Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 604)

Pc non riconosce le credenziali di accesso mail

Ciao, da questa mattina non riesco ad accedere laal mia casella di posta elettronica, il sistema mi dice che le credenziali di accesso sono sbagliate....

Ultima risposta il 10 gen 2017 per
n00r

Trasferimento file da cellulare (lg u8180 della 3) al pc

Salve, ho un problema, molto tempo fa ho fatto dei video con il mio vecchio cellulare LG u8180 e mi piacerebbe trasferirli nel PC per essere sicuro di...

Ultima risposta il 10 gen 2017 per
n00r

Come inviare foto da cellulare a tablet

Ciao, sono eli , non so come fare a mandare la mia foto,dal cellulare al Tablet, per poi inviare dalla mia mail ad un'altra mail . Configu...

Ultima risposta il 10 gen 2017 per
n00r

Non sento l'audio su acer con windows 7

Ciao, GENI io ho un acer con windows7 ma non ho il modello ettichetta tolta non sento l'audio e ho l'icona con una croce sopra cosa devo fare scusat...

Ultima risposta il 10 gen 2017 per
n00r

Outlook la mia posta si apre senza digitare la password

Quando vado su outlook la mia posta si apre senza digitare la password,ed allora a cosa serve la password?

Ultima risposta il 10 gen 2017 per
n00r

Non visualizzo più youtube su chrome

Ciao, non riesco più a visualizzare la pagina youtube, fino a tre giorni fa funzionava. Ho provato a reinstallare Chrome ma non cambia nulla. Mi si ...

Ultima risposta il 10 gen 2017 per
n00r

Windows 10 non riconosce smartphone o tablet

Salve come già scritto windows 10 non mi riconosce i suddetti nonostante io tenti di aggiornare i driver, ma con altre periferiche come penne usb o me...

Ultima risposta il 10 gen 2017 per
n00r

Audio casse interne pc portatile non funziona, solo cuffie

Ciao, ho un problema con l'audio delle casse interne del mio pc, l'audio funziona solo con le cuffie e non riesco a farlo funzionare. sistema operat...

Ultima risposta il 10 gen 2017 per
n00r

Scaricare driver stampante canon mg 5150

ho sparrito cd software stampante canon 5150 cosa posso fare per recuperarlo. grazie per la collaborazione

Ultima risposta il 9 gen 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere ad account huawei y560-ld1 dopo reset

Io ho unproblema ho recentemente resettato il mio cellulare android Huawei Y560-LD1 he il blocco del cellulare . Ora non riesco ad accedere al mio ...

Ultima risposta il 9 gen 2017 per
n00r

Samsung galaxy j5 schermo nero ma vivo

Ciao a tutti, spero tanto possiate aiutarmi. Ho un samsung galaxy j5. Qualche giorno fa ha cominciato a fare le prime bizze. E' comparsa una macchia ...

Ultima risposta il 9 gen 2017 per
n00r

Scaricare software convertitore da file rar a file iso

 Risolto/Chiuso

Ciao, come posso scaricare un programma che mi converte un files .rar in .iso? grazie

Ultima risposta il 23 mag 2020 per
Tomaing

Non riesco ad accedere al mio account alice mail

 Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco ad accedere alla mia mail di alice da una decina di giorni. Mi dà password o user name errati nonostante siano corretti. Se provo...

Ultima risposta il 31 mar 2017 per
Laura8111

Cancellarsi dal sito badoo

Cancellazione sito badoo

Ultima risposta il 9 gen 2017 per
n00r

Computer si accende ma lo schermo è nero

Ciao! Ho già visto che molti hanno già fatto questa domanda, ho provato a leggere le risposte ma con il mio computer non funziona. Ho un portatile c...

Ultima risposta il 26 gen 2018 per
cris

Sbloccare wiko fever da password

ciao io ho un wiko fever, qualcuno sa come posso sbloccare la password del salvaschermo?

Ultima risposta il 9 gen 2017 per
n00r

Wifi non dispone di una configurazione ip valida

dopo aver seguito i vostri consigli sono riuscito a collegarmi al mio wifi. Purtroppo dopo circa una ora il problema si ripresenta . Ho altri dispo...

Ultima risposta il 9 gen 2017 per
n00r

Wifi non dispone di una configurazione ip valida - windows 10

 Risolto

Ciao, Da qualche giorno non riesco più a vedere internet dalla rete WI FI che ho in casa. Ho un PC portatile Lenovo yoga Pro con Windows 10. I...

Ultima risposta il 5 ott 2017 per
Elena

Tastiera samsung bloccata non posso inserire password

Ciao, la tastiera del mio samsung core prime è bloccata e non riesco ad inserire la password per utilizzare il telefono dopo aver inserito il pi...

Ultima risposta il 9 gen 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a tiscali mail

Ciao, mettendo la mia e mail e password che non ho mai cambiato non mi fa accedere ma dal pc della mia amica in italia riesce ad aprirla?qualche soluz...

Ultima risposta il 9 gen 2017 per
n00r

Non riesco piu ad entrare in posta elettronica

Ciao, non riesco piu adentrare i posta elettronica mi dice indirizzi e passuord sbagliate come fare? Configurazione: Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 9 gen 2017 per
n00r

Configurare la mia stampante epson stylus wf-2510 senza cd

Ciao, devo installare una stampante EPSON WF-2510 SENZA CD Configurazione: Configurazione: Windows XP / Firefox 50.0

Ultima risposta il 29 nov 2020 per
fantomas70

Risolvere errore 491 su android

Ciao, Avevo app su questo dispositivo ma improvvisamente mi si sono cancellate tutte voglio risolvere questo errore 491 grazie. Cordiali saluti.

Ultima risposta il 6 gen 2017 per
n00r

Togliere blocco schermo huawei g7

Ciao, ho un tel Huawei g 7 ma ho messo il.blocco schermo con password a nr ma non riesco più a togliere come si fa ? Configurazione: Configura...

Ultima risposta il 5 gen 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

Ciao, Salve nn riesco ad entrare come mai risulto bloccato ? Configurazione: Configurazione: iPhone / Safari 10.0

Ultima risposta il 5 gen 2017 per
n00r

Aggiornamento android 4.4 per samsung galaxy nexus gt-i9250

Salve Qualcuno sa dirmi se è possibile aggiornare il GT-I9250 alla versione android 4.4 senza dover per forza fare la root ? grazie

Ultima risposta il 5 gen 2017 per
n00r

Dimenticata password e parola segreta

Ciao, Purtroppo ho dimenticato la mia passwird e con quella pure la mia risposta segreta perché non trovo il biglietto dove avevo scritto tutto. Com...

Ultima risposta il 5 gen 2017 per
n00r

Alice mail non funziona più

 Risolto

Ciao, non riesco ad aprire la mia posta di alice nonostante la passw sia corretta. che faccio? Configurazione: Configurazione: Windows / Fire...

Ultima risposta il 30 giu 2017 per
Ica

Come installare sketchup su pc

buon giorno a tutti, non riesco ad installare sketchup sul mio portatile!! chi mi può aiutare?

Ultima risposta il 5 gen 2017 per
n00r

Come sbloccare huaawei p8 bloccato

ho un p8 e all'9mprovviso si e' bloccato mi esce la scritta EMUI sotto tre stringhe 1 reboot system now 2 wipe data factory reset 3 wipe cache part...

Ultima risposta il 5 gen 2017 per
n00r

Come installare stampante epson sx 130

Ciao, sono giorgio vorrei installare la mia stampante epson stylon sx 130 senza cd come posso fare grazie Configurazione: Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 5 gen 2017 per
n00r

Come formattare disco esterno xbox one

volevo sapere se e possibile formattando il disco esterno della xboxone mi cancella i dati del disco fisso della console grazie

Ultima risposta il 5 gen 2017 per
n00r

Video completamente bianco su hp iq512

Salve a tutti. ho un problema con un Hp IQ512. Praticamente il PC si accende si sente che il Sis. Op. (Win. Vista ) lavora ma, il video è completament...

Ultima risposta il 4 gen 2017 per
n00r

Huawei p8 lite touchscreen inattivo

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti ,ho un Huawei P8 Lite ed ho un problema che riguarda il touchscreen. In pratica iltelefono è bloccato in quanto lo schermo è insensibile...

Ultima risposta il 5 gen 2018 per
Ciccio13

Non riesco installare whatsapp sul tablet samsung galaxy note

 Risolto

Buona sera come posso installare whats app sul mio tablet samsung note 10.1 android 4.4.2 grazie

Ultima risposta il 4 gen 2017 per
n00r

Facebook bloccato da tre giorni

Ciao, e da tre giorni che in facebook non riesco ad accedere proprio ,e non capisco il motivo visto che non ho fatto nulla di grave, vorrei avere co...

Ultima risposta il 3 gen 2017 per
n00r

Non visualizzo più video online su youtube o streaming

Ringrazio anticipatamente chi mi riuscirà a trovare la "via retta". Dopo gli ultimi aggiornamenti di adobe flash player sul PC Windows 64-bit, versio...

Ultima risposta il 3 gen 2017 per
n00r

Scaricare foto dallo smartphone al pc

come posso scaricare le foto dal cellulare al computer?

Ultima risposta il 2 gen 2017 per
n00r

Come faccio a digitare il simbolo del diametro sul pci

 Chiuso

Ciao, Come faccio a digitare il codice del diametro sul mio pc

Ultima risposta il 2 gen 2017 per
n00r

Non riesco a visualizzare l'icona di pdf 24 creator

Buon giorno, ho appena scaricato il PDF 24 Creator, ma non mi appare nei documenti e non c'è neanche l'icona per poterlo salvare, forse ho sbagliato ...

Ultima risposta il 2 gen 2017 per
n00r

Ho dimenticato la password del mio samsung tab 4

Ciao, Ho dimenticato la password del blocco chermo del mio Samsung tab 4....come faccio a recuperare Configurazione: Configurazione: iPhone / ...

Ultima risposta il 2 gen 2017 per
n00r

Ho dimenticato la password di samsung galaxy s6

Ciao, Ho dimenticato la password del mio Samsung galaxy s6 ma non esce la cosa in cui devo mettere la password google per entrare senza perdere i da...

Ultima risposta il 2 gen 2017 per
n00r

Problema virus su internet

Buon giorno e Buon anno a tutti, è da qualche giorno che aprendo la pagina del sito da me cercato, automaticamente si aprono pagine dove mi segnalano...

Ultima risposta il 2 gen 2017 per
n00r

Trasferire foto da pc a lettore mp4

Ciao Come si fa a esportare foto da computer a mp4 ??

Ultima risposta il 2 gen 2017 per
n00r

Menu a tendina completamente bianchi windows 10

 Risolto

WINDOWS 10 : tutti i menu a tendina mi appaiono bianchi! Ho provato con tasto Windows + R shell:sendto e l'eliminazione della cartella Bluetooth (in...

Ultima risposta il 30 dic 2016 per
n00r

Ho scaricato un programma mi dice scaricato ma dove lo trovo

ho scaricato un programma mi dice scaricato ma dove lo trovo

Ultima risposta il 30 dic 2016 per
n00r

Non riesco a sbloccare la mia email hotmail

Ciao, sono claudio, a settembre 2016 outllok mi ha bloccato la mail dicendomi di vari tentativi di accesso da parte di qualcuno. morale.. seguendo l...

Ultima risposta il 30 dic 2016 per
n00r

Come scaricare musica mp3 da youtube

come fare a scaricare musicat da youtube grazie giulia60

Ultima risposta il 30 dic 2016 per
n00r
Risultati 1701 - 1750 su un totale di 12.604