Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 603)

Windows media player non mi si apre

Ciao a tutti, ho un problema con media player, io clicco il file della song ma non si apre e non dice niente che devo fare? Grazie

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Driver stampante epsonepsonstylus sx110

mi servono per favore i driver per stampante EPSONEpsonStylus SX110

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Come condividere una bacheca pinterest privata con una persona

Io ho bachece solo private su Pinterest. Ora vorrei far vedere ad una determinata persona, di cui ho l'indirizzo email, i contenuti di una soltanto ...

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Windows 7 pro 64 bit - schermo nero - puntatore mouse

Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio computer. Windows 7 Professional 64 Bit - Vita 2 mesi acquistato da Dell. In poche parole all'avvio d...

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Non ricordo piu la mia e-mail, come devo fare

 Chiuso

Ciao non ricordo piu la mia emeil come posso fare

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Huawei bloccato

Ciao, A tutti chiedo gentilmente se è possibile disativare il blocco schermo dal mio Huawei 600 visto che ci siamo dimenticati la citografia a punt...

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Driver di installazione lexmark x2450

Ciao, ho una vecchia stampante lexmark x2450 e il sistema operativo windows 10.. Dove posso trovare il driver di installazione? Il cd non funziona

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Vorrei sapere come disinscrivermi

Ciao, vorrei sapere come disinscrivermi. Grazie Configurazione: Configurazione: Windows / Firefox 50.0

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Hard disk per un siemens fujitsu amilo 1405 m

Salve io ho un notebook vecchio, un siemens fujitsu AMILO 1405 M, volevo aumentare la memoria interna ma non ho la minima idea cosa prendere visto gl...

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Account bloccato senza motivo

Ciao, Vorrei riattivaste il mio account,grazie Configurazione: iPad / Safari 10.0

Ultima risposta il 16 dic 2016 per
n00r

Usbfix non riesco ad installare il file .exe

Ciao a tutti volevo chiedere un piccolo aiuto. ho scaricato usbfix ma quando clicco sul file di installazione e mi chiede se voglio installare il file...

Ultima risposta il 16 dic 2016 per
n00r

Sto incontrando problemi a far connettere via wi fi il pc

Ho cambiato operatore telefonico da Tim a wind per la mia attività. Ora devo connettere il PC che ha un sistema linux ubuntu con il modem che è Tim ma...

Ultima risposta il 16 dic 2016 per
jack

Driver csl usb 2.0 wlan adapter 300 mbit

scusate l'ignoranza ma non riesco a trovare i driver per questo aggeggino che dovrebbe aiutarmi ad avere un segnale wi fi più veloce. Allora io ho pro...

Ultima risposta il 15 dic 2016 per
n00r

Ho dimenticato il codice telefono

Salve!Io ho un Sony Ericsson P990i E' molto tempo che non lo uso ed ho dimenticato il codice blocco telefono che avevo impostato allora..Sapete come ...

Ultima risposta il 16 dic 2016 per
Fatinakattiva

Trovare programma scaricato sul pc

 Risolto

Ho appena scaricato un programma dal vostro sito. Non lo trovo....normalmente dove viene salvato? Grazie molte.

Ultima risposta il 15 dic 2016 per
n00r

Differenza licenza coa e licenza formato testo

 Risolto/Chiuso

che differenza c'e' tra le due ? se acquisto un licenza come faccio ad installare il so. ? grazie saluti gp

Ultima risposta il 15 dic 2016 per
n00r

Come togliere lo schermo intero da internet explorer

Ciao, non so come togliere lo schermo intero su Internet Explorer grazie Configurazione: Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 15 dic 2016 per
n00r

Come aggiornare tomtom

come aggiornare il mio tomtom

Ultima risposta il 15 dic 2016 per
n00r

Come entrare sul mio account facebook

Ciao, Ciao non ci riesco più a entrare nel mio account Facebook Configurazione: Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.85

Ultima risposta il 15 dic 2016 per
n00r

Account di facebook con pseudonimo bloccato

Ciao, Mi è stato bloccato l'account di Facebook, perché in effetti l'avevo registrato sotto un nome di un personaggio di un film e non sotto il mio ...

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

Ho dimenticato dati accesso facebook

Ciao a tutti purtroppo non riesco più ad accedere al mio facebook perché ho dimenticato i miei dati accesso,prima entravo direttamente erano salvati n...

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

Huawei android come trasferire delle foto al pc.

 Chiuso

ciao,scusa per il disturbo,io ho un huawei android,e devo trsferire delle foto al mio pc linux mint. puoi dirmi il procedimento? ti ringrazio molto.

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

E-mail facebook dimenticata, come ritrovarla

Ciao, Mi sono iscritta a facebook anni fa con una mail che non ricordo. Come posso fare per risalirne??

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

Soluto non si istalla

Quando il programma arriva al 100% del download appare una pagina con questa scritta: Cannot GET /PC/Support/Error-Report/1.3.1151.0/72133/64/C107DD...

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

Come sbloccare il mio huawei y6

Ciao, Non so come sbloccare il mio huawei y6 ... si è bloccato improvvisamente e mi chiede account google e password che io inserisco ma non si sblo...

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

Facebook email e password dimenticate

Ciao, sono Camelia non mi ricordo la password è mail facebook si possono ripristinare?E come? Grazie mille buongiorno Configurazione: Configur...

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

Come riattivare il mio profilo facebook

Salve, devo inoltrare i documenti richiesti da facebook perchè mi sono ritrovata il profilo DISABILITATO PER NOME FALSO. La mia domanda è la seguent...

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

Schermo pc diventa nero

 Risolto/Chiuso

Schermo portatile acceso..ogni tanto diventa nero per un secondo poi ritorna normale...grz in antipo Simone Inviato da CCM Live forum pour Android

Ultima risposta il 19 dic 2017 per
ale

Cambiare telefono cellulare

Buonasera. Ora io ho un telefono cellulare col sistema operativo windows phone (un LUMIA 520) e, tramite ONE DRIVE lo tengo sincronizzato col mio PC...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Nn mi ricordo la password de mi facebook

Ciao, Buona sera .. Vorrei chiedervi come posso fare per recuperare la password de mi Facebook grazie Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.8...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Come sbloccare huawei p9

Ciao, ho un telefono bloccato non da password ma da altro e bloccato proprio dal sistema Vorrei un consiglio su come fare

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Tv lg smart mi dice chiave memoria difettosa

Ho una chiave memoria di 64 MB marca Maxinda il problema che mi dà è che sul pc funziona perfettamente anche sul telefono ma se la metto nel tv LG Sma...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Invertire finestre pc

Ciao, quando sposto una finestra si sposta la cornice poi la finestra. Si può invertire a piacere? Grazie! Configurazione: Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Password windows 7 dimenticata

Buon giorno a tutti un mio collega di lavoro mi ha dato un PC HP della figlia che ha dimenticato la pssword di WINDOWS 7 così mi ha detto me lo ha las...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Problemi con acer aspire 10

Ho comprato un portatile acer aspire 10 poco più di un anno fa. Praticamente da subito dava problemi nel caricare la batteria. Dopo un mese mi è stato...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Assenza audio dopo formattazione pc

Ciao a tutti, vedo che é un problema piuttosto comune la perdita dell'audio in seguito ad una formattazione, vi illustro il mio problema, ho cercato i...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Tiscali mail- posta in arrivo totalmente bianca

Ciao, Da ieri non riesco più a visualizzare la posta in arrivo nella casella mail di Tiscali. Ho provato usando Browser diversi, sistemi operativi d...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Huawei y6 si blocca

Salve buongiorno stavo aggiornando il telefonino all,improvviso si e spento..lo riaccendo la schermata risulta fissa...premo il tasto volume piu accen...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Windows 7 non scarica aggiornamenti

Ciao, sto cercando di aggiornare il mio pc, provo e riprovo ma continua a ricercare aggiornamenti per ore senza scaricarli. Non mi dà alcun errore, ho...

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
LUCADALLAGLIO

Il pc non trova le reti wifi

Ciao, Il mio Pc non trova le reti che faccio. Non mi era mai capitato prima.

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Problema di accesso account email hotmail

Ciao, da un mese sto cercando di recuperare la mia email. Ecco cosa dice: Abbiamo ricevuto recentemente numerose richieste per ottenere l'acces...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Recuperare password facebook

Buona sera mi sono registrato su Facebook con il mio numero di cellulare, ho perso il numero come faccio a recuperare la password?

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Facebook riesco ad accedere dal cellulare ma non dal pc

Ciao, Con il cellulare entro diretto su Facebook e invece al PC fisso non riesco perché non ricordo password Configurazione: Configurazione: iPh...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Portatile asus con windows 10 non apre internet con wifi

Ciao, ho lo stesso problema di altri in questo forum , cioè che la rete wifi il mio portatile la vede ma non riesco ad entrare (triangolo giallo con...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Non compare scheda wireless acer windows 8.1

 Chiuso

Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi con il mio problema? Ho un Acer ed ho istallato Windows 8.1 pro dopo aver finito l'installazione mi sono accorta...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Installare free video dub

Non riesco ad installare free video dub sul pc,come si fa??

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Facebook vuole che confermi la mia identitá

Ciao, Da quando ho facebook ho sempre usato il mio account dove non ho inserito il mio vero nome ma il mio soprannome. Con questo account ho aperto ...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Iscritta a facebook, ma non riesco ad accedere

Sono iscritta su Facebook con tanto di foto ma non riesco più ad entrarvi. Configurazione: Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704.81

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Windows 10 pc acer non si connette al wifi

Ciao, Il pc mi ha sempre funzionato,mai avuto problemi,questa mattina andava oggi pomeriggio lo riaccendo si connette ma esce il triangolo giall...

Ultima risposta il 9 dic 2016 per
n00r

Non ho il sistema operativo su pc

Ho acquistato un desktop usato ma senza il s.o. All'esterno c'è l'adesivo del precedente so. Windows xp home ed.Posso scaricare dal sito della Microso...

Ultima risposta il 9 dic 2016 per
n00r
Risultati 1801 - 1850 su un totale di 12.603
Unisciti ALLA COMMUNITY