Non so come entrare dinovo su facebook

Chiuso
donatella - 6 mar 2013 alle 23:22
catiapal Posti 4 Data di registrazione martedì 23 aprile 2013 Stato Membri Ultimo intervento martedì 23 aprile 2013 - 23 apr 2013 alle 10:44
Ciao,


tuo browser è stato infettato da malware. Il computer potrebbe essere stato infettato da malware se hai tentato di guardare un "video scioccante" dall'aggiornamento di stato di un amico o hai visitato un sito Web che dichiarava di offrire funzioni speciali su Facebook. Ad esempio, esistono siti che dichiarano di poterti mostrare chi sta visualizzando il tuo diario o di poter cambiare il colore del diario o ancora di poter rimuovere il diario completamente. Queste funzioni non esistono.

Una volta infettato il computer, queste estensioni dannose inviano spam ai tuoi amici di Facebook e rubano le tue informazioni personali. Ti aiuteremo a rimuovere le estensioni dannose dal browser. Clicca su Continua per avviare il processo.



secondo voi che devo fare non mi da nemeno latra pagina di continua :-(

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
7 mar 2013 alle 13:12
ciao,

quale browser usi ?
1
catiapal Posti 4 Data di registrazione martedì 23 aprile 2013 Stato Membri Ultimo intervento martedì 23 aprile 2013
23 apr 2013 alle 10:44
trovato soluzione.
ho disconnesso l'account incriminato, ho cancellato la chache, ho loggato con un'altro account che ho a disposizione (passaggio essenziale questo altrimenti se pulite cache ma riprovate ad accedere con l'account bloccato non risolvete nulla) e solo dopo ho potuto riutilizzare il mio account precedentemente bloccato.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY