Forum Driver

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 301 - 350 su un totale di circa 458
  • ASUS K52F Windows 10 non funziona tasto FN per il volume Chiuso

Ciao, Un paio di settimane fa ho aggiornato il mio pc da w7 a w10, dopo qualche giorno di utilizzo mi accorgo che per cambiare la luminosità fn+F5/F...

MonkeyD.Dragon | Ultima risposta: MonkeyD.Dragon 3 set 2015
    3 risposte
  • Non mi funziona l'audio Chiuso

Ciao a tutti , ieri sono passata da windows 8 a windows 7 e ho dovuto installare un po di drivers perchè non risultava presente manco uno . Inizialmen...

Mikiii14 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 31 ago 2015
    7 risposte
  • Samsung GT C 3590 Chiuso

I need to install a driver Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0

Rbt | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 17 ago 2015
    1 risposta
  • Problema installazione driver IDT High Definition Audio Codec Chiuso

Ciao, Recentemente ho avuto un problema. Circa una settimana fa mi sono accorto che dovevo aggiornare il driver IDT ecc.... Provando ad installarlo...

_every | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 11 ago 2015
    1 risposta
  • Problema driver scheda di rete Chiuso

Ciao, vorrei chiedervi come risolvere un problema sul mio computer fisso, praticamente non esistono i driver della scheda di rete, quindi il computer ...

Silvio00 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 10 ago 2015
    1 risposta
  • installare una stampante epson stylus sx 130 Chiuso

come installare una stampante epson stylus sx 130 senza il CD

gfstok | Ultima risposta: l'embrouille 75 4 ago 2015
    1 risposta
  • non rileva piu' cd musicale window xp Chiuso

Ciao, il pc non rileva piu' cd musicale,come mai?window xp Configurazione: Windows XP / Firefox 38.0

pat | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 lug 2015
    1 risposta
  • Schermata blu Chiuso

Ciao a tutti, da un po di tempo appena accendo il mio pc appare una schermata blu che indica un errore ( nvlddmkm ) e technical information 0×000000D...

Maximpopovic | Ultima risposta: l'embrouille 75 9 lug 2015
    1 risposta
  • driver linq model li-c2005 Chiuso

Ciao, qualcuno puo' aiutarmi per il driver di questa webcam? USB\VID_093A&PID_2620&REV_0100&MI_00 per vista home Configurazione: Windows Vist...

clown2005 | Ultima risposta: l'embrouille 75 3 lug 2015
    1 risposta
  • Problema scheda audio Chiuso

Ciao, Ho un problema col pc di mio padre, ho formattato il pc e ho perso il driver audio, facendo una scansione ho trovato il driver mancante e mi s...

Fede | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 30 giu 2015
    1 risposta
  • Mi si è bloccata la chiavetta USB perchè "protetta da scrittura" Chiuso

Ciao, La mia chiavetta USB si è improvvisamente bloccata perchè ad ogni tentativo di scrittura di salvataggio di cancellazione del file mi dice che il...

Pier946 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 30 giu 2015
    1 risposta
  • ho l'audio non funzionante Risolto/Chiuso

Ciao, Periferica Audio : Elitegroup Computer Sys VT8233/A AC'97 Enhanced Audio ControllerScheda Madre : ECS P4VXASD2+ Sistema Operativo : Microsoft...

chick | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 24 giu 2015
    3 risposte
  • Impossibile caricare il driver di rilevamento. Amd catalyst. Risolto/Chiuso

Ciao, su un vecchio pc monto una scheda video Ati radeon hd 2600 pro. Formattato da poco con windows 7 professional, ho installato tutti i driver ...

alex99rot | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 24 giu 2015
    9 risposte
  • non sento l'audio .. si sente solo con le cuffie Chiuso

ciao ragazzi e ragazze potete aiutarmi?? ho un problema ho un pc hp dv 6530el il suo vekkio SO era w vista home premium oem attualmente ho installato ...

robygionny | Ultima risposta: robygionny 21 giu 2015
    0 risposte
  • Ho disinstallato il driver Audio Sound Max Chiuso

Ho disinstallato il driver Audio Sound Max e non riesco a trovarne più uno da installare nel mio PC, Che è un IBM con windows XP. Ogni volta che provo...

tesoro25 | Ultima risposta: tesoro25 17 giu 2015
    10 risposte
  • dispositivo audio Chiuso

la riproduzione dell audio funziona perfettamente invece per la registrazione audio mi dice che il dispositivo audio non è non è installato. Manca il ...

nicla53 | Ultima risposta: nicla53 3 giu 2015
    0 risposte
  • non riesco a scaricare gozilla Chiuso

Ciao, non riesco a scaricare gozilla Configurazione: Windows 7 / Chrome 36.0.1985.125

salvatore | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 28 mag 2015
    3 risposte
  • Problema di file recovery da dispositivo portatile Chiuso

Salve a tutti e tutte! Il mio problema è che il pc riconosce il mio lettore mp3 Sony Walkman NWZ come "dispositivo multimediale portatile" quindi pe...

sabrisabrisabri | Ultima risposta: sabrisabrisabri 28 mag 2015
    0 risposte
  • cd di istallazione stampante EPSON ACULASER CX17 Chiuso

ciao a tutti ho una stampante EPSON ACU LASER CX 17 ma ho perso il cd di istallazione come posso fare per fare l'istallazione

gaetano81 | Ultima risposta: l'embrouille 75 23 mag 2015
    1 risposta
  • Immagine al contrario della webcam Asus X5DIP Chiuso

Salve. Immagine al contrario della webcam asus x5dip quando ci si collega con skype. Sistema operativo è windows 8. Cosa fare? Saluti.

pasquale.tra... | Ultima risposta: cummenda 3 mag 2015
    3 risposte
  • smarrito CD installazione stampante Canon PIXMA MX395 Chiuso

Salve a tutti. Ho di recente cambiato computer e quindi dovrei reinstallare la stampante (canon pixma mx395) solo che ho perso il cd di installazione....

canonprixmam... | Ultima risposta: l'embrouille 75 1 mag 2015
    1 risposta
  • probema nokia connectivity cable driver Chiuso

Salve, non riesco piu ad installare nokia pc suite perche si apre una finestra : la versione di nokia connectivity cable driver installata sul compute...

ERKOS50 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 29 apr 2015
    3 risposte
  • Installazione driver Webcam incorporata!? Chiuso

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, volevo chiedere aiuto riguardo ai driver della webcam. Ho un portatile Samsung modello NP300E5X-A03IT per s...

Gian1230 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 28 apr 2015
    1 risposta
  • driver cam asus x59sl Chiuso

Non trovo i driver per la cam di un asus x59sl con un sistema operativo windows 7 a 32 bit, chi mi aiuta?

Daniele | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 28 apr 2015
    2 risposte
  • scomparsa icona cuffie su audio Chiuso

Ciao, mi è scomparsa l'icona cuffie su audio e credo sia un probrela di driver.. qualcuno sa come recuperarla? uso windows7

ross95 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 22 apr 2015
    1 risposta
  • problemi con scheda audio e video dopo ripristino Chiuso

Salve, ho ripristinato il sistema ieri perchè non riuscivo a installare il sp1 in windows 7 che mi serviva per forza per installare alcuni programmi ...

Evilwitch | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 21 apr 2015
    10 risposte
  • driver windows xp per stampante canon ir1018 Chiuso

ho una stampante canon ir1018 e non riesco ad installarla al pc perchè non mi ritrovo più il cd,ho un windows xp non so come fare GRAZIEEE Ale

corinaaoaoaoa | Ultima risposta: l'embrouille 75 15 apr 2015
    3 risposte
  • webcam acer non rilevata Chiuso

Il driver lexmark x422 non si istalla nemmeno con il ricoveri ,e non mi lascia installare la webcam Acer Crystal Eye Mio pcs notebook aspire V5-531 si...

dexter. | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 apr 2015
    3 risposte
  • audio non funziona windows 7 Chiuso

Ciao a tutti, io ho windows 7 professional ma anche qua l'audio non funziona anche se le periferiche sono tutte funzionanti. Secondo il report di AIDA...

Bisle87 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 25 mar 2015
    6 risposte
  • Dopo aver formattato il PC l'audio non si sente più Risolto/Chiuso

Salve a tutti. Premetto che ho letto altre guide del genere, ma ovviamente il tutto cambia da pc a pc. Praticamente io ho formattato il mio pc (con ...

WormsHaxball | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 mar 2015
    13 risposte
  • asus a7db windows 7 e non si sente più l audio Chiuso

Ciao, a tutti vi prego aiutatemi mi hanno formattato il mio asusa7db windows xp ora ho windows 7 e non si sente più l audio...... che devo fare?????...

paolo | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 4 mar 2015
    2 risposte
  • istallazione stampante epson stylus sx 215 su Windows 7 Chiuso

Ciao, qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi ad istallare la stampante epson stylus sx 215 sul sistema operativo Windows 7 GRAZIE a chi potrà aiutarmi...

Mirco | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 2 mar 2015
    1 risposta
  • driver camera KraunView Chiuso

Buon pomeriggio, Ho ritrovato una camera della Kraun per video sorveglianza in casa. Purtroppo non trovo il CD di installazione e quindi non riesco a...

siobelo | Ultima risposta: siobelo 2 mar 2015
    2 risposte
  • Driver scheda di rete non funzionanti Chiuso

Ciao, chiedo aiuto agli esperti: stavo cercando come collegarmi ad un wifi con un Fujitsu Siemens Amilo Li 2735, ma non trova nessuna rete, così ho ...

mesic89 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 2 mar 2015
    1 risposta
  • AUDIO PC NON FUNZIONA - WINDOWS 7 Chiuso

Salve a tutti, pc formattato (Model:Packard Bell NEC 00000000000000000000000 PB34349506 Operating System:Microsoft Windows 7 Service Pack 1.0 Processo...

sissipontina | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 27 feb 2015
    6 risposte
  • driver stampante Chiuso

ho perso il cd per la stampante epson stilus sx 130 come faccio

pizzigatto | Ultima risposta: apfel9 27 feb 2015
    1 risposta
  • non mi arriva il codice conferma facebook Chiuso

Ciao sono Giulia Esposito ma non mi arriva il codice conferma facebook, Configurazione: 4g turbo / Chrome 33.0.0.0

Giulia | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 23 feb 2015
    1 risposta
  • Ho perso il cd driver Webcam HP Elite Autofocus Chiuso

Salve, chiedo disperatamente aiuto su questo forum perchè ho perso il cd d'installazione della mia webcam Hp Elite Autofocus, ed è praticamente introv...

Sosasmr | Ultima risposta: 1Polarbear 19 feb 2015
    1 risposta
  • Audio mancante notebook Acer Chiuso

Salve sono nuova del forum e volevo porre una domanda che mi sta facendo impazzire: non si sente l'audio interno del mio notebook! So che inserendo l...

marinasmile | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 28 gen 2015
    6 risposte
  • driver per webcam philips Chiuso

ho bisogno dei driver per installare la mia web cam philips youtube! dove li posso trovare?

simo1983sp | Ultima risposta: l'embrouille 75 16 gen 2015
    1 risposta
  • Installare stampante Epson SX235W Risolto/Chiuso

Non so come istallare la stampante Epson Stylus SX 235W senza cd perchè il mio computer non ha questo slot. Attendo aiuto. Grazie ,Gianluigia

gianluigia | Ultima risposta: l'embrouille 75 13 gen 2015
    1 risposta
  • Drivers penna usb wifi Chiuso

Rieccomi con una nuova domanda, e scusatemi del rompipalle che sono. Qualche tempo fa, ho portato a formattare il mio computer dal tecnico.. accid...

Marco.ty | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 12 gen 2015
    3 risposte
  • Ho aggiornato i driver e ora l' audio non funziona! Risolto/Chiuso

Salve a tutti, purtroppo ho di recente riscontrato questo problema: il mio audio ha smesso di funzionare. Le casse sono accese e tutto dovrebbe es...

EmaDen | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 5 gen 2015
    7 risposte
  • Audio Notebook Acer cancellato per sbaglio... Chiuso

Ciao a tutti, mio fratello nel suo pc portatile (notebook) ha cancellato per sbaglio l'audio e non ha i cd di installazione, cosa deve fare per riaver...

Vikings1234 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 30 dic 2014
    1 risposta
  • dopo formatazione xp profescional tecra a8 non va audio Chiuso

buon giorno mi scusi ho un xp profescional tecra a8 lo formattato per usarlo solo per giochi per mio figlio,ho installato il cd della toshiba di ripri...

coccinella10... | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 18 dic 2014
    27 risposte
  • ho disinstallato il programma audio del computer Chiuso

Non facendo apposta,ho disinstallato il programma audio del computer. Sto provando quasi in tutti i modi per installarlo ma non ci riesco. Sono andata...

ste95 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 18 dic 2014
    1 risposta
  • stampante epson stylus sx400 Chiuso

Qualcuno Mi sa dire come si fa ad installare la stampante al computer senza CD?

Lufx94 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 dic 2014
    1 risposta
  • cam sotto sopra Chiuso

l'immagine della cam su skype è sotto sopra e non riesco a trovare i drivers giusti! Come posso fare?

scricciolo68 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 12 dic 2014
    1 risposta
  • samsung new pc studio Chiuso

per importare foto dal cel. ho installato kies....ma mi da errore ox800706F7....allora ci rinuncio......vorrei usare new pc studio......risolverò il p...

frasca12 | Ultima risposta: l'embrouille 75 12 dic 2014
    5 risposte
  • Installazione stampante Epson Stylus SX130 Chiuso

Non riesco a installare la stampante "Epson Stylus SX130" sul portatile TOSHIBA ho anche il CD originale della stampante in attesa cordiali saluti ...

Wuolly49 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 10 dic 2014
    1 risposta