No compatible source was found for this media, come risolvere
Chiuso
Franco
-
Modificato il 6 dic 2018 alle 13:36
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 2023
-
6 dic 2018 alle 18:46
Buongiorno a tutti i presenti del sito, ho il problema posto e, malgrado abbia eliminato i plugin, non riesco a vedere i video posti sulla pagina WEB, potreste darmi un consiglio su come risolvere questo fastidioso handicap.
Ringrazio porgendo i migliori saluti.
Potrebbe anche interessarti:
No compatible source was found for this media.
No compatible source was found for this media onlyfans - Migliori risposte
No source available significato - Migliori risposte
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 5 dic 2018 alle 13:52
Ciao,
per poter essere più precisi, però, potresti indicare il sistema operativo presente sul tuo dispositivo e qual è il browser che utilizzi?
Mi sembra, così a primo impatto, sia un problema di incompatibilità con Flash Player, pertanto ti consiglio di leggere questa guida.
Grazie Claudia,
il mio OS è Windows XP sp.3 su DELL inspiton 545.
Il browser che attualmente uso è Mozilla Firefox versione 52,00
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 6 dic 2018 alle 18:46
Buonasera Franco, purtroppo non c'è molto da fare in quanto XP non è più supportato dai browser di ultima generazione, che usano HTLM 5. Soluzione? Dovresti pensare ad aggiornare il tuo PC con un sistema operativo più nuovo, che sia almeno Windows 7 se non 8 o 10.
mi spiace :(
a presto e grazie per aver scritto sul nostro forum!