Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Driver audio e periferiche scomparse!

Ciao ! Premessa: Ho una scheda audio SounBlaster X-Fi Platinum e una scheda madre con sk audio integrata (AsRock P55 Pro) Ho formattato il computer...

Ultima risposta il 21 mar 2013 per
n00r

Asus ac3 non sento piu' l'audio

 Chiuso

Ciao, sono nuovo del forum ,ce' qualcuno cosi gentile da potermi aiutare.Mi hanno regalato un portatatile asus ac3 schermo rotto ma l'ho istallato fis...

Ultima risposta il 21 mar 2013 per
n00r

Asus a3e non sento piu' l'audio

Ciao, ho un problema con il portatile asus A3E AGGIOR. SP2 LO FORMATTATO MA NON SI SENTE PIU' L'AUDIO ANCHE SE MI DICE CHE LA PERIFERICA FUNZIONA PERF...

Ultima risposta il 21 mar 2013 per
n00r

Trasferimento foto dsl mio lg.900 al pc

Ciao, Configurazione: Windows / Internet Explorer 9.0ciao vorrei scaricare le mie foto dal cel .lg.e 900 al pc. Grazie

Ultima risposta il 21 mar 2013 per
n00r

Togliere connessione protetta da nokia

Salve..qualcuno.puó.dirmi.come.fare.per.togliere.la.connessione.protetta.dal.browser.nokia.express.?grazie. Configurazione: / Opera 9.80

Ultima risposta il 21 mar 2013 per
n00r

Ho dimenticato la password del blocco samsung gt-s3350

Ciao, ho dimenticato la password] del blocco telefono del mio samsug gt-s3350, ora mi serve urgentemente il telefono ma non posso accenderlo.. qu...

Ultima risposta il 21 mar 2013 per
n00r

Contrato avast internet security

Ciao, sono registrato ed ho un contratto per un anno pagato con carta postepay. Purtroppo ho dovuto resettare il pc .ed ora avast mi chiede dopo...

Ultima risposta il 21 mar 2013 per
n00r

Ultratorrent non mi funziona più

 Risolto

Ciao, Ho sempre avuto ultratorrent, da circa una settimana non mi funziona più. Windows mi dice che non funziona che invierà una risposta auto...

Ultima risposta il 21 mar 2013 per
n00r

Il pc non và più in standby

 Risolto

Ciao, da qualche giorno il pc non và più in standby anche se è impostato, lo schermo si spegne ma il pc continua a girare, ma non o cambiato nessuna i...

Ultima risposta il 19 mar 2013 per
n00r

Connessione wifi galaxy ace

Ciao a tutti!! ho bisogno del vostro aiuto.. questa mattina mi hanno installato il wifi in casa, il pc lo visualizza e si connette il mio cel lo visua...

Ultima risposta il 19 mar 2013 per
n00r

Memoria rubrica da samsung a samsung

Ciao sono anna non riesco a scaricare memo rubrica da tel a tel samsung sono un pò anziana chi mi può aiutare'' grazie! Configurazione: Windows...

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Internet col cavo funziona, wireless no!

Ciao, Il problema che ho sostanzialmente e' quello descritto in oggetto. Ho traslocato, il tecnico e'venuto a collegare tutto, mi ha detto aspet...

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Ho dimenticato la password di facebook

Ciao, come facci ho dimenticato la psw di fb ? Configurazione: Windows 7 / Chrome 25.0.1364.172

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Dov'è il tasto hold nel modello gt-c3310 e a cosa serve

 Chiuso

Ciao, ho comprato da poco un cell sansung modello GT-C3310 ma le spiegazioni interne sono molto scarse....dove trovo il tasto hold e a cosa serve? ...

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Smarrimento cd istallazione stampante hp

Ciao, ho smarrito il cd di istallazione della stampante HP PSC 1500, come posso fare per istallarla? Grazie a tutti. Configurazione: Windows XP...

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Fare un video con foto

Ciao, vorrei fare un video con foto di shadow e blaze con la musica ma non so come farlo mi aiutate ? Configurazione: Windows Vista / Firefox...

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Problema con il pc fisso

Ciao, ho un piccolo problema con il fisso. Quando lo accendo, il monitor è acceso però non dà nessun segnale. Ho controllato tutti i cavi ma niente....

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Samsung gt s5360

Ciao, non ricordo password mail google come si sblocca samsung gt s5360 grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Dimenticata password windows live mail

Ciao, reimpostare password windows live mail dimenticata

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
Arturo

Come conpongo un link su smartfon

Ciao, come costruisco un link su lumia 610 Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Come si scaricano canzoni dal pc al telefono con usb?

Ciao, ho un huawei e non so come scaricare le canzoni dal pc all usb mi potreste spiegare come si fa passo dopo passo??

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Come scaricare un software in my pc per il mio celullare?

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Chrome 26.0.1403.0 non trovo un software per scaricare in mio pc per il mio cel samsung sgh-e250

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Non riesco a fermare lo script su mozilla firefox

Ciao, ciao nn riesco a fermare lo script su mozilla firefox !!! aiutooooooo Configurazione: Windows 7 / Firefox 20.0

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Scricare foto dal telefono nokia 710 al pc con il cavo

ciao devo scaricare foto dal telefono nokia 710 passare al pc con il cavo come devo fare ???? grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explor...

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Problema con il suono

Ciao, Il mio PC W. Vista, un giorno a deciso di non emette alcun suono,andando col puntatore sul'icona autoparlante,mi dice che non sono istallati dis...

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Errore alg.exe

Ciao, vorrei semplicemente sapere come risolvere l'errore alg.exe, perchè ogni volta che accendo il pc mi dice: impossibile trovare il file alg.exe, ...

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Scaricare foto da nokia n73 al computer

Ciao, ,vorrei sapere come faccio a scaricare le foto dal nokia n73 al computer avendo solo il cavetto. Grazie a tutti

Ultima risposta il 18 mar 2013 per
n00r

Cerco driver webcam nortek mira

Ciao, avrei davvero bisogno dei driver per la webcam MIRA della nortek USB\VID_0C45&PID_624F\C&22E51F52&0&3 windows xp. grazie 1000

Ultima risposta il 16 mar 2013 per
n00r

Driver audio mancanti

 Risolto

Ciao a tutti, oggi ho voluto fare un ripristino al mio computer portatile e dopo la procedura, ho acceso il pc e mancavano i driver audio, so che que...

Ultima risposta il 15 mar 2013 per
n00r

Gdi+ window: avgnt.exe - immagine danneggiata

 Risolto

Ciao, allora ieri sera stavo cercando una patch di un gioco e quando l'ho scaricata ho fatto per installarla ma è partito un altro download... io...

Ultima risposta il 15 mar 2013 per
n00r

Problema connessione tablet con wifi modem alice plus

Ciao, Salve A Tutti Ragazzi.. Ho comprato un tablet lo connesso con wifi con il modem alice plus si connette..ma le frecciette della connession...

Ultima risposta il 15 mar 2013 per
n00r

Problema del pc o facebook?

 Risolto

Ciao, non riesco da due giorni a vedere la chat di facebook e ad aprire le foto sempre nel sito. Questo problema però si verifica solo nel mio compu...

Ultima risposta il 14 mar 2013 per
n00r

Non riesco ad installare flash player

Ciao, le ho provate tutte, ovvero: ho disinstallato la vecchia versione con l'apposito programma uninstall, ho riavviato il computer, ho sospeso l'ant...

Ultima risposta il 14 mar 2013 per
n00r

Installare epson stylus sx110 su mac

Ciao, non riesco a installare il driver della stampante epsnon stylus sx110, non ho il cd e cerco il download in internet, per mac, sapete dove pos...

Ultima risposta il 14 mar 2013 per
n00r

Encarta 2009

Ciao, come faccio a scaricare in encarta 2009????rispondetemi Configurazione: Windows 7 / Chrome 25.0.1364.152

Ultima risposta il 13 mar 2013 per
n00r

Asus eee 1001 pxd windows 7 nessun dispositivo audio installato

 Chiuso

Ciao, ho un notebook asus, modello eee 1001 pxd, con windows 7. Ieri ho cliccalto il relativo pulsante per accendere l'audio ed è uscito il messa...

Ultima risposta il 13 mar 2013 per
n00r

Scaricare con il caveto le foto dal cellulare nokia 5230 al pc

Ciao, per favore gradirei il vostro aiuto per sapere come posso scaricare con il caveto le foto dal cellulare nokia 5230 al pc ,se è possibile aver...

Ultima risposta il 12 mar 2013 per
n00r

Sblocco telefono samsung gt s5230

Ciao, PERFAVORE MI AIUTATE A SBLOCCARE IL MIO TELEFONO SAMSUNG GT s5230...MI KIEDE DI INSERIRE LA PASSWORD GRAZIE IN ANTICIPO Configurazione: W...

Ultima risposta il 12 mar 2013 per
n00r

Cambiando risoluzione dello schermo questo resta nero (spento)

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti, Ho un problema con il mio pc è un asus gs1, mio fratello sta mattina per sbaglio ha cambiato la risoluzione dello schermo mettendone u...

Ultima risposta il 12 mar 2013 per
n00r

Pc portatile toshiba ea 60-155

 Risolto

Ciao, Da poco comprato come occasione, non riesco a sapere la scheda video (Ati) che modello è per poter scaricare i suoi specifici driver. Nel sito...

Ultima risposta il 12 mar 2013 per
n00r

Immagine danneggiata

Salve a tutti! Da alcuni giorni mi compare nello schermo un fastidioso avviso:"immagine danneggiata". Dopo aver chiuso l'avviso posso continua...

Ultima risposta il 12 mar 2013 per
n00r

Samsung ace gt-s5830 aiutatemi a sbloccarlo

 Risolto

Ciao, ho il cellulare di samsung galaxy ace gt-s5830e non riesco a sbloccarlo ho dimenticato la mail ... aiuto .... mi potresti aiutare ..per cor...

Ultima risposta il 24 set 2013 per
giulio

Mediacom960 3g file playstore

 Risolto

Ciao, Configurazione: iPad / Safari 4.0.4 cerco file. Playstore mediacom960 3g

Ultima risposta il 11 mar 2013 per
n00r

Nokia 6125 chiede codice...

Ciao, Sono fabrizio ho un nokia 6125, all'ascensione mi chiede il codice sblocco..c'è una maniera per resettarlo... Please help!! Configurazion...

Ultima risposta il 11 mar 2013 per
n00r

Installazione di una telecamera per telecontrollo

Ciao, ho installato una camera sitecom 150 N per videocontrollo a distanza e non sono in grado di installarla.Non son o in grado, ne di collegarla a...

Ultima risposta il 11 mar 2013 per
n00r

Istalare whatsapp al mio samsung gt-s52230w

 Risolto

Ciao, come faccio a istalare whatsapp al mio tlefonino samsung GT-S52230W grassie

Ultima risposta il 11 mar 2013 per
n00r

Come installo: stampante epson stylus sx 130 ?

 Risolto

Ciao, mi sono perso con lo installare il software della stampante epson stylus sx 130 Configurazione: Windows 7 / Chrome 25.0.1364.152

Ultima risposta il 11 mar 2013 per
n00r

Chiudo il brouser mi si blocca e compare una schermata blu

Ciao, ho vista premium ma quando chiudo il brouser mi si blocca e compare una schermata blu e si riavvia

Ultima risposta il 11 mar 2013 per
n00r

Scaricare foto sul pc da cell. nokia n73

Ciao, ho un cell.nokia n73,vorrei scaricare le foto sul pc ,ho il cavetto ma non riesco a scaricarle. Chi mi puo' aiutare? Configurazione: Win...

Ultima risposta il 11 mar 2013 per
n00r
Risultati 7401 - 7450 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY