Samsung w gt 8150

Chiuso
marina parma - 25 set 2015 alle 15:55
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 29 set 2015 alle 14:33
Ciao,
questo il problema, che ne il call center google ne quello samsung riescono a risolvere.
Da tempo non riesco piu a scaricare ne aggiornare app, google play mi dice "errore server. riprova" oppure google mi apre tendina da sinistra con codice promozionale/impostazioni/guida e se chiudo la trndina la schermata mi dice "impossibile connettersi.riprova".
la connessione internet funziona regolarmrnte
ho provato a cancellare sia cache che dati google ma niente.ho provato a lanciare aggiornamemti software ma mi dice che non ve ne sono di disponibili.
vorrei fare altro tentativo ripristinando dati inizali ma non voglio perdere i dati ma non riesco a fare backup sul pc (con 2 cavetti diversi e su tre pc diversi ) la risposta e' usb non autenticata
ho provato a sincronizzare l ora con quella automatica ma niente.
altre idee?
quelli di samsung e google mi dicono che la versione android 2.4.6 e' la causa del problema ma i miei hanno lo stesso identico mio cell ma piu vecchio di qualche mese ma questo problema non lo hanno.
grazie x aiuto! ciao

2 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
25 set 2015 alle 18:10
Ciao,
Hai controlato che il debug USB e attivato quando il telefono e collegato
all PC ??
0
ciao no non ho ancora provato. ci provo cosi,grazie mile per l indicazione ciao
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 set 2015 alle 14:33
ciao,

riguardo il backup: scarica samsung kies versione 2 https://www.samsung.com/it/smartphones/QUI e fai il backup GUIDA

0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti