Le discussioni

Non mi funziona l'audio

Ciao a tutti , ieri sono passata da windows 8 a windows 7 e ho dovuto installare un po di drivers perchè non risultava presente manco uno . Inizialmen...

Ultima risposta il 31 ago 2015 per
n00r

Samsung gt c 3590

 Chiuso

I need to install a driver Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 17 ago 2015 per
n00r

Problema installazione driver idt high definition audio codec

Ciao, Recentemente ho avuto un problema. Circa una settimana fa mi sono accorto che dovevo aggiornare il driver IDT ecc.... Provando ad installarlo...

Ultima risposta il 11 ago 2015 per
n00r

Problema driver scheda di rete

Ciao, vorrei chiedervi come risolvere un problema sul mio computer fisso, praticamente non esistono i driver della scheda di rete, quindi il computer ...

Ultima risposta il 10 ago 2015 per
n00r

Installare una stampante epson stylus sx 130

come installare una stampante epson stylus sx 130 senza il CD

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
l'embrouille 75

Non rileva piu' cd musicale window xp

Ciao, il pc non rileva piu' cd musicale,come mai?window xp Configurazione: Windows XP / Firefox 38.0

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Schermata blu

Ciao a tutti, da un po di tempo appena accendo il mio pc appare una schermata blu che indica un errore ( nvlddmkm ) e technical information 0×000000D...

Ultima risposta il 9 lug 2015 per
l'embrouille 75

Driver linq model li-c2005

Ciao, qualcuno puo' aiutarmi per il driver di questa webcam? USB\VID_093A&PID_2620&REV_0100&MI_00 per vista home Configurazione: Windows Vist...

Ultima risposta il 3 lug 2015 per
l'embrouille 75

Problema scheda audio

Ciao, Ho un problema col pc di mio padre, ho formattato il pc e ho perso il driver audio, facendo una scansione ho trovato il driver mancante e mi s...

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Mi si è bloccata la chiavetta usb perchè "protetta da scrittura"

Ciao, La mia chiavetta USB si è improvvisamente bloccata perchè ad ogni tentativo di scrittura di salvataggio di cancellazione del file mi dice che il...

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Ho l'audio non funzionante

 Risolto

Ciao, Periferica Audio : Elitegroup Computer Sys VT8233/A AC'97 Enhanced Audio ControllerScheda Madre : ECS P4VXASD2+ Sistema Operativo : Microsoft...

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Impossibile caricare il driver di rilevamento. amd catalyst.

 Risolto

Ciao, su un vecchio pc monto una scheda video Ati radeon hd 2600 pro. Formattato da poco con windows 7 professional, ho installato tutti i driver ...

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Ho disinstallato il driver audio sound max

Ho disinstallato il driver Audio Sound Max e non riesco a trovarne più uno da installare nel mio PC, Che è un IBM con windows XP. Ogni volta che provo...

Ultima risposta il 17 giu 2015 per
tesoro25

Non riesco a scaricare gozilla

Ciao, non riesco a scaricare gozilla Configurazione: Windows 7 / Chrome 36.0.1985.125

Ultima risposta il 28 mag 2015 per
n00r

Cd di istallazione stampante epson aculaser cx17

ciao a tutti ho una stampante EPSON ACU LASER CX 17 ma ho perso il cd di istallazione come posso fare per fare l'istallazione

Ultima risposta il 23 mag 2015 per
l'embrouille 75

Immagine al contrario della webcam asus x5dip

Salve. Immagine al contrario della webcam asus x5dip quando ci si collega con skype. Sistema operativo è windows 8. Cosa fare? Saluti.

Ultima risposta il 3 mag 2015 per
cummenda

Smarrito cd installazione stampante canon pixma mx395

Salve a tutti. Ho di recente cambiato computer e quindi dovrei reinstallare la stampante (canon pixma mx395) solo che ho perso il cd di installazione....

Ultima risposta il 1 mag 2015 per
l'embrouille 75

Probema nokia connectivity cable driver

Salve, non riesco piu ad installare nokia pc suite perche si apre una finestra : la versione di nokia connectivity cable driver installata sul compute...

