Connessione wifi da computer urgente

Risolto/Chiuso
Puella2008 Posti 1 Data di registrazione lunedì 20 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 20 febbraio 2012 - 20 feb 2012 alle 17:12
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 20 feb 2012 alle 17:56
Ciao, da qualche mese mi connetto wifi dal mio pc ad una rete pubblica messa a disposizione dal comune dove risiedo ma da qualche giorno anche se il pc risulta connesso non mi si apre più la pagina del login in cui inserire la password ma al suo posto c è una pagina bianca con una scritta nera "you can't access this page using IP 17..." che devo fare?sono totalmente inesperta!help!

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 feb 2012 alle 17:56
ciao,

hai provato con un PC diverso o con un cell ?

non so come si accede a questa rete, come hai ottenuto la password, se c'è qualcosa da impostare.. comunque direi che il problema non è il tuo PC, contatta il servizio wireless del tuo comune

puoi svuotare la cache DNS chissà se il tuo PC usa vecchi indirizzi
per avviare il prompt:
* clic Start > Tutti programmi > Accessori > Prompt dei comandi
o
* Start > Esegui, digiti cmd invio
o anche semplicemente
premendo i tasti Windows + R

nel prompt (finestra nera) digiti il comando sopra
ipconfig /flushdns
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti