Salve e buona giornata a tutti voi ho una vebcam modello 6613 della key teck ora ho cambiato sistema op. con windows 8.1 e la camera non funziona . ...
ho lostesso problema! non riesco a traferire immagini dal tel.al pc. modello di tel:samsung gt-s5230w.grazie.ho perso il CD
Ciao, mi servono i driver di windows 8.1 per la webcam di un asus K70IJ, sul sito della asus non ci sono, come si può fare per raddrizzare l'immagine ...
Sono in possesso di una cam usb della OSKO ma non trovo piu' il cd di installazione. Mi manca il driver ma la suddetta casa costruttrice non esiste p...
ho bisongo di un dribe per la mia webcam codice 28
Buongiorno a tutti. Ho appena formattato un vecchissimo PC windows XP. E' molto vecchio e soprattutto non è aggiornato (ha ancora il sp 1) perchè il ...
ragazzi buon giorno, spero di aver postato giusto ho formattato un pc asus ho installato win7 e non funziona l'audio ho seguito sul forum i vari co...
Buongiorno, ho questa stampante officejet 4500 che mi e stata regalata da mio zio. Il problema che non mi ha lasciato il cd, quindi se devo stampare ...
Ciao, ho installato My phone explorer e già una volta l'ho usato per salvare una conversazione sul computer. Il problema è che adesso, andando a...
Ciao a tutti, sono lukylio, e questo è il mio primo ingresso nella comunità di Kioskea. Ho un problema di audio con un pc desktop su cui è installat...
ERRORE 1719. Windows Installer Service could not be accessed. Contact your support personnel to verify that it is properly registered and enabled. ...
Ciao, il numero id della web è il seguente!! USB\VID_1E4E&PID_0110&REV_0201&MI_00 Grazie mille anticipatamente!!
Ciao a tutti!! Da poco ho formattato il pc e da windows xp sono passata a windows 7 e all'inizio tutto funzionava bene, audio compreso, poi da un gior...
salve a tutti per caso qualcuno mi sa dire come devo fare per vedere i video sul computer registrati con questa telecamera? https://www.alcapower.co...
Ciao, desiderei un aiuto per l'installazione di una stampante epson sx130 Configurazione: Windows Vista / Chrome 33.0.1750.146
ho un pc nuovo asus x201e ma la web cam non va in nessuna applicazione .... ma è possibile?