Forum Driver

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 51 - 100 su un totale di circa 458
  • Ho un ASUS K50IE con windows10 e ho l'immagine camera capovolta, che devo fare? Chiuso

Ho un ASUS K50IE con windows10 e ho l'immagine camera capovolta, che devo fare? Ciao,

TONY | Ultima risposta: TONY 30 mar 2020
    0 risposte
  • Installare webcam trust wb-3400T SENZA CD Chiuso

Possiedo una webcam WB-3400T della Trust ma non trovo più il Cd di installazione e quindi manca il driver come posso fare? E soprattutto cosa posso fa...

Alessandro29... | Ultima risposta: Alessandro29112007 20 mar 2020
    0 risposte
  • Foto capovolte su Windows 10 Chiuso

Ciao, ho deciso di eseguire l'aggiornamento a windows 10 da Win 7, tutto apposto a parte che quando entro nella fotocamera le foto e tutto sono capo...

goku | Ultima risposta: goku 19 mar 2020
    2 risposte
  • Fotocamera capovolta asus K70IJ Chiuso

Ciao, ho il problema della fotocamera capovolta ho provato ha seguire le indicazioni del precedente forum ma non riesco a risolvere

matteo | Ultima risposta: matteo 16 mar 2020
    0 risposte
  • Kraun webcam movie magnetic Chiuso

Buon pomeriggio, cerco driver per questa webcam (id hardware o s/n 091002500180) per win 10, non riesco a trovarlo, grazie

NBeppus | Ultima risposta: NBeppus 9 mar 2020
    0 risposte
  • Cuffie Mi TrueWireless Earbuds Chiuso

Ciao ragazzi, Mi sono state regalate delle Cuffie Wireless, usate finora due volte. Ieri, riprendendole per usarle, ho notato che la cuffia sinistr...

Sibbia23 | Ultima risposta: Sibbia23 13 gen 2020
    0 risposte
  • Camcorder Samsung vp-d15i con Windows10 Chiuso

Ciao, ho bisogno di recuperare dei vecchi video presenti nelle cassette per questa videocamera. E' possibile trovare dei driver che possano andare ...

DART0S | Ultima risposta: DART0S 16 dic 2019
    0 risposte
  • webcam Chiuso

Ciao, ho portatile Samsung NP350E7C-S03IT ho reinstallato Windows 10 , non riesco più ad avere la mia webcam, risulta non istallata grazie per l'aiut...

Roberto | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 2 dic 2019
    1 risposta
  • Canon mx 395 senza esito alla installazione Chiuso

Salve, nella configurazione scaricando il drive da internet mi chiede il cavetto USB! Cerco e cerco nella stampante ma non trovo modo di installare de...

Cristina | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 15 nov 2019
    3 risposte
  • Audio Chiuso

Ciao, Per sbaglio ho rimossso driver audio come potrei fare ???

s_7561 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 13 nov 2019
    1 risposta
  • Scanner della Epson Stylus Office BX305F non funziona (Windows 7) Chiuso

Ciao a tutti, questa mattina ho provato ad effettuare una scansione utilizzando EPSON Scan, ma il PC mi informa che non è possibile procedere. Allora ...

eolo_2011 | Ultima risposta: eolo_2011 24 ott 2019
    0 risposte
  • windows 10 al riavvio disinstalla driver controller usb Chiuso

Buongiorno, ho un problema con il Controller Enhanced Host USB Intel(R) famiglia chipset serie 5/serie 3400-3834. Da gestione dispositivi mi aggiorna ...

Giuseppe | Ultima risposta: Giuseppe 14 set 2019
    0 risposte
  • Saluti a tutti Chiuso

Sono appena entrato nella Community e desidero salutarvi. Buona serata, ciao

frannates | Ultima risposta: frannates 2 set 2019
    0 risposte
  • tastiera notebook Amilo Fujitsu scrive solo caratteri a b h i l n m o p u. Chiuso

Buonasera la tastiefra del mio notebook Amilo Fujitsu scrive solo caratteri a b h i l n m o p u. ho Fatto il ripristino del computer non ottenend...

frannates | Ultima risposta: frannates 2 set 2019
    0 risposte
  • PC HP Touch compare "Reboot and select proper boot device" Chiuso

Buongiorno ragazzi, sul pc Hp touch smart di mia sorella, all'avvio compare la scritta Reboot and select proper boot device. Entrando nelle impo...

Sibbia23 | Ultima risposta: Sibbia23 23 mag 2019
    0 risposte
  • problemi con acer aspire switch 10E Chiuso

Salve, ho problemi con il mio computer. In modalità tablet funziona benissimo ma appena lo inserisco in modalità computer lo schermo incomincia ad a...

Scialojacortese | Ultima risposta: Scialojacortese 18 mag 2019
    0 risposte
  • Driver per endoscopio USB Splaks Chiuso

salve mi servirebbero dei driver per pc per questa sonda comprata su amazon visto che il cd era mancante

serpico | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 18 mar 2019
    2 risposte
  • Mouse 24ghz compatibile hid... non funziona Chiuso

Ciao, Il mouse viene rilevato e appare la scritta il dispositivo funziona correttamente è la prima volta che mi succede ho fatto i passaggi da voi in...

Delia | Ultima risposta: Delia 2 feb 2019
    0 risposte
  • Trovare driver webcam eCOM DD1158 Windows 7 Chiuso

Ciao, non riesco proprio a trovare i driver e/o il sw per la webcam eCom DD1158. È obsoleta, lo so, ma ho bisogno di installarla sotto win7. mi puoi a...

nicmarettimo | Ultima risposta: gang 15 gen 2019
    1 risposta
  • Istallare Epson XP-225 senza CD Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco a istallare xp-225 o perso il disco Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143

Sante Cavezza | Ultima risposta: Franco 3 gen 2019
    2 risposte
  • No compatible source was found for this media, come risolvere Chiuso

Buongiorno a tutti i presenti del sito, ho il problema posto e, malgrado abbia eliminato i plugin, non riesco a vedere i video posti sulla pagina WEB,...

Franco | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 6 dic 2018
    3 risposte
  • Synaptics Pointing Device Driver va in crash Windows 10 Chiuso

Questo driver mi provoca molti problemi perchè credo non vada tanto d'accordo con Windows 10. Spesso il PC (Toshiba satellite U940-11K) va in crush pe...

clamad75 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 23 nov 2018
    1 risposta
  • Netbook Asus: non funzionano alcuni tasti di scelta rapida Chiuso

Ciao a tutti, ho un netbook Asus Eee PC 900HD con Windows7, che ha qualche problema di tastiera. Non hanno mai funzionato i due tasti del touchpad ...

Torero78 | Ultima risposta: Torero78 22 nov 2018
    0 risposte
  • ASUS con scheda WiFi Qualcomm Atheros AR9285 non funziona bene Chiuso

Ciao a tutti! Ho un Asus con scheda wifi qualcomm atheros ar9285 ma da un po di tempo ho dei problemi con il wifi... a volte va senza problemi, altre ...

Doina | Ultima risposta: guest 13 nov 2018
    1 risposta
  • Non riesco ad installare driver nel mio Windows 7 Professional Chiuso

Ciao, come faccio ad installare i driver di USB2.0WLAN senza dischetto? Configurazione: Windows / Chrome 70.0.3538.77

charly | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 2 nov 2018
    3 risposte
  • Non si configura il sistema Chiuso

nonconfiura il sistema

carboneroberto | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 11 ott 2018
    1 risposta
  • Installazione Webcam Linq model:C2018 Chiuso

Buon pomeriggio, ho una webcam della linq che a causa di pulizia ventola ho staccato,ora il mio pc non la trova più sono stata dai cinesi dove l'ho co...

rosaria2104 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 8 ott 2018
    1 risposta
  • Audio toshiba l500 non funziona Windows 7 x volum Chiuso

Buonasera a tutti ho un problema da piu di un mese con il mio notebook toshiba praticamente ce una x rossa sull icona dell audio e non riesco a tog...

Pasquale.Monaco | Ultima risposta: Pasquale.Monaco 28 set 2018
    0 risposte
  • Driver Webcam ASUS X52JT Windows 7 Chiuso

Ciao, quali driver usare per webcam asus su modello x52jt con windows 7 grazie Configurazione: Android / Chrome 68.0.3440.91

RaffaeleVentre | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 10 set 2018
    1 risposta
  • La stampante non rileva il punto di accesso/router Chiuso

Non riesco a collegare la stampante col PC tramite WiFi, mi da il messaggio di cui sopra. devo agire sul router: o cosa devo fare?

matesemiletto | Ultima risposta: matesemiletto 5 set 2018
    0 risposte
  • errore driver WIA Chiuso

Ciao, in windows 10 la mia telecamera trust WB 1400T non riesce ad avviarsi in quanto pare sia necessario un driver WIA che non riesce a trovare ne ...

maxcarbone | Ultima risposta: maxcarbone 4 set 2018
    0 risposte
  • niente cd web Chiuso

buonasera,un amico che mi sistema il pc ogni volta ke ho 1 problema mi ha installato una web-cam linq mah purtroppo per pulire la ventola sotto e per ...

rosaria2104 | Ultima risposta: rosaria2104 30 ago 2018
    0 risposte
  • Audio Assente "Multimedia audio controller" Chiuso

Salve a tutti vorrei un'aiuto riguardo a questo problema che mi sta tormentando . Nel mio pc fisso riesco sempre a trovare tutti i driver quindi vga,l...

NicolaUchica | Ultima risposta: NicolaUchica 29 ago 2018
    0 risposte
  • Audio del PC non funziona Chiuso

Ciao, non funziona più audio del computer, che fare?

antonio197783 | Ultima risposta: antonio197783 24 ago 2018
    0 risposte
  • DJ Hercules Rmx su PC dispositivo non riconosciuto Chiuso

Ciao scusate io 1 giorno fa ho acquistato un pc per fare il dj però quando vado ad installare la mia console (Dj Hercules Rmx) mi dice dispositivo non...

Patrik | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 16 ago 2018
    1 risposta
  • Driver per USB\VID_093A&PID_2620&MI_00\6&24BE3AAB& Chiuso

Ciao;ho comperato,da Amazon,una webcam con il percorso dispositivo USB\VID_093A&PID_2620&MI_00\6&24BE3AAB&0&0000 e l' ID Hardware USB\VID_093A&PID_262...

MetalRex | Ultima risposta: MetalRex 21 lug 2018
    0 risposte
  • Errore 0xC0AA0402 iTunes Chiuso

Buongiorno ragazzi, ho un problema con iTunes. Cerco di masterizzare un CD con canzoni, ma oltre a dirmi che e pieno, nonostante appena lo inserisco ...

Sibbia23 | Ultima risposta: Sibbia23 20 lug 2018
    3 risposte
  • Non sono installati dispositivi di output audio Chiuso

Buongiorno e un paio di giorni che l'audio del pc non funziona più misteriosamente, non capisco come sia potuto succedere, tutti i cavi sono correttam...

Gabbo_98 | Ultima risposta: Gabbo_98 12 lug 2018
    3 risposte
  • Driver audio PC non si installano Chiuso

--------[ AIDA64 Extreme ]---------------------------------------------------------------------------------------------- Versione ...

Lepo420 | Ultima risposta: Lepo420 5 lug 2018
    0 risposte
  • Non sono stati installati dispositivi di output audio PC Chiuso

Ciao, ho un problema con l'audio . non va ne il collegamento jak ne le casse via usb vado nella spunta audio in basso a destra e mi dice che " non...

giimmy | Ultima risposta: ali 20 giu 2018
    22 risposte
  • Aggiornare driver per videogiochi Chiuso

salve, utilizzo driver booster pro per aggiornare i driver, e il programma mi scarica anche MICROSOFT VISUAL C++, che però pare sia un programma utile...

eugenio_89 | Ultima risposta: eugenio_89 9 giu 2018
    0 risposte
  • L'ultimo dispositivo USB non aggiorna i driver Chiuso

Salve, stavo seguendo una guida sugli USB non riconosciuti da win 10 e arrivato al punto di aggiornare i driver dice che c'è stato un problema durante...

Quacky | Ultima risposta: Quacky 6 giu 2018
    0 risposte
  • Mi Band 2 non si accende, cosa fare Chiuso

Mi è arrivato ma non si è accesso, lo sto lasciando sotto carica ma quando passo con il dito sul pulsante non mi fa niente... cosa vuol dire

Andreabertev... | Ultima risposta: Andreabertevello 31 mag 2018
    0 risposte
  • Controller per High Definition Audio: driver Chiuso

Ho un problema a livello del Driver per controller per High Definition Audio ossia in fondo alla barra applicazioni mi appare la figura dell'altoparla...

uomospelonca... | Ultima risposta: uomospelonca1931 31 mag 2018
    1 risposta
  • Non funziona driver audio su PC Chiuso

Non mi funziona l' audio quando utilizzo le cuffie ed inoltre non mi funziona anche il masterizzatore. Cordialità

uomospelonca... | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 28 mag 2018
    1 risposta
  • USB Sony errore E000028, cosa fare Chiuso

usb sony errore driver E000028

marco | Ultima risposta: marco 17 mag 2018
    0 risposte
  • Windows 10 non mi fa funzionare lo scanner Chiuso

salve sono passato a Windows 10. Posseggo uno scanner HP Scanjet 8270 che funzionava benissimo su Win 7. Ora l'ho installato su Windows 10 ma mi compa...

Paolicchio | Ultima risposta: ranec 5 mag 2018
    5 risposte
  • Non sono installati dispositivi di audio su PC Chiuso

Buona sera ho un pc Smart Book 130 della mediacom con 7 giorni di vita ,ieri mi e stato bloccato da un aggiornamento win 10 con un bug della casa per ...

oxxente | Ultima risposta: oxxente 4 mag 2018
    0 risposte
  • Driver webcamera Chiuso

Ciao, non riesco a trovare i drives di una webCam 2.0 mega pixel (PSS?) USB\VID_093A&PID_2620&MI_00\6&3177F269&0&0000 Configurazione: Window...

maldoror87 | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 27 apr 2018
    1 risposta
  • Stampante Office Jet 4500G Windows 10 Chiuso

Ciao, ho una stampante hp office jet 4500 g vorrei sapere se con windws 10 è funzionante grazie Configurazione: Windows / Firefox 47.0

renzo | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 18 apr 2018
    1 risposta