buongiorno, ho installato win10 e da allora l'audio non funziona.non sono installati dispositivi output audio. ho provato i consigli nei vari forum di...
Buongiorno, 2 settimane fa sono passata da windows 7 a Windows 10 e la mia webcam adesso è al contrario. Ho provato a scaricare i driver dal sito ASU...
Ciao, non riesco a istallare xp-225 o perso il disco Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143
Ciao, un paio di giorni fa formattai il mio pc reinstallando win 10 pro che già usavo, in quando era diventato lento e cosi pensai pulisco tutto e via...
Ciao a tutti. Da tre gg Nvidia esegue aggiornamento sebbene io tolga la spunta dagli aggiornamenti importanti. Dopodiché quando riapro il pc (non por...
Nelle indicazioni per risolvere la questione in oggetto, nella vostra pubblicazione indicate di individuare il file nvlddmkm.sy_ . Questo file però, i...
Ciao a tutti...Qualche giorno fa volevo pulire il pc con i soliti sistemi e liberare spazio e fin qui tutto bene poi ho trovato una voce ....vuoi comp...
Salve a tutti sono nuovo qui e non molto esperto nel campo, ho cercato qui sul sito una soluzione al mio problema ma non ci ho capito molto. In prati...
Bgiorno a tutti, avevo avast che mi segnalava un aggiornamento pc w7 ..fatto aggiornamento mi ha chiesto di riavviare..da quel momento nn si è più ria...
Buonasera, ho un problema col riconoscimento di un cavetto usb (wimitech) per la trasmissione di foto e filmati dal cellulare al PC. Sulla gestione d...
Salve ragazzi, l'audio del mio pc si è disattivato all'improvviso ed è comparsa una x bianca su sfondo rosso. Facendo tasto destro e andando su dispos...
Salve, Da gestione dispositivi in Windows 7, ho questo errore, diciamo che le ho provate tutte per risolverlo. Non mi funzionano periferiche come le ...
Ciao a tutti! Ho un acer portatile con w10 che però non legge i cv/dvd, ho fatto come indicato qui " http://it.ccm.net/faq/7961-windows-10-non-rileva-...
Salve, sono Corrado. Sto tentando di scaricare con Nokia Pc suite delle foto scattate con Nokia 230 dual sim e salvate sulla mem card ma il PC non ri...
Buongiorno a tutti, sono tra la miriade di persone che ha il problema della scheda audio non rilevata. Avevo win 10 ed in seguito ad un aggiornamento...
salve a tutti! ho smarrito il cd di installazione della mia stampante CANON PIXMA MP 210 ed ora non riesco a recuperarlo online... qualcuno mi può...
Ciao, ho seguito altri post e sono riuscita ad avere i dati che servono (credo siano quelli giusti) per trovare un driver per la mia webcam. USB\...
Ciao ieri ho fatto qualche updates usando sw update e dopo un pò la mia webcam non ha più funzionato. inizialmente in gestione periferiche potevo ve...
con windows 10 non mi funziona più la fotocamera principale e il video del acer switch10 SW3-013,mentre la fotocamera anteriore funziona benissimo. c...
Salve a tutti, volevo scaricare il programma audio per reinstallarlo nel mio mio portatile vaio, ma una volta entrata nella pagina mi dice che non si...
Salve, ho preso un mouse wireless usb 2.0/1.1 2.4ghz compatibile per il mio portatile , sistema op. Windows 10 64b , ma non funziona, sui disposi...
Buon pomeriggio, gentilmente avrei bisogno di un suggerimento riguardo la mia stampante EPSON stylus sx 215 da istallare sul mio computer con sistema...
Ciao, io possiedo da 3 anni uno splendido Galaxy S4 che ho aggiornato a Lollipop. Ora vorrei tanto poterlo rootare. Mi domando se sia possibile, anche...
Ciao, devo trovare i driver per la stampante stylus sx110 . Come posso fare??? Grazie anticipatamente. Configurazione: Windows 7 / Mozilla...
Ciao, ho visto che in questi anni molti hanno trovato una risposta per installare i driver delle loro webcam. io ho il problema che a quanto pare han...
Ciao, devo configurare stampante Epson Stylus office bx305f e non trovo CD come posso fare? grazie Pierina Configurazione: Windows / Chrome 51....
ciao mi chiamo giusi vorrei sapere come faccio a installare la stampante epson stylus sx130 senza il cd
Salve a tutti. Ho questa webcam che ha funzionato egregiamente con windows XP, ora che sono passato a windows 7 sto annaspando alla ricerca del drive...
Salve Ho formattato un pc con sistema xp, reinstallato ma non c'era audio ho scaricato driver realtek AC'97 varie versioni, ho usato vari programmi c...
Ciao, Ho girato in lungo e in largo su internet per trovare questo driver, nemmeno con tutti i programmini come driver easy o altro me lo trova, qual...
salve!! sono un nuovo iscritto, con cortesia vi prospetto questo mio dilemma che mi Haffligge!! e brevemente cercherò di mettervi al corrente della...
Ciao, Non mi riesce completare il setup CSL Usb 2.0 WLAN Adapter 300 mbit - bloccato dalla scritta "Sorry! We do not support this operazion system!!...
Salve a tutti, vi parlo da persona totalmente inesperta. Qualche settimana fa, volevamo eliminare alcune app dal computer, convinta che fosse un app i...
buon giorno a tutti sono nuovo e non so usare bene il computer chiedo un aiuto x istallare la stampante epson stylus sx130 senza il cd grazie.
Ciao, ho disinstallato un programma e adesso non ho piu audio sul mio pc windous vista cosa devo fare ? modello hp a 6000
Con Windows (8.1 prima e 10 ora) ho una chiavetta USB che propio non riesco a vedere ed a gestire in risorse.La vedo solo in GESTIONE DISPOSITIVI, ho ...
Ciao, possiedo una videocamera Hyundai D2 con W XP funziona perfettamente con W 7 no ,problemi di driver? grazie Configurazione: Windows 7 / C...
Ciao, Periferica Audio : Elitegroup Computer Sys VT8233/A AC'97 Enhanced Audio ControllerScheda Madre : ECS P4VXASD2+ Sistema Operativo : Microsoft...
Ciao, su un vecchio pc monto una scheda video Ati radeon hd 2600 pro. Formattato da poco con windows 7 professional, ho installato tutti i driver ...
Salve a tutti. Premetto che ho letto altre guide del genere, ma ovviamente il tutto cambia da pc a pc. Praticamente io ho formattato il mio pc (con ...
Non so come istallare la stampante Epson Stylus SX 235W senza cd perchè il mio computer non ha questo slot. Attendo aiuto. Grazie ,Gianluigia
Salve a tutti, purtroppo ho di recente riscontrato questo problema: il mio audio ha smesso di funzionare. Le casse sono accese e tutto dovrebbe es...
Ciao, ho bisogno d'aiuto ho disinstallato il dispositivo che fa funzionare l'audio al pc sono andata al pannello di controllo e ho cancellato un p...
Ho rimontato ieri il mio pc e una volta riacceso funzionava tutto, ora non mi funziona più il touchpad e il suo relativo tasto di attivazione (fn+f9),...
Buongiorno, ho acquistato in un mercatino una videocamera digitale "e Tech DIG-600 XS" priva del CD di installazione. La videocamera funziona, ma non...
ho lostesso problema! non riesco a traferire immagini dal tel.al pc. modello di tel:samsung gt-s5230w.grazie.ho perso il CD
ragazzi buon giorno, spero di aver postato giusto ho formattato un pc asus ho installato win7 e non funziona l'audio ho seguito sul forum i vari co...
Buongiorno, ho questa stampante officejet 4500 che mi e stata regalata da mio zio. Il problema che non mi ha lasciato il cd, quindi se devo stampare ...
Ciao a tutti, sono lukylio, e questo è il mio primo ingresso nella comunità di Kioskea. Ho un problema di audio con un pc desktop su cui è installat...
Ciao a tutti!! Da poco ho formattato il pc e da windows xp sono passata a windows 7 e all'inizio tutto funzionava bene, audio compreso, poi da un gior...