Ultima risposta il 29 apr 2015 per
n00r

Installazione driver webcam incorporata!?

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, volevo chiedere aiuto riguardo ai driver della webcam. Ho un portatile Samsung modello NP300E5X-A03IT per s...

Ultima risposta il 28 apr 2015 per
n00r

Driver cam asus x59sl

Non trovo i driver per la cam di un asus x59sl con un sistema operativo windows 7 a 32 bit, chi mi aiuta?

Ultima risposta il 28 apr 2015 per
n00r

Scomparsa icona cuffie su audio

Ciao, mi è scomparsa l'icona cuffie su audio e credo sia un probrela di driver.. qualcuno sa come recuperarla? uso windows7

Ultima risposta il 22 apr 2015 per
n00r

Problemi con scheda audio e video dopo ripristino

Salve, ho ripristinato il sistema ieri perchè non riuscivo a installare il sp1 in windows 7 che mi serviva per forza per installare alcuni programmi ...

Ultima risposta il 21 apr 2015 per
n00r

Driver windows xp per stampante canon ir1018

ho una stampante canon ir1018 e non riesco ad installarla al pc perchè non mi ritrovo più il cd,ho un windows xp non so come fare GRAZIEEE Ale

Ultima risposta il 15 apr 2015 per
l'embrouille 75

Webcam acer non rilevata

Il driver lexmark x422 non si istalla nemmeno con il ricoveri ,e non mi lascia installare la webcam Acer Crystal Eye Mio pcs notebook aspire V5-531 si...

Ultima risposta il 13 apr 2015 per
n00r

Audio non funziona windows 7

Ciao a tutti, io ho windows 7 professional ma anche qua l'audio non funziona anche se le periferiche sono tutte funzionanti. Secondo il report di AIDA...

Ultima risposta il 25 mar 2015 per
n00r

Dopo aver formattato il pc l'audio non si sente più

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti. Premetto che ho letto altre guide del genere, ma ovviamente il tutto cambia da pc a pc. Praticamente io ho formattato il mio pc (con ...

Ultima risposta il 6 mar 2015 per
n00r

Asus a7db windows 7 e non si sente più l audio

Ciao, a tutti vi prego aiutatemi mi hanno formattato il mio asusa7db windows xp ora ho windows 7 e non si sente più l audio...... che devo fare?????...

Ultima risposta il 4 mar 2015 per
n00r

Istallazione stampante epson stylus sx 215 su windows 7

Ciao, qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi ad istallare la stampante epson stylus sx 215 sul sistema operativo Windows 7 GRAZIE a chi potrà aiutarmi...

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
n00r

Driver camera kraunview

Buon pomeriggio, Ho ritrovato una camera della Kraun per video sorveglianza in casa. Purtroppo non trovo il CD di installazione e quindi non riesco a...

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
siobelo

Driver scheda di rete non funzionanti

Ciao, chiedo aiuto agli esperti: stavo cercando come collegarmi ad un wifi con un Fujitsu Siemens Amilo Li 2735, ma non trova nessuna rete, così ho ...

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
n00r

Audio pc non funziona - windows 7

Salve a tutti, pc formattato (Model:Packard Bell NEC 00000000000000000000000 PB34349506 Operating System:Microsoft Windows 7 Service Pack 1.0 Processo...

Ultima risposta il 27 feb 2015 per
n00r

Driver stampante

ho perso il cd per la stampante epson stilus sx 130 come faccio

Ultima risposta il 27 feb 2015 per
utente anonimo

Non mi arriva il codice conferma facebook

Ciao sono Giulia Esposito ma non mi arriva il codice conferma facebook, Configurazione: 4g turbo / Chrome 33.0.0.0

Ultima risposta il 23 feb 2015 per
n00r

Ho perso il cd driver webcam hp elite autofocus

Salve, chiedo disperatamente aiuto su questo forum perchè ho perso il cd d'installazione della mia webcam Hp Elite Autofocus, ed è praticamente introv...

Ultima risposta il 19 feb 2015 per
1Polarbear

Audio mancante notebook acer

Salve sono nuova del forum e volevo porre una domanda che mi sta facendo impazzire: non si sente l'audio interno del mio notebook! So che inserendo l...

Ultima risposta il 28 gen 2015 per
n00r

Driver per webcam philips

ho bisogno dei driver per installare la mia web cam philips youtube! dove li posso trovare?

Ultima risposta il 16 gen 2015 per
l'embrouille 75

Installare stampante epson sx235w

 Risolto/Chiuso

Non so come istallare la stampante Epson Stylus SX 235W senza cd perchè il mio computer non ha questo slot. Attendo aiuto. Grazie ,Gianluigia

Ultima risposta il 13 gen 2015 per
l'embrouille 75

Drivers penna usb wifi

Rieccomi con una nuova domanda, e scusatemi del rompipalle che sono. Qualche tempo fa, ho portato a formattare il mio computer dal tecnico.. accid...

Ultima risposta il 12 gen 2015 per
n00r

Ho aggiornato i driver e ora l' audio non funziona!

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti, purtroppo ho di recente riscontrato questo problema: il mio audio ha smesso di funzionare. Le casse sono accese e tutto dovrebbe es...

Ultima risposta il 5 gen 2015 per
n00r

Audio notebook acer cancellato per sbaglio...

Ciao a tutti, mio fratello nel suo pc portatile (notebook) ha cancellato per sbaglio l'audio e non ha i cd di installazione, cosa deve fare per riaver...

Ultima risposta il 30 dic 2015 per
n00r

Dopo formatazione xp profescional tecra a8 non va audio

buon giorno mi scusi ho un xp profescional tecra a8 lo formattato per usarlo solo per giochi per mio figlio,ho installato il cd della toshiba di ripri...

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Ho disinstallato il programma audio del computer

Non facendo apposta,ho disinstallato il programma audio del computer. Sto provando quasi in tutti i modi per installarlo ma non ci riesco. Sono andata...

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Stampante epson stylus sx400

Qualcuno Mi sa dire come si fa ad installare la stampante al computer senza CD? -- Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Cam sotto sopra

l'immagine della cam su skype è sotto sopra e non riesco a trovare i drivers giusti! Come posso fare?

Ultima risposta il 12 dic 2014 per
n00r

Samsung new pc studio

per importare foto dal cel. ho installato kies....ma mi da errore ox800706F7....allora ci rinuncio......vorrei usare new pc studio......risolverò il p...

Ultima risposta il 12 dic 2014 per
l'embrouille 75

Installazione stampante epson stylus sx130

Non riesco a installare la stampante "Epson Stylus SX130" sul portatile TOSHIBA ho anche il CD originale della stampante in attesa cordiali saluti ...

Ultima risposta il 10 dic 2014 per
n00r

Ip camera ho smarito il cd istallazzione

Ciao, ip camera ho smarito il cd istallazzione come la posso istallare Configurazione: Windows 7 / Firefox 34.0

Ultima risposta il 9 dic 2014 per
l'embrouille 75

Non funziona piu l'audio

ciao a tutti ho cambiato la scheda madre al mio pc un hp del2006 circa ma adesso non va piu l'audio

Ultima risposta il 5 dic 2014 per
n00r

Driver scheda video

Salve a tutti, è da oggi pomeriggio in cerca dei driver della mia scheda video, e sono qui per chiedere un ulteriore aiuto.Mi potreste cercare i drive...

Ultima risposta il 4 dic 2014 per
n00r

Esistono software gratuiti per reinstallare il driver del modem

Ho scaricato driver restore ma il mio antivirus non mi consiglia di usarlo.E' realmente gratuito e come lo si adopera?Grazie per il Vostro Prezioso ai...

Ultima risposta il 2 dic 2014 per
n00r
Risultati 201 - 250 su un totale di 316
Unisciti ALLA COMMUNITY