lux712005
Posti3Data di registrazionemercoledì 14 dicembre 2016StatoMembriUltimo interventogiovedì 15 dicembre 2016
-
Modificato da AntonelloCCM il 14/12/2016 alle 17:30
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
15 dic 2016 alle 19:09
scusate l'ignoranza ma non riesco a trovare i driver per questo aggeggino che dovrebbe aiutarmi ad avere un segnale wi fi più veloce. Allora io ho provato a cercare nelle risposte e effetivamente ho trovato qualcuno che è riuscito a risolvere il problema, ma per me è ancora complicato io ho windows 8 a 64 bit ma nel dischetto non ci sono i driver per win 8 arrivano fino al 7...... sto' impazzendo qualcuno puo' aiutarmi e per favore siate i più precisi possibile in quanto come avrete capito ..... non sono uno sviluppatore della Microsoft. un grazie immenso a chi mi aiuta e a chi avrà la pazienza di leggere il messaggio
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 Modificato da n00r il 14/12/2016 alle 16:12
salve,
fai una installazione manuale come spiegato qui
~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
lux712005
Posti3Data di registrazionemercoledì 14 dicembre 2016StatoMembriUltimo interventogiovedì 15 dicembre 2016 15 dic 2016 alle 18:36
Grazie della risposta ho fatto tutto come mi hai detto ma mi dice il driver del dispositivo è aggiornato ma quanto vado in dispositivi e stampanti vicno alla "casetta" che penso sia il nuovo elemento che ho collegato e si chiama dispositivo PCI a fianco compare un triangolo giallo con un punto interrogaivo al centro, io clicco vado in hardware e mi dice :
Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)
La richiesta specificata non è un'operazione valida per il dispositivo di destinazione.