Ciao,
ho un problema da qualche anno, l'audio del mio pc non va più dice che non risultano i driver. Ho provato dal cd ma non va, scaricarli idem. Vorrei evitare di cambiare il sistema operativo. C'è un modo? E' un Compaq 610 con interni Hp. Grazie in anticipo.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 21 apr 2016 alle 14:10
ciao,
il sistema è Vista?
"Ho provato dal cd ma non va, scaricarli idem"
cosa non va l'installazione o i driver del CD?
scaricarli da dove? hai provato quelli del sito HP? => http://h20565.www2.hp.com/hpsc/swd/public/readIndex?sp4ts.oid=3958409&swLangOid=24&swEnvOid=2095
scarica l'ultima versione, disinstalla il driver installato, riavvia il PC e reinstalla il nuovo
Ciao,
ho provato varie fonti tra cui hp, ma per sicurezza la provo di nuovo. I driver si installano dal cd ma poi non funzionano. Nell'icona dell'audio sulla barra del pc dice "Non risultano installati dispositivi di output audio".
21 apr 2016 alle 16:52
ho provato varie fonti tra cui hp, ma per sicurezza la provo di nuovo. I driver si installano dal cd ma poi non funzionano. Nell'icona dell'audio sulla barra del pc dice "Non risultano installati dispositivi di output audio".