Forum Driver

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 151 - 200 su un totale di circa 458
  • Driver webcam Creative Live VF0050 Chiuso

Ciao, Non ho più il cd e non riesco a trovare i drivers. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

NIKI | Ultima risposta: niki4170 22 mag 2017
    4 risposte
  • Audio non funzionante Acer Switch 10 E Chiuso

Buona sera a tutti, sto un po' impazzendo con questo problema in quanto ancora non sono riuscito a risolvere  nonostante numerosi tentativi.  Ho un A...

soliviero | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 5 mag 2017
    1 risposta
  • Hub USB a 7 porte non riesco a far girare due chiavette wireless Chiuso

Ciao a tutti, ho comprato un Hub usb a 7 porte...tutto ok per quanto riguarda l' uso di mouse wireless o chiavi di memoria usb mentre trovo dei prob...

luca6ctt | Ultima risposta: uragano1969 24 apr 2017
    1 risposta
  • Collegare stampante Epson Stylus SX218 a PC Chiuso

Ciao, Collegamento stampante Epson stylus SX218 Configurazione: Windows / Chrome 56.0.292...

ANTONIO | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 3 apr 2017
    1 risposta
  • Webcam al contrario su ASUS X53S Windows 10 Chiuso

Ho la webcam al contrario su asus X53S intel core I5 su windows 10 qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? grazie

nino196060 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 27 mar 2017
    1 risposta
  • Audio su PC non funziona più, cosa fare Risolto/Chiuso

Salve ragazzi, l'audio del mio pc si è disattivato all'improvviso ed è comparsa una x bianca su sfondo rosso. Facendo tasto destro e andando su dispos...

fridarich | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 20 mar 2017
    1 risposta
  • Come attivare Tim Vision Chiuso

come si attiva per tim vision

golfista | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 14 mar 2017
    1 risposta
  • Errore 52 Windows 7, periferiche non funzionanti Risolto/Chiuso

Salve, Da gestione dispositivi in Windows 7, ho questo errore, diciamo che le ho provate tutte per risolverlo. Non mi funzionano periferiche come le ...

Giovanni95 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 mar 2017
    3 risposte
  • Windows 10 multi-USB disconnessa Chiuso

Buon giorno a tutti. Ho windows 10 e dopo molti mesi mi si è disconnessa la multi usb dopo che il pc era andato in standby. Nonostante tutti i tentati...

ViolettaNera | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 8 mar 2017
    1 risposta
  • Cerco drive digital binocular camera Chiuso

Buona sera qualche anno addietro ho comprato su internet un ditital binocular camera DB1025-30C DI CUI HO PERSO DI CD CON I DRIVER, E PERTANTO ...

binocolo | Ultima risposta: binocolo 4 mar 2017
    0 risposte
  • Windows 10 non rileva Drive CD e DVD Risolto/Chiuso

Ciao a tutti! Ho un acer portatile con w10 che però non legge i cv/dvd, ho fatto come indicato qui " http://it.ccm.net/faq/7961-windows-10-non-rileva-...

Alex2134 | Ultima risposta: paola 2 mar 2017
    8 risposte
  • Non funziona audio su HP ZV5000 aggiornato a Windows 7 Chiuso

Salve. Ho un notebook HP ZV5000 con Windows XP, che dopo averlo aggiornato con Windows 7 non mi funziona più l'audio. Ho cercato di reinstallare i dr...

saverio.f | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 2 mar 2017
    12 risposte
  • Come unire tutti i contatti in un'unica email Chiuso

salve ho tante mail e vorrei unire tutti i contati in'unica mail ed unire tutti i contatti sapete dirmi la soluzione migliore grazie

vitodaga | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 24 feb 2017
    3 risposte
  • Audio non si sente ma i driver ci sono Lenovo B575E Chiuso

Ciao, ecco il mio problema: non mi va l'audio del pc... è un lenovo b575e. L'icone della taskbar ha la x rossa, se clicco sinistro mi va in troubl...

Elisa Silvestri | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 23 feb 2017
    1 risposta
  • Difficoltà di collegamento con basecamp (garmin) Chiuso

dopo l'aggiornamento con window 7 non riesco più a visualizzare su google earth i percorsi gpx scaricati con base camp della garmin. nonostante in pre...

tamango48 | Ultima risposta: tamango48 22 feb 2017
    0 risposte
  • IBM ThinkPad R5e non legge scheda video e porte USB Chiuso

Salve a tutti, ho ereditato un vecchio pc portatile IBM ThinkPad R50e da anni, ma non l'ho mai usato perchè avevo un modello migliore. Un giorno il mi...

