Le discussioni

Non sono installati dispositivi di output audio windows 7

 Risolto

Buongiorno a tutti, sono tra la miriade di persone che ha il problema della scheda audio non rilevata. Avevo win 10 ed in seguito ad un aggiornamento...

Ultima risposta il 1 dic 2016 per
n00r

Toshiba c650 con windows 7 touchpad non risp al 100%

Ciao, non so xke lo scorrimento del touchpad non va piu, ho provato ad andare al panello di controloo poi hardwar poi mouse poi non trovo ompostaz...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Windows 10 non legge più dispositivi collegati con usb 2

Grazie per avermi accolto in CCM. Il mio problema è che avendo installato windows 10 non riesco più a leggere gli apparecchi tipo macchina fotografica...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Alcatel pixi3 blocco touch screen

Salve ho un problema su un cell Alcatel pixi3 non mi funziona il touch e non mi si spegne qualcuno può aiutarmi x favore

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

File nvlddmkm.sys difettoso

''Andate nella cartella di sistema dove sono memorizzati i driver C:\Windows\System32\drivers. Una volta in questa cartella, individuate il file n...

Ultima risposta il 19 nov 2016 per
andrea.cerri

Pc non funziona (codice31) come far ripartire la scheda internet

Ciao, Qualcuno mi sa dire come fare x far ripartire la scheda internet sul portatile, mi dice così Windows da proprietà della scheda Atheros .grazie ...

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Cd driver epson stylus sx420w

 Chiuso

Ciao, Aiuto! Non ho il CD della mia Epson Stylus SX420W! Ho scaricato quelli che ho trovato nel sito ufficiale Epson ma nulla.. Il mio pc mi dice ch...

Ultima risposta il 2 nov 2016 per
n00r

Non si sente più l'audio dal mio pc asus

Ciao, non si sente più l audio dal mio pc asus Configurazione: Windows / Chrome 51.0.2704.79

Ultima risposta il 1 nov 2016 per
n00r

Driver webcam non trovati packard bell dot se

salve ragazzi ho bisogno di voi, in pratica ho formattato il mio netbook packard bell dot se, sono riuscito a mettere tutti i driver ma per quanto r...

Ultima risposta il 31 ott 2016 per
n00r

Non sono installati dispositivi di output audio

Ciao a tutti! Premetto che ho un Acer Switch 10 (mod. SW5-011) con Windows 10. Dopo un po' di tempo, il volume del pc ha iniziato ad impazzire, nel ...

Ultima risposta il 31 ott 2016 per
n00r

Installare telecamere kraun su ipad senza cd installazione

Ciao, Posseggo delle telecamere della Kraun ed ho perso i dischi per l'installazione (sono delle Kraun Day & Night Wireless) ancora perfettamente ...

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Smarrito cd installazione canon mp210

 Risolto

salve a tutti! ho smarrito il cd di installazione della mia stampante CANON PIXMA MP 210 ed ora non riesco a recuperarlo online... qualcuno mi può...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
yuyi

Istallazione stampante multifunzione epson stylus sx130

Ciao, sono poco capace a reistallare la stampante ,in seguito alla rottura e sostituzone del del hard disk del mio pc portatile , per ora sono riusc...

Ultima risposta il 13 ott 2016 per
n00r

Audio realtek non funziona windows 7 ultimate

Ciao Da qualche giorno il mio computer non si sente più ho provato anche a reinstallare i driver ma niente ho anche formattato con Windows 7 Ultimate...

Ultima risposta il 12 ott 2016 per
n00r

Driver stampante develop d1650 id windows 7

ciao, ho una stampante develop d1650 id, un pc con windows 7 a 64 bits, non riesco a trovare i driver per installarla, sembra che non esistono nemmeno...

Ultima risposta il 28 set 2016 per
PierPP

Installare stampante hp f2280 senza driver

 Chiuso

Ciao, Co.e posso installare la,stampante,senza un driver?

Ultima risposta il 26 set 2016 per
n00r

Non trovo il driver della mia webcam

 Risolto

Ciao, ho seguito altri post e sono riuscita ad avere i dati che servono (credo siano quelli giusti) per trovare un driver per la mia webcam. USB\...

Ultima risposta il 22 set 2016 per
n00r

Audio sparito su windows 10

salve ho istallato windows 10 ma nn ho piu l audio

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Come riconfigurare stampante epson stylus sx235w

Salve! Credo che il mio pc non riconosca più la stampante (Epson Stylus SX235W) e non trovo il cd d'installazione: ogni volta che mando in stampa un...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Non riesco a trovare driver webcam

 Risolto

Ciao ieri ho fatto qualche updates usando sw update e dopo un pò la mia webcam non ha più funzionato. inizialmente in gestione periferiche potevo ve...

Ultima risposta il 7 set 2016 per
n00r

Fotocamera acer switch 10

 Risolto

con windows 10 non mi funziona più la fotocamera principale e il video del acer switch10 SW3-013,mentre la fotocamera anteriore funziona benissimo. c...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Smartphone samsung e pc non si riconoscono

Salve a tutti purtroppo da un po di tempo a questa parte quando collego il telefonico al pc ho solo il led rosso che indica che la batteria in carica ...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Problema notebook samsung windows 10 anniversary update

Ho aggiornato il mio portatile a windows 10 anniversary e adesso non mi legge più gli hard disk autoalimentati esterni da 2,5". Prima nessun problema....

Ultima risposta il 17 ago 2016 per
n00r

Driver webcam

Ciao, avrei bisogno dei driver per una webcam con codice USB\VID_093A&PID2460 grazie

Ultima risposta il 16 ago 2016 per
n00r

Driver per web cam samsung: pleomax pwc-7000x

Ho perso il disccetto della cam. Ho formattato ma nel sito della Samsung non trovo più i drivers della PLEOMAX PWC-7000X. Qualcuno mi può aiutare? Gra...

Ultima risposta il 12 ago 2016 per
n00r

Link audio per portatile vaio

 Risolto

Salve a tutti, volevo scaricare il programma audio per reinstallarlo nel mio mio portatile vaio, ma una volta entrata nella pagina mi dice che non si...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Mouse compatibile errore driver windows 10

 Risolto/Chiuso

Salve, ho preso un mouse wireless usb 2.0/1.1 2.4ghz compatibile per il mio portatile , sistema op. Windows 10 64b , ma non funziona, sui disposi...

Ultima risposta il 27 lug 2016 per
n00r

Audio pc fisso non funzionante

Chi mi può aiutare!!! (ricambio con consigli tecnici su edilizia e amm. condomini) ;-) In seguito ad installazione di windonws 7, dopo formattazione...

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Cd di installazione webcam infrarossi vs1

Ciao, Non riesco a trovare il cd d'installazione per la webcam, potete aiutarmi? la web cam è questa: WEBCAM INFRAROSSI VS1 MINI TELECAMERA DA...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Driver wifi windows 10

Ciao, ho installato windows 10 ma non posso connettermi in wifi ma solo via cavo perchè il pc portatile non è originale Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Istallare stampante epson stylus sx215 su windows 10

 Risolto

Buon pomeriggio, gentilmente avrei bisogno di un suggerimento riguardo la mia stampante EPSON stylus sx 215 da istallare sul mio computer con sistema...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Tastiera logitech g910 si spegne con errore 43

salve a tutti , e da un po di giorni che ho un prblema con l atastiera logitech g910. A random dopo un po si spegna dandomi errore 43 nei driver usb. ...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Installare stampante epson stylus 105 sx

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto per installare il softwear ,senza il cd ,della stampante epson stylus 105 sx . Grazie a chi mi potrà aiutare F

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Come rootare samsung galaxy s4

 Risolto

Ciao, io possiedo da 3 anni uno splendido Galaxy S4 che ho aggiornato a Lollipop. Ora vorrei tanto poterlo rootare. Mi domando se sia possibile, anche...

Ultima risposta il 25 giu 2016 per
n00r

Il touchpad non funziona, cosa fare

 Chiuso

Ciao, è ormai da qualche giorno che la funzione di scorrimento del touchpad non mi funziona più. Ho pensato ad un problema di driver, ma a quanto ...

Ultima risposta il 22 giu 2016 per
gilliche

Windows \system32\hal.dll mancante o danneggiato cosa fare

 Chiuso

ciao a tutti ho cercato di installare windows seven su un PC che aveva XP purtroppo ora il PC si presenta con una schermata nera e la scritta impossib...

Ultima risposta il 20 giu 2016 per
n00r

Installare una stampante

Ciao, ho una stampante HP DeskJet 1120C e non riesco a installarla perchè non compatibile con Windows 7 64 bit. Aiutatemi per favore.

Ultima risposta il 17 giu 2016 per
n00r

Trovare driver per la stampante epson stylus sx110

 Risolto/Chiuso

Ciao, devo trovare i driver per la stampante stylus sx110 . Come posso fare??? Grazie anticipatamente. Configurazione: Windows 7 / Mozilla...

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
n00r

Driver mancanti webcam

 Risolto

Ciao, ho visto che in questi anni molti hanno trovato una risposta per installare i driver delle loro webcam. io ho il problema che a quanto pare han...

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Tablet vivotab 8 asus m80ta audio sparito upgrade windows 10

Originariamente windows 8.1 Aggiornato a windows 10 audio sparito Grazie Siete molto affidabili ho visto da altre risposte Massimo

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
valda

La stampante epson stylys sx 110.... non stampa

Ciao, spero mi possiate aiutare. La mia stampante modello Epson stylus sx 110 non ne vuole sapere di stampare. Terminato l'inchiostro, ho provveduto...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
Esaurita72

Configurazione stanpante stylus office bx305f

 Risolto/Chiuso

Ciao, devo configurare stampante Epson Stylus office bx305f e non trovo CD come posso fare? grazie Pierina Configurazione: Windows / Chrome 51....

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Non riesco ad installare driver su acer aspire one d255e

Ciao! Ho da poco resettato il mio netbook reinstallando Win7 x86 e non riesco a installare i drivers!! L ultima volta li ho scaricati dal sito acer e ...

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Scaricare app per windows e android

Vorrei poter scaricare le App sul mio pc come devo fare e poi eseguirle sia su OS Windows e Android Grazie

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Ristallare stampante epson stylus sx 410

Ciao, Avrei bisogno di riistallare la mia stampante,un Epson Stylus SX 410 ma non ho piu' Draiver .Come faccio? Configurazione: Windows 7 / Chr...

Ultima risposta il 25 mag 2016 per
n00r

Installare stampante epson stylus sx130 senza il cd

 Risolto/Chiuso

ciao mi chiamo giusi vorrei sapere come faccio a installare la stampante epson stylus sx130 senza il cd

Ultima risposta il 17 mag 2016 per
avventuriera

Installare il driver acpi asus windows 10

 Chiuso

Salve...dopo aver installato W.10 , il pc si è rallentato e compare sempre una finestra al centro dice: Manca il driver ACPI Asus. Installare il drive...

Ultima risposta il 12 mag 2016 per
n00r

Webcam integrata del pc packard bell easynote mx 61 - b - 037

Buongiorno a tutti, ho un pc di modello come inserito nel titolo, acquistato con sistema operativo Windows Vista, ma, visti i problemi, riconfigurato ...

Ultima risposta il 9 mag 2016 per
n00r

Webcam skintek mod. sk-pt-111+hs

 Risolto

Salve a tutti. Ho questa webcam che ha funzionato egregiamente con windows XP, ora che sono passato a windows 7 sto annaspando alla ricerca del drive...

Ultima risposta il 8 mag 2016 per
snoopy2612

Stampante samsung ml-1710 inattiva su mac osx ppc g5

Sono un nuovo iscritto a questo forum,pertanto saluto tutti gli iscritti.Ho un Mac OSX versione 10.5.8 processore 1,8GHz Power PCG5 e collegando la st...

Ultima risposta il 5 mag 2016 per
ramius49
Risultati 101 - 150 su un totale di 316
Unisciti ALLA COMMUNITY