Le discussioni

Driver per keyteck wcam 6613 wind. 8.1

Salve e buona giornata a tutti voi ho una vebcam modello 6613 della key teck ora ho cambiato sistema op. con windows 8.1 e la camera non funziona . ...

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Non riesco a traferire immagini dal tel al pc

 Risolto

ho lostesso problema! non riesco a traferire immagini dal tel.al pc. modello di tel:samsung gt-s5230w.grazie.ho perso il CD

Ultima risposta il 11 mag 2014 per
l'embrouille 75

Immagine al contrario con webcam asus

Ciao, mi servono i driver di windows 8.1 per la webcam di un asus K70IJ, sul sito della asus non ci sono, come si può fare per raddrizzare l'immagine ...

Ultima risposta il 5 mag 2014 per
Casamarce

Driver per cam semisconosciuta.

Sono in possesso di una cam usb della OSKO ma non trovo piu' il cd di installazione. Mi manca il driver ma la suddetta casa costruttrice non esiste p...

Ultima risposta il 1 mag 2014 per
gushykioskea

Driver 28 camara usb

ho bisongo di un dribe per la mia webcam codice 28

Ultima risposta il 29 apr 2014 per
Casamarce

Driver scheda audio

Buongiorno a tutti. Ho appena formattato un vecchissimo PC windows XP. E' molto vecchio e soprattutto non è aggiornato (ha ancora il sp 1) perchè il ...

Ultima risposta il 17 apr 2014 per
n00r

Audio su win 7

 Risolto

ragazzi buon giorno, spero di aver postato giusto ho formattato un pc asus ho installato win7 e non funziona l'audio ho seguito sul forum i vari co...

Ultima risposta il 17 apr 2014 per
n00r

Driver e software per stampante officejet 4500

 Risolto

Buongiorno, ho questa stampante officejet 4500 che mi e stata regalata da mio zio. Il problema che non mi ha lasciato il cd, quindi se devo stampare ...

Ultima risposta il 16 apr 2014 per
n00r

Aggiornamento messaggi su my phone explorer

Ciao, ho installato My phone explorer e già una volta l'ho usato per salvare una conversazione sul computer. Il problema è che adesso, andando a...

Ultima risposta il 14 apr 2014 per
l'embrouille 75

Aiuto, il mio computer è afono!

 Risolto

Ciao a tutti, sono lukylio, e questo è il mio primo ingresso nella comunità di Kioskea. Ho un problema di audio con un pc desktop su cui è installat...

Ultima risposta il 14 apr 2014 per
n00r

Problema istallazzione kie3

ERRORE 1719. Windows Installer Service could not be accessed. Contact your support personnel to verify that it is properly registered and enabled. ...

Ultima risposta il 7 apr 2014 per
n00r

Ho bisogno di un driver per la mia webcam perfavore!!

Ciao, il numero id della web è il seguente!! USB\VID_1E4E&PID_0110&REV_0201&MI_00 Grazie mille anticipatamente!!

Ultima risposta il 4 apr 2014 per
l'embrouille 75

Audio pc sparito su windows 7

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti!! Da poco ho formattato il pc e da windows xp sono passata a windows 7 e all'inizio tutto funzionava bene, audio compreso, poi da un gior...

Ultima risposta il 31 mar 2014 per
rorygilmore

Alca power driver per webcam

salve a tutti per caso qualcuno mi sa dire come devo fare per vedere i video sul computer registrati con questa telecamera? https://www.alcapower.co...

Ultima risposta il 24 mar 2014 per
Casamarce

Installazione stampante epson sx130

Ciao, desiderei un aiuto per l'installazione di una stampante epson sx130 Configurazione: Windows Vista / Chrome 33.0.1750.146

Ultima risposta il 11 mar 2014 per
l'embrouille 75

Webcam asus x201e

ho un pc nuovo asus x201e ma la web cam non va in nessuna applicazione .... ma è possibile?

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r
Risultati 301 - 316 su un totale di 316
Unisciti ALLA COMMUNITY