Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 612)

Aggiornamento mappe italia su tomtom xxl 4ep0.001.02

ciao, vorrei aggiornare il mio tom tom xxl , come devo procedere? grazie Antonino Farris

Ultima risposta il 23 giu 2017 per
n00r

Posta elettronica sul mio computer

Ciao, non mi fa più aprire la posta elettronica mio computer potete aiutarmi?grazie

Ultima risposta il 23 giu 2017 per
n00r

E-mail e password facebook dimenticati

 Risolto

Ciao, qualche giorno fa nell'aprire facebook stranamente mi ha chiesto mail e password! Purtroppo la mail che avevo usato non esiste più e la p...

Ultima risposta il 23 giu 2017 per
n00r

Messaggio di avviso di pagamento areatrasgressiva

Ciao, anche a me hanno mandato una lettera di avviso legale dove dicono che non ho rispettato il contratto e davanti c'è scritto la pappardella e di...

Ultima risposta il 22 giu 2017 per
n00r

Ho perso il cd d'istallazione epson x125, come trovare driver

Ciao, o perso il discetto di istallazione si puo avere una copia grazie Configurazione: Windows / Firefox 54.0

Ultima risposta il 22 giu 2017 per
n00r

Come scoprire e-mail e password di un utente facebook

 Chiuso

Ciao, vorrei sapere come posso fare per sapere la email di una persona su facebook e anche la password Configurazione: Windows / Edge 15.15063

Ultima risposta il 22 giu 2017 per
n00r

Aumentare luminosità display samsung galaxy prime

Buongiorno, cortesemente vorrei sapere come alzare la luminosità del suddetto cellulare. Vorrei cortesemente sapere come posso fare per scaricate le ...

Ultima risposta il 22 giu 2017 per
n00r

Come creare un indirizzo e-mail con hotmail.it

Devo creare per forza un email con hotmail.it perché devo ripristinare una password che non ricordo più, gentilmente attendo una risposta, e se è poss...

Ultima risposta il 22 giu 2017 per
n00r

Come sbloccare samsung galaxy a5 2015

Ciao, non mi ricordo traccia segno di sblocco come devo fare per risolverlo?? Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 22 giu 2017 per
n00r

Posta da eliminare su mail tin.it

ciao, avevo una mail tin.it che non usavo da tempo. voglio riutilizzarla ma ho trovato oltre sedicimila messaggi. Come posso eliminarli nel più bre...

Ultima risposta il 22 giu 2017 per
n00r

Huawei p8 lite schermo bianco "update system again"

Ciao, Il mio huawei p8 lite mi è caduto in acqua per meno di un secondo, inizialmente funzionava ma l'ho comunque spento per evitare problemi, ho...

Ultima risposta il 24 gen 2021 per
Impicciatore

Non riesco a stampare estratto dalla banca

Ciao, non riesco a stampare modello F 24 eseguito con la mia banca Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 21 giu 2017 per
n00r

E-mail da alice.it non arrivano a contatti libero.it

 Risolto

Ciao, ho un indirizzo "alice.it". Tutto normale fino a qualche giorno fa, finché mi hanno segnalato che le email da me scritte verso indirizzi "libe...

Ultima risposta il 21 giu 2017 per
n00r

Trovare cellulare non raggiungibile in chiamata

salve a tutti, vorrei rintracciare il mio cellulare perso oggi. è un android. vado subito a fare la denuncia o c è un modo per trovarlo da solo? (maga...

Ultima risposta il 6 ott 2017 per
agent3

Riprendere l'account vecchio

Ciao, Ho bisogno di tornare su L account precedente altrimenti non mi va un gioco Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 21 giu 2017 per
n00r

Non mi ricordo più il numero di telefono per accedere a facebook

Ciao non mi ricordo piu il numero di telefono per accedere a facebook Configurazione: Android / SamsungBrowser 5.4

Ultima risposta il 21 giu 2017 per
n00r

Connessione interrotta, inserire username e password e-mail

Ciao, Anche a me inserisco "username e password" ma con scarsi risultati, mi dice questo: "Per una questione di sicurezza ti preghiamo di reinserir...

Ultima risposta il 20 giu 2017 per
n00r

Nessun accesso ad internet su smartphone

Ciao, quando attivo la wi-fi sul mio telefono mi esce( connesso, nessun accesso ad internet, richiesta accesso/ autorizzazzione) cosa devo fare per ...

Ultima risposta il 20 giu 2017 per
n00r

Avviare software smartswitch su windows xp sp2

Ho scaricato il software indicato in oggetto. Ma non si avvia. Ho windows xp sp2. Cordialmente saluto e ringrazio. Paolo.

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia e-mail personale

Ciao, sono ***@*** xchè non riesco ad entrare nella mia e.mail personale ? potete aiutarmi x favore ? grazie Configurazione: Windows / Firefox...

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
n00r

Come salvare i dati sul cellulare

non riesco a scaricaree salvare tutti i mie dati sul cellulare x poi caricarli sul nuovo cellulare

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
n00r

Installazione scheda video asus interf pci express 3.0x16

Ciao, Possiedo un PC HP che sulla scheda madre ha uno slot PCI-E x16. Posso installare la scheda video asus EX-gtx1050ti-4g ? Devo eliminare la s...

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
n00r

Come togliere icona notifica avg antivirus

ciao, mi appare ancora l'icona di notifica di avg in basso a destra, anche dopo averlo disinstallato che devo fare per toglierla?

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
n00r

Come riattivare account

Ciao, Perché è stato disattivato il mio account? Configurazione: Android / Chrome 34.0.1847.114

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
n00r

Come recuperare foto da sd card

come fare per recuperare le foto cancellate dalla simcard

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
n00r

Come recuperare cd dvd graffiati o simile

Salve a tutti, scopro che è possibile recuperare e pure autonomamente dei file ad esempio musicali da un supporto magnetico tradizionale CD o DVD, se ...

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
n00r

Recuperare password di sblocca huawei g play mini

ciao,ho dimenticato il codice sblocco del mio telefono(huawei g play mini) come posso fare?

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
n00r

Cd bruner xp è compatibile con windows 8.1?

Ciao, Ciao, Buonasera e tante grazie per l'attenzione. Chiedo: ma CD Burner XP è compatibile con Windows 8.1?, e se è sì perchè si chiama CD Bruner ...

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
n00r

Come installare photoshop gratis

salve, volevo installare photoshop in maniera gratuita e da questo sito sono riuscito a farlo ma ..... non ho potuto quindi ho preso dei provvedimenti...

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
n00r

Codici per google play store

Mi potete dare un codice da inserire su Google Play Store

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
n00r

Come reinstallare whatsapp

Ciao, desideriamo rinstallare whatsapp Configurazione: Android / Chrome 53.0.2785.124

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
n00r

Huawei p8 lite schermo bloccato ad intervalli

salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per esporre e spero in un vostro aiuto di risolvere il mio probleba. ho acquistato per mia mog...

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
n00r

Comprimere un file pdf oppure zipparlo

Debbo unire degli allegati PDF ad una fattura elettronic che consente un allegato di max 2kB. Normalmente la somma dei quattro file generati in PDF so...

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
n00r

Aggiornare il tomtom xl

Come aggiornare il TOM TOM XL

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
n00r

Sbloccare schermo samsung galaxy s duo gt-s 7562

Come sbloccare Samsung galaxy s duos gt-s 7562

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
n00r

Trovare credenziali account google su samsung galaxy a3

Ciao, Ciao ho un problema col mio telefono samsung galaxi A36 perché non mi ricordo il nome e la password del mio account google quindi non lo p...

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
n00r

Errore di applicazione - impossibile avviare correttamente l'app

Errore di applicazione - impossibile avviare correttamente l'applicazione Cercando di aprire i miei programmi Adobe mi dice questo messaggio, qualc...

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
n00r

Credenziali mail alice posta

 Risolto

Ciao, ho un problema con la posta di Alice che uso molto spesso. Da ieri ottengo questa scritta: "Per motivi di sicurezza ti preghiamo di reinserire...

Ultima risposta il 15 giu 2017 per
n00r

Scaricare foto da ipad a pc windows 7

Ciao, come fare per trasferirefoto e video da aipad apc windws 7 Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 15 giu 2017 per
n00r

Non riesco a riattivare il mio vecchio account fastweb

non riesco a riattivare il mio vecchio account ***@*** perche non ricordo la password

Ultima risposta il 15 giu 2017 per
n00r

Account facebook bloccato accidentalmente, come recuperarlo

Gentile Signore, Accidentalmente ho bloccato il mio acaunt in facebook.La prego che devo fare per sbloccarlo.Distinti saluti Avv.Milto Dado

Ultima risposta il 15 giu 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire le mie mail, cosa fare

Ciao, non riesco ad aprire le mie mail come risolvo il problema. Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 14 giu 2017 per
n00r

Non riesco piu entrare su virgilio

Ciao, vorrei avere notizie sul mio problema. sono angela nicoletti. ieri ho mandato i miei documenti. sono mesi che non riesco piu ad entrare in virg...

Ultima risposta il 14 giu 2017 per
n00r

Webcam mod. kr 3l

Ho installato di recente Windows 10 però la webcam in oggetto non la riconosce.Cosa posso fare? C'è un drivers diverso da installare? Grazie per la Vs...

Ultima risposta il 14 giu 2017 per
n00r

Ho dimenticato la password facebook

Ciao, Ciao ho un problema non poso entrare nei mio facebook il numero che avevo mesa non celo piu e non ricordo la emal e la paslort cosa poso v...

Ultima risposta il 14 dic 2017 per
Tomi

Usb non riconosciuta su windows 10

Salve ho un mouse della razer (Naga) all'inizio funzionava perfettamente ma ora appena lo metto nel pc mi dice usb non riconosciuto ho provato a fare...

Ultima risposta il 13 giu 2017 per
n00r

Come riavviare il samsung galaxy s3 neo

Ho un s 3 neo, ho fatto tutto x resettato ma quando do il comando sulla voce robot sistem now si spegne tutto e non si riavvia.come posso fare?

Ultima risposta il 13 giu 2017 per
n00r

Come aumentare pixel delle foto

Ciao, come aumento la grandezza dell mie foto presenti nel mio file? Configurazione: Windows / Firefox 53.0

Ultima risposta il 13 giu 2017 per
n00r

Password facebook persa come reimpostarla

 Risolto

ciao a tutti, una mia amica ha erso la la sua psw di faceb. non è mai arrivata la mail per reimpostarla. controllate trutte le cartelle .riprovato. ...

Ultima risposta il 13 giu 2017 per
n00r
Risultati 1001 - 1050 su un totale di 12.612
Unisciti ALLA COMMUNITY