Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto del forum, nel caso chiedo scusa. Ho una xerox workcentro 3225 e ho rigenerato da sola il ton...
4-Chiudi Windows Explorer (la finestra che è aperta) e premi il pulsante Windows + F. Nella finestra del browser visualizzata, digita nvlddmkm.sy_ ...
Ciao a tutti, di punto in bianco il touchpad è sparito dal mio pc Asus. Con la combinazione fn+f9 non si attiva compare solo touchpad disattivato e si...
Come faccio ad installare il driver per le cuffie ?
Ciao a tutti. Ho acquistato la mini in oggetto, ma non riesco a scaricare le immaggini sul PC, nonostante le istruzioni in italiano. Nel inserire il ...
Ciao, chi può aiutarmi? sono passato da windows 7 a 10 come poss e dove trovo i drive?
Ciao, Ho un computer Asus Zenbook con Windows 10; da qualche tempo il microfono incorporato al computer ha smesso di funzionare, le ho tentate tut...
in gestione dispositivi non è presente la scheda audio nel notebook acer extensa 5220. Installando un driver audio lo stesso non fa funzionare la sch...
buongiorno, ho installato win10 e da allora l'audio non funziona.non sono installati dispositivi output audio. ho provato i consigli nei vari forum di...
Ciao, io non trovo la voce gestione di dispositivi immagine
Ciao, non riesco a trovare un driver per la webcam Kraun Parable w9. Possibile che non si trovi? Non esiste neanche il sito della Kraun? Grazie ...
Ciao, non funziona la mia webcam. Sicuramente è una vecchia cam ma fino ad alcuni mesi fa funzionava. Ora improvvisamente il mio sistema dice che no...
Buongiorno, 2 settimane fa sono passata da windows 7 a Windows 10 e la mia webcam adesso è al contrario. Ho provato a scaricare i driver dal sito ASU...
Ciao, ho deciso di eseguire l'aggiornamento a windows 10 da Win 7, tutto apposto a parte che quando entro nella fotocamera le foto e tutto sono capo...
Ciao, ho portatile Samsung NP350E7C-S03IT ho reinstallato Windows 10 , non riesco più ad avere la mia webcam, risulta non istallata grazie per l'aiut...
Salve, nella configurazione scaricando il drive da internet mi chiede il cavetto USB! Cerco e cerco nella stampante ma non trovo modo di installare de...
Ciao, Per sbaglio ho rimossso driver audio come potrei fare ???
salve mi servirebbero dei driver per pc per questa sonda comprata su amazon visto che il cd era mancante
Ciao, non riesco proprio a trovare i driver e/o il sw per la webcam eCom DD1158. È obsoleta, lo so, ma ho bisogno di installarla sotto win7. mi puoi a...
Ciao, non riesco a istallare xp-225 o perso il disco Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143
Buongiorno a tutti i presenti del sito, ho il problema posto e, malgrado abbia eliminato i plugin, non riesco a vedere i video posti sulla pagina WEB,...
Questo driver mi provoca molti problemi perchè credo non vada tanto d'accordo con Windows 10. Spesso il PC (Toshiba satellite U940-11K) va in crush pe...
Ciao a tutti! Ho un Asus con scheda wifi qualcomm atheros ar9285 ma da un po di tempo ho dei problemi con il wifi... a volte va senza problemi, altre ...
Ciao, come faccio ad installare i driver di USB2.0WLAN senza dischetto? Configurazione: Windows / Chrome 70.0.3538.77
nonconfiura il sistema
Buon pomeriggio, ho una webcam della linq che a causa di pulizia ventola ho staccato,ora il mio pc non la trova più sono stata dai cinesi dove l'ho co...
Ciao, quali driver usare per webcam asus su modello x52jt con windows 7 grazie Configurazione: Android / Chrome 68.0.3440.91
Ciao scusate io 1 giorno fa ho acquistato un pc per fare il dj però quando vado ad installare la mia console (Dj Hercules Rmx) mi dice dispositivo non...
Buongiorno ragazzi, ho un problema con iTunes. Cerco di masterizzare un CD con canzoni, ma oltre a dirmi che e pieno, nonostante appena lo inserisco ...
Buongiorno e un paio di giorni che l'audio del pc non funziona più misteriosamente, non capisco come sia potuto succedere, tutti i cavi sono correttam...
Ciao, ho un problema con l'audio . non va ne il collegamento jak ne le casse via usb vado nella spunta audio in basso a destra e mi dice che " non...
Ho un problema a livello del Driver per controller per High Definition Audio ossia in fondo alla barra applicazioni mi appare la figura dell'altoparla...
Non mi funziona l' audio quando utilizzo le cuffie ed inoltre non mi funziona anche il masterizzatore. Cordialità
salve sono passato a Windows 10. Posseggo uno scanner HP Scanjet 8270 che funzionava benissimo su Win 7. Ora l'ho installato su Windows 10 ma mi compa...
Ciao, non riesco a trovare i drives di una webCam 2.0 mega pixel (PSS?) USB\VID_093A&PID_2620&MI_00\6&3177F269&0&0000 Configurazione: Window...
Ciao, ho una stampante hp office jet 4500 g vorrei sapere se con windws 10 è funzionante grazie Configurazione: Windows / Firefox 47.0
Buon giorno a tutti e anche se con un giorno di ritardo auguro a tutti una buona Pasqua.....ma torniamo al mio problema. Ho un portatile ASUS mod F55...
come faccio a scrivere una lettera usando il computer come macchina da scrivere??
Drivers per apertura hard disk esterni antonio ; @***
e' possibile avere i driver deela webcam trust spotligth 16429 in quanto il mio pc con sistema operativo windows 10 non riesce a riconoscerla. grazi...
Salve, da quando ho installato windows 10 la webcam integrata è capovolta. USB\VID_04F2&PID_B1E5&REV_2069&MI_00 qualcuno potrebbe aiutarmi? ...
Ciao, un paio di giorni fa formattai il mio pc reinstallando win 10 pro che già usavo, in quando era diventato lento e cosi pensai pulisco tutto e via...
Ciao, ho scaricato i drivers per la stampante ma non riesco ad usare lo scanner ..mi puoi aiutare? Configurazione: Windows / Chrome 63.0.323...
Buongiorno, La scheda video VGA Standard non funziona a dovere. Come posso fare a ripristinare la funzionalità corretta? Grazie, Paradiso Antonio
da stamane qualunque hardisk esterno o chiavetta inserita su qualunque porta usb ,sia 3.0 che 2.0 non viene riconosciuta,si sente la musichetta nel mo...
Ciao a tutti. Da tre gg Nvidia esegue aggiornamento sebbene io tolga la spunta dagli aggiornamenti importanti. Dopodiché quando riapro il pc (non por...
Salve, Ho un problema con i Driver. Su gestione dispositivi, alcuni driver rilevano l'errore 10 e 43. Altri dispositivi invece non vengono rileva...
Buonasera a tutti... Volevo chiedervi se potreste aiutarmi a risolvere questo problemino... Non riesco a trovare i drivers per installarla la mia We...
Nelle indicazioni per risolvere la questione in oggetto, nella vostra pubblicazione indicate di individuare il file nvlddmkm.sy_ . Questo file però, i...