Assenza audio dopo formattazione PC

Chiuso
Licaone Posti 1 Data di registrazione domenica 11 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 11 dicembre 2016 - Modificato da AntonelloCCM il 12/12/2016 alle 09:10
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 13 dic 2016 alle 15:36
Ciao a tutti, vedo che é un problema piuttosto comune la perdita dell'audio in seguito ad una formattazione, vi illustro il mio problema, ho cercato i driver, ho abilitato l'audio automatico, ho impostato l'uscita hdmi, sembrerebbe tutto in ordine, perfino l'iconcina del livello audio in basso a destra si muove durante la riproduzione di musica o film, segno che per il pc é tutto ok, ma dal televisore non esce alcun suono... ho anche pensato potesse essere un problema di media player, ma nulla in quanto stessa cosa anche con youtube... non so piú cosa tentare... se puó essere utile noto che anche la qualitá video é peggiore di prima della formattazione... qualche idea per favore? A parte un pó di benzina...

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 dic 2016 alle 15:36
salve,

qual'è la marca ed il modello del PC?
quale sistema operativo era installato e qual'è il nuovo?
in gestione dispositivi ci sono qualche periferica segnalata da un punto giallo?

0
Unisciti ALLA COMMUNITY