Canon mx 395 senza esito alla installazione

Segnala
-
Claudia Scarciolla
Posti
1523
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
venerdì 3 aprile 2020
-
Salve, nella configurazione scaricando il drive da internet mi chiede il cavetto USB! Cerco e cerco nella stampante ma non trovo modo di installare del pc... Aiutooo... Grazie

2 risposte

Posti
1523
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
venerdì 3 aprile 2020
5.732
Ciao,

mi pare di aver capito che non hai problemi con i driver ma con il metodo di configurazione? In che senso ti chiede un cavetto USB? Questo ti serve per collegare la stampante al PC e procedere alla configurazione, se non hai più quello in dotazione puoi usarne uno compatibile.

facci sapere,

a presto!
1
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 2081 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Salve Claudia, la stampante mi è stata regalata, solo col cavo di alimentazione. Per il USB posso sempre comprarlo compatibile ma non trovo nella stampante l'entrata della USB. Scusa ahahaha ma sono 2 pomeriggi che cerco ????... Sembrerò scema.
Claudia Scarciolla
Posti
1523
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
venerdì 3 aprile 2020
5.732
Ciao Cristina,

allora dovrai prendere un cavo USB, facendo delle ricerche anche sul sito ufficiale Canon che ti consiglio di visitare, la stampante ha l'accesso USB, ora purtroppo non riesco a dirti esattamente dove si ubichi perché non ho una stampante di questo tipo con me, ma in generale o sul lato o dietro.

se riesci mandaci una foto, magari riusciamo a vederlo insieme.

a presto! facci sapere