Alca power driver per webcam

Chiuso
debby2333 Posti 1 Data di registrazione sabato 22 marzo 2014 Stato Membri Ultimo intervento 22 marzo 2014 - 22 mar 2014 alle 15:22
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 24 mar 2014 alle 17:14
salve a tutti
per caso qualcuno mi sa dire come devo fare per vedere i video sul computer registrati con questa telecamera?
https://www.alcapower.com/it/
purtroppo non ho il dischetto e quando la collego sul pc non viene riconosciuto il dispositivo e non ho la minima idea di come fare
vi sarei molto grata
grazie

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
24 mar 2014 alle 14:21
Ciao,
sulla scheda che hai linkato tu c'è scritto che ha un supporto USB Flash Drive esterno.
quindi dovrebbe esserci un'entrata per una schedina di memoria. La inserisci e poi tramite un lettore di schede le passi sul PC e le leggi tramite VLC
Fammi sapere =)
0
ciao grazie di avermi risposto
si ho la scheda di memoria 4gb che inserisco nella webcam però come faccio a leggerla se non mi legge nemmeno la web in cui è inserita?
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
24 mar 2014 alle 17:14
hai detto che non hai il dischetto...
purtroppo dato che sul sito non c'è una sezione download per darti un link da dove scaricare il driver, non mi resta che linkarti questo : https://www.alcapower.com/it/
è la loro pagina di contatti, prova a mandare una mail a loro chiedendogli di mandarti i driver, forse te li mandano...
non mettono neanche nessun tipo di contatto telefonico, quindi non saprei...
per il futuro ti posso solo consigliare di prendere marche un po' più conosciute, che hanno siti internet strutturati un po' meglio e con assistenza clienti online di qualità :(
fammi sapere...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti