Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Mediaset premium play su windows phone?

A quando Mediaset Premium play su Windows Phone?

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Problema audio su laptop lg windows7

 Risolto

Salve a tutti sono Vincenzo un nuovo iscritto ho una richiesta da farvi.Ho un Lg AMD Sempron con sistema windows7.E' stato formattato da poco e messo ...

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Password gmail samsung galaxy next turbo

 Risolto

Ciao, ho fatto troppe volte il tentativo di tracciamento segno e ora non mi ricordo la password gmail che mi chiede obbligtoriamente. come posso far...

Ultima risposta il 6 dic 2015 per
mayo

Non funziona facebook

a voi funziona facebook?

Ultima risposta il 29 set 2015 per
n00r

Microfono usb non riconosciuto

ieri ho acquistato il seguente microfono usb:https://www.amazon.it/Tonor-Microfono-Professionale-condensatore-Chiacchierando/dp/B01142EVQQ/ref=pd_sim_...

Ultima risposta il 29 set 2015 per
n00r

Scaricare foto sa smartphone a pc

Come posso scaricare le foto memorizzate sul mio Samsung Galaxy S3neo sul PC? Grazie

Ultima risposta il 29 set 2015 per
n00r

Problema email

ciao a tutti i membri del forum ho scontrato il mio problema in germania non riesco ad accedere al mio account email che avevo creato in italia. mi ...

Ultima risposta il 29 set 2015 per
n00r

Nessuna connessione

 Risolto

Ho bisogno di aiuto! Oggi provando a scaricare un gioco non so cosa ho scaricato. Il pc si è riempito di pubblicità,icone sul desktop. Entrando in mod...

Ultima risposta il 29 set 2015 per
n00r

Non mi funzionano i tasti del volume e della luminosità

Ciao, non mi funzionano i tasti del volume e della luminosità che devo fare (ho un pc portatile) Configurazione: Windows / Chrome 45.0.2454.101

Ultima risposta il 24 mag 2016 per
bobafet1960

Samsung w gt 8150

Ciao, questo il problema, che ne il call center google ne quello samsung riescono a risolvere. Da tempo non riesco piu a scaricare ne aggiornare ap...

Ultima risposta il 29 set 2015 per
n00r

Mail alice bloccata da piu di 1 settimana

ciao, perche la mail alice e da piu di 1 sett e bloccata? aiutatemi a capire il problema per favore Configurazione: Windows / Chrome 45.0.2454.10...

Ultima risposta il 29 set 2015 per
n00r

Nokia 7510 supernova

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema mai risolto : da anni ho un NOKIA 7510 SUPERNOVA bloccato, non ...

Ultima risposta il 29 set 2015 per
n00r

Problema installazione windows

Ciao a tutti, è da un po' di giorni che sto provando ad installare windows sul mio netbook da chiavetta USB, in quanto mi sono un po' stufato di eleme...

Ultima risposta il 29 set 2015 per
n00r

Schermata bianca

Ciao, il problema lo avevo gia' prima con xp e credevo fosse colpa di qualche virus anche se la scansione non li rilevava,mi apriva pagine e browser d...

Ultima risposta il 29 set 2015 per
n00r

Non riesco a fare elimina..

ciao di nuovo.ho un problema..ho scaricato un programmino.che se ho tante foto o fail,nell'pennino cioè compresse..non riesco a mettere nel plc-foru...

Ultima risposta il 29 set 2015 per
bedognettim

Non riesco ad accedere nella mia pagina

Ciao, non capisco perchè non riesco ad accedere nella mia pagina avendo connessione di rete Configurazione: Windows 7 / Chrome 45.0.2454.101

Ultima risposta il 29 set 2015 per
n00r

Gli allegati che arrivano tronco/corrotto

abbiamo uno specifico cliente, allegati e-mail sono arrivate corrotto/tronco. Questo è l'unico cliente abbiamo riscontrato questo problema. Prima cred...

Ultima risposta il 28 set 2015 per
n00r

Non riesco più ad accedere alla mia email di alice

Non riesco più ad accedere alla mia email di alice non mi ricordo più domanda segreta come faccio grazie

Ultima risposta il 28 set 2015 per
n00r

Wi fi non si connette

Ciao, Da ieri mattina il mio portatile non si connette con il wi fi. Tablet e cellulare si connettono bene ma il portatile niente. Mi dice: non ries...

Ultima risposta il 19 set 2015 per
Gdju

Windows 10 non parte

Ciao a tutti!! Sono completamente nel panico! Premetto che non sono una grande esperta di informatica, ma ho comprato il pc meno di un mese fa e mi s...

Ultima risposta il 19 set 2015 per
Lory.ciuff

Cellulare&pc

Buonasera a tutti. Non riesco a connettere il mio samsung gt-I8150 al mio pc, le ho provate tutte ma non riconosce il supporto, come devo fare?

Ultima risposta il 18 set 2015 per
n00r

Schermata nera windows 10

 Risolto

buondi, ho aggiornato a windows 10 il pc. ho impostato una password locale ed ho confermato la variazione. Quando ho riacceso il pc mi e' comparsa una...

Ultima risposta il 19 set 2015 per
mau06

Problemi premium play

 Risolto

Ciao, ragazzi ho premium play sul mio tablet asus fino a ieri sera funzionava tutto correttamente poi è uscita una scritta "l'applicazione premi...

Ultima risposta il 10 dic 2016 per
alexalexalexcx

Il pc vede le reti wifi ma non sempre si connette

Ciao, il mio problema che riguarda la connessione alla rete WIFI è il seguente vedo la rete cliccando sull'icona in basso a destra clicco per co...

Ultima risposta il 18 set 2015 per
n00r

Funziona solo internet explorer, mentre google chrome no

 Risolto/Chiuso

Ciao, accidentalmente ho scaricato uorsurfing, un virus che mi cambiava le home page dei miei browser(che sono mozilla firefox, google chrome, opera e...

Ultima risposta il 18 set 2015 per
n00r

Spazio insufficente samsung galaxy next turbo

Ciao, ho galaxy next turbo, con sd 8 mb. non riesco piu' a scarica canzoni, perche? mi dice spazio insufficente giacche' ho usato solo 1 giga C...

Ultima risposta il 18 set 2015 per
n00r

Da windows 7 ultimate a window 7 build 7601

salve non so come da qualche giorno invece di windows 7 ultimate ho una copia... windows build 7 7601. potete aiutarmi a ripristinare windows 7 ultima...

Ultima risposta il 18 set 2015 per
n00r

Errore 554

Ciao, come si può risolvere l'errore 554?

Ultima risposta il 17 set 2015 per
n00r

Riavvio continuo pc

Salve, ho un toshiba satellite A300. Ho il problema che il pc si riavvia continuamene. Non è un problema di temperature perchè le ho controllate, non ...

Ultima risposta il 17 set 2015 per
n00r

Non riesco a entrare nella mia casella di posta

Ciao, Da diversi giorni inserisco "username e password" ma con scarsi risultati, mi dice questo: "Per una questione di sicurezza ti preghiamo di rei...

Ultima risposta il 17 set 2015 per
n00r

Si è verificato un errore in apn updater

 Risolto

quindi;io ho un pc portatile-notebook-aspire 5600..comprato nell' 2006...con sistema xp.. pc aspire 5600>cpu(intel core duo t2050)code name yonah.......

Ultima risposta il 25 set 2015 per
bedognettim

Non riesco aprire la mia emeil alice

@alice.it

Ultima risposta il 17 set 2015 per
n00r

Problemi con alice mail

Ciao, chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail. Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultati,...

Ultima risposta il 16 set 2015 per
n00r

Come posso cancellare la mia pagina se non posso entrare su fb

Ciao, mi chiamo Rita,da un po di tempo mi hanno rubata fb mi dispiace perché non posso più entrarci adesso l'hanno tolto pero mi è rimasta una pagina ...

Ultima risposta il 16 set 2015 per
n00r

Non funziona l'email di alice

Ciao, continuo dopo 36 ore ad non funzionarmi l'email di alice mi chiede sempre user e password e dopo subito mi si aggiunge un vostro sei codici di s...

Ultima risposta il 16 set 2015 per
n00r

Cuffia quasi riconosciuta windows 8.1, ma non funzionante.

Salve a tutti, ho un notebook ASUS A55D . E' da un bel pò che inserendo nel jack3.5 sia cuffie che casse audio esterne l'audio si interrompe ma...

Ultima risposta il 15 set 2015 per
n00r

Driver connessione cellulare computer

Salve ho una porta Bluetooth comprata dai cinesi. La prima l ho buttata. Il mio cellulare l ho associato, posso inviare ma nn ricevere file... Perché ...

Ultima risposta il 15 set 2015 per
n00r

Internet limitato

Buonasera, da qualche giorno non riesco a navigare su internet, sistema operativo windows 10, con il mio router wireless della telecom. Il pc portatil...

Ultima risposta il 16 set 2015 per
Dogslover77

Audio off

Ciao, salve a tutti ho un problema con l'audio da ieri...non ho disinstallato nulla e ne toccato nulla.. pero non riesco a percepire nessun suono ...

Ultima risposta il 15 set 2015 per
n00r

Ho perso il codice del mio cellulare

Ciao, ho di recente acquistato un nuovo cellulare e per lungo tempo non ho piu riacceso quello vecchio, cioè un samsung galaxy s2. quando ho deciso ...

Ultima risposta il 14 set 2015 per
n00r

Probabilmente!e mi con premium play

Ciao, prometto che non sono un genio su queste cose , ma come faccio a vedere premium play su tablet Asus transformer pad? io ho provato a scaricar...

Ultima risposta il 14 set 2015 per
massimo2867

Non riesco ad aprire la mia alicemail

Ciao, Salve sono Tony e da ieri che non riesco ad aprire la mia AliceMail , mi dice sempre password o surname errati......invece sono corretti.Mitrovo...

Ultima risposta il 14 set 2015 per
n00r

Formattazione hp pavillon dv3000

Ciao, ho un hp pvillon dv 3000. inizialmente montava un sistema vista che poi ho cambiato con windows 7. ora devo formattare il c e avrei bisogno di a...

Ultima risposta il 14 set 2015 per
n00r

Mancato accesso alla posta elettronica

Ciao, non riesco ad accedere alla mia posta elettronica Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 14 set 2015 per
n00r

Caricamento facebook bloccato

Salve a tutti, sono due giorni che ho un problema con facebook sul pc. Praticamente non riesco ne ad aggiornare la pagina ne a chiuderla, resta come...

Ultima risposta il 14 set 2015 per
n00r

Inçredimail non posso riçevere e mandare email

Ciao, sono leonida voglio un aiuto per inçredimai non posso riçevere e mandare email çome mai mi puo aiutare grazie il numero e **moderato** da çont...

Ultima risposta il 14 set 2015 per
n00r

Schermo nero ma telefono funzionante

 Risolto/Chiuso

Ciao ragazzi,qualche giorno fa mi è caduto il telefono dalla tasca mentre ero seduto...una caduta come tante altre. Però quando l'ho preso in mano,dop...

Ultima risposta il 14 set 2015 per
n00r

Problemi per aprire imail

Ciao, ho problemi x aprire imail Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 14 set 2015 per
n00r

Mie bloccato il password di hotmail

Ciao, come faccio a sbloccare il mio password di Hotmail Configurazione: iPhone / Chrome 45.0.2454.84

Ultima risposta il 14 set 2015 per
n00r
Risultati 4251 - 4300 su un totale di 12.602