Cristina
-
Modificato il 14 nov 2019 alle 15:47
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 2023
-
15 nov 2019 alle 11:04
Salve, nella configurazione scaricando il drive da internet mi chiede il cavetto USB! Cerco e cerco nella stampante ma non trovo modo di installare del pc... Aiutooo... Grazie
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 14 nov 2019 alle 15:49
Ciao,
mi pare di aver capito che non hai problemi con i driver ma con il metodo di configurazione? In che senso ti chiede un cavetto USB? Questo ti serve per collegare la stampante al PC e procedere alla configurazione, se non hai più quello in dotazione puoi usarne uno compatibile.
Salve Claudia, la stampante mi è stata regalata, solo col cavo di alimentazione. Per il USB posso sempre comprarlo compatibile ma non trovo nella stampante l'entrata della USB. Scusa ahahaha ma sono 2 pomeriggi che cerco ????... Sembrerò scema.
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 15 nov 2019 alle 11:04
Ciao Cristina,
allora dovrai prendere un cavo USB, facendo delle ricerche anche sul sito ufficiale Canon che ti consiglio di visitare, la stampante ha l'accesso USB, ora purtroppo non riesco a dirti esattamente dove si ubichi perché non ho una stampante di questo tipo con me, ma in generale o sul lato o dietro.
se riesci mandaci una foto, magari riusciamo a vederlo insieme.