Problemi Premium Play

Risolto/Chiuso
peko80 - 7 set 2015 alle 13:36
alexalexalexcx Posti 1 Data di registrazione sabato 10 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 10 dicembre 2016 - 10 dic 2016 alle 23:21
Ciao,

ragazzi ho premium play sul mio tablet asus fino a ieri sera funzionava tutto correttamente poi è uscita una scritta "l'applicazione premium play si è bloccata in modo anomalo ", cosa devo fare ?

2 risposte

salve a tutti.
io ho una sharp smart-tv e vorrei vedere mediaset play come faccio già sul mio tab e cell ma non è compatibile xchè mi dice di istallare

Microsoft Silverlight

che ovviamente non è supportato.
qualche consiglio x riuscire a sfruttare anche su questa tv la visione di mediaset play?
grazie a tutti
Io ho lo stesso problema, smart tv lg e serve silverlight. Che fregatura
ormai è tutto un business.
devi avere le tv compatibile che sono elencate bella pagina del sito mediaset
alexalexalexcx Posti 1 Data di registrazione sabato 10 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 10 dicembre 2016
10 dic 2016 alle 23:21
ciao ho lg smart tv abilitato per premium play accedo scelgo il film parte la pubblicità per 22 secondi e poi non si vede niente se schiaccio exit dice riprendi visione che vuol dire che possso fre?
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
7 set 2015 alle 17:31
ciao,

hai provato a disinstallarla poi reinstallarla?

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
ciao , non ha dato nessun esito, la cosa strana e che sul cellulare samsung va,esce sempre a scritta mediaset premium chiusa in maniera anomala
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404 > peko80
9 set 2015 alle 14:16
la stessa versione è installata su entrambi i dispositivi
ciao sul cellulare non mi ha fatto scaricare l'applicazione devo semplicemente andare sul sito, mentre sul tablet scarica l'applicazione. Ke tu sappia non è che devo scaricare qualche versione che sblocchi l'applicazione ?
Sul mio Tablet Samsung 7.0 ho scaricato nuova versione Premium Play(con la vecchia vedevo benissimo) e vedo per 5 minuti poi si blocca immagine e sono costretto a riavviare il dispositivo.
Ho contttato 199309 309 servizio tenico ma non hanno affatto risolto