Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a scaricare whatsapp sul tablet

Non riesco a scaricare whatsapp sul tablet

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Product key non valida

Ciao, ho un computer windows 7 starter da 4 anni e non ho inserito mai la product key, ora che ho bisogno di utilizzarlo di più ho notato che molti pr...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Manca il driver acpi asus

Salve a tutti...ho un PC asus modello Eee Pc 1005HA. Ho istallato Windows 10 e appena istallato è comparsa la scritta "Manca il Driver ACPI Asus. Ist...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare in alice mail

buonasera, vorrei un aiuto miserve un contatto che avevo su alice mail, ma non riesco piu ad entrarci come devo fare?

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Lg-e400 mi siè bloccato alla schermata iniziale

ciao mi siè bloccato alla schermata iniziale lg-E400 cosa devo fare?

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Ho scaricato il programma ma non lo trovo

ho scaricato il programma ma non lo trovo,dove?

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Password samsung gt c3200 dimenticata

Buongiorno,come posso resettare la password di un vecchio Samsung gt c3200.....la password la chiede subito dopo aver acceso il telefono..... Grazie ...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Web camera integrata

ciao ho istallato windows 10 ma non mi vede più la web camera del mio sony vaio mod. VPCW11S1E e non so dove trovare i drive. ciao grazie.

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Facebook apre la pagina in bianco

Facebook apre la pagina in bianco . Ciao a tutti questa e' la mia prima volta!

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Il programma facebook è stato arrestato

Ciao da ieri quando apro fb mi viene fuori la scritta che il programma di fb è stato arrestato. Ho disinstallato reinstallato ma ho lo stesso problem...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Problemi con ccleaner

Ciao a tutti,io ho sempre usato Ccleaner e non ho mai avuto problemi,ma da qualche giorno quando avvio la pulizia mi compare l'avviso che è necessario...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Majestic

 Risolto

Ciao cerco la configurazione tra PC e tel.majestic

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Come creare un caphat

Come creare un caphat

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Non riesco a entrare nel mio accaunt hotmail

non riesco ad entrare nel mio account hotmail Configurazione: Windows 7 / Chrome 45.0.2454.101

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Problema audio device

salve, da qualche tempo ho un problema con l'audio e piu propiamente con il device audio. Nel dettaglio con delle cuffie con attacco usb non ho nessun...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Connessione wirless

Buonasera a tutti ho un problema von la scheda wirless....da un po di tempo il mio pc"Compaq presario cq58" rileva la rete wifi ma a differenza di pri...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Hotmail non mi fà scrivere mail ne rispondere

Ciao, non riesco a scrivere nuove mail ne a rispondere alle mail ricevute. riesco a inserire allegati. aiuto!! Configurazione: Windows 7 / Fire...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Trasferire i contatti da nokia lumia 1020 al pc

 Chiuso

Buongiorno, devo portare in riparazione il mio cellulare e dovrei scaricare la rubrica sul mio PC, non ho idea di come fare. Grazie dell'eventuale ai...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Non mi da il menu canale

Ciao, Dopo aver fatto il reset ai dati di fabbrica non mi da più i canali e la lista canali,con cui andavo a fare la normale configurazione, che f...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Ho smarrito il mio telefono

Ciao, ho smarrito il mio telefono Configurazione: Windows 7 / Chrome 45.0.2454.101

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Nessuna connessione.

Ciao, Sono nuovo, spero di non aver sbagliato sezione. Da qualche giorno il mio PC non si collega più a internet. Ho un Asus, con Windows 7. L'ho se...

Ultima risposta il 11 ott 2015 per
guest

Non si avvia il computer, schermata nera con puntatore all'avvio

salve, al momento che accendo il computer mi compare la schermata nera con il puntatore sempre in via di caricamento. Mi potete aiutare? Vi ringrazio ...

Ultima risposta il 28 ott 2016 per
Marco91

Problema webcam windows 10 driver asus x52jr

 Risolto

Buongiorno, 2 settimane fa sono passata da windows 7 a Windows 10 e la mia webcam adesso è al contrario. Ho provato a scaricare i driver dal sito ASU...

Ultima risposta il 31 mar 2020 per
Edu

Sbloccare samsung galaxy s4

Ciao, come faccio a sbloccare il samsung S4 ????? Configurazione: Windows 7 / Chrome 45.0.2454.101

Ultima risposta il 9 ott 2015 per
n00r

Non riesco più a caricare whatsapp sul cellulare

Ciao, non riesco più a caricare Whatsapp sul Tel, non è ancora scaduto ..... Configurazione: iPhone / Chrome 33.0.1750.517

Ultima risposta il 9 ott 2015 per
n00r

Blocco cellulare samsumg gts5230w

Buona sera voglio sapere si mi potete aiutar a sblocare il mio cellulare che stato bloccato per la mia fglia per svaglio, el telefonino che ho è un sa...

Ultima risposta il 9 ott 2015 per
n00r

Uso di alice da utente di fastweb

Buongiorno, da anni sono cliente Fastweb ma ho sempre usato la posta di Alice con molte difficoltà ma ultimamente tutto andava bene. oggi però ho ri...

Ultima risposta il 9 ott 2015 per
BrunaLan

Errore durante l'avvio di c:\program files

 Risolto

Errore durante l'avvio di C:\program Files\HP\HP Photosmart 5520 series\bin\HPStatusBL.dll imposibile trovare il modulo specificato

Ultima risposta il 9 ott 2015 per
elio46

Dove trovo il pannello di controllo?

 Risolto

dove trovo il pannello di controllo?

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Lg g2 non si accende più

salve a tutti, il mio lg g2 mini quando provo ad accenderlo non va. appare il logo ma poi si rispegne, ho provato a fare un hard reset ma non ha funz...

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Modificare account email in facebook

salve,avendo problemi con la mia mail alice,ho creato un'altre con diverso gestore. ora mi chiedo se volessi modificare in impostazioni di f.b. mail ...

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Recuperare domanda di sicurezza alice mail

 Risolto

buongiorno,potete aiutarmi nella procedura per recuperare la mia mail alice.da un mese non riesco più ad accedervi con notevoli disagi.M chiede la dom...

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Problema e-mai di outlook (live.it) bloccata

Ciao, ho l'email live.it bloccata. O meglio, riesco ad accedere e aprire i file di posta in arrivo dallo smartphone, con cui posso anche scrivere nu...

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Come ripristinare l'audio mancante

Ciao, Ho un pc fisso con casse audio esterne e non dispongo più di audio perché appare la scritta "non sono installati dispositivi di output audio...

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere all'email outlook

Ciao, Non riesco ad aprire le email mi dice errore 4 e dopo mi dice outlook non connesso Configurazione: iPhone / Chrome 45.0.2454.94

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Non riesco più a visualizzare le mie e-mail

Ciao, non riesco a visualizzare le mie e-mail Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Non riesco a entrare su facebook

Ciao, Non riesco piu a entrare su facebook.Mi dice di confermare la tua identità,poi inizia,poi c'è scritto per motivi di sicurezza il tuo a...

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Adwcleaner ha modificato le impostazioni del pc

 Risolto

Ciao Ho pensato di risolvere alcuni problemi scaricando adwcleaner. Poi quando ho riavviato il computer tutto era diverso a cominciare dal colore del...

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Non riesco a scaricare le foto da cellulare android

Ciao, Ho bisogno di indicazioni per come fare a scaricare foto dal cellulare android sul mio PC. Oggi ho provato ad attacre il celluare al PC per...

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Scaricare foto dal cellulare sul pc

Come posso fare per scricare le foto dal mio celulare al PC. ho sempre scaricato ma adesso non ci riesco

Ultima risposta il 6 ott 2015 per
n00r

Windows 7 ultimate si avvia solo in modalità provvisoria

Ciao, All'accensione si avvia solo in modalità provvisoria. Impossibile avviare alcuni programmi perché dblite.dll non è presente nel computer. No...

Ultima risposta il 6 ott 2015 per
n00r

Windows 10 non legge chiavetta usb

 Risolto

Con Windows (8.1 prima e 10 ora) ho una chiavetta USB che propio non riesco a vedere ed a gestire in risorse.La vedo solo in GESTIONE DISPOSITIVI, ho ...

Ultima risposta il 6 ott 2015 per
n00r

Strano comportamento mail su chrome

Ciao, sono gia' alcuni giorni che entrando nella mia mail mi appare una pagina disordinata,con gli elenchi delle cartelle posta scritti in modo disord...

Ultima risposta il 6 ott 2015 per
n00r

Foto da tel a pc

Ciao, Possiedo un Nokia 520 vorrei scaricare le foto nel pc come fare? Grazie. Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Combinazione di tasti devo fare per andare in sleep

Ciao, potete dirmi quale combinazione di tasti devo fare per andare in sleep, non in ibernazione ma in sleep, è una tastiera per dekstop Config...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Firefox - si aprono pagine pubblicitarie

Ciao a tutti, sono nuovo qui. Con fireFox si continuanno ad aprire nuove schede pubblicitarie. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problem...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Facebook non mi collega più dal pc

Buongiorno a tutti! Ho un account su Facebook da anni e fino a qualche giorno fa entravo sempre dai preferiti senza alcun problema. Da qualche giorn...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Collegamento cellulare a pc

Ciao a tutti, ho un preistorico cellulare su cui ho delle foto altrettanto preistoriche che mi piacerebbe poter salvare sul PC. Il cellulare non ha al...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Non si caricano i giochi su facebook

Ciao, non si caricano i giochi su facebook Configurazione: Windows / Chrome 45.0.2454.93

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r
Risultati 4151 - 4200 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY