Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto del forum, nel caso chiedo scusa. Ho una xerox workcentro 3225 e ho rigenerato da sola il ton...
Ciao, ho una camera ip cinese non si riesce a collegare alla rete, se la collego al pc tramite cavo mi esce scritto dispositivo usb non riconosciuto a...
4-Chiudi Windows Explorer (la finestra che è aperta) e premi il pulsante Windows + F. Nella finestra del browser visualizzata, digita nvlddmkm.sy_ ...
Ciao a tutti, di punto in bianco il touchpad è sparito dal mio pc Asus. Con la combinazione fn+f9 non si attiva compare solo touchpad disattivato e si...
webcam su ubuntu 20.04 capovolta come sistemarla?
ho l'audio distorto in acquisizione di VHS. Il programma funziona bene solo con il video, i drive del disco originale sono una versione di win XP pac...
Come faccio ad installare il driver per le cuffie ?
Ciao a tutti. Ho acquistato la mini in oggetto, ma non riesco a scaricare le immaggini sul PC, nonostante le istruzioni in italiano. Nel inserire il ...
non trovo i drivers x l'istallazione della webcam KRAUN CIF ENTRY.
Ragazzi salve, ho bisogno di una mano, nn trovo I driver per questa cam eminent EM1221 E SEMBRA CHE ANCHE IL VECCHIO PRODUTTORE SIA FALLITO ED IL SITO...
Ciao Tutti/e, Dopo un aggiornamento recente su Windows 10: l'Audio risulta assente con la X rossa su Icona Altoparlante in basso a destra (NON SONO ...
Ciao, la mia web cam mi da un errore critico ( componente non trovato ) è una Kraun . Qualcuno sa perche ?
Salve a tutti, ho un problema con l'audio nell'HDMI, non mi si sente mentre al monitor con casse mentre lo attacco al computer portatile. Io ho fatt...
Salve e Buon San Valentino a tutti. Sono nuovo nel Forum. Ho un pc Asus all in one e da diversi giorni ho un problema che mi assilla. All'improvviso l...
Ciao, ho comprato un toner compatibile e quando inserisco la cartuccia, la stampante mi dice di sostituirla, come se la nuova fosse esaurita. Ho pr...
Ciao, chi può aiutarmi? sono passato da windows 7 a 10 come poss e dove trovo i drive?
Ciao! avrei bisogno del driver per installare una webcam kraun per windows 10. non ho trovato il sito ufficiale e di conseguenza neanche il modo per ...
Ciao, Ho un computer Asus Zenbook con Windows 10; da qualche tempo il microfono incorporato al computer ha smesso di funzionare, le ho tentate tut...
buonasera è possibile avere un aiuto per ricercare i drive di questa webcam per win 10 Download xp webcam media king mk05988 grazie geppo
Ciao, vorrei sapere se c'è qualcuno che può indicarmi il percorso in Internet per scaricare i driver della WEB CAM HP USB2.0- Riproduzione video 720...
Non riesco a trovare la pagina in Internet per scaricare il software per windows 10 per web cam HD -USB2.0
Non riesco ad attivare la mia web cam HD USB2.0 dove posso caricare il software e i driver?
Ciao, spero possiate inviarmi il driver della webcam nel titolo
in gestione dispositivi non è presente la scheda audio nel notebook acer extensa 5220. Installando un driver audio lo stesso non fa funzionare la sch...
Ciao, avrei bisogno di un consiglio sul sw di verifica per hard USB a disco e SSD. Grazie. Windows 10
Ciao, Chi mi può dire i drive per la webcam MKC 181?
la webcam e' capovolta
Ciao, ho perduto il cd per la mia sonda flylinktech si riesce a reperire on line.grazie
Dove posso trovare il driver per webcam Kraun?
buongiorno, ho installato win10 e da allora l'audio non funziona.non sono installati dispositivi output audio. ho provato i consigli nei vari forum di...
Ciao, da molto tempo ho la webcam de mio Asus K50IJ capovolta ma non sono mai riuscito ad aggiustarla. L’ID Hardware della webcam è USB\VID_04F2&PID_B...
ho perso driver della mia webcam digitus DA-71814. qualcuno mi puo aiutare?
Ciao, ho un Asus x35sv che montava windiws 7 aggiornato a windows 10. Da qui ho la webcam capovolta. Ho provato alcuni driver ma forse non quello gius...
Ciao, Cerco aiuto in quanto la webcam del mio pc ASUS X5DIP (k50ip) dopo aver installato Windows 10 si vede al contrario... ho contattato asus e mi ...
Ciao, io non trovo la voce gestione di dispositivi immagine
Ciao,ci sonno i driver per la videocamera ps2?
salve prima di tutto , grazie per questo forum e per ogni eventuale consiglio vorrete darmi ho voluto riattivare un PC Sony Vajo vecchiotto , ...
ciao, dopo aver fatto installazione pulita di windows 10 la mia webcam non è riconosciuta da gestione dispositivi che mi restituisce errore 53 contro...
Buongiorno, sono alla ricerca driver vecchia web cam creative "WebCam3" video blaster, utilizzo windows 10 professional
Ciao, cerco il driver istallazione di una webcam logitech FC.. che ho perso.. gli unici dati che ho (dalla taghetta sul cavo USB) sono questi: M/N:V...
Buongiorno, 2 settimane fa sono passata da windows 7 a Windows 10 e la mia webcam adesso è al contrario. Ho provato a scaricare i driver dal sito ASU...
Ciao a tutti, ho una webcam di diversi anni fa, ma ho smarrito il disco driver e non riesco a trovarlo in rete. Potreste darmi una mano? Grazie US...
Ciao a tutti, ho disinstalllato i driver della mia webcam perchè vedevo le immagini a testa in giù, ho cercato i driver sul sito della ASUS per rein...
Ciao, ho una webcam un po' vecchiotta ma che sino ad alcuni mesi fa funzionava bene. non ho più il dischetto originale e ho perso i driver. Il mio s...
Ciao, non riesco a trovare un driver per la webcam Kraun Parable w9. Possibile che non si trovi? Non esiste neanche il sito della Kraun? Grazie ...
Ciao, ho bisogno d'aiuto!!! ho una web cam USB\VID_0000&PID_0001\6&5bab935&0&2 ma nn trovo più il cd con i driver.... aiutatemi!!!
Ciao, non riesco a far funzionare telecamera supc Packerd bell bv alp-ajax gdc cosa posso fare,acquistarne una esterna. Aspettando una vostra rispo...
Ciao, ragazzi vi chiedo di aiutarmi a sistemare la mia webcam modello pc asus gl752vw. non va proprio, ho seguito tutti i passaggi che lo letto nel ...
Ciao, ho un portatile che non dispone di webcam integrata, usavo una webcam kraun tipo kr.w2 compatibile con sistema operativo Vista. Ho cambiato s...
ciao, vorrei avere il driver per web camera techmade usb con id: USB\VID_054C&PID_09CC\5&6bf911&0&7. grazie