Si è verificato un errore in apn updater

Risolto/Chiuso
bedognettim Posti 16 Data di registrazione mercoledì 30 aprile 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 settembre 2015 - 16 set 2015 alle 20:34
bedognettim Posti 16 Data di registrazione mercoledì 30 aprile 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 settembre 2015 - 25 set 2015 alle 20:28
quindi;io ho un pc portatile-notebook-aspire 5600..comprato nell' 2006...con sistema xp..
pc aspire 5600>cpu(intel core duo t2050)code name yonah....
pachage>sochet 479 mpga...
specificazion>genuine intel(r)cpu t2050 1.60ghz.
mainboard:chipset intel
acer,inc..i 945 pm
model;bodensee 2...........
memory;size 1024 mbytes....
ddr2-cannel dual.........grazie....
il problema e questo;si è verificato un errore in apn up dater.l'applilicazione verra chiusa. segnalazione del problema a microsoft..faccio,invia segnalazione errori..ok,spariche la schermata.ma poi ritorna subito.anche se faccio non inviare..ritorna subito..poi mi si insormontano:cioè dopo 5 secondi me ne trovo-uno-due-3-4-5..e ancora cosi fino che spengo il pc..posso trovarne anche 20,paginette.non riesco a togliere.che è un piccolo virus.....il pc funziona..sto scrivendo con questo..
seconda domanda;che un forum che si chiama plcforum-zezione tv..prima mettevo pagine di una rivista di riparazioni tv..compreso schema elettrico-e-spiegazione dell'guasto.o qualche schema tv..e si poteva mettere fino a 2mb..e funzionava bene..ora hanno risistemato il sito..
e ora posso caricare fino a 0,01mb..e non riesco + a caricare niente..dice limmagine è troppo grande..si ripicolisco con pannet..ma lostesso non riesco a caricare..domando esiste un programmino che mettendo una pagina o una foto.da 2,24mb..-me lo porta a 0,01mb..in automatico..grazie..

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 set 2015 alle 13:56
per il primo problema

=AdwCleaner=
  • Scarica e salva sul desktop AdwCleaner di Xplode
  • Chiudi tutti i programmi e browser internet aperti
  • Fai doppio clic su "AdwCleaner.exe" per eseguirlo
  • Fai clic sul pulsante "Scan" e attendi la fine del processo
  • Fai clic sul pulsante "Clean" e segui le istruzioni
  • Il programma chiuderà tutti i programmi aperti, quindi salva i tuoi dati e lavori in corso prima di continuare
  • Se viene chiesto di avviare il PC, accetta
  • Un report verrà aperto automaticamente, Copia/incolla il contenuto del file nella tua risposta
  • Puoi trovare il file log in "C:\AdwCleaner\AdwCleaner[Sn].txt" (nel quale "n" è un numero).




per il secondo problema prova con Image Resizer

1
bedognettim Posti 16 Data di registrazione mercoledì 30 aprile 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 settembre 2015
17 set 2015 alle 19:54
grazie n00r..domani provo con il pc xp..sai sto scrivendo con window 7..e ancora cosi come l'anno scorso..pero funziona..perfotuna..
adesso metto qui...image resizer..ora provoooo....
0
bedognettim Posti 16 Data di registrazione mercoledì 30 aprile 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 settembre 2015
25 set 2015 alle 20:28
ok..per il primo broblema.sembra che ora è sparito...
Si è verificato un errore in apn updater.sembra che è ok..non arriva + quella paginetta..
il secondo problema ok..ho scaricato il programma-Image Resizer ..
entro vedo la pagina e faccio + piccolo la foto..ma di la al forum non la accettano..
devo fare dei passaggi con paint-net..cosi qui si vede..ok..n00r..almeno il primo lo risolto..grazie..
0
Unisciti ALLA COMMUNITY