Forum Driver - topic risolti

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 1 - 50 su un totale di circa 50
  • Risolte
  • driver audio con win 10 Risolto/Chiuso

buongiorno, ho installato win10 e da allora l'audio non funziona.non sono installati dispositivi output audio. ho provato i consigli nei vari forum di...

roberto1968 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 25 giu 2020
    3 risposte
  • Problema webcam Windows 10 driver Asus X52JR Risolto

Buongiorno, 2 settimane fa sono passata da windows 7 a Windows 10 e la mia webcam adesso è al contrario. Ho provato a scaricare i driver dal sito ASU...

Lisagnazi | Ultima risposta: Edu 31 mar 2020
    2 risposte
  • Istallare Epson XP-225 senza CD Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco a istallare xp-225 o perso il disco Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143

Sante Cavezza | Ultima risposta: Franco 3 gen 2019
    2 risposte
  • Windows 10 altoparlanti unknown Risolto/Chiuso

Ciao, un paio di giorni fa formattai il mio pc reinstallando win 10 pro che già usavo, in quando era diventato lento e cosi pensai pulisco tutto e via...

rabbit19 | Ultima risposta: rabbit19 13 feb 2018
    4 risposte
  • Disattivare l'aggiornamento automatico Nvidia Risolto/Chiuso

Ciao a tutti. Da tre gg Nvidia esegue aggiornamento sebbene io tolga la spunta dagli aggiornamenti importanti. Dopodiché quando riapro il pc (non por...

Maria | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 27 dic 2017
    8 risposte
  • Crash "nvlddmkm.sys" Risolto/Chiuso

Nelle indicazioni per risolvere la questione in oggetto, nella vostra pubblicazione indicate di individuare il file nvlddmkm.sy_ . Questo file però, i...

sgngln | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 27 nov 2017
    5 risposte
  • PC bloccato dopo compressione disco C Risolto/Chiuso

Ciao a tutti...Qualche giorno fa volevo pulire il pc con i soliti sistemi e liberare spazio e fin qui tutto bene poi ho trovato una voce ....vuoi comp...

fulviorussi | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 20 nov 2017
    1 risposta
  • Problema audio dopo formattazione (Windows 7) Risolto/Chiuso

Salve a tutti sono nuovo qui e non molto esperto nel campo, ho cercato qui sul sito una soluzione al mio problema ma non ci ho capito molto. In prati...

momo994 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 8 nov 2017
    4 risposte
  • Schermo nero dopo aggiornamento a Windows 7 Risolto/Chiuso

Bgiorno a tutti, avevo avast che mi segnalava un aggiornamento pc w7 ..fatto aggiornamento mi ha chiesto di riavviare..da quel momento nn si è più ria...

AZ | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 9 ott 2017
    1 risposta
  • Dispositivo USB non riconosciuto su Windows 10 Risolto/Chiuso

Buonasera, ho un problema col riconoscimento di un cavetto usb (wimitech) per la trasmissione di foto e filmati dal cellulare al PC. Sulla gestione d...

stefania | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 3 ott 2017
    11 risposte
  • Audio su PC non funziona più, cosa fare Risolto/Chiuso

Salve ragazzi, l'audio del mio pc si è disattivato all'improvviso ed è comparsa una x bianca su sfondo rosso. Facendo tasto destro e andando su dispos...

fridarich | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 20 mar 2017
    1 risposta
  • Errore 52 Windows 7, periferiche non funzionanti Risolto/Chiuso

Salve, Da gestione dispositivi in Windows 7, ho questo errore, diciamo che le ho provate tutte per risolverlo. Non mi funzionano periferiche come le ...

Giovanni95 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 mar 2017
    3 risposte
  • Windows 10 non rileva Drive CD e DVD Risolto/Chiuso

Ciao a tutti! Ho un acer portatile con w10 che però non legge i cv/dvd, ho fatto come indicato qui " http://it.ccm.net/faq/7961-windows-10-non-rileva-...

Alex2134 | Ultima risposta: paola 2 mar 2017
    8 risposte
  • Foto da Nokia 230 a PC, ma cellulare non riconosciuto Risolto/Chiuso

Salve, sono Corrado. Sto tentando di scaricare con Nokia Pc suite delle foto scattate con Nokia 230 dual sim e salvate sulla mem card ma il PC non ri...

corragra | Ultima risposta: corragra 17 dic 2016
    2 risposte
  • Non sono installati dispositivi di output audio Windows 7 Risolto/Chiuso

Buongiorno a tutti, sono tra la miriade di persone che ha il problema della scheda audio non rilevata. Avevo win 10 ed in seguito ad un aggiornamento...

mikelemar | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 1 dic 2016
    9 risposte
  • Smarrito CD installazione Canon MP210 Risolto/Chiuso

salve a tutti! ho smarrito il cd di installazione della mia stampante CANON PIXMA MP 210 ed ora non riesco a recuperarlo online... qualcuno mi può...

sa90 | Ultima risposta: yuyi 17 ott 2016
    4 risposte
  • Non trovo il driver della mia webcam Risolto/Chiuso

Ciao, ho seguito altri post e sono riuscita ad avere i dati che servono (credo siano quelli giusti) per trovare un driver per la mia webcam. USB\...

Annarita Sig... | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 22 set 2016
    9 risposte
  • Non riesco a trovare driver webcam Risolto/Chiuso

Ciao ieri ho fatto qualche updates usando sw update e dopo un pò la mia webcam non ha più funzionato. inizialmente in gestione periferiche potevo ve...

Serena666 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 7 set 2016
    4 risposte
  • Fotocamera Acer switch 10 Risolto/Chiuso

con windows 10 non mi funziona più la fotocamera principale e il video del acer switch10 SW3-013,mentre la fotocamera anteriore funziona benissimo. c...

Marellj | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 set 2016
    7 risposte
  • Link audio per portatile VAIO Risolto/Chiuso

Salve a tutti, volevo scaricare il programma audio per reinstallarlo nel mio mio portatile vaio, ma una volta entrata nella pagina mi dice che non si...

chiararomana | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 3 ago 2016
    46 risposte
  • Mouse compatibile errore driver Windows 10 Risolto/Chiuso

Salve, ho preso un mouse wireless usb 2.0/1.1 2.4ghz compatibile per il mio portatile , sistema op. Windows 10 64b , ma non funziona, sui disposi...

pinne | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 27 lug 2016
    9 risposte
  • Istallare stampante EPSON Stylus SX215 su Windows 10 Risolto/Chiuso

Buon pomeriggio, gentilmente avrei bisogno di un suggerimento riguardo la mia stampante EPSON stylus sx 215 da istallare sul mio computer con sistema...

greenlive | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 19 lug 2016
    1 risposta
  • Come rootare Samsung Galaxy S4 Risolto/Chiuso

Ciao, io possiedo da 3 anni uno splendido Galaxy S4 che ho aggiornato a Lollipop. Ora vorrei tanto poterlo rootare. Mi domando se sia possibile, anche...

Brizzio | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 25 giu 2016
    3 risposte
  • Trovare driver per la stampante Epson Stylus SX110 Risolto/Chiuso

Ciao, devo trovare i driver per la stampante stylus sx110 . Come posso fare??? Grazie anticipatamente. Configurazione: Windows 7 / Mozilla...

esaurita72 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 16 giu 2016
    1 risposta
  • Driver mancanti webcam Risolto/Chiuso

Ciao, ho visto che in questi anni molti hanno trovato una risposta per installare i driver delle loro webcam. io ho il problema che a quanto pare han...

ermagenta91 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 giu 2016
    7 risposte
  • configurazione stanpante Stylus office bx305f Risolto/Chiuso

Ciao, devo configurare stampante Epson Stylus office bx305f e non trovo CD come posso fare? grazie Pierina Configurazione: Windows / Chrome 51....

pierina | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 giu 2016
    1 risposta
  • Installare stampante Epson Stylus SX130 senza il CD Risolto/Chiuso

ciao mi chiamo giusi vorrei sapere come faccio a installare la stampante epson stylus sx130 senza il cd

laagiusi | Ultima risposta: avventuriera 17 mag 2016
    7 risposte
  • Webcam Skintek mod. SK-PT-111+HS Risolto/Chiuso

Salve a tutti. Ho questa webcam che ha funzionato egregiamente con windows XP, ora che sono passato a windows 7 sto annaspando alla ricerca del drive...

snoopy2612 | Ultima risposta: snoopy2612 8 mag 2016
    1 risposta
  • audio driver xp pc si riavvia Risolto/Chiuso

Salve Ho formattato un pc con sistema xp, reinstallato ma non c'era audio ho scaricato driver realtek AC'97 varie versioni, ho usato vari programmi c...

Jampierre | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 21 dic 2015
    5 risposte
  • Driver per PC Camera (SN9C325 + OM6802) Risolto/Chiuso

Ciao, Ho girato in lungo e in largo su internet per trovare questo driver, nemmeno con tutti i programmini come driver easy o altro me lo trova, qual...

Nightmare9300 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 14 dic 2015
    7 risposte
  • Un driver (servizio) per questo dispositivo è stato disabilitato Risolto/Chiuso

salve!! sono un nuovo iscritto, con cortesia vi prospetto questo mio dilemma che mi Haffligge!! e brevemente cercherò di mettervi al corrente della...

guest-i | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 25 nov 2015
    2 risposte
  • CSL Usb 2.0 WLAN Adapter 300 mbit Risolto/Chiuso

Ciao, Non mi riesce completare il setup CSL Usb 2.0 WLAN Adapter 300 mbit - bloccato dalla scritta "Sorry! We do not support this operazion system!!...

Dordel | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 10 nov 2015
    5 risposte
  • Ho cancellato per sbaglio driver audio Risolto/Chiuso

Salve a tutti, vi parlo da persona totalmente inesperta. Qualche settimana fa, volevamo eliminare alcune app dal computer, convinta che fosse un app i...

maia92 | Ultima risposta: maia92 5 nov 2015
    6 risposte
  • Istallare la stampante Epson Stylus SX130 senza il CD Risolto/Chiuso

buon giorno a tutti sono nuovo e non so usare bene il computer chiedo un aiuto x istallare la stampante epson stylus sx130 senza il cd grazie.

bonn68 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 4 nov 2015
    1 risposta
  • Ho disinstallato un programma e non ho piu audio Risolto/Chiuso

Ciao, ho disinstallato un programma e adesso non ho piu audio sul mio pc windous vista cosa devo fare ? modello hp a 6000

felicinao | Ultima risposta: felicinao 21 ott 2015
    2 risposte
  • Windows 10 non legge chiavetta USB Risolto/Chiuso

Con Windows (8.1 prima e 10 ora) ho una chiavetta USB che propio non riesco a vedere ed a gestire in risorse.La vedo solo in GESTIONE DISPOSITIVI, ho ...

Patou1971 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 ott 2015
    5 risposte
  • Videocamera Hyundai D2 windows 7 Risolto/Chiuso

Ciao, possiedo una videocamera Hyundai D2 con W XP funziona perfettamente con W 7 no ,problemi di driver? grazie Configurazione: Windows 7 / C...

ilche2009 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 9 set 2015
    6 risposte
  • ho l'audio non funzionante Risolto/Chiuso

Ciao, Periferica Audio : Elitegroup Computer Sys VT8233/A AC'97 Enhanced Audio ControllerScheda Madre : ECS P4VXASD2+ Sistema Operativo : Microsoft...

chick | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 24 giu 2015
    3 risposte
  • Impossibile caricare il driver di rilevamento. Amd catalyst. Risolto/Chiuso

Ciao, su un vecchio pc monto una scheda video Ati radeon hd 2600 pro. Formattato da poco con windows 7 professional, ho installato tutti i driver ...

alex99rot | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 24 giu 2015
    9 risposte
  • Dopo aver formattato il PC l'audio non si sente più Risolto/Chiuso

Salve a tutti. Premetto che ho letto altre guide del genere, ma ovviamente il tutto cambia da pc a pc. Praticamente io ho formattato il mio pc (con ...

WormsHaxball | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 mar 2015
    13 risposte
  • Installare stampante Epson SX235W Risolto/Chiuso

Non so come istallare la stampante Epson Stylus SX 235W senza cd perchè il mio computer non ha questo slot. Attendo aiuto. Grazie ,Gianluigia

gianluigia | Ultima risposta: l'embrouille 75 13 gen 2015
    1 risposta
  • Ho aggiornato i driver e ora l' audio non funziona! Risolto/Chiuso

Salve a tutti, purtroppo ho di recente riscontrato questo problema: il mio audio ha smesso di funzionare. Le casse sono accese e tutto dovrebbe es...

EmaDen | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 5 gen 2015
    7 risposte
  • ho disinstallato il dispositivo output audio Risolto/Chiuso

Ciao, ho bisogno d'aiuto ho disinstallato il dispositivo che fa funzionare l'audio al pc sono andata al pannello di controllo e ho cancellato un p...

annalia.1 | Ultima risposta: Casamarce 12 set 2014
    34 risposte
  • Non funziona il touchpad su PC Risolto/Chiuso

Ho rimontato ieri il mio pc e una volta riacceso funzionava tutto, ora non mi funziona più il touchpad e il suo relativo tasto di attivazione (fn+f9),...

Marsap | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 4 giu 2014
    25 risposte
  • Cerco driver di installazione videocamera "e Tech DIG-600 XS" Risolto/Chiuso

Buongiorno, ho acquistato in un mercatino una videocamera digitale "e Tech DIG-600 XS" priva del CD di installazione. La videocamera funziona, ma non...

ciclabile | Ultima risposta: Casamarce 28 mag 2014
    5 risposte
  • non riesco a traferire immagini dal tel al pc Risolto/Chiuso

ho lostesso problema! non riesco a traferire immagini dal tel.al pc. modello di tel:samsung gt-s5230w.grazie.ho perso il CD

nedelcu | Ultima risposta: l'embrouille 75 11 mag 2014
    3 risposte
  • audio su win 7 Risolto/Chiuso

ragazzi buon giorno, spero di aver postato giusto ho formattato un pc asus ho installato win7 e non funziona l'audio ho seguito sul forum i vari co...

flipot | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 17 apr 2014
    2 risposte
  • Driver e software per stampante officejet 4500 Risolto/Chiuso

Buongiorno, ho questa stampante officejet 4500 che mi e stata regalata da mio zio. Il problema che non mi ha lasciato il cd, quindi se devo stampare ...

Sibbia23 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 16 apr 2014
    1 risposta
  • Aiuto, il mio computer è afono! Risolto/Chiuso

Ciao a tutti, sono lukylio, e questo è il mio primo ingresso nella comunità di Kioskea. Ho un problema di audio con un pc desktop su cui è installat...

lukylio | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 14 apr 2014
    11 risposte
  • Audio PC sparito su Windows 7 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti!! Da poco ho formattato il pc e da windows xp sono passata a windows 7 e all'inizio tutto funzionava bene, audio compreso, poi da un gior...

rorygimore | Ultima risposta: rorygilmore 31 mar 2014
    16 risposte