Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Dispositivo audio non riconsociuto

Ciao, dispositivi audio non rionosciuti....ho win 7 su asus N53JN.... ho già provato a reistallare drivers e varie ma non ho ancora risolto il...

Ultima risposta il 21 feb 2012 per
n00r

Passare foto dalla machina fotografica al pc

Ciao, sono vinci e non so'come passare dalla machina fotografica al pc mi potrete aiutarmi per piacere

Ultima risposta il 21 feb 2012 per
n00r

Collegare lg kp500 a stereo per auto pioneer

Ciao, ho comprato uno steroe per auto pioneer con bluetooth e non riesco a collegarci il telefono un lg kp500 come posso fare? riccardo Conf...

Ultima risposta il 21 feb 2012 per
n00r

Mettere su facebook i video con foto e musica

 Risolto/Chiuso

ciao vorrei sapere come si possono mettere dei video con delle foto e musica di sottofondo potete rispondermi al + presto?? grazie!!!

Ultima risposta il 21 feb 2012 per
n00r

Web cam creative vf0330

Ciao, e possibile che non si trovano i drive per questa benedetta web cam aiutoooooo grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 21 feb 2012 per
n00r

Wmp e vlc non visualizzano i video

Ciao , avevo il pc molto incasinato ( a livello di chiavi di registro ) ma non potevo formattarlo ( programmi di lavoro insostituibili ) , così ho ins...

Ultima risposta il 22 ago 2012 per
zip

Connessione wifi da computer urgente

 Risolto

Ciao, da qualche mese mi connetto wifi dal mio pc ad una rete pubblica messa a disposizione dal comune dove risiedo ma da qualche giorno anche se il p...

Ultima risposta il 20 feb 2012 per
n00r

Nokia200 mandare foto via bluetooth al pc

Ciao, il mio cell nokia 200 non riesce a mandare le foto via bluetooth al pc mentre con gli altri non c e nessun problema cosa devo fare? Con...

Ultima risposta il 20 feb 2012 per
n00r

Ho cancellato soundmax

Ciao, non sapendo cos'era ho cancellato soundmax dal mio pc, ho provato a ripristinarlo ma non mi spuntava nell'agendina. Come devo fare??heeelp :( ...

Ultima risposta il 20 feb 2012 per
n00r

Help per connessione cel al pc

Ciao, non riesco a capire perchè il mio samsung omnia 7 non si legge tra i "Dispositivi associati" della schermata del Kies.... sto impazzendo, ...

Ultima risposta il 20 feb 2012 per
n00r

Connettere samsung galaxy next al pc...

Ciao, ho scaricato il supporto samsung kies per connettere il cell al pc..ma non riesco a capire perchè non va...il mese scorso si connetteva facilmen...

Ultima risposta il 20 feb 2012 per
n00r

Non riesco a accedere a facebook

Ciao, non riesco a accedere a facebook mi si apre una finestra che mi richiede dati personali inerenti carta di credito...mai successo Perchè???E' una...

Ultima risposta il 20 feb 2012 per
n00r

Ho cancellato il sotfwer per leggere cd

Ciao, facendo una pulizia dentro il mio pc ho cancellato il sotfwer per leggere cd .... così non mi legge nemmeno la chiavetta internet mi date una...

Ultima risposta il 20 feb 2012 per
n00r

Come posso fare a iscrivermi su msn???

Ciao, rispondetemi presto x favore....=) Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 20 feb 2012 per
n00r

Whatsapp blocca nokia c3

Ciao, Ragazzi io ho installato Whatsapp sul mio nokia c3! Prima funzionava benissimo, ora quando mi scrivono mi si blocca il cellulare, si speg...

Ultima risposta il 20 feb 2012 per
cucciola88

Periferica audio

 Risolto

Ciao, ho bisogno di un aiuto urgentissimooo, non sò cosa ho combinato ma credo di aver cancellato la periferica audio siccome nn mi esce neanche in ...

Ultima risposta il 17 feb 2012 per
n00r

Come installare i driver audio su windows xp

Ciao, Sapete dirmi come si fanno a installare i Driver Audio su Windows XP? Io ho un Asus Dual Core 4200+ e vorrei anche configurare il mio PC per l...

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
n00r

Problema aggiornamento flash player

 Risolto

Ciao, Sono ormai 5/6 giorni, se non di + che sto cercando di risolvere un grande problema, almeno per me lo è :D Ho fatto l'aggiornamente de...

Ultima risposta il 17 feb 2012 per
darcy85

Problema portatile con wi-fi

 Risolto

Ciao, mi hanno appena dato un pc portatile,un'acer.Ho provato a connetterlo con la mia rete wi-fi,che uso tramite un router Netgear,Il portatile l...

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
n00r

Come faccio a fare video con delle foto?????

Ciao, ho tanto bisogna di proporvi come si fanno video con le foto

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
n00r

Non riesco ad entrare in facebook

Ciao, mi dice " impossibile visualizzare la pagina web" dopo aver inserito username e password...cosa devo fare? Configurazione: Windows XP /...

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
n00r

Il pc non rileva nessuna rete

Ciao, ho effettuato l'aggiornamento di Vista. Adesso il pc non rileva più nessuna rete, neanche quelle dei vicini. Ho un portatile HP. Cosa p...

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
n00r

La webcam non funziona

Ciao, la cam del mio samsung visualizza le immagini in bianco e nero! come faccio a risolvere il problema?

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
n00r

Problemi di funzionamento web c170

Ciao, Ho appena scaricato i drivers dal sito logitech, la Webcam C170 è stata riconosciuta dal pc, ma non riesco a farla funzionare. Mi compare un...

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
klingon666

Faceboock: script prolungato

Ciao, quando mi collego a faceboock mi viene la scritta "Script prolungato" o recupera pagina "Web" e questi rallenta il prograama o addirittura si bl...

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
n00r

Non riesco a trovare la mia posta

Ciao, non trovo la mia posta come devo fare Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 15 feb 2012 per
n00r

Product key non valido dopo più formattazioni

 Risolto/Chiuso

Salve, mi chiamo Massimiliano e sono utente privato, Le spiego subito il mio problemino. Circa due anni fa ho acquistato un computer fisso più il pr...

Ultima risposta il 1 nov 2013 per
gnommero

Webcam integrata non riconosciuta.

Ciao, mi sono appena accorta che la webcam del mio pc non è più letta. Sono andata a controllare anche nel pannello di controllo, dove però non v...

Ultima risposta il 15 feb 2012 per
n00r

Non riesco a leggere le e.mail

non sono un fulmine del pc non riesco a leggere la mia posta Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 14 feb 2012 per
n00r

Configurazione stampante pixma mp 490

Ciao mi chiamo seby, anche io come molte altre persone ho perso il cd di configurazione della mia stampante è una canon pixma mp490 ho provato ad and...

Ultima risposta il 14 feb 2012 per
n00r

Installare driver audio senza cd

Ciao, sapete dirmi come cavolo si fa ad istallare questo driver audio???non ci capisco più niente...non ho il cd della sheda madre per installare l'a...

Ultima risposta il 14 feb 2012 per
n00r

Internet e porblemi con i "canali"

 Risolto

Ciao, scusate una domanda di internet... la mia compagnia telefonica mi ha detto di riconfiguare le reti wifi e di trovare un'altro canale (mi hanno...

Ultima risposta il 14 feb 2012 per
n00r

Istallare il flash player

Ciao, io provo ad istallare il flash player ma mi dice"chiudere il broswer per completare l'istallazione del flash player"solo che: 1°non sò che ...

Ultima risposta il 14 feb 2012 per
n00r

Problema lettura messaggio samsung gts3350

Ciao, ragazzi ho un problema con questo samsung gt s3350. in pratica, spesso nei messaggi lunghi, riesco a leggere le prime 3 parole e dopo a...

Ultima risposta il 14 feb 2012 per
n00r

Ho due messaggi sulla posta elettronica

Ciao, ho due messaggi sulla posta eltronica come li leggo Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 14 feb 2012 per
n00r

Vorrei formattare ma nn ho il cd xp

Ciao, mi chiamo salvatore siccome il mio pc mi va lento e si blocca appena lo accendo voprrei formattarlo ma nn ho il cd è xp aiutatemi Con...

Ultima risposta il 14 feb 2012 per
n00r

Passare suonerie dal pc al galaxy next

Ciao, potreste mandarmi per favore un programma o nn so'... per passare le immagini,suonerie ecc dal pc al cellulare e viceversa? xchè nn mi istal...

Ultima risposta il 13 feb 2012 per
n00r

Webacam integrata non riconosciuta.

Ciao, mi sono appena accorta che la webcam del mio pc non è più letta. Sono andata a controllare anche nel pannello di controllo, dove però non viene...

Ultima risposta il 13 feb 2012 per
n00r

Non riesco ad entrare nel mio account di post

Ciao, non riesco ad entrare nel mio account di posta hotmail.it, non ricevo alcuna finestra di dialogo che mi avvisa di blocchi o quant'altro! però ri...

Ultima risposta il 13 feb 2012 per
n00r

Non va l audio ,scheda audio incorporata

Ciao, il mio pc.ha installato il windows 7 ,ma ,per motivi a me ancora sconosciuti l audio non va,non mi trova la scheda audio e mi dice installare ...

Ultima risposta il 10 feb 2012 per
n00r

Blaze 6.0 parte in automatico da cd

 Risolto

Ciao, risolto

Ultima risposta il 10 feb 2012 per
n00r

Non riesco a installare i tunes

Ciao, ho un problemino come al solito,io eseguo il dawload di i tunes e qui tutto bene,ma nel momento dell instaqllazione questa mi si sospende e cio ...

Ultima risposta il 10 feb 2012 per
n00r

Problema dopo aggiornamento a firefox 10

Salve, ho un problema con firefox che si è manifestato da quando ho aggiornato alla decima versione qualche giorno fa. A volte mi si blocca il curso...

Ultima risposta il 10 feb 2012 per
n00r

Samsung star wifi non apre la posta di gmail

 Risolto/Chiuso

Ciao, il mio samsung star wifi si connette a internet ma non mi apre la posta di gmail rispondendo che ho cooki of, ho riprovato mille volte ma non ...

Ultima risposta il 10 feb 2012 per
n00r

Scaricare numeri rubrica black barry

Ciao, come posso scricare i numeri dalla rubrica del black barry su i phone? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 10 feb 2012 per
n00r

Trasformare file rar in iso

Ciao, salve ragazzi.ho scaricato da internet un gioco per la wii..sono in formato rar...quando vado a fare estrai qui con zipgenius il programma m...

Ultima risposta il 10 feb 2012 per
n00r

Mandare facebook al mio cellulare lg

Ciao, mi chiamo silvia e ho 10 anni.tengo un problema non so mandare facebook al mio cellulare LG Configurazione: Windows 7 / Firefox 10.0

Ultima risposta il 10 feb 2012 per
n00r

Problema di visualizzazione file

Ciao, ho un problema con la visualizzazione sul mio lettore dvd di file presenti su un disco masterizzato con frre video.Nel pc vedo e sento i 4 file ...

Ultima risposta il 10 feb 2012 per
laura

Router d-link dva-g3670b

Salve, non riusciamo a collegare il Netgear Universal WiFi Range Extender WN3000RP al router D-Link DVA-G3670B.

Ultima risposta il 10 feb 2012 per
n00r

Memory card protetta da scrittura

Ciao, mi chiamo elena e ho un problema con la memory card che quando tento di mettere i giochi nel ds mi dice che il file e protetto da scrittura e mi...

Ultima risposta il 10 feb 2012 per
n00r
Risultati 8901 - 8950 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY