Problemi Premium Play

Risolto/Chiuso
peko80 - 7 set 2015 alle 13:36
alexalexalexcx Posti 1 Data di registrazione sabato 10 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 10 dicembre 2016 - 10 dic 2016 alle 23:21
Ciao,


ragazzi ho premium play sul mio tablet asus fino a ieri sera funzionava tutto correttamente poi è uscita una scritta "l'applicazione premium play si è bloccata in modo anomalo ", cosa devo fare ?

2 risposte

salve a tutti.
io ho una sharp smart-tv e vorrei vedere mediaset play come faccio già sul mio tab e cell ma non è compatibile xchè mi dice di istallare

Microsoft Silverlight

che ovviamente non è supportato.
qualche consiglio x riuscire a sfruttare anche su questa tv la visione di mediaset play?
grazie a tutti
0
Io ho lo stesso problema, smart tv lg e serve silverlight. Che fregatura
0
ormai è tutto un business.
devi avere le tv compatibile che sono elencate bella pagina del sito mediaset
0
alexalexalexcx Posti 1 Data di registrazione sabato 10 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 10 dicembre 2016
10 dic 2016 alle 23:21
ciao ho lg smart tv abilitato per premium play accedo scelgo il film parte la pubblicità per 22 secondi e poi non si vede niente se schiaccio exit dice riprendi visione che vuol dire che possso fre?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
7 set 2015 alle 17:31
ciao,

hai provato a disinstallarla poi reinstallarla?


~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
-1
ciao , non ha dato nessun esito, la cosa strana e che sul cellulare samsung va,esce sempre a scritta mediaset premium chiusa in maniera anomala
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407 > peko80
9 set 2015 alle 14:16
la stessa versione è installata su entrambi i dispositivi
0
ciao sul cellulare non mi ha fatto scaricare l'applicazione devo semplicemente andare sul sito, mentre sul tablet scarica l'applicazione. Ke tu sappia non è che devo scaricare qualche versione che sblocchi l'applicazione ?
0
Sul mio Tablet Samsung 7.0 ho scaricato nuova versione Premium Play(con la vecchia vedevo benissimo) e vedo per 5 minuti poi si blocca immagine e sono costretto a riavviare il dispositivo.
0
Ho contttato 199309 309 servizio tenico ma non hanno affatto risolto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY