Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Sistema "cloud"

Ciao, avrei intenzione di caricare alcuni documenti su una "nuvola" in rete,ma prima di iscrivermi,mi piacerebbe sapere: se poi cancello questi docu...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Lettura files word

Ciao, non riesco a leggere i files word, ricevuti e inviati via mail in PDF non ho problemi, forse ho attivato una protezione per la lettura? ino...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Problema di rete

Ciao, io ho un problema di connessione che non ho mai avuto. Sono 3 giorni che non riesco più a connettere il pc alla solita rete da cui mi connetto,...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Problemi tra pc e ace plus

Ciao, ho appena acquistato nuovo pc con windows 8; dopo un primo tentativo di utilizzare il mio ace plus in thethering andato a buon fine il pc non l...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Cerco disco di ripristino pe 5738pgr acer

Ciao mi chiamo marco vorrei riportare il mio acer allo stato di fabbrica ,ho istallato un windows 7 che mi ha cancellato tutti i programmi propri del ...

Ultima risposta il 17 gen 2013 per
marco

Blocco samsung gt-s3350

Ciao, ragazzi. Ho il samsung gt-s 3350 bloccato nel senso che non ho piu' la password di accesso al telefono e non posso recuperala. ho letto del c...

Ultima risposta il 30 mar 2013 per
mbaruzza

Non si sente l'audio del pc!

Ciao, ho un Pentanium (R) 4CPU xp Service pack 3 versione 2002...non si sente l'audio!...non so come fare...e non ho neanke il cd per fare l'installaz...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Password e domanda segreta

Ciao, ho dimenticato la password e la risposta alla domanda segreta di fb e non ricevo i codici sul mio indirizzo di posta elettronica

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia posta di hotmail

Ciao, la registrazione e stata fatta, ma non riesco ad entrare nella mia posta di hotmail seguendo le vostre istruzioni, mi riporta sempre al codice...

Ultima risposta il 15 gen 2013 per
n00r

Come posso sbloccare il mio samsun galaxy y gt-s5360?

 Risolto

Ciao, Io ho un telefono Samsung galaxy Y GT-S5360 e mi si è bloccato e mi chiede email e la password di Google ma non mi ricordo vi prego aiutatem...

Ultima risposta il 10 gen 2013 per
n00r

F-secure mobile securety

 Risolto

Ciao, Buongiorno a tutti. Ho avuto la malaugurata idea di installare F-Secure Anti Theft Mobile sul mio cellulare, un nokia 5230 ed ora non riesco pi...

Ultima risposta il 10 gen 2013 per
n00r

Download unlocker

Ciao, Buongiorno a tutti. Ho scaricato Unlocker sul desktop dal sito di unlocker con Opera ed è successa una cosa strana; il file scaricato (un .exe...

Ultima risposta il 10 gen 2013 per
n00r

Windows8 non mi apre i giochi non mi scarica adoble flash player

Ciao, o comprato pc hp con windows8 non mi apre i giochi non mi fa scaricare adoble flash player e mi si sconnette sempre anche se la chiavetta e conn...

Ultima risposta il 10 gen 2013 per
n00r

Presario f700 driver windows 7 webcam

Ciao, mi serve aiuto. quando ho preso il pc era windows vista e la webcam andava perfettamente. dopo un po mi hanno cambiato il S.O. e non ho più ...

Ultima risposta il 10 gen 2013 per
n00r

Problemi di blocco sblocco contatti dopo migrazione da msn a sky

Ciao, ho migrato da msn a skype i contatti tutto ok ma non posso (da skype) bloccare i liberi e sboccare i bloccati le maschere con in nomi sono vis...

Ultima risposta il 9 gen 2013 per
n00r

File inf\i386\txtsetup.sif

 Risolto

Ciao, anche se frequento questo sito, è la prima volta che posto una domanda, spero di aver scelto la sezione giusta, altrimenti...perdonatemi. ...

Ultima risposta il 9 gen 2013 per
n00r

Driver urgente per webcam

Ciao, con una certa urgenza cerco driver per questa webcam id periferica USB\VID_0C45&PID_602C\5&2B6DFC5F&0&1 Configurazione: Windows XP ...

Ultima risposta il 8 gen 2013 per
n00r

Non si avvia win 8

Ciao, ho win 8 ,ho fatto l aggiornamento da vista a 8 andava tutto bene ma al riavvio stamattina dopo aver messo la pass rimane la schermata nera co...

Ultima risposta il 8 gen 2013 per
n00r

Serial number per photo frames....

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per una cosa forse banale ma che per me è incomprensibile...O.o Ho scaricato Photo Frames Master e si apre una fin...

Ultima risposta il 8 gen 2013 per
n00r

Pc parzialmente bloccato

 Risolto

Ciao, mi trovo il pc parzialmente bloccato.Ho scelto di aprire un documento con un programma (window media player) e come per incanto tutte le icone d...

Ultima risposta il 8 gen 2013 per
n00r

Chi mi aiuta a trovare i driver di questa cam sahintek fwc 32173

Ciao, chi mi aiuta a trovare i driver di questa cam sahintek fwc 32173 Configurazione: Windows XP / Firefox 17.0

Ultima risposta il 8 gen 2013 per
xxleoo

Telefono samsung gts 5230w numeri e messaggi su sim scomparsi

 Risolto

Ciao, a tutti vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. Il mio problema riguarda il telefono in oggetto, nello specifico ho spostato la mia sim ...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Gt-s5230 blocco telefono

Ciao, ho un telefono SAMSUNG GT-S5230e quando il accendo mi chiede nr di blocco telefono. vi prego aiutatemi, nn so che cosa fare. grazie mille! ...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Webcam del mio computer hp e disativato

Ciao, webcam del mio computer HP e disativato Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Recuperare conversazioni eliminate

salve a tutti, ho bisogno di recuperare delle conversazioni eliminate da facebook.Vi prego è di massima importanza.Se sapete in che modo è possibile ...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Il tuoch del mio samsung gt-s5320w wifi non risponde....

Ciao, Ieri il touch del mio cellulare non risponde più fa quello che vuole ...... Configurazione: Windows Vista / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Non scarico dowload nè apro posta

Ciao, non riesco a scaricare dowload nè apro allegati di posta....appena ci provo il pc si disistalla... Configurazione: Windows NT 4.0 / ...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Ho dei problemi nell'entrare nella mia posta gmail

Ciao, ho dei problemi nell'entrare nella mia posta gmail cosa devo fare? Configurazione: Windows XP / Firefox 17.0

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Scaricare firmware per il nokia c2.00

 Chiuso

Ciao, Buon Anno. Non riesco a scaricare il firmware per il Nokia C2.00 questo è quello installato (RM 704 V3,99 03-04-12), ma non ha la lingua it...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Rimettere l'italiano in nokia c2.00

 Chiuso

Ciao, sono Max intanto auguri e poi buona fine d'anno. Mò vorrei chiedervi come faccio a scaricare il file del firmware italiano del nokia C2.00 (R...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Cambiare product code nokia c2.00

Ciao, ditemi per favore come cambio la versione da V3.99 a V3.82 nel nokia dual sim c2.00. lo sò che forse rompo con questo problema ma vi prego. ...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Recupero msg/chat cancellati su facebook

 Risolto

Ciao, Vorrei sapere se è possibile recuperare i msg /chat cancellati di due anni fa su facebook Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Trovare i drive scaduti ?

Ciao, chi mi puo aiutare x trovare i drive scaduti ? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Messaggi continui

Ciao, ho un problema,da ieri sera ricevo sempre lo stesso sms dallo stesso numero ogni 5 ore.ho chiamato alla vodafone e mi hanno fatto spegnere il ...

Ultima risposta il 24 ott 2014 per
Lucci45

Non funziona la webcam

Ciao, non funziona la webcam Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Aggiornamento xbox

Ciao, Ho inserito nella x-box assassins 3 originale e fatto l'aggiornamento....Questo procedimento mi ha bloccato la consol gia precedentemente modi...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Controller audio multimediale non funzionante

Ciao, Windows XP, S.B. Creative X-Fi Platinum, Come risolvo la mancanza d'audio ???

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Passwuord dimenticata

Ciao, ho dimenticato la paswuord di facebook ma nn posso cambiarla perche la sa il mio ragazzo e se la cambio e addio come posso fare a non cambiarla?...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Scannerizare un documento

Ciao, ciao a tutti o scarricato adobe pdf ma nno riesco a scannerizare i documenti ho un scannerizatore samsung scx4521f Configurazione: Window...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia email

Ciao, io non riesco ad entrare nella mia email. dice che password o e-mail è errata. allora eseguo la procedura x recuperare l'account, m...

Ultima risposta il 4 gen 2013 per
n00r

Dell latitude d510 come faccio ad accendere il wi-fi

Ciao, come faccio ad accendere il wi-fi sul pc! premendo il tastino nn succede nulla! nn posso connettere il pc alla rete internet...

Ultima risposta il 4 gen 2013 per
n00r

Samsung, fermo nella schermata di inizializzazione dei msg

 Risolto

Ciao, il mio samsung non mi lascia entrare nei messaggi, resta sempre sulla schermata inizializzazione e dopo non la completa, non riesco a sblocc...

Ultima risposta il 4 gen 2013 per
minami1977

Installare driver pc

 Risolto/Chiuso

Ciao, ragazzi scusate ma non so cosa sia sto pci device che nella gestione periferiche è l'unico che ancora non mi funziona......perchè ho formattato ...

Ultima risposta il 4 gen 2013 per
n00r

Hotmail.it

Ciao, Da qualche giorno non riesco ad entrare nel mio account di posta elettronica hotmail. Seguendo le indicazioni arrivo a questo punto: https:/...

Ultima risposta il 4 gen 2013 per
Ga.

Driver scheda audio

 Risolto

Ciao, la mia scheda madre è GA-8 silmp mi potete dire dove trovare i driver audio per questo tipo di scheda? Configurazione: iPad / Safari 6.0

Ultima risposta il 3 gen 2013 per
n00r

Collegamento via cavo tra nokia 201 e pc.

Non riesco a collegare via cavo il mio nokia asha 201 e il pc. Sembra che il sistema operativo (Windows xp media center professional sp3) non è suppor...

Ultima risposta il 3 gen 2013 per
n00r

Il mio pc non si connette piu via wifi

Ciao, avrei bisogno del vostro aiuto.Beh,3 giorni fa,non avevo più linea,e io come quasi sempre,ho fatto il reset dal routher e,appena si è riacces...

Ultima risposta il 3 gen 2013 per
n00r

Entrare su facebook senza password

Ciao, scusate, io l'altro giorno ho cambiato la password del mio profilo e adesso non me la ricordo più !!! mi potreste aiutare spiegandomi com...

Ultima risposta il 14 feb 2017 per
wolf montain

Problema audio 5.1

Ciao, ho un impianto 5.1 e funzionava tutto bene, fino a che non ho cambiato scheda video..! ora si sentono solo 2 casse e il sub (mentre prima 4 ca...

Ultima risposta il 7 gen 2013 per
PaoloMainas
Risultati 7701 - 7750 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY