mi trovo con un problema al portatile e si tratta del webcam del mio asus k52f series e non trovoil driver giusto avendo il sistema operativo windows ...
Salve, sto cercando il driver per " m300n wireless adaptor " da scaricare via internet. Grazie per le possibili informazioni. Saluti i3sbb Pino
Ciao, non passa nessuna immagine da cellulare nokia lumia 1020 al PC.ho windows 7 e mai avuti problemi Configurazione: Windows 7 / Chrome 49.0....
Ciao, ho un problema da qualche anno, l'audio del mio pc non va più dice che non risultano i driver. Ho provato dal cd ma non va, scaricarli idem. V...
salve a tutti. ho una vecchia cam della logitech ma non riesco a farla funzionare. ci sono dei driver che potrebbero andare per tutti i modelli, dato ...
Vorrei che mi venisse attivata Gratuitamente una videosorveglianza.....Grazie -- Franco Gambarelli & Barbara Dusi
Buon giorno, ho acquistato una piccola telecamera al mercatino dell'usato: L'ho connessa al pc con la usb e si sono accese tutte e 6 i led,ma non tra...
Ciao, ho acquistato WEB CAM KEYTECK HD WIDESCREEN CAM WCAM-61 , mi trovo il dispositivo (come venus usb 2.0 camera)e quando lancio la web con AMcap...
Ho un ASUS PC Eee1015 PEM, dopo installato windows 10 mi esce sempre una finestra che mi richiede di installare il driver ACPI asus: cosa devo fare pe...
Ciao, ho un computer fisso con tv/monitor,ho staccato il cavo HDMI per giocare alla playstation quando l'ho riattaccato non andava l'audio,come fare? ...
non trovo i driver audio per scheda asus a8s-x sono disperato ciao Pietro
Ciao, non riesco a far funzionare la web Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.116
Ciao, VORREI SCARICARE IL DRIVER DELLA TP-LINK GRAZIE. Configurazione: Windows XP / Chrome 47.0.2526.111
Voglio disistallare viber. Come faccio? grazie
Ciao ,ho formatato da una scheda asus A8S -X WXP per installare W7 64 bit ma non riesco a trovare i driver audio ,qualcuno può aiutarmi grazie.
buonasera ha tutti .il mio problema e che il mio prod kei che e sul portatile windos non lo riconosce quindi ho scaricato simple.keyfinder .adesso cos...
salve, il mio pc dopo essere stato reimpostato mi da la scritta non sono installati dispositivi di output audio - ho Windows 10 - non so cosa signific...
Ciao, ho la cam al contrario Configurazione: Windows / Chrome 47.0.2526.106
come posso reistallare una stampante epson stylus 130 non avendo driver?smarrito....
Ciao, ho aggiornato il mio pc asus 1015 PE e manca il driver acpi. Premetto che sono imbranato e chiedo aiuto per risolvere il problema.
Ciao, ho bisogno di scaricare i driver per il controller ethernet xp di un amd turion Configurazione: Windows XP / Firefox 43.0
Salve Ho formattato un pc con sistema xp, reinstallato ma non c'era audio ho scaricato driver realtek AC'97 varie versioni, ho usato vari programmi c...
Ciao, Ho girato in lungo e in largo su internet per trovare questo driver, nemmeno con tutti i programmini come driver easy o altro me lo trova, qual...
non riesco a trovare il driver per una vecchia webcam microsoft
vorrei aggiornare tutti i drive del pc desktop, come devo procedere?
Ciao, ho un asus con una scheda madre p5pl2-e aggiornato a windows 10. ho cancellato per sbaglio il dispositivo SoundMAX Digital Audio System e ades...
Ciao, mi date una mano a trovare il driver , il mio mini disco si e' spezzato , vi ringrazio Configurazione: Windows XP / Chrome 34.0.1847.13...
salve!! sono un nuovo iscritto, con cortesia vi prospetto questo mio dilemma che mi Haffligge!! e brevemente cercherò di mettervi al corrente della...
Ciao, chiedo un aiuto per trovare il driver per fare funzionare la webcam integrata del pc asus A6000. Configurazione: Windows / Chrome 46.0.24...
Ciao, mentre stavo aggiornando un gioco verso il 73% mi apare un errore durante l operazione di download (8071053c) cerco su internet e non trovo nu...
Ciao, Non mi riesce completare il setup CSL Usb 2.0 WLAN Adapter 300 mbit - bloccato dalla scritta "Sorry! We do not support this operazion system!!...
Ciao, ho scritto già precedentemente riguardo questo problema e fortunatamente sono riuscita a risolverlo. Ieri mattina abbiamo installato Windows 10 ...
Salve a tutti, vi parlo da persona totalmente inesperta. Qualche settimana fa, volevamo eliminare alcune app dal computer, convinta che fosse un app i...
buon giorno a tutti sono nuovo e non so usare bene il computer chiedo un aiuto x istallare la stampante epson stylus sx130 senza il cd grazie.
ciao ho un grosso problema!!!! ho cambiato pc da xp sono passata a windows 8, ho una stampante ricoh aficio fx 200l e non ho il cd di installazione c...
buon giorno, scusate vi scrivo perchè ho un problema con l'audio del mio sony vaio VGN-Z11MN. Sul pc ho installato win 7 a 64 bit e da quel momento l...
Ciao, ho bisogno dell audio per questo modello grazie non lo trovo :( Configurazione: Windows / Chrome 45.0.2454.93
Ciao, ho disinstallato un programma e adesso non ho piu audio sul mio pc windous vista cosa devo fare ? modello hp a 6000
Salve qualcuno può aiutarmi a trovare i driver per una web cam istallata su monitor asus con il seguente id USB\VID_0402&PID_5602\6&3aa8bde&0&4 per wi...
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Sto andando al manicomio per colpa del Pc di mio padre. Acer veriton 3700gx con windows xp s...
ciao ho istallato windows 10 ma non mi vede più la web camera del mio sony vaio mod. VPCW11S1E e non so dove trovare i drive. ciao grazie.
Con Windows (8.1 prima e 10 ora) ho una chiavetta USB che propio non riesco a vedere ed a gestire in risorse.La vedo solo in GESTIONE DISPOSITIVI, ho ...
Ciao, posso sapere come si fa aleggere i messaggi cancellati su facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 45.0.2454.101
Ciao, Avevo precedentemente Windows 8.1 poi sono passato a Windows 10, e da li mi dice che ho una periferica audio mancante e driver mancante.. non ...
Ciao, dopo aver aggiornato il sistema operativo a Windows 10, mi ritrovo a non riuscire ad aggiornare i driver della scheda audio, restando quindi...
Salve ho una porta Bluetooth comprata dai cinesi. La prima l ho buttata. Il mio cellulare l ho associato, posso inviare ma nn ricevere file... Perché ...
Ciao, possiedo una videocamera Hyundai D2 con W XP funziona perfettamente con W 7 no ,problemi di driver? grazie Configurazione: Windows 7 / C...
Ciao, Sono Roberto,giorni fa ho voluto installare windows 10 sul mio pc portatile,ma dopo l aggiornamento mi conpare senpre una scritta(manca driver a...
Ciao, non riesco a trovare dei driver per la Creative video blaster webcam 3 che mi permettano di usare la webcam di cui in oggetto con Windows 10. ...
Ciao, Un paio di settimane fa ho aggiornato il mio pc da w7 a w10, dopo qualche giorno di utilizzo mi accorgo che per cambiare la luminosità fn+F5/F...