Collegare cellulare a PC tramite Bluetooth

Chiuso
ELISETTA - 5 mag 2010 alle 18:05
 aaa - 19 dic 2010 alle 22:10
CIAO A TUTTI...HO UN PROBLEMA!!HO UN TELEFONO DI ..... è UN SAMSUNG (E2210B) E VORREI INVIARE ALCUNE FOTO SUL PC...è UN ACER EXTENSA 5230E....NN HO IL CAVETTO E QUINDI DOVREI USARE I BLUETOOTH...MA NN SO COME FARE...SUL CELLULARE I BLUETHOOT FUNZIONANO MA è SUL PC KE NN SO COME FARE!SONO ANDATA SU PANNELLO DI CONTROLLO E HO MESSO CONFIGURAZIONE BLUETHOOT, MA NIENTE!!!NN ME LE Fà INVIARECOME POSSO FARE??????????Cè QULACUNO KE POTREBBE AIUTARMI...è URGENTE....A DIMENTICAVO IL PC MI DICE( PERIFERICA BLUETHOOT NN TROVATA, VERIFICARE KE LA PERIFERICA BLUETHOOT SIA CONNESSA CORRETTAMENTE E ACCESA.....KE SIGNIFICA???DOVE DEVO VEDERE X LA CONNESSIONE?) HELPPPPPPPPPPP...GRAZIE

4 risposte

solo procurandoti una chiavetta BLUETOOTH puoi risolvere ce ne sono di tutti i prezzi da 9euro in su
6
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
5 mag 2010 alle 19:10
Se il tuo pc non ha il bluetooth incorporato ( e mi pare di no) devi procurarti una chiavetta per il bluetooth dopo di che potrai fare ciò che vuoi
2
Ciao, Non conosco quel modello di PC. Se il tuo PC ha il bluetooh integrato non ti resta che usarlo (lo scopri guardando su pannello di controllo) se no utilizza un adattatore BT USB (li trovi nei negozi di elettronica, tipo Mediaworld o Euronics. Sono disponibili nel reparto informatica e/o telefonia). Spero di esserti stato d'aiuto. Forse però a questo punto per risparmiare è meglio acquistare il cavetto USB per il PC (l'adattatore BT costa circa € 20, per i migliori)
2
io sto cercando la stessa cosa 1
2
Unisciti ALLA COMMUNITY