Programma per fare le foto con la web? [Risolto/Chiuso]

Martinuccia96 - 4 mag 2010 alle 21:08 - Ultima risposta:  dejkwfj
- 11 mag 2013 alle 15:35
Mi potete dire qual è il programma per fare le foto con la web ?? grazie
Altro... 

18 risposte

Miglior risposta
@thor@ 773 Posti lunedì 15 febbraio 2010Data di registrazioneContribuenteStato lunedì 26 novembre 2012 Ultimo intervento - 5 mag 2010 alle 00:10
22
Grazie
Devi andare in risorse del computer--->i doppio click sulla webcam e nel menu che appare a sinistra clicca su "scatta foto"......... o qualcosa del genere... non ricordo esattamente
Ciao

Grazie @thor@ 22

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 494 internauti questo mese

webcam toy è perfetto
per me e una cagata pazzesca
8
Grazie
ciao.da poco mi hanno regalato una webcam ma se non vado su facebook o su messanger non mi posso fare le foto senza internet come fanno delle altre webcam.mi potete dire se c'è un programma che posso installare che con la mia webcam posso fare le foto anche senza andare su internet?grazie
webcam toy !
Ha detto senza andare su internet Bea!
liberata 3 - 25 mag 2010 alle 18:03
1
Grazie
cm si fanno le foto cn la web
Su google scrivete "Webcam toy" e poi ci sono dei passi semplici che dovete seguire ;)
le virgolette pure (")
io ho scritto webcam toy xo dopo si blocca e nn mi fa uscire gli effetti e ne fare le foto mica sapete il perche?
scusate,ma apparte webcam toy,c' è un'altro sito come questo????xk io webcam toy lo uso da un po' di tempo e mi sono un po' stufata:D chi sa un sito tipo come questo me lo puo' dire per favore ?? Grazie ;)
n00r 22863 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 6 giu 2012 alle 12:28
1
Grazie
allora io ho il pc fisso e quindi la web a parte la mia ha la forma di un piede e nel pollice ce un pulsante io ci clicco e mi spunta sul pc una finestra con scritto AMcam ci clicchi ed ecco fatto la tua web e pronta per l'uso