Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non mi ricordo piu la mia password del galaxy pocket gt-s5300

Ciao, ho un cellulare, samsung galaxy pocket gt s 5300 ...non mi ricordo piu la mia password e quindi ho bloccato il telefono (x sbaglio) mi aiutat...

Ultima risposta il 11 mar 2013 per
n00r

Ho cancellato i driver

Ciao, ho cancellato i driver del pc nn so cm fare vi prego aiutatemi Configurazione: Windows Vista / Firefox 14.0.1

Ultima risposta il 11 mar 2013 per
n00r

Non riesco ad aprire skipe dopo averlo scaricato

Ciao, durante l' installazione di skipe dopo aver cliccato CONFERMA- AVANTI si apre una finestra che dice che c'e stato un problema con la ba...

Ultima risposta il 10 mar 2013 per
n00r

Schermo bianco anche in modalità provvisoria

Ciao, accendo il pc e lo schermo diventa subito bianco, impedendomi qualsiasi tipo di operazione. Ho provato ad accendere il pc in modalità provv...

Ultima risposta il 22 lug 2014 per
Supersamuele5

Stampante canon mx360 non va in xp

Ciao, l'id periferica stampante canon mx360 che non va in xp, è la seguente: USB\VID_04A9&PID_174D\6288A7 potrei avere il driver per install...

Ultima risposta il 8 mar 2013 per
n00r

Sbloccare samsung gt s5360

Ciao, Qualcuno sa la procedura per sbloccare il mio samsung gt s 5360 Grazie Configurazione: Windows Vista / Firefox 19.0

Ultima risposta il 8 mar 2013 per
n00r

Lg ks360 memoria esterna

 Risolto

Ciao, a tutti, o preso a mio figlio il suo primo cell, un lg ks 360 tribe usato , anche se un pò vecchiotto ma va ancora bene, a un problema o messo u...

Ultima risposta il 8 mar 2013 per
n00r

Accaunt bloccato

Ciao, è da ieri che mi hanno bloccato l accaunt dopo numerosi tentativi mi dice che non sono non mi riconoscono come la vera proprietaria e che devo f...

Ultima risposta il 8 mar 2013 per
studentessa

Come posso recuperare un messaggio cancellato sul fb

 Risolto

Ciao, come posso recuperare un messaggio cancellato sul fb Configurazione: Windows XP / Chrome 25.0.1364.97

Ultima risposta il 8 mar 2013 per
n00r

Non funziona più il touch screen del samsung s5320

 Risolto

Ciao, il touch screen del mio samsung s5230 non funziona più. Fino a ieri funzionava, ma stamane ho notato che i tasti funzionavano e lo schermo no. M...

Ultima risposta il 20 mar 2020 per
Paciam

Driver packard bell extreme 2761

 Risolto

Ciao, a tutti dopo avere formattato il pc un packard bell extreme 2761,e installato windows xp home , mi sono accorto che mi mancano dei driver, mo no...

Ultima risposta il 7 mar 2013 per
n00r

Recupuro foto e video

Ciao, sono in possesso di un lg, modello u8380 imei:355646-00-852423-2 . Da la 3 fu trasformato in vodafon e oggi pur funzionante non riesco in ness...

Ultima risposta il 7 mar 2013 per
n00r

Non riesco ad aprire la mia pagina di facebook

Ciao, Salve c'e qualche persona che mi puo aiutare comeposso accedere alla mia pagina di facebook,non appena mi accingo ada aprire esche la clessidra ...

Ultima risposta il 7 mar 2013 per
n00r

Problema wireless

Ciao, come installare wireless su un computer che non mi dà più connessione? Wirelesse può risolvere? Ho il router che non ne è la causa...Help....ai...

Ultima risposta il 7 mar 2013 per
n00r

Non so come entrare dinovo su facebook

Ciao, tuo browser è stato infettato da malware. Il computer potrebbe essere stato infettato da malware se hai tentato di guardare un "video scio...

Ultima risposta il 23 apr 2013 per
catiapal

Samsung sgh-d880 con messaggio blocco sim

 Risolto

Ciao, il mio samsung sgh-d880 dopo che lo ha smanettato il mio piccolin o per sentire la musica, mi da il messaggio BLOCCO SIM ... e non si riesce...

