a risolvere
quando accendo il PC, i led lampeggiano, la ventola gira, ma il monitor mi da NO SIGNAL.
sento il tono di avvio di windows dagli altoparlanti
ho tolto il cavo vga, ho provato diversi monitor, ma niente!!!!!!