lux712005
Posti3Data di registrazionemercoledì 14 dicembre 2016StatoMembriUltimo interventogiovedì 15 dicembre 2016
-
Modificato da AntonelloCCM il 14/12/2016 alle 17:30
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
15 dic 2016 alle 19:09
scusate l'ignoranza ma non riesco a trovare i driver per questo aggeggino che dovrebbe aiutarmi ad avere un segnale wi fi più veloce. Allora io ho provato a cercare nelle risposte e effetivamente ho trovato qualcuno che è riuscito a risolvere il problema, ma per me è ancora complicato io ho windows 8 a 64 bit ma nel dischetto non ci sono i driver per win 8 arrivano fino al 7...... sto' impazzendo qualcuno puo' aiutarmi e per favore siate i più precisi possibile in quanto come avrete capito ..... non sono uno sviluppatore della Microsoft. un grazie immenso a chi mi aiuta e a chi avrà la pazienza di leggere il messaggio
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 Modificato da n00r il 14/12/2016 alle 16:12
salve,
fai una installazione manuale come spiegato qui
~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
lux712005
Posti3Data di registrazionemercoledì 14 dicembre 2016StatoMembriUltimo interventogiovedì 15 dicembre 2016 15 dic 2016 alle 18:36
Grazie della risposta ho fatto tutto come mi hai detto ma mi dice il driver del dispositivo è aggiornato ma quanto vado in dispositivi e stampanti vicno alla "casetta" che penso sia il nuovo elemento che ho collegato e si chiama dispositivo PCI a fianco compare un triangolo giallo con un punto interrogaivo al centro, io clicco vado in hardware e mi dice :
Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)
La richiesta specificata non è un'operazione valida per il dispositivo di destinazione.
Non ci capsco piu' niente da una parte mi dice che i driver sono aggiornati dall'altra mi dice che non funziona ----- anche perchè penso che mi debba chiedere la password della mia rete wifi. Intanto l 'affarino ogni tanto lampeggia come se stesse cercarndo la rete
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 Modificato da n00r il 15/12/2016 alle 18:44
Il dispositivi con il punto giallo è un dispositivo PCI, l'adattatore wifi che hai è un dispositivo USB, quindi non può essere quello
Devi prima identificare l'adattatore in gestione dispositivi poi fare l'installazione come spiegato
lux712005
Posti3Data di registrazionemercoledì 14 dicembre 2016StatoMembriUltimo interventogiovedì 15 dicembre 2016 15 dic 2016 alle 18:47
PORTATE PAZIENZA MA MI CORREGGO FORSE PRIMA HO FATTO QUALCOSA DI SBAGLIATO FORSE ADESSO HO FATTO GIUSTO MA PURTROPPO MI DICE :
IMPOSSIBILE TROVARE SOFTWARE PER IL DISPOSIIVO SE SI CONOSCE IL PRODUTTORE DEL DISPOSITIVO IN USO E' POSSIBILE VISITARE IL CORRISPONDENTE SITO WEB E CONSULTARE LA SEZIONE DI SUPPORTO RELATIVA AI DRIVER.
POI GURDANDO NEL DISCHETTO NON CI SONO I DRIVER PER WIN 8 SI FERMA AL 7 MA AMAZOON MI DICE CHE E' COMPATIBILE CIN WIN 7 - 8- 10 MA I DRIVER NEL DISCHETTO NON CI SONO
NEL SITO DELLA CSL NON TROVO I DRIVER PER WIN 8. COSA DITE RIMANDO INDIETRO IL TUTTO AD AMAZOON?????
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 15 dic 2016 alle 19:09
Fai clic destro sull'adattatore > proprietà > Dettagli > dall'elenco seleziona "ID Hardware" e copialo qui
15 dic 2016 alle 18:36
Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)
La richiesta specificata non è un'operazione valida per il dispositivo di destinazione.
Non ci capsco piu' niente da una parte mi dice che i driver sono aggiornati dall'altra mi dice che non funziona ----- anche perchè penso che mi debba chiedere la password della mia rete wifi. Intanto l 'affarino ogni tanto lampeggia come se stesse cercarndo la rete
AIUTOOOOOOOOOO