Ultima risposta il 29 ago 2013 per
l'embrouille 75

Cud inps

Ciao, sono aldo, ho revocato recentemente un cosice inps e avrei dovuto convalidarlo sul sito inps, dopo aver seguito tutte le procedure all'atto dell...

Ultima risposta il 7 mar 2013 per
n00r

Nokia n85 funziona ma non telefona

 Risolto

Ciao, possiedo un nokia n85 che funziona perfettamente nel senso che ha tutto al suo posto, si collega a internet tramite WiFi, ecc. ma non telefona n...

Ultima risposta il 6 mar 2013 per
n00r

Condividere penna usb modem alice via internet

 Chiuso

raga ho un problema x veri esperti di reti e internet . mi trovo in una situazione un po particolare. averei bisogno di condividere la pennetta usb ...

Ultima risposta il 6 mar 2013 per
pep123456

Facebook non mi apre la foto profilo

Ciao, ciao, non riesco a vedere più la mia immagine profilo, cioè la vedo ma è sfuocata e quando schiaccio sopra per aprirla non me la apre! vi ...

Ultima risposta il 6 mar 2013 per
n00r

Vorrei sapere come si fa ad entrare in un'altro contatto fb

Ciao, ciao ragazzi vorrei sapere come si fa ad entrare in un'altro contatto fb fatemi sapere un abbraccio! Configurazione: Windows 7 / Chrome 2...

Ultima risposta il 6 mar 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare x vedere la mia posta

Ciao non riesco ad entrare x vedere la mia posta!

Ultima risposta il 5 mar 2013 per
n00r

Digitare dalla tastiera del pc la sigla diametro

 Risolto/Chiuso

Ciao, come faccio a scrivere sul PC da tastiera la sigla "diametro"?

Ultima risposta il 1 giu 2018 per
hey

Sbloccare telefono samsung gt-c3310

Ciao, mio figlio nel suo telefono ha impostato blocco SIM. Acceso il telefono, e messa la password per sbloccare il cellulare, e dopo averlo sb...

Ultima risposta il 5 mar 2013 per
n00r

Come aprire un file avastic file (.avastic?

Ciao, ho scaricato un file AVASTIC ma Adobe Reader non lo riconosce o il file è danneggiato. Che fare? Grazie Configurazione: Windows 7 / Ch...

Ultima risposta il 4 mar 2013 per
n00r

Driver per bus high definition audio

Ciao, da qualche giorno non sento più l'audio del mio pc. Mi dà errore sulla periferica bus high definition audio e non trovo il modo di reinsta...

Ultima risposta il 4 mar 2013 per
n00r

Poblemi con hotmail

Ciao, Da piu' di un mese sono bloccata con la mia posta email , non riesco piu' ad aprirla , ho provato piu' volte a compilare il questionario dov...

Ultima risposta il 4 mar 2013 per
n00r

Ho combinato un bel guaio nel bios

Ciao, sono entrato nello bios e ho combinato un bel guaio mi esce sistema non trovato cerco di entrare nel bios non mi fa entrare qualcuno sa spieg...

Ultima risposta il 4 mar 2013 per
n00r

Samsung galaxy next gt-s5570

 Risolto

Ciao, ho un samsung galaxy next gt-s5570 ho sbagliato piu volte il simbolo da inserire per sbloccare la tastiera e ora mi chiede di inserire un accoun...

Ultima risposta il 4 mar 2013 per
n00r

Scaricare canzoni dal computer al mio cellulare alcatel

Ciao, Vorrei sapere cioè si fa a scaricare v canzoni dal computer e passare al mio cellulare alcatel....???

Ultima risposta il 4 mar 2013 per
n00r

Sblocco posta elettr. hotmail

Ciao ' come posso sbloccare account posta elettronica di Hotmail ???

Ultima risposta il 4 mar 2013 per
n00r

Problemi con hotmail

 Risolto

Ciao, Vi prego di aiutarmi , non riesco più ad aprire la posta di hotmail non trovo accedi ma solo una pagina bianca qualsiasi cosa faccia, sia con ho...

Ultima risposta il 4 mar 2013 per
n00r

Ricreare il cd originale di windows

Ciao, ho veramente apprezzato questo articolo che guida alla creazione del cd di installazione dai pc con windows preinstallato. In effetti fino a...

Ultima risposta il 5 mar 2013 per
Felix1968

Registrarsi con account yahoo su facebook

Ciao, ho creato un profilo facebook con la e-mail yahoo ma non mi fa accedere e dice che il mio yahoo non e associato a nessun account come pos...

Ultima risposta il 4 mar 2013 per
n00r

Ripristino funzionalità explorer 9

Ciao, avrei bisogno di un suggerimento su come ripristinare le funzionalità di Explorer 9. Spiego meglio il mio problema. Ho purtroppo commesso l'erro...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
n00r

Blocco di memorie usb

Ciao, ho scaricato un film da emule, lo ho masterizzato e poi letto il disco da computer perchè non accettato da diversi lettori dvd esterni. Allora...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
n00r

Non funziona l'opzione stand bye

Ciao, windows xp si é bloccato dopo "spegni" in fase di "salvataggio delle impostazioni". Dopo un'ora ho forzato lo spegnimento con il tasto di...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
n00r

Stampa rubrica samsung galaxy next turbo

Ciao, ho un samsung galaxy next ma non riesco ad avere la rubrica in formato cataceo come si può fare? dove è e quale è il file dei contatti?. Grazi...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
beansi

Perche va lento il pc

perche e lento il mio pc

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
n00r

Driver audio win7 ultimate 32 bit

Ciao, avrei bisogno di un grande aiuto ho installato win7 ultimate 32 bit, però ora non riesco a trovare i driver audio (asus amd socket 754...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
n00r

Finestra bianca sul desktop impossibile disattivarla

 Risolto

Ciao, ho un portatile HP DV9000 con XP. Da qualche giorno al momento dell'avvio durante il caricamento dei programmi di avvio appare improvvisamente...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
n00r

Driver cam

Ciao, Ciao, ho un problema con la mia web cam trust 16429, non riesco a farla funzionare con windows 7 a 64 bit, mi potreste aiutare? grazie C...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
n00r

Ho dimenticato la pasward di facebook

Nn mi ricordo la mia pasward di facebook come faccio

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
n00r

Icona audio sbarrata da una x rossa

Ciao, ho questo problema e sto cercando soluzioni da circa un mese ho scaricato i draiver dal produttore del pc e li ho installati ma mi dice errore...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
n00r

Problema puntini sullo schermo

Ciao, Ho un problema al mio notebook, esso è un Hp pavvilion dv6821el, con sistema operativo Windows 7 (installatoci dopo aver dovuto sostituire l'h...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
n00r

Webcam acer aspire 5732z

Ciao, ho un acer aspire 5732z e non mi compare più la webcam. Non trovo il driver da nessuna parte..la mia webcam era acer crystal eye..dove posso...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
n00r

Ho cancellato il sistema audio del mio pc!

Ciao, credo di aver cancellato per sbaglio il sistema audio del mio pc ( ATI high definition audio device). Come posso rimediare? Configurazion...

Ultima risposta il 27 feb 2013 per
n00r

Non va più il volume del mio pc portatile

Ciao, volevo chiedervi come mai nn va + il volume del mio pc portatile ma io nn ho le casse c'è se clikko su "volume" dice k è al max ma nn va lo s...

Ultima risposta il 3 gen 2015 per
persona arrabbiata

Non riesco a loggare perchè mi dice e e stato bloccato

salve qualcuno mi potrebbe aiutare non riesco a sbloccare l'email mi dice acesso a windows live messengere non riuscito.il servizio e temporaneamente...

Ultima risposta il 27 feb 2013 per
n00r

Problema audio

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Chrome 24.0.1312.57 ho un problema con l'audio, ho installato tutti i driver, li ho anche aggiornati ma n...

Ultima risposta il 27 feb 2013 per
n00r
Risultati 7451 - 7500 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY