Forum Driver

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 201 - 250 su un totale di circa 458
  • Non trovo il driver della mia webcam Risolto/Chiuso

Ciao, ho seguito altri post e sono riuscita ad avere i dati che servono (credo siano quelli giusti) per trovare un driver per la mia webcam. USB\...

Annarita Sig... | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 22 set 2016
    9 risposte
  • Audio sparito su Windows 10 Chiuso

salve ho istallato windows 10 ma nn ho piu l audio

giuseppe80 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 set 2016
    2 risposte
  • Come riconfigurare stampante Epson Stylus SX235W Chiuso

Salve! Credo che il mio pc non riconosca più la stampante (Epson Stylus SX235W) e non trovo il cd d'installazione: ogni volta che mando in stampa un...

Sidney23 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 set 2016
    1 risposta
  • Microfono PC Samsung R530 non funziona Chiuso

Ciao, ho un portatile samsung r530 e da poco ho dei problemi con il microfono interno del computer. Ho controllato che i driver siano aggiornati e ...

Pietro | Ultima risposta: Pietro 11 set 2016
    0 risposte
  • Non riesco a trovare driver webcam Risolto/Chiuso

Ciao ieri ho fatto qualche updates usando sw update e dopo un pò la mia webcam non ha più funzionato. inizialmente in gestione periferiche potevo ve...

Serena666 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 7 set 2016
    4 risposte
  • Fotocamera Acer switch 10 Risolto/Chiuso

con windows 10 non mi funziona più la fotocamera principale e il video del acer switch10 SW3-013,mentre la fotocamera anteriore funziona benissimo. c...

Marellj | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 set 2016
    7 risposte
  • Impossibile raggiungere DNS 192.168.1.1 Chiuso

Come da oggetto su windows vista la scheda rete wi fi non riesce a collegarsi a router infostrada, con smartphone si riesce a connettersi, sul pc appa...

audiosound | Ultima risposta: audiosound 26 ago 2016
    0 risposte
  • Smartphone Samsung e PC non si riconoscono Chiuso

Salve a tutti purtroppo da un po di tempo a questa parte quando collego il telefonico al pc ho solo il led rosso che indica che la batteria in carica ...

lale76 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 23 ago 2016
    1 risposta
  • Problema notebook Samsung Windows 10 Anniversary Update Chiuso

Ho aggiornato il mio portatile a windows 10 anniversary e adesso non mi legge più gli hard disk autoalimentati esterni da 2,5". Prima nessun problema....

guidosat | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 17 ago 2016
    18 risposte
  • Driver webcam Chiuso

Ciao, avrei bisogno dei driver per una webcam con codice USB\VID_093A&PID2460 grazie

Broskinator | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 16 ago 2016
    1 risposta
  • Driver per web cam Samsung: PLEOMAX PWC-7000X Chiuso

Ho perso il disccetto della cam. Ho formattato ma nel sito della Samsung non trovo più i drivers della PLEOMAX PWC-7000X. Qualcuno mi può aiutare? Gra...

Sebastiano54 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 12 ago 2016
    6 risposte
  • Link audio per portatile VAIO Risolto/Chiuso

Salve a tutti, volevo scaricare il programma audio per reinstallarlo nel mio mio portatile vaio, ma una volta entrata nella pagina mi dice che non si...

chiararomana | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 3 ago 2016
    46 risposte
  • Mouse compatibile errore driver Windows 10 Risolto/Chiuso

Salve, ho preso un mouse wireless usb 2.0/1.1 2.4ghz compatibile per il mio portatile , sistema op. Windows 10 64b , ma non funziona, sui disposi...

pinne | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 27 lug 2016
    9 risposte
  • Audio PC fisso non funzionante Chiuso

Chi mi può aiutare!!! (ricambio con consigli tecnici su edilizia e amm. condomini) ;-) In seguito ad installazione di windonws 7, dopo formattazione...

Dantu67 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 26 lug 2016
    1 risposta
  • CD di installazione WEBCAM INFRAROSSI VS1 Chiuso

Ciao, Non riesco a trovare il cd d'installazione per la webcam, potete aiutarmi? la web cam è questa: WEBCAM INFRAROSSI VS1 MINI TELECAMERA DA...

Antonino Sar... | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 19 lug 2016
    1 risposta
  • Driver WiFi Windows 10 Chiuso

Ciao, ho installato windows 10 ma non posso connettermi in wifi ma solo via cavo perchè il pc portatile non è originale Configurazione: Windo...

giovanni | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 19 lug 2016
    2 risposte
  • Istallare stampante EPSON Stylus SX215 su Windows 10 Risolto/Chiuso

Buon pomeriggio, gentilmente avrei bisogno di un suggerimento riguardo la mia stampante EPSON stylus sx 215 da istallare sul mio computer con sistema...

greenlive | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 19 lug 2016
    1 risposta
  • tastiera logitech g910 si spegne con errore 43 Chiuso

salve a tutti , e da un po di giorni che ho un prblema con l atastiera logitech g910. A random dopo un po si spegna dandomi errore 43 nei driver usb. ...

nykola79 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 19 lug 2016
    3 risposte
  • Installare stampante epson stylus 105 sx Chiuso

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto per installare il softwear ,senza il cd ,della stampante epson stylus 105 sx . Grazie a chi mi potrà aiutare F

Franz49 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 18 lug 2016
    5 risposte
  • Non mi accetta la nuova cartuccia Chiuso

Ciao, non mi accetta la nuova cartuccia e mi rimane la spia gialla accesa. Cosa posso fare Grazie Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704...

Carlo | Ultima risposta: Carlo 12 lug 2016
    0 risposte
  • Come rootare Samsung Galaxy S4 Risolto/Chiuso

Ciao, io possiedo da 3 anni uno splendido Galaxy S4 che ho aggiornato a Lollipop. Ora vorrei tanto poterlo rootare. Mi domando se sia possibile, anche...

Brizzio | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 25 giu 2016
    3 risposte
  • Il touchpad non funziona, cosa fare Chiuso

Ciao, è ormai da qualche giorno che la funzione di scorrimento del touchpad non mi funziona più. Ho pensato ad un problema di driver, ma a quanto ...

thabsentee | Ultima risposta: gilliche 22 giu 2016
    2 risposte
  • Windows \system32\hal.dll mancante o danneggiato cosa fare Chiuso

ciao a tutti ho cercato di installare windows seven su un PC che aveva XP purtroppo ora il PC si presenta con una schermata nera e la scritta impossib...

alliance1936 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 20 giu 2016
    1 risposta
  • Installare una stampante Chiuso

Ciao, ho una stampante HP DeskJet 1120C e non riesco a installarla perchè non compatibile con Windows 7 64 bit. Aiutatemi per favore.

Vincenzo | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 17 giu 2016
    2 risposte
  • Trovare driver per la stampante Epson Stylus SX110 Risolto/Chiuso

Ciao, devo trovare i driver per la stampante stylus sx110 . Come posso fare??? Grazie anticipatamente. Configurazione: Windows 7 / Mozilla...

esaurita72 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 16 giu 2016
    1 risposta
  • Driver mancanti webcam Risolto/Chiuso

Ciao, ho visto che in questi anni molti hanno trovato una risposta per installare i driver delle loro webcam. io ho il problema che a quanto pare han...

ermagenta91 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 giu 2016
    7 risposte
  • Tablet VivoTab 8 Asus M80TA audio sparito upgrade Windows 10 Chiuso

Originariamente windows 8.1 Aggiornato a windows 10 audio sparito Grazie Siete molto affidabili ho visto da altre risposte Massimo

valdama | Ultima risposta: valda 13 giu 2016
    4 risposte
  • La stampante Epson Stylys SX 110.... non stampa Chiuso

Ciao, spero mi possiate aiutare. La mia stampante modello Epson stylus sx 110 non ne vuole sapere di stampare. Terminato l'inchiostro, ho provveduto...

Esaurita72 | Ultima risposta: Esaurita72 13 giu 2016
    2 risposte
  • configurazione stanpante Stylus office bx305f Risolto/Chiuso

Ciao, devo configurare stampante Epson Stylus office bx305f e non trovo CD come posso fare? grazie Pierina Configurazione: Windows / Chrome 51....

pierina | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 giu 2016
    1 risposta
  • Non riesco ad installare driver su Acer Aspire One D255E Chiuso

Ciao! Ho da poco resettato il mio netbook reinstallando Win7 x86 e non riesco a installare i drivers!! L ultima volta li ho scaricati dal sito acer e ...

St3ar7 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 giu 2016
    1 risposta
  • Scaricare app per Windows e Android Chiuso

Vorrei poter scaricare le App sul mio pc come devo fare e poi eseguirle sia su OS Windows e Android Grazie

giuspin | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 giu 2016
    2 risposte
  • Driver lpb200 per Windows 7 Chiuso

il download non lo scarica ...... se lo scarica lo nasconde? gentilmente me lo inviate via email grazie buon lavoro

scultore | Ultima risposta: scultore 5 giu 2016
    0 risposte
  • ristallare stampante Epson Stylus SX 410 Chiuso

Ciao, Avrei bisogno di riistallare la mia stampante,un Epson Stylus SX 410 ma non ho piu' Draiver .Come faccio? Configurazione: Windows 7 / Chr...

poly52 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 25 mag 2016
    2 risposte
  • Installare stampante Epson Stylus SX130 senza il CD Risolto/Chiuso

ciao mi chiamo giusi vorrei sapere come faccio a installare la stampante epson stylus sx130 senza il cd

laagiusi | Ultima risposta: avventuriera 17 mag 2016
    7 risposte
  • Installare il driver ACPI Asus Windows 10 Chiuso

Salve...dopo aver installato W.10 , il pc si è rallentato e compare sempre una finestra al centro dice: Manca il driver ACPI Asus. Installare il drive...

mar976 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 12 mag 2016
    1 risposta
  • Webcam integrata del pc PACKARD BELL EasyNote MX 61 - B - 037 Chiuso

Buongiorno a tutti, ho un pc di modello come inserito nel titolo, acquistato con sistema operativo Windows Vista, ma, visti i problemi, riconfigurato ...

milantony | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 9 mag 2016
    1 risposta
  • Webcam Skintek mod. SK-PT-111+HS Risolto/Chiuso

Salve a tutti. Ho questa webcam che ha funzionato egregiamente con windows XP, ora che sono passato a windows 7 sto annaspando alla ricerca del drive...

snoopy2612 | Ultima risposta: snoopy2612 8 mag 2016
    1 risposta
  • Stampante Samsung ML-1710 inattiva su Mac OSX PPC G5 Chiuso

Sono un nuovo iscritto a questo forum,pertanto saluto tutti gli iscritti.Ho un Mac OSX versione 10.5.8 processore 1,8GHz Power PCG5 e collegando la st...

ramius49 | Ultima risposta: ramius49 5 mag 2016
    2 risposte
  • Problema webcam Asus sottosopra Chiuso

mi trovo con un problema al portatile e si tratta del webcam del mio asus k52f series e non trovoil driver giusto avendo il sistema operativo windows ...

ninnitony | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 29 apr 2016
    1 risposta
  • Driver per M300N Wireless Adaptor Chiuso

Salve, sto cercando il driver per " m300n wireless adaptor " da scaricare via internet. Grazie per le possibili informazioni. Saluti i3sbb Pino

i3sbbpino | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 28 apr 2016
    1 risposta
  • Nokia Lumia 1020 passare immagini da cellulare a PC Chiuso

Ciao, non passa nessuna immagine da cellulare nokia lumia 1020 al PC.ho windows 7 e mai avuti problemi Configurazione: Windows 7 / Chrome 49.0....

fortunatairene | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 26 apr 2016
    1 risposta
  • Audio non funziona PC non riconosce driver Chiuso

Ciao, ho un problema da qualche anno, l'audio del mio pc non va più dice che non risultano i driver. Ho provato dal cd ma non va, scaricarli idem. V...

Consuelo91 | Ultima risposta: Consuelo91 21 apr 2016
    2 risposte
  • Drivers per Optiarc DVD RW AD-5540A Chiuso

Salve. Il mio PC è EasyNote Packard Bell; ho Windows XP SP3. Dall'unità DVD/CD-ROM ascolto l'audio, ma tale unità non fa nemmeno intravedere i DVD...

Ezechiele | Ultima risposta: Ezechiele 14 apr 2016
    0 risposte
  • Skype mi dice che webcam non disponibile Chiuso

quando accendo skype mi dice che webcam non disponibile cosa posso fare

blek62 | Ultima risposta: blek62 13 apr 2016
    0 risposte
  • Cam Logitech non funziona Chiuso

salve a tutti. ho una vecchia cam della logitech ma non riesco a farla funzionare. ci sono dei driver che potrebbero andare per tutti i modelli, dato ...

annadeserto | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 apr 2016
    1 risposta
  • videosorveglianza Chiuso

Vorrei che mi venisse attivata Gratuitamente una videosorveglianza.....Grazie

francoilbello | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 24 mar 2016
    1 risposta
  • Video telecamera che non trasmette su Acer Extensa 5635Z Chiuso

Buon giorno, ho acquistato una piccola telecamera al mercatino dell'usato: L'ho connessa al pc con la usb e si sono accese tutte e 6 i led,ma non tra...

Drone51 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 18 mar 2016
    37 risposte
  • Webcam installata ma video nero Windows 7 Chiuso

Ciao, ho acquistato WEB CAM KEYTECK HD WIDESCREEN CAM WCAM-61 , mi trovo il dispositivo (come venus usb 2.0 camera)e quando lancio la web con AMcap...

angcott | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 16 mar 2016
    17 risposte
  • Driver ACPI Asus mancante su Windows 10 Chiuso

Ho un ASUS PC Eee1015 PEM, dopo installato windows 10 mi esce sempre una finestra che mi richiede di installare il driver ACPI asus: cosa devo fare pe...

MISONMI | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 10 mar 2016
    1 risposta
  • Non si sente l'audio Chiuso

Ciao, ho un pc assemblato scheda madre gigabyte 945gcm, ho installato windows 7 32 bit e l'audio non ne vuol sapere di funzionare, ho installato per p...

clod | Ultima risposta: clod 4 mar 2016
    0 risposte