Ciao, ho acquistato WEB CAM KEYTECK HD WIDESCREEN CAM WCAM-61 , mi trovo il dispositivo (come venus usb 2.0 camera)e quando lancio la web con AMcap mi viene fuori videata tutta nera. come posso fare per farla funzionare?? uso windows 7 grazie
qualcuno può aiutarmi
dettaglio dispositivo:
USB\VID_0AC8&PID_3420&REV_0102&MI_00
nessun cd purtroppo! è auto installante! in effetti mi viene installata "venus usb2.0 camera. ma non funziona.
l'ho acquistata in quanto la precedente web cam q teq non compatibile con windows 7.
vai su questa pagina https://devid.info/it/208719 scarica il file devid-driver-208719.7z (10.6 Mb) è un archivio 7z, devi decomprimerlo prima (ti raccomando di utilizzare il programma 7zip la cartella non contiene un installer eseguibile quindi devi fare un'installazione manuale come spiegato in questa guida (Installare il driver > Manualmente)
sto cercando il driver per il mio asus P50IJ ID HARDWARE WEB CAM USB\VID_0AC8&PID_3420&REV_0102&MI_00
sul sito asus, ma non c'è!
ho scaricato il file.7z e decompresso, ma non ho capito a cosa mi serva, se devo seguire il sito asus.
scusami ma non ho capito bene. ti va di spiegarmi?
non fare confusione, è vero che la guida è per webcam asus, ma te l'ho inviato solo perché l'ultima parte spiega come installare un driver manualmente, questo non c'entra con il fatto che tu abbia un asus (io non lo sapevo)
quindi segui i passi a partire dalla sezione Manualmente
purtroppo non riesco ad installare la cam! adesso il dispositivo riconosciuto sul mio asus con win 7 è: Vimicro USB 2.0 PC Camera (Venus), ma con AMCAP la schermata è sempre nera! non so come fare!
non riesco io ad installarla! uffa!
sta benedetta web cam marca:
KEYTEC HD WIDESCREEN CAM WCAM-61 ,
il pc la riconosce come "Vimicro USB 2.0 PC Camera (Venus) " e appena la apro con amcap mi viene fuori la schermata nera!
ho comprato questa nuova per non avere problemi e invece niente, sempre sfortunata!
che cosa devo fare, puoi fare qualche miraloco tu??
ci sto perdendo le speranze :-(
ok. sto facendo aggiorna driver manualmente su cartella estratta con 7z. vediamo che succede. dopo aver effettuato aggiornamento, provo sempre con amcap per apire web cam?
ok. mi ha fatto riavviare il pc. driver aggiornati!
cosa carina che la schermata adesso è tutta bianca mentre prima era nera!
ci perdo le speranze mi sa!
credi possa essere un problema il prolungo usb che uso?
10 mar 2016 alle 16:30
l'ho acquistata in quanto la precedente web cam q teq non compatibile con windows 7.
sapresti aiutarmi per favore??
10 mar 2016 alle 17:11
scarica il file devid-driver-208719.7z (10.6 Mb)
è un archivio 7z, devi decomprimerlo prima (ti raccomando di utilizzare il programma 7zip
la cartella non contiene un installer eseguibile quindi devi fare un'installazione manuale come spiegato in questa guida (Installare il driver > Manualmente)
10 mar 2016 alle 17:56
sul sito asus, ma non c'è!
ho scaricato il file.7z e decompresso, ma non ho capito a cosa mi serva, se devo seguire il sito asus.
scusami ma non ho capito bene. ti va di spiegarmi?
10 mar 2016 alle 18:05
10 mar 2016 alle 18:16