Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 603)

Problema recupero password wifi

 Risolto

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto ... non so se conoscete wifi password recovery e tutte le applicazioni simili ad essa ... permettono di recuperare pa...

Ultima risposta il 21 ott 2016 per
n00r

Sono entrati nel mio account

Ciao, Qualcuno è entrato nel mio account è ha cambiato l'e-mail è il numero di telefono..dove posso far arrivare il codice di conferma? Configu...

Ultima risposta il 21 ott 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia pagina facebook

Ciao, Ho dimenticato la password facebook e la password dell email. .. anche perché l email è vecchia...come posso riprendere l accaunt? Con...

Ultima risposta il 21 ott 2016 per
n00r

Installazione di bluestacks

Ciao qualcuno mi potrebbe dire anzi spiegare come si installa bluestacks ho cercato in tutti i modi a installarlo ma, non funziona. Chi sa come s...

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
n00r

Audio non funzionante in windows 7

Non riesco a far funzionare l'audio ne mio pc. Sono scarsa in quanto a tecnologia, Mi date una mano? Grazie

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
n00r

Non riesco a inviare email e relativi allegati

Configurazione: Windows / Chrome 54.0.2840.59 da qualche tempo non riesco ad inviare mail ed allegati con alice mail.Sono stato costretto ad usare vi...

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
n00r

Pc lento nell avvio (circa 10 minuti)

Buongiorno. Ho il problema di lentezza nell avvio di windows 10. Ho provato a modificare alcune consiglio con la guida di assistenza Microsoft ,ma ni...

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
n00r

Giochi facebook problema adobe flash player

buonasera, il mio problema è che in tutti i giochi di facebook mi dice :fai clic con il pulsante destro del mouse per riprodurre adobe flash player......

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
n00r

Modificare password ad account email

Ciao, come posso cambiare password alla mia email? Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare sul mio account

Ciao scusa non resco aprire la mia accunto

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
n00r

Come estrarre le foto montate come video

Ciao, Ho dei video nei quali sono montate delle foto che vorrei estrarre per poi sceglierle e stamparle. Uno video è in formato WMV (.wmv) e l'...

Ultima risposta il 6 nov 2016 per
burminfel

No accesso mio profilo facebook

Ciao, Non riesco ad accedere mio profilo Facebook dimenticata password Configurazione: iPhone / Chrome 50.0.2661.89

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
n00r

Non riesco togliere il blocco yahoo mail

Buon giorno Non riesco togliere il blocco che per svaglio ho fatto . Grazie

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
n00r

Password dimenticata

Ciao, Non riesco ad entrare su hotmail però per password troppe volte inserita sbagliata, provo ad mettere perche ho problemi di accesso e non mi ...

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
n00r

Cancellare account google

si possono cancellare account google ?

Ultima risposta il 19 ott 2016 per
n00r

Account accesso windows

 Risolto

Salve, il mio problema riguarda l 'accesso a pc fisso hp. Ieri accedendo alla mia email outlook, ho svolto le mie mansioni. Poi ho chiuso outlook e ...

Ultima risposta il 19 ott 2016 per
n00r

Sbloccare samsung galaxyt j5 problema touch screen

 Risolto/Chiuso

Ho un.samsung J 5 e non.riesco a sbloccarlo il.touch.non..mi permette di.digitare il cpdice pin della scheda potrebbe mandarmi.una soluzionw da poter ...

Ultima risposta il 19 ott 2016 per
n00r

Come aprire un'email

Ciao, non riesco ad aprire le email come devo fare Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143

Ultima risposta il 19 ott 2016 per
n00r

Accesso diretto a facebook senza l'uso di password

 Risolto

Ciao, ho un problema con facebook mi fa entrare direttamente nella mia pagina (profilo)senza mettere la password e l'email come posso fare per dis...

Ultima risposta il 2 dic 2017 per
lucia

Importare i favoriti di chrome o ie su microsoft edge

Ho seguito le Vostre istruzioni ma, nel mio caso, nella finestra "Importa preferiti" mi compare solo il browser "Internet Explorer": cosa devo fare? ...

Ultima risposta il 19 ott 2016 per
n00r

Come sbloccare il pin sullo schermo con il display rotto?

Buongiorno a tutti! Vi chiedo cortesemente se esiste una soluzione efficace per questo problema: - vetro del display rotto (nel mio caso un Sony Xper...

Ultima risposta il 18 ott 2016 per
n00r

Compare la scritta "caricamento in corso"

Ciao, mi compare la scritta CARICAMENTO IN CORSO e dopo un po' scompare e ci sono le icone. Come devo fare? Alle volte c'è un char *, non saprei. ...

Ultima risposta il 18 ott 2016 per
n00r

Usb kingston 16 gb protetta da scrittura

Salve a tutti, fino a ieri, la mia chiavetta usb kingston 16gb funzionava bene, premetto che l'avevo appena sballata... oggi invece, mi dice che è pro...

Ultima risposta il 18 ott 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook

Ciao, sono carmela stirparo nn riesco ad accedere al mio profilo di fb nn ricordo la password è nn riesco ad accedere all indirizzo email aiutatemi pe...

Ultima risposta il 18 ott 2016 per
n00r

Mi si è bloccato facebook

Ciao mi si è bloccato Facebook

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Come accedere alla mia posta elettronica hotmail

Ciao, non riesco ad accedere in questo momento alla mia posta elettronica. chiedo assistenza Saluti Maurizio

Ultima risposta il 1 nov 2020 per
albatros1000

Ingresso libero per facebook

Ciao, Ho dimentirato la password come fare per sostituirla con una nuova.? Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.124

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Decriptare file con estensione .cryp1

Ciao, Volevo sapere se c'è qualche soluzione per decriptare files con estensione cryp1, Grazie

Ultima risposta il 18 ott 2016 per
gclerico2012

Huawei p9 non riconosce password wifi

 Risolto

Buongiorno a tutti, ho un nuovo telefono P9 lite che vede il mio modem routr Telecom ma non riconosce la password, dicendo che è errata, mentre altrov...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Impossibile avviare windows xp, file danneggiato

 Risolto

Ciao, premetto che da un po non sono tra queste pagine,ma adesso mi si presenta un bel problema che vengo a spiegare,ho spento il pc che come sistema ...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Ho un problema con la tv samsung

Salve a tutti, ho preso un po di tempo fa una TV samsung bella grande, modello UE46B6000VP, il problema? ha la porta usb , ma non legge i film !! Non ...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Tom tom anche carico dopo un po' si spegne

 Risolto

buonasera,vorrei sapere perché il mio tom tom live 825, anche carico,dopo un po' si spegne, grazie!

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Schermata nera con cursore e non riesco a usare shortcuts

Appena acceso il pc dopo il caricamento iniziale si apre per un secondo la schermata blu dicendo che il pc ha riscontrato un problema, poi comincia u...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Problema sia audio che wifi non vengono rivelati

 Risolto

Aiutatemi vi prego, in pratica il mio computer non rileva nè reti wifi nè l'audio... compare una x rossa in entrambe le icone della barra applicazioni...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare whatsapp

Salve, ho un nokia lumia 520 e non riesco a scaricare whatsapp, mi dicono " il servizio account Microsoft non è disponibile al momento riprova più tar...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Modificare profilo thunderbird

All'avvio di un messaggio di posta elettronica mi appare un profilo in automatico, che io posso variare scegliendo tra diversi che ho configurato. E' ...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Account hotmail bloccato e hackerato

Ciao, mi hanno bloccato l'account hotmail (che per mia sfiga è quello di backup per il lavoro) e non riesco piu' ad entrare. Ho provato a risponde...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Perdita profilo

Ciao, non riesco ad accedere al mio profilo xche ho rotto il cellulare è nn ricordo email e password.....perfavore potreste aiutarmi Configuraz...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Scaricare whatsapp su nokia e5

Ciao, Nokia e5 Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.124

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Recuperare dati accesso profilo facebook

Ciao, Dovrei recuperare un profilo k nn nn ricordo email e passw Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.124

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Schedu - 1.exe - errore di sistema

 Risolto

Impossibile avviare il programma perché ReadRemoteKey.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, prova a reinstallare il programma....

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
elio46

Window 10 errore cartelle desktop

 Risolto

Ciao, Da quando il mio PC portabile a fatto oggi il nuovo: Aggiornamento per Windows 10 Version 1511 per sistemi x64 (KB3150513) Foto Aggiornament...

Ultima risposta il 14 ott 2016 per
n00r

Impossibile scaricare programmi da internet con windows 10

salve a tutti ho acquistato da pochissimo un Asus k501ux dov'era già installato windows 10. ma non riesco a scaricare nessun programma da internet o ...

Ultima risposta il 14 ott 2016 per
n00r

Avvio di windows non riuscito dopo aggiornamenti interroti

Ciao, Durante l'istallazione degli aggiornamenti automatici è andata via la corrente. Il sistema operativo Windows 7 da allora non si è più riavv...

Ultima risposta il 15 ott 2016 per
gclerico2012

Internet mi blocca l'accesso a facebook

Salve, mi ritrovo con un problema anomalo, quando provo ad accedere sul sito di FACEBOOK, il mio pc mi blocca l'accesso rimandandomi a questa schermat...

Ultima risposta il 14 ott 2016 per
n00r

Come posso sbloccare il mio huawei p9

buonasera, il mio telefono p9 lite ha fatto un aggiornamento di sistema ed ora mi chiede la password di sblocco che io non ricordo ed ora è bloccato c...

Ultima risposta il 14 ott 2016 per
n00r

Non riesco più ad accedere a facebook

Nn riesco ad accedere al mio account facebook Nn ricordo ne email né password

Ultima risposta il 14 ott 2016 per
n00r

Vorrei recuperare il mio acconto del faacbook

Ciao, vorrei recuperare il mio acconto del faacbook Configurazione: Windows / Chrome 53.0.2785.143

Ultima risposta il 14 ott 2016 per
n00r

Lg g5 togliere blocco schermo

Mia figlia a messo blocco schermo è non ricorda più la password

Ultima risposta il 14 ott 2016 per
n00r

Configurare telecomando tv akai

Buon giorno possiedo un telecomando AKAI per un TV, . E' stato sostituito il TV per un guasto e mi hanno dato un modello diverso. E' possibile utilizz...

Ultima risposta il 13 ott 2016 per
n00r
Risultati 2101 - 2150 su un totale di 12.603
Unisciti ALLA COMMUNITY