Driver CSL USB 2.0 WLAN Adapter 300 mbit

Chiuso
lux712005 Posti 3 Data di registrazione mercoledì 14 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 dicembre 2016 - Modificato da AntonelloCCM il 14/12/2016 alle 17:30
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 15 dic 2016 alle 19:09
scusate l'ignoranza ma non riesco a trovare i driver per questo aggeggino che dovrebbe aiutarmi ad avere un segnale wi fi più veloce. Allora io ho provato a cercare nelle risposte e effetivamente ho trovato qualcuno che è riuscito a risolvere il problema, ma per me è ancora complicato io ho windows 8 a 64 bit ma nel dischetto non ci sono i driver per win 8 arrivano fino al 7...... sto' impazzendo qualcuno puo' aiutarmi e per favore siate i più precisi possibile in quanto come avrete capito ..... non sono uno sviluppatore della Microsoft. un grazie immenso a chi mi aiuta e a chi avrà la pazienza di leggere il messaggio
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato da n00r il 14/12/2016 alle 16:12
salve,
fai una installazione manuale come spiegato qui

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
lux712005 Posti 3 Data di registrazione mercoledì 14 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 dicembre 2016
15 dic 2016 alle 18:36
Grazie della risposta ho fatto tutto come mi hai detto ma mi dice il driver del dispositivo è aggiornato ma quanto vado in dispositivi e stampanti vicno alla "casetta" che penso sia il nuovo elemento che ho collegato e si chiama dispositivo PCI a fianco compare un triangolo giallo con un punto interrogaivo al centro, io clicco vado in hardware e mi dice :

Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)

La richiesta specificata non è un'operazione valida per il dispositivo di destinazione.

Non ci capsco piu' niente da una parte mi dice che i driver sono aggiornati dall'altra mi dice che non funziona ----- anche perchè penso che mi debba chiedere la password della mia rete wifi. Intanto l 'affarino ogni tanto lampeggia come se stesse cercarndo la rete

AIUTOOOOOOOOOO
0
Unisciti ALLA COMMUNITY