Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Sbagliato a settare windows 10 home al posto pro

 Risolto

durante l'installazione ho sbagliato a settare e ho messo windows 10 home al posto di pro come faccio a cambiarlo senza perdere tutti i dati?? fatemi ...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Modem router portatile zte mf 90 4g

Ciao, sono in procinto di acquistare un modem router portatile per usare internet in una zona di montagna con collegamento ballerino. In un negoz...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Non posso entrare a mail alice

Ciao, sono ***@*** con password: ***moderato*** .Non posso aprire la mìa paginna da mail alice, que fare?a Configurazione: Linux / Firefox 26...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Wind 10 schermo nero

Ciao, Mentre scaricavo windows 10 ( su pc Asus j5 windows 7) mi è apparsa la scritta "error aggiornamento non riuscito" ho cliccato su Riavvia,ma mi...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Pc riconosce la rete wireless ma non si collega a internet

Ciao, Ho un problema con il pc. È un asus f5vl con installato vista. Due giorni fa ho dovuto formattarlo e ho reinstallato tutti i driver riconfigur...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Compare messaggio: impossibile avviare servizio di stack blutoot

Ciao, Uando il tablet non riesco ad avviare blutooth nè ad aggiungere nessuna periferica al portatile (acer aspire one) che mi dice anche che non ...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Problema con il filmato di movie maker

Allora quando devo salvare il filmato mi dice:"Impossibile salvare il filmato nella posizione specifica.Verificare che i file di origine utilizzati ne...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Non entro più in windows live mail

 Risolto

Ciao, sono Delpin Francesco e, non riesco più ad entrare in Windows Live Mail. Non adopero più l'XP ora adopero Mozilla Firefox. Forse ho cancellat...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Scaricare foto e video su pc

buongiorno, vorrei sapere come scaricare foto e video dal cel nokia lumia 610 al pc grazie

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Problema di wazzap codice errore 80860010

non riesco a fare l'aggiornamento di wazz zapp da piu' di una settimana c'e' un errore di codice n°80860010 nel mio cellulare nokia lumia non riesco a...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Vorrei vedere le foto con il pc e welcam

Ciao,vorrei vedere le foto che scattato oggi e non so come fare le ho scattate con il pc e welcam inserite per poi devo inviarle come eimail se puoi a...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Fotografie sparite da sd

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Ieri sono andata a scattare delle fotografie e una volta inserita la SD nel computer ovviamente c'erano tutte...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Non riesco più a leggere e spedire posta dalla mia casella email

Ciao, non riesco più a leggere e spedire posta dalla mia casella email Configurazione: Windows 7 / Chrome 44.0.2403.125

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

La pagina di tiscali mail non si apre

Ciao, la pagina di tiscali mail non si apre. Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Sbloccare telefono huawei ascend p6

Ciao, volevo chiedere come faccio a sbloccare il mio huawei ascend p6 che si è bloccato mentre mettevo una foto su instagram? ora si è surriscal...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Non entra nella posta hotmail

Ciao, non esce la paggina di accedi per la mia posta, per il resto internet scorre come sempre. Configurazione: Windows XP / Chrome 44.0.2403.1...

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
n00r

Dopo logo windows 8 schermo nero/spento

Salve a tutti ragazzi, vi scrivo in merito ad un Asus A55DR-SX138H che ha un problema alquanto fastidioso. Il PC in questione ha appena 2 anni di v...

Ultima risposta il 25 ott 2016 per
Mirko

Non riesco a leggere le mie a meil

Ciao, non riesco a leggere le mie a meil Configurazione: Windows 7 / Chrome 44.0.2403.125

Ultima risposta il 31 lug 2015 per
n00r

Ho dimenticato la password.posso inserire,un altra nuova,cosa de

Ciao, ho dimenticato la passwod,vorrei meterne un altra,come devo fare,grazie Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 31 lug 2015 per
n00r

Convertire da mp3 a .mp3

Ciao, scusate ma io ho un programma per fare video cioè powerdirector10 che mi legge solo il formato audio .mp3 e se faccio modifiche con audacity e...

Ultima risposta il 31 lug 2015 per
n00r

Asus p5pl2-e windows 7 non funziona audio

 Risolto/Chiuso

salve, ho installato da poco win 7 e nonostante la scheda audio sembri correttemente installata , l audio non mi funziona comunque.. il pc è un asus P...

Ultima risposta il 30 lug 2015 per
n00r

Stampante hp 530

Ciao, ho perso il dischetto per installare la stampante hp530 come posso fare? Configurazione: Windows 7 / Chrome 44.0.2403.107

Ultima risposta il 30 lug 2015 per
n00r

Perché non mi prende la password facebook

Ciao, perché. Non mi prende. La. Password Facebook Configurazione: iPhone / Chrome 32.0.1700.99

Ultima risposta il 30 lug 2015 per
n00r

Ho dimenticato la mia pass.word

Ciao, non riesco a leggere la mia posta ho dimenticato la pass.w. Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 30 lug 2015 per
n00r

E-mail non accessibile

Ciao, Sto scrivendo da una mail che non riesco ad aprire da diversi giorni,quindi presumo non riuscirò, se ci sarà,a leggere la risposta che dovrebb...

Ultima risposta il 30 lug 2015 per
n00r

Ho un virus non riesco ad entrare su facebook

Ciao, mi chiamo ivan non riesco ad entrare su facebook a causa di un virus chiamato malware Configurazione: Windows Vista / Firefox 39.0

Ultima risposta il 29 lug 2015 per
n00r

Come posso riavviare win 8.1 in modalità provvisoria

Ciao, Come posso riavviare win d o 8.1 in modalità provvisoria? Le ho provate tutte puoi aiutarmi, Graxie Configurazione: iPhone / Chrome 43.0...

Ultima risposta il 29 lug 2015 per
n00r

Foto non cancellabili

Buongiorno Ho dei video e foto sul pc. Vorrei " trasportarne " alcune su una schedina da 36gb ma mi è impossibile perchè sono protette scrittura o qu...

Ultima risposta il 29 lug 2015 per
n00r

Non riesco disattivare la protezione scrittura sulla chiavetta

Ciao, non riesco disattivare la protezione scrittura sulla chiavetta sto inpazendo spero che mi potreste aiutare :( mi serve entro venerdi mattina

Ultima risposta il 29 lug 2015 per
n00r

Xbox 360 modificata tentato aggiornamento e ora non funziona più

Ciao, AIUTOOOOO ho comprato una xbox 360 modificata e per errore chi me la veduta non mi ha detto che non dovevo fare l'aggiornamento. ora non mi...

Ultima risposta il 29 lug 2015 per
fullgameer

Problema con utorrent

Salve a tutti!! :) Mi servirebbe aiuto per quanto riguarda utorrent. L'ho scaricato sul mio Mac ma il problema è che quando trovo ciò che devo scaric...

Ultima risposta il 28 lug 2015 per
n00r

Il mio telefono non mi scarica piu nulla

Ciao, Chiedo un aiuto per il mio cellulare huawei y530 vorrei sbloccare il download di tutto il cellulare se qualcuno mi sa aiutare per piacere mi c...

Ultima risposta il 28 lug 2015 per
James 98

Errore di inizializzazione adobe reader

 Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco ad installare Abobe Reader, si blocca l'installazione con l'errore di inizializzazione, ho già lanciato Adobe Support Advisor ma no...

Ultima risposta il 6 apr 2019 per
GiorgioITA

Schermo bianco avvio windows 8

Carissimi, ho comprato un portatile LENOVO FLEX 2 15-D un mese fa. Oggi sono andata per avviarlo: SCHERMO COMPLETAMENTE BIANCO ALL'AVVIO. Ho sp...

Ultima risposta il 28 lug 2015 per
n00r

Non posso entrare a la mia posta

Ciao, perché non posso entrare a la mia posta sono ***@*** Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 28 lug 2015 per
n00r

Codice segreto per il samsung galaxy grand prime

Ciao, ho aperto questo sito e non riesco a trovare il codice segreto per il samsung galaxy grand prime.... se lo sapete me lo direste? Grazie mille! ...

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
Ryan

Il mio pc non rileva wifi, si collega solo tramite cavo ethernet

Salve, da quando ho installato il modem col linea telefonica il mio pc non rileva nessuna rete wifi quindi per navigare su Internet sono costretta a c...

Ultima risposta il 28 lug 2015 per
n00r

Non riesco ad sbloccare la account google gt s5570/i

Ciao, Non riesco ad sbloccare la account google Configurazione: iPhone / Chrome 43.0.2357.93

Ultima risposta il 28 lug 2015 per
n00r

Come faccio a recuperare file corrotti file word

Ho bisogno di accedere ai file di word da un memorex travel drive 1gb. HO utilizzato questa unità, ma dice che la trasmissione ha bisogno di essere f...

Ultima risposta il 28 lug 2015 per
n00r

Come scaricare whatapp sul tablet samsung galaxy tab 4

Ciao, non riesco ad istallare whatapp sul tablet samsung galaxy tab 4, qualcuno può aiutarmi? Configurazione: Windows 8 / Chrome 44.0.2403.107

Ultima risposta il 28 lug 2015 per
n00r

Processo com.android systemui interrotto

su tablet archos 70 Cooper appare la dicitura : processo com.android systemui interrotto,anche dopo aver resettato il tablet ,e già appena prima di in...

Ultima risposta il 28 lug 2015 per
n00r

Huawei ascend g 510

Ciao, Ho un problema con il mio cellulare huawei ascend g 510 lo accendo e si rispegne subito come mai aiutatemi per favore Configurazione: iPh...

Ultima risposta il 27 lug 2015 per
n00r

Internet hotspot su huawei

Ciao, sono barbara, in breve, mi sono sempre collegata in rete attraverso il cell (Samsung) e tutto funzionava, mi hanno regalato il huawei e funzi...

Ultima risposta il 24 lug 2015 per
guest

Codice telecomando universale per tv sonoko

 Chiuso

Ciao, cerco codice a3 cifre per tv sonoko

Ultima risposta il 24 lug 2015 per
n00r

Non mi si aprono le email che mi arrivano

Ciao, non mi si aprono le email che mi arrivano su virgilio. aiutatemi grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 39.0

Ultima risposta il 24 lug 2015 per
n00r

Ho dimenticato il pin del mio cell e non riesco ad entrare

per favore aiuto, mia sorella voleva entrare nel cellulare, lo ha bloccato e io non ricordo minimamente qual è il pin :,( ...

Ultima risposta il 24 lug 2015 per
n00r

Formattazione pc ntdlr is missing press ctrl +alt+ del

Buongiorno, sono in possesso di un pc un po datato modello acer aspire 5920g, che recentemente ha avuto enormi problemi tra sistema e malware. Ho avut...

Ultima risposta il 23 lug 2015 per
SmileSad

Il disco di the sims 3 non funziona

Ciao, da circa un mese mi hanno prestato il gioco di The Sims 3 per il computer... All'inizio andava tutto bene ma ultimamente il computer mi dice ...

Ultima risposta il 23 lug 2015 per
n00r

Indirizzo e-mail rubato

Gentile staff, mi chiamo D'antuono Valentina e sono il proprietario dell'account ***@*** Qualcuno ha scoperto la mia password e l'ha cambiata assie...

Ultima risposta il 22 lug 2015 per
n00r
Risultati 4451 - 4500 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY