Ciao a tutti , ieri sono passata da windows 8 a windows 7 e ho dovuto installare un po di drivers perchè non risultava presente manco uno . Inizialmen...
I need to install a driver Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0
Ciao, Recentemente ho avuto un problema. Circa una settimana fa mi sono accorto che dovevo aggiornare il driver IDT ecc.... Provando ad installarlo...
Ciao, vorrei chiedervi come risolvere un problema sul mio computer fisso, praticamente non esistono i driver della scheda di rete, quindi il computer ...
come installare una stampante epson stylus sx 130 senza il CD
Ciao, il pc non rileva piu' cd musicale,come mai?window xp Configurazione: Windows XP / Firefox 38.0
Ciao a tutti, da un po di tempo appena accendo il mio pc appare una schermata blu che indica un errore ( nvlddmkm ) e technical information 0×000000D...
Ciao, qualcuno puo' aiutarmi per il driver di questa webcam? USB\VID_093A&PID_2620&REV_0100&MI_00 per vista home Configurazione: Windows Vist...
Ciao, Ho un problema col pc di mio padre, ho formattato il pc e ho perso il driver audio, facendo una scansione ho trovato il driver mancante e mi s...
Ciao, La mia chiavetta USB si è improvvisamente bloccata perchè ad ogni tentativo di scrittura di salvataggio di cancellazione del file mi dice che il...
Ciao, Periferica Audio : Elitegroup Computer Sys VT8233/A AC'97 Enhanced Audio ControllerScheda Madre : ECS P4VXASD2+ Sistema Operativo : Microsoft...
Ciao, su un vecchio pc monto una scheda video Ati radeon hd 2600 pro. Formattato da poco con windows 7 professional, ho installato tutti i driver ...
Ho disinstallato il driver Audio Sound Max e non riesco a trovarne più uno da installare nel mio PC, Che è un IBM con windows XP. Ogni volta che provo...
Ciao, non riesco a scaricare gozilla Configurazione: Windows 7 / Chrome 36.0.1985.125
ciao a tutti ho una stampante EPSON ACU LASER CX 17 ma ho perso il cd di istallazione come posso fare per fare l'istallazione
Salve. Immagine al contrario della webcam asus x5dip quando ci si collega con skype. Sistema operativo è windows 8. Cosa fare? Saluti.
Salve a tutti. Ho di recente cambiato computer e quindi dovrei reinstallare la stampante (canon pixma mx395) solo che ho perso il cd di installazione....
Salve, non riesco piu ad installare nokia pc suite perche si apre una finestra : la versione di nokia connectivity cable driver installata sul compute...
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, volevo chiedere aiuto riguardo ai driver della webcam. Ho un portatile Samsung modello NP300E5X-A03IT per s...
Non trovo i driver per la cam di un asus x59sl con un sistema operativo windows 7 a 32 bit, chi mi aiuta?
Ciao, mi è scomparsa l'icona cuffie su audio e credo sia un probrela di driver.. qualcuno sa come recuperarla? uso windows7
Salve, ho ripristinato il sistema ieri perchè non riuscivo a installare il sp1 in windows 7 che mi serviva per forza per installare alcuni programmi ...
ho una stampante canon ir1018 e non riesco ad installarla al pc perchè non mi ritrovo più il cd,ho un windows xp non so come fare GRAZIEEE Ale
Il driver lexmark x422 non si istalla nemmeno con il ricoveri ,e non mi lascia installare la webcam Acer Crystal Eye Mio pcs notebook aspire V5-531 si...
Ciao a tutti, io ho windows 7 professional ma anche qua l'audio non funziona anche se le periferiche sono tutte funzionanti. Secondo il report di AIDA...
Salve a tutti. Premetto che ho letto altre guide del genere, ma ovviamente il tutto cambia da pc a pc. Praticamente io ho formattato il mio pc (con ...
Ciao, a tutti vi prego aiutatemi mi hanno formattato il mio asusa7db windows xp ora ho windows 7 e non si sente più l audio...... che devo fare?????...
Ciao, qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi ad istallare la stampante epson stylus sx 215 sul sistema operativo Windows 7 GRAZIE a chi potrà aiutarmi...
Buon pomeriggio, Ho ritrovato una camera della Kraun per video sorveglianza in casa. Purtroppo non trovo il CD di installazione e quindi non riesco a...
Ciao, chiedo aiuto agli esperti: stavo cercando come collegarmi ad un wifi con un Fujitsu Siemens Amilo Li 2735, ma non trova nessuna rete, così ho ...
Salve a tutti, pc formattato (Model:Packard Bell NEC 00000000000000000000000 PB34349506 Operating System:Microsoft Windows 7 Service Pack 1.0 Processo...
ho perso il cd per la stampante epson stilus sx 130 come faccio
Ciao sono Giulia Esposito ma non mi arriva il codice conferma facebook, Configurazione: 4g turbo / Chrome 33.0.0.0
Salve, chiedo disperatamente aiuto su questo forum perchè ho perso il cd d'installazione della mia webcam Hp Elite Autofocus, ed è praticamente introv...
Salve sono nuova del forum e volevo porre una domanda che mi sta facendo impazzire: non si sente l'audio interno del mio notebook! So che inserendo l...
ho bisogno dei driver per installare la mia web cam philips youtube! dove li posso trovare?
Non so come istallare la stampante Epson Stylus SX 235W senza cd perchè il mio computer non ha questo slot. Attendo aiuto. Grazie ,Gianluigia
Rieccomi con una nuova domanda, e scusatemi del rompipalle che sono. Qualche tempo fa, ho portato a formattare il mio computer dal tecnico.. accid...
Salve a tutti, purtroppo ho di recente riscontrato questo problema: il mio audio ha smesso di funzionare. Le casse sono accese e tutto dovrebbe es...
Ciao a tutti, mio fratello nel suo pc portatile (notebook) ha cancellato per sbaglio l'audio e non ha i cd di installazione, cosa deve fare per riaver...
buon giorno mi scusi ho un xp profescional tecra a8 lo formattato per usarlo solo per giochi per mio figlio,ho installato il cd della toshiba di ripri...
Non facendo apposta,ho disinstallato il programma audio del computer. Sto provando quasi in tutti i modi per installarlo ma non ci riesco. Sono andata...
Qualcuno Mi sa dire come si fa ad installare la stampante al computer senza CD? -- Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad
l'immagine della cam su skype è sotto sopra e non riesco a trovare i drivers giusti! Come posso fare?
per importare foto dal cel. ho installato kies....ma mi da errore ox800706F7....allora ci rinuncio......vorrei usare new pc studio......risolverò il p...
Non riesco a installare la stampante "Epson Stylus SX130" sul portatile TOSHIBA ho anche il CD originale della stampante in attesa cordiali saluti ...
Ciao, ip camera ho smarito il cd istallazzione come la posso istallare Configurazione: Windows 7 / Firefox 34.0
ciao a tutti ho cambiato la scheda madre al mio pc un hp del2006 circa ma adesso non va piu l'audio
Salve a tutti, è da oggi pomeriggio in cerca dei driver della mia scheda video, e sono qui per chiedere un ulteriore aiuto.Mi potreste cercare i drive...
Ho scaricato driver restore ma il mio antivirus non mi consiglia di usarlo.E' realmente gratuito e come lo si adopera?Grazie per il Vostro Prezioso ai...