Non va più il volume del mio pc portatile

Chiuso
MARGHE - 15 mag 2010 alle 18:43
 persona arrabbiata - 3 gen 2016 alle 18:08
Ciao,
volevo chiedervi come mai nn va + il volume del mio pc portatile ma io nn ho le casse
c'è se clikko su "volume" dice k è al max ma nn va lo stesso
please
rixxxxxxxx
grazie <3
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

eliossun96 Posti 3 Data di registrazione lunedì 21 giugno 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 23 giugno 2010 12
23 giu 2010 alle 14:09
Prova a controllare qualche driver,
magari ti dice che
non c' è nessun supporto audio sul tuo portatile
....
anche a me non va più ma ci provo perchè una mia amica guardando questi consigli a detto che funzionava provo anche io
a me non va lo stesso controllato uffa...rispondimi se hai un altro consiglio
darkbeutiful
27 apr 2011 alle 14:46
io o provato di tutto sono andata su start, pannello controllo, audio e periferiche ma nn è successo nulla la cosa strana e che ieri funzionava benissimo! la cosa irritante è che non capisco il perchè di questo fatto!!!!!!!
Ciao a tutti anchio o questo problema ma un po diverso...prima di reinstalre il windows xp mi funzionava le casse del portabile ora ke o reinstalato il win xp non era nessun driver instalato quindi mi sono messo a scaricare tutti i driver e ci sono riuscito pero anke se e stato installato il driver del Audio non funiona l'osteso cio provato di tutto ma niente.....le casse mi fanno un romore strano di continuo pero solo quela a destra...se avete qualke consiglio da darmi per risolvere il problema vi sarei grati.Grz in anticipo :D
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
4 lug 2011 alle 15:34
ciao,
apri un tuo proprio thread nel quale dai più dettagli
modello e marca del PC ?
service pack di XP ?
nome scheda madre e quello audio ?

se non lo sai usa Everest e mandaci un report
ecco come: http://it.ccm.net/faq/874-everest-guida-installazione-e-creazione-report
non si sente piu nulla ma sta il volume al massimo anche nel pannello di controllo
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
17 mag 2010 alle 11:32
ciao,
servono più dettagli..
leggi questi thread che trattano dello stesso argomento, se non riesci a risolvere, dacci più informazioni
ho 1 pc acer aspire 5530 portatile e non mi va piu' il volume mi dice che e' al massimo ho provato a vedere se sulla tastiera avevo bloccato il volume mo no mi aiutateee noon so se serve 1 draiver e non so neanke come vedere se serve
27 ago 2010 alle 04:07
vai qui ftp://ftp.support.acer-euro.com/notebook/aspire_5530/vista/
apri la cartella 46bit o driver secondo se il tuo sistema è 64 32 bit e troverai il driver audio realtek