Programma per fare le foto con la web?

Risolto/Chiuso
Martinuccia96 - 4 mag 2010 alle 21:08
 dejkwfj - 11 mag 2013 alle 15:35
Mi potete dire qual è il programma per fare le foto con la web ?? grazie

5 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
5 mag 2010 alle 00:10
Devi andare in risorse del computer--->i doppio click sulla webcam e nel menu che appare a sinistra clicca su "scatta foto"......... o qualcosa del genere... non ricordo esattamente
Ciao
22
webcam toy è perfetto
0
per me e una cagata pazzesca
0
ciao.da poco mi hanno regalato una webcam ma se non vado su facebook o su messanger non mi posso fare le foto senza internet come fanno delle altre webcam.mi potete dire se c'è un programma che posso installare che con la mia webcam posso fare le foto anche senza andare su internet?grazie
8
webcam toy !
0
Ha detto senza andare su internet Bea!
0
ciao provate con amcap
4
cm si fanno le foto cn la web
1
ma dove lo devo cercare?
0
doveeeeeeeeeeeeeeee
0
Come faccio a far venire le foto in web più chiare?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
12 mar 2012 alle 11:08
@Maria
questo dipende della risoluzione della webcam, se è una webcam bassa risoluzione non c'è molto da fare
0
Su google scrivete "Webcam toy" e poi ci sono dei passi semplici che dovete seguire ;)
0
allora io ho il pc fisso e quindi la web a parte la mia ha la forma di un piede e nel pollice ce un pulsante io ci clicco e mi spunta sul pc una finestra con scritto AMcam ci clicchi ed ecco fatto la tua web e pronta per l'uso
1
Unisciti ALLA COMMUNITY