Ho un ASUS K50IE con windows10 e ho l'immagine camera capovolta, che devo fare? Ciao,
Possiedo una webcam WB-3400T della Trust ma non trovo più il Cd di installazione e quindi manca il driver come posso fare? E soprattutto cosa posso fa...
Ciao, ho deciso di eseguire l'aggiornamento a windows 10 da Win 7, tutto apposto a parte che quando entro nella fotocamera le foto e tutto sono capo...
Ciao, ho il problema della fotocamera capovolta ho provato ha seguire le indicazioni del precedente forum ma non riesco a risolvere
Buon pomeriggio, cerco driver per questa webcam (id hardware o s/n 091002500180) per win 10, non riesco a trovarlo, grazie
Ciao ragazzi, Mi sono state regalate delle Cuffie Wireless, usate finora due volte. Ieri, riprendendole per usarle, ho notato che la cuffia sinistr...
Ciao, ho bisogno di recuperare dei vecchi video presenti nelle cassette per questa videocamera. E' possibile trovare dei driver che possano andare ...
Ciao, ho portatile Samsung NP350E7C-S03IT ho reinstallato Windows 10 , non riesco più ad avere la mia webcam, risulta non istallata grazie per l'aiut...
Salve, nella configurazione scaricando il drive da internet mi chiede il cavetto USB! Cerco e cerco nella stampante ma non trovo modo di installare de...
Ciao, Per sbaglio ho rimossso driver audio come potrei fare ???
Ciao a tutti, questa mattina ho provato ad effettuare una scansione utilizzando EPSON Scan, ma il PC mi informa che non è possibile procedere. Allora ...
Buongiorno, ho un problema con il Controller Enhanced Host USB Intel(R) famiglia chipset serie 5/serie 3400-3834. Da gestione dispositivi mi aggiorna ...
Sono appena entrato nella Community e desidero salutarvi. Buona serata, ciao
Buonasera la tastiefra del mio notebook Amilo Fujitsu scrive solo caratteri a b h i l n m o p u. ho Fatto il ripristino del computer non ottenend...
Buongiorno ragazzi, sul pc Hp touch smart di mia sorella, all'avvio compare la scritta Reboot and select proper boot device. Entrando nelle impo...
Salve, ho problemi con il mio computer. In modalità tablet funziona benissimo ma appena lo inserisco in modalità computer lo schermo incomincia ad a...
salve mi servirebbero dei driver per pc per questa sonda comprata su amazon visto che il cd era mancante
Ciao, Il mouse viene rilevato e appare la scritta il dispositivo funziona correttamente è la prima volta che mi succede ho fatto i passaggi da voi in...
Ciao, non riesco proprio a trovare i driver e/o il sw per la webcam eCom DD1158. È obsoleta, lo so, ma ho bisogno di installarla sotto win7. mi puoi a...
Ciao, non riesco a istallare xp-225 o perso il disco Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143
Buongiorno a tutti i presenti del sito, ho il problema posto e, malgrado abbia eliminato i plugin, non riesco a vedere i video posti sulla pagina WEB,...
Questo driver mi provoca molti problemi perchè credo non vada tanto d'accordo con Windows 10. Spesso il PC (Toshiba satellite U940-11K) va in crush pe...
Ciao a tutti, ho un netbook Asus Eee PC 900HD con Windows7, che ha qualche problema di tastiera. Non hanno mai funzionato i due tasti del touchpad ...
Ciao a tutti! Ho un Asus con scheda wifi qualcomm atheros ar9285 ma da un po di tempo ho dei problemi con il wifi... a volte va senza problemi, altre ...
Ciao, come faccio ad installare i driver di USB2.0WLAN senza dischetto? Configurazione: Windows / Chrome 70.0.3538.77
nonconfiura il sistema
Buon pomeriggio, ho una webcam della linq che a causa di pulizia ventola ho staccato,ora il mio pc non la trova più sono stata dai cinesi dove l'ho co...
Buonasera a tutti ho un problema da piu di un mese con il mio notebook toshiba praticamente ce una x rossa sull icona dell audio e non riesco a tog...
Ciao, quali driver usare per webcam asus su modello x52jt con windows 7 grazie Configurazione: Android / Chrome 68.0.3440.91
Non riesco a collegare la stampante col PC tramite WiFi, mi da il messaggio di cui sopra. devo agire sul router: o cosa devo fare?
Ciao, in windows 10 la mia telecamera trust WB 1400T non riesce ad avviarsi in quanto pare sia necessario un driver WIA che non riesce a trovare ne ...
buonasera,un amico che mi sistema il pc ogni volta ke ho 1 problema mi ha installato una web-cam linq mah purtroppo per pulire la ventola sotto e per ...
Salve a tutti vorrei un'aiuto riguardo a questo problema che mi sta tormentando . Nel mio pc fisso riesco sempre a trovare tutti i driver quindi vga,l...
Ciao, non funziona più audio del computer, che fare?
Ciao scusate io 1 giorno fa ho acquistato un pc per fare il dj però quando vado ad installare la mia console (Dj Hercules Rmx) mi dice dispositivo non...
Ciao;ho comperato,da Amazon,una webcam con il percorso dispositivo USB\VID_093A&PID_2620&MI_00\6&24BE3AAB&0&0000 e l' ID Hardware USB\VID_093A&PID_262...
Buongiorno ragazzi, ho un problema con iTunes. Cerco di masterizzare un CD con canzoni, ma oltre a dirmi che e pieno, nonostante appena lo inserisco ...
Buongiorno e un paio di giorni che l'audio del pc non funziona più misteriosamente, non capisco come sia potuto succedere, tutti i cavi sono correttam...
--------[ AIDA64 Extreme ]---------------------------------------------------------------------------------------------- Versione ...
Ciao, ho un problema con l'audio . non va ne il collegamento jak ne le casse via usb vado nella spunta audio in basso a destra e mi dice che " non...
salve, utilizzo driver booster pro per aggiornare i driver, e il programma mi scarica anche MICROSOFT VISUAL C++, che però pare sia un programma utile...
Salve, stavo seguendo una guida sugli USB non riconosciuti da win 10 e arrivato al punto di aggiornare i driver dice che c'è stato un problema durante...
Mi è arrivato ma non si è accesso, lo sto lasciando sotto carica ma quando passo con il dito sul pulsante non mi fa niente... cosa vuol dire
Ho un problema a livello del Driver per controller per High Definition Audio ossia in fondo alla barra applicazioni mi appare la figura dell'altoparla...
Non mi funziona l' audio quando utilizzo le cuffie ed inoltre non mi funziona anche il masterizzatore. Cordialità
usb sony errore driver E000028
salve sono passato a Windows 10. Posseggo uno scanner HP Scanjet 8270 che funzionava benissimo su Win 7. Ora l'ho installato su Windows 10 ma mi compa...
Buona sera ho un pc Smart Book 130 della mediacom con 7 giorni di vita ,ieri mi e stato bloccato da un aggiornamento win 10 con un bug della casa per ...
Ciao, non riesco a trovare i drives di una webCam 2.0 mega pixel (PSS?) USB\VID_093A&PID_2620&MI_00\6&3177F269&0&0000 Configurazione: Window...
Ciao, ho una stampante hp office jet 4500 g vorrei sapere se con windws 10 è funzionante grazie Configurazione: Windows / Firefox 47.0
ULTIME DA CCM