Nickeo93 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 16 feb 2017
    3 risposte
  • Quanti tipi di driver sono necessari sul computer Chiuso

o tanti tipi di driver istallati sul computer chiedo se sono necessari o bisogna eliminarli ? se qualcuno mi sa dare una spiegazione grazie

TV82 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 feb 2017
    3 risposte
  • Audio ha smesso di funzionare Chiuso

Salve ho un Toshiba Satellite L650. Ho istallato Windows 7 Ultimate, all'inizio tutto appsoto, dopo un giorno smette di funzionare l'audio. Ho install...

Elisa0835 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 feb 2017
    5 risposte
  • WLAN Broadcom non si connette a PC Windows 8.1 Chiuso

Salve a tutti, la Scheda di rete mi mi trova la rete di casa ma non riesce a connettersi. Instalkato già di nuovo tutti i driver ripristinato il com...

Ricroma3377 | Ultima risposta: guest 19 gen 2017
    5 risposte
  • Webcam non funzionante su Samsung NP530U3C Chiuso

Buonasera, ho un portatile samsung NP 530 U 3C e non riesco in alcun modo ad effettuare videochiamate in quanto la webcam non risulta essere presente...

oliverorescio | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 gen 2017
    1 risposta
  • Scaricare driver stampante Canon MG 5150 Chiuso

ho sparrito cd software stampante canon 5150 cosa posso fare per recuperarlo. grazie per la collaborazione

pennabianca | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 9 gen 2017
    1 risposta
  • Come installare stampante Epson SX 130 Chiuso

Ciao, sono giorgio vorrei installare la mia stampante epson stylon sx 130 senza cd come posso fare grazie Configurazione: Configurazione: Wi...

giorgiop | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 5 gen 2017
    1 risposta
  • Spy pen ANBOQI usarla come web camera per il PC Chiuso

Ciao, ho una spy pen ANBOQI e non riesco ad usarla come web camera per il pc. Mi dicono che si ha bisogno di installare un drive. Mi puoi aiutare, g...

guido | Ultima risposta: guido 26 dic 2016
    0 risposte
  • Non si sente il cd su windows 10 Chiuso

Ciao, ho installato sul mio PC portatile la versione di Windows 10...ma non è possibile ascoltare , tramite lettore cd, nessuna riproduzione .......n...

Smeraldo763 | Ultima risposta: gege93 24 dic 2016
    2 risposte
  • Bluesoleil - problemi installazione Chiuso

Salve! Ho scaricato Bluesoleil (per le connessioni bluetooth), ma non riesco a fare il setup. Primo msgbox: Si è verificato l'errore di exception u...

EZIOTAGLIAPI... | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 22 dic 2016
    3 risposte
  • Driver stampante EPSONEpsonStylus SX110 Chiuso

mi servono per favore i driver per stampante EPSONEpsonStylus SX110

SaviaTanfoglio | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 19 dic 2016
    1 risposta
  • Driver di installazione lexmark x2450 Chiuso

Ciao, ho una vecchia stampante lexmark x2450 e il sistema operativo windows 10.. Dove posso trovare il driver di installazione? Il cd non funziona

Nick | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 19 dic 2016
    1 risposta
  • Foto da Nokia 230 a PC, ma cellulare non riconosciuto Risolto/Chiuso

Salve, sono Corrado. Sto tentando di scaricare con Nokia Pc suite delle foto scattate con Nokia 230 dual sim e salvate sulla mem card ma il PC non ri...

corragra | Ultima risposta: corragra 17 dic 2016
    2 risposte
  • Tasti laptop Acer e mousepad Chiuso

Circa un anno fa hanno smesso di funzionare alcuni tasti del mio portatile acer (più che altro nella parte destra) e un amico informatico ha sostenuto...

Giulia88 | Ultima risposta: jack 17 dic 2016
    1 risposta
  • Driver CSL USB 2.0 WLAN Adapter 300 mbit Chiuso

scusate l'ignoranza ma non riesco a trovare i driver per questo aggeggino che dovrebbe aiutarmi ad avere un segnale wi fi più veloce. Allora io ho pro...

lux712005 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 dic 2016
    5 risposte
  • Assenza audio dopo formattazione PC Chiuso

Ciao a tutti, vedo che é un problema piuttosto comune la perdita dell'audio in seguito ad una formattazione, vi illustro il mio problema, ho cercato i...

Licaone | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 dic 2016
    1 risposta
  • Problema connessione USB tra PC e smartphone Chiuso

Ciao, ho un Huawei p9 vns-l31 brandizzato TIM e non so più cosa fare per connetterlo via USB al mio pc Windows Acer.. Ho provato con cavi diversi, a...

ErPijo | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 5 dic 2016
    1 risposta
  • Non sono installati dispositivi di output audio Windows 7 Risolto/Chiuso

Buongiorno a tutti, sono tra la miriade di persone che ha il problema della scheda audio non rilevata. Avevo win 10 ed in seguito ad un aggiornamento...

mikelemar | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 1 dic 2016
    9 risposte
  • Toshiba C650 con Windows 7 touchpad non risp al 100% Chiuso

Ciao, non so xke lo scorrimento del touchpad non va piu, ho provato ad andare al panello di controloo poi hardwar poi mouse poi non trovo ompostaz...

cuba | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 28 nov 2016
    1 risposta
  • Windows 10 non legge più dispositivi collegati con USB 2 Chiuso

Grazie per avermi accolto in CCM. Il mio problema è che avendo installato windows 10 non riesco più a leggere gli apparecchi tipo macchina fotografica...

bracere1 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 28 nov 2016
    3 risposte
  • Alcatel Pixi3 blocco touch screen Chiuso

Salve ho un problema su un cell Alcatel pixi3 non mi funziona il touch e non mi si spegne qualcuno può aiutarmi x favore

rosy90 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 28 nov 2016
    1 risposta
  • File nvlddmkm.sys difettoso Chiuso

''Andate nella cartella di sistema dove sono memorizzati i driver C:\Windows\System32\drivers. Una volta in questa cartella, individuate il file n...

strampa | Ultima risposta: andrea.cerri 19 nov 2016
    16 risposte
  • Non mi funziona più microfono e audio acer switch 10 Chiuso

Non mi funziona più microfono e audio acer switch 10 ...ho scaricato driver audio dal sito di supporto ma non ho risolto .... Come risolere il proble...

Marellj | Ultima risposta: Marellj 10 nov 2016
    0 risposte
  • PC non funziona (codice31) come far ripartire la scheda internet Chiuso

Ciao, Qualcuno mi sa dire come fare x far ripartire la scheda internet sul portatile, mi dice così Windows da proprietà della scheda Atheros .grazie ...

George | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 7 nov 2016
    1 risposta
  • CD driver Epson Stylus SX420W Chiuso

Ciao, Aiuto! Non ho il CD della mia Epson Stylus SX420W! Ho scaricato quelli che ho trovato nel sito ufficiale Epson ma nulla.. Il mio pc mi dice ch...

Biagio85 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 2 nov 2016
    3 risposte
  • Non si sente più l'audio dal mio PC ASUS Chiuso

Ciao, non si sente più l audio dal mio pc asus Configurazione: Windows / Chrome 51.0.2704.79

susanna | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 1 nov 2016
    1 risposta
  • Driver webcam non trovati Packard Bell Dot Se Chiuso

salve ragazzi ho bisogno di voi, in pratica ho formattato il mio netbook packard bell dot se, sono riuscito a mettere tutti i driver ma per quanto r...

xcicciox | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 31 ott 2016
    1 risposta
  • Non sono installati dispositivi di output audio Chiuso

Ciao a tutti! Premetto che ho un Acer Switch 10 (mod. SW5-011) con Windows 10. Dopo un po' di tempo, il volume del pc ha iniziato ad impazzire, nel ...

Glavo92 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 31 ott 2016
    3 risposte
  • Installare telecamere Kraun su iPad senza CD installazione Chiuso

Ciao, Posseggo delle telecamere della Kraun ed ho perso i dischi per l'installazione (sono delle Kraun Day & Night Wireless) ancora perfettamente ...

rosa240 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 24 ott 2016
    1 risposta
  • Sparita la mia pagina originale di Facebook Chiuso

Attivo da qualche anno su Facebook con Alice come indirizzo e-mail ed entrata diretta. Da qualche giorno il mio account invece di aprirsi alla mia s...

ninomastro | Ultima risposta: ninomastro 19 ott 2016
    0 risposte
  • Smarrito CD installazione Canon MP210 Risolto/Chiuso

salve a tutti! ho smarrito il cd di installazione della mia stampante CANON PIXMA MP 210 ed ora non riesco a recuperarlo online... qualcuno mi può...

sa90 | Ultima risposta: yuyi 17 ott 2016
    4 risposte
  • Istallazione stampante multifunzione Epson Stylus SX130 Chiuso

Ciao, sono poco capace a reistallare la stampante ,in seguito alla rottura e sostituzone del del hard disk del mio pc portatile , per ora sono riusc...

evaluc | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 ott 2016
    1 risposta
  • Audio Realtek non funziona Windows 7 Ultimate Chiuso

Ciao Da qualche giorno il mio computer non si sente più ho provato anche a reinstallare i driver ma niente ho anche formattato con Windows 7 Ultimate...

emiliorisi | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 12 ott 2016
    15 risposte
  • Driver stampante Develop d1650 ID Windows 7 Chiuso

ciao, ho una stampante develop d1650 id, un pc con windows 7 a 64 bits, non riesco a trovare i driver per installarla, sembra che non esistono nemmeno...

PierPP | Ultima risposta: PierPP 28 set 2016
    4 risposte
  • Installare stampante HP F2280 senza driver Chiuso

Ciao, Co.e posso installare la,stampante,senza un driver?

Vale | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 26 set 2016
    1 risposta