Webcam si vede nera! [Chiuso]

Tads - 19 ott 2009 alle 12:14 - Ultima risposta:  Marcosso
- 7 apr 2012 alle 18:29
Ciao,
ho istallato i driver della mia webcam che sarebbe: USB PC Camera Plus. Tutto funzionante. Li riconosce. Il problema e che quando vado a testare l'immagine si vede tutto nero =( Vi prego aiutatemi...
Altro... 

15 risposte

Miglior risposta
4
Grazie
"quando vado a testare l'immagine si vede tutto nero", come lo fai il test ? con msn, skype ?

Grazie CowBoy 4

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 485 internauti questo mese

perpiacereeeee aiutooooooo
possibile ke nessuno risponde anke io ho lo stesso problema
Nemmeno a me :(
Cioè si vede nera, è incorporata, ma prima si vedeva...che cavolo >:<
Bisogna installare i driver video aggiornati probabilmente
2
Grazie
ankio ho questo problema rispondete vi prego!!
n00r 22871 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 27 lug 2010 alle 09:17
1
Grazie
spiegate meglio il vostro problema.. o almeno rispondete alla domanda di CowBoy se volete aiuto
ciao ragazzi il mio pc fisso riconosce la web i driver e tutto ma quando voglio aprire il video mi dice che l applicazzione nn funziona mentre msn configura mi dice che audio apposti video niente perche aiutatemi grazie datemi qualche consiglio altrimenti faccio volare il pc dalla finestra del settimo piano ciao
1
Grazie
prova semplicemente puntando la cam verso una fonte di luce (come il lampadario) e poi a ripuntarla verso di te... a volte è solo un problema del bilanciamento automatico dei colori che manda in panne la cam!
0
Grazie
NON CI RIESCO A FARE VIDEOCHIAMATE CON SKYPE] ,SI PRESENTA LA SCHERMATA TUTTA IN NERO !!!!! PRIMA FUNZIONAVA BENISSIMO .
SONO ENTRATA NEI OPZIONI -STRUMENTI -ECC..=NIENTE DA FARE
DA QUANDO E' SUBENTRATA LA VERSIONE NUOVA 5.0 C'E' IL PROBLEMA CHE NESSUNO NON E' IN GRADO DI TOGLIERE .
AIUTO ,COSA DEBBO FARE .IL COMPUTER E' STATO FORMATTATO E RICONTROLLATO TUTTO .
rispondete vi prego!!
n00r 22871 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 4 feb 2011 alle 14:58