Ciao,
ho istallato i driver della mia webcam che sarebbe: USB PC Camera Plus. Tutto funzionante. Li riconosce. Il problema e che quando vado a testare l'immagine si vede tutto nero =( Vi prego aiutatemi...
Potrebbe anche interessarti:
Telecamera accesa ma non si vede
Prova la mia webcam - Migliori risposte
Tv lg si sente ma non si vede forum - Migliori risposte
prova semplicemente puntando la cam verso una fonte di luce (come il lampadario) e poi a ripuntarla verso di te... a volte è solo un problema del bilanciamento automatico dei colori che manda in panne la cam!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 27 lug 2010 alle 09:17
spiegate meglio il vostro problema.. o almeno rispondete alla domanda di CowBoy se volete aiuto
ciao ragazzi il mio pc fisso riconosce la web i driver e tutto ma quando voglio aprire il video mi dice che l applicazzione nn funziona mentre msn configura mi dice che audio apposti video niente perche aiutatemi grazie datemi qualche consiglio altrimenti faccio volare il pc dalla finestra del settimo piano ciao
NON CI RIESCO A FARE VIDEOCHIAMATE CON SKYPE] ,SI PRESENTA LA SCHERMATA TUTTA IN NERO !!!!! PRIMA FUNZIONAVA BENISSIMO .
SONO ENTRATA NEI OPZIONI -STRUMENTI -ECC..=NIENTE DA FARE
DA QUANDO E' SUBENTRATA LA VERSIONE NUOVA 5.0 C'E' IL PROBLEMA CHE NESSUNO NON E' IN GRADO DI TOGLIERE .
AIUTO ,COSA DEBBO FARE .IL COMPUTER E' STATO FORMATTATO E RICONTROLLATO TUTTO .
rispondete vi prego!!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 4 feb 2011 alle 14:58
ciao,
prova la nuova versione 5.1
http://download.skype.com/msi/SkypeSetup_5.1.0.104.msi
23 ott 2009 alle 17:45
9 apr 2010 alle 